Dove alloggiare?

come vi organizzerete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    ...
     
    Top
    .
  2. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    ok, chiederò se c'è il servizio navetta prima di prenotare.. diamine >.<
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    i servizi navetta ci sono praticamente sempre, perchè il punto per loro è proprio di far arrivare i loro clienti all'aeroporto, però possono avere modi, tipi e costi molti diversi, nell'albergo in cui stavo io per la JIB2 la navetta costava 6 euro ma aveva anche orari ben precisi per cui non permetteva un gran chè di fessibilità.
    al Hilton Garden invece la navetta che posrtava all'albergo della con e all'aeroporto era gratuita ma anche questa soggetta ad orari
    informati su queste cose prima di decidere ^^
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
  5. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    sì infatti.. io mi ero disperata perché mi chiedevo come arrivarci visto che sarei stata senza macchina.. però mi son resa conto che se ci sono le navette non ci sono problemi XD poi credo che alcuni alberghi mettano la navetta proprio per la JIB, no?
     
    Top
    .
  6. babyska
     
    .

    User deleted


    se serve posso dare una mano a trovare hotel in zona a prezzi buoni... faccio l'agente di viaggi =) ovviamente a tempo perso xkè se no il mio capo mi ammazza.....cmq al momento l'hilton vuole 165€ a notte con colazione x 2 pax. La prenotazione non è più cancellabile.

    Vicino c'è il Garden Inn praticamente è l'altra metà della stessa struttura e di solito ha prezzi migliori mi pare che l'hanno scorso fosse 125€ quest'anno nn ho ancora guardato

     
    Top
    .
  7. emma.26
     
    .

    User deleted


    anche il problema alloggio sarà da considerare...io non so, pensavo di venire in macchina così saranno più facili gli spostamenti e penso mi orienterò sul Garden..l'Hilton mi sembra proprio improponibile come prezzi :)
     
    Top
    .
  8. babyska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 1/6/2012, 09:05) 
    anche il problema alloggio sarà da considerare...io non so, pensavo di venire in macchina così saranno più facili gli spostamenti e penso mi orienterò sul Garden..l'Hilton mi sembra proprio improponibile come prezzi :)

    se vieni in macchina considera che l'hilton ha il parcheggio ha pagamento e come il resto non è economico =)
    cmq se lune ho tempo vi posto un po' di htl in zona oggi sono in ferie :prr:
     
    Top
    .
  9. Serena_84
     
    .

    User deleted


    Ho letto ieri sulla pagina facebook della jib che le prenotazioni per l'Hilton apriranno a luglio.

    @emma se alloggi al garden c'è la navetta, vi sconsiglio di usare la macchina per tragitti così brevi xkè poi il parcheggio dell'hilton costa 20 euro x 12 ore e superate le 12 ore (fino a 24) ne costa 30...
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    Anche il parcheggio del garden è a pagamento costa un po' meno dell'airport ma comunque mi sembra fossero sui 25 euro al giorno. Se stai in uno dei due Hilton la macchina non conviene mi sa
     
    Top
    .
  11. babyska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena_84 @ 1/6/2012, 09:49) 
    Ho letto ieri sulla pagina facebook della jib che le prenotazioni per l'Hilton apriranno a luglio.

    probabilmente le camere in convenzione JIB ma volendo si può giià prenotare ovviamente con le tariffe pubbliche
     
    Top
    .
  12. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    no l'Hilton fa i buchi in pezzo, no no e no, non posso permettermelo purtroppo T___T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    questo è il mio grande cruccio di quest'anno . non so come fare ,perche diversamente dall'hanno scorso devo alloggiare in albergo, ed essendo disabile e dovendo prenotare una tripla , volevo alloggiare al garden ma la anvetta non ha la pedana per disabili . quindi se non riesco a trovare un albergo nelle vicinanze che abbia la navetta, la cui permette anche ai disabili di salire, devo perforza alloggiare all'hilton , perche altrimenti dovrei alloggiare in un altro albergo e pagare taxi andata e rit e non conviene .tanto vale stare all'hilton e inoltre devo sbrigarmi pure a prenotare non appena daranno il via. se qualcuno ha un suggerimento perfavore halp me , vi ringraziero in eterno
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    è un macello la questione dell'alloggio, l'Airport sarebbe comodo ma è carissimo; il Garden è più bello, ordinato e pulito e più economico ma con le navette hai il tempo calcolato :/
    BOH
     
    Top
    .
  15. Luca;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 2/6/2012, 08:10) 
    è un macello la questione dell'alloggio, l'Airport sarebbe comodo ma è carissimo; il Garden è più bello, ordinato e pulito e più economico ma con le navette hai il tempo calcolato :/
    BOH

    Infatti, secondo me converrebbe all'hilton stesso. Sarebbe moooolto più comodo per tutti. Ma non è possibile pagare a rate?
    Restando al garden abbiamo dovuto spesso fare corse contro il tempo -.-
     
    Top
    .
145 replies since 9/5/2012, 17:46   1896 views
  Share  
.