~ Jus In Bello 4 Convention - News & Generali!

Roma, 10-12 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    JUS IN BELLO
    4



    943330_10151679884569009_1219323305_n





    Jus In Bello 4 Convention

    Data: 10-12 Maggio 2013
    Luogo: Hilton Rome Airport
    Ospiti:
    Jensen Ackles
    Jared Padalecki
    Misha Collins
    Richard Speight Jr.
    Rob Benedict
    Sebastian Rochè
    Matt Cohen
    Brock Kelly
    Ty Olsson

    ospiti musicali:
    Jason Manns
    Steve Carlson

    Sito Ufficiale: clicca qui




    SHEDULE DELLA CONVENTION



    LE TIPOLOGIE DI PASS
    - PROPHET PASS (i pochissimi VIP pass saranno messi all’asta nei prossimi mesi)

    - ANGEL PASS Contributo richiesto 420

    - DEMON PASS Contributo richiesto 320

    - SINNER PASS Contributo richiesto 185

    - HUNTER PASS Contributo richiesto 115


    Di seguito le caratteristiche di ognuno (per ogni altra info si rimanda al sito www.jusinbello.it)


    angelj ANGEL PASS - 420 € che comprende:
    - Accesso all'evento,
    - Uno dei migliori posti a sedere riservato nella sala del palco (in ordine di prenotazione),
    - Fila prioritaria per ogni attività,
    - Possibilità di presentarsi in ogni momento durante la sessione giornaliera assegnata (per autografi e photo op),
    - Accesso alle attività serali di sabato e domenica con lo stesso posto a sedere riservato nella sala del palco,
    - Accesso al Welcome Cocktail Party con la presenza degli attori invitati,
    - 1 autografo da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di prenotare degli autografi aggiuntivi con ogni ospite oltre a quelli inclusi nel pass,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP È INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di prenotare 1 posto per ogni altraattività speciale.



    demonxl DEMON PASS - 320€ che include:
    Questo invito comprende:
    - Accesso all'evento,
    - Un posto a sedere riservato nella sala del palco (in ordine di prenotazione),
    - Fila preferenziale per ogni attività su Sinner e Hunter Pass,
    - Accesso alle attività serali di sabato e domenica con lo stesso posto a sedere riservato nella sala del palco,
    - 1 autografo da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di prenotare degli autografi aggiuntivi con ogni ospite oltre a quelli inclusi nel pass,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP È INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di prenotare 1 posto per ogni altra attività speciale.



    sinner SINNER PASS - 185 € che include:
    - Accesso all'evento,
    - Un posto a sedere riservato nella sala del palco (in ordine di prenotazione),
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di richiedere degli autografi con ogni ospite (NESSUN AUTOGRAFO È INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP È INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di richiedere 1 posto ad ogni concerto o attività serale.
    - La possibilità di prenotare 1 posto per ogni altra attività speciale.



    hunterf HUNTER PASS - 115€ che include:
    Questo invito comprende:
    - Accesso all'evento,
    - 1 autografo da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di prenotare degli autografi aggiuntivi con ogni ospite oltre a quelli inclusi nel pass,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP È INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di richiedere 1 posto ad ogni concerto o attività serale.
    - La possibilità di prenotare 1 posto per ogni altraattività speciale.
    (Attenzione questa quota non dà accesso alla sala del palco. Potrete comunque seguire tutto ciò che avverrà on stage tramite monitor affissi negli spazi comuni della convention).



    prov PROPHET PASS
    (un numero limitatissimo di questi pass VIP verrà messo all’asta nei prossimi mesi) che includono:
    - Accesso all'evento,
    - Posto a sedere riservato in prima fila,
    - Diritto di scavalcare qualsiasi fila per ogni attività in qualsiasi momento nell'arco dei 3 giorni,
    - Accesso alle attività serali di sabato e domenica con lo stesso posto a sedere riservato nella sala del palco,
    - Accesso al Welcome Cocktail Party con la presenza degli attori invitatie posto a sedere specialmente riservato,
    - Accesso ad 1 sessione di Meet&Greet con ogni attore (per spiegazioni sui Meet&Greet vedere i dettagli del pass e qui),
    - 1 autografo da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di prenotare degli autografi aggiuntivi con ogni ospite oltre a quelli inclusi nel pass,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP È INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di prenotare 1 posto per ogni altra attività speciale.


    NOTE SU COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE DEI PASS REGOLARI
    Potete prenotare tramite l’apposita PAGINA DEL SITO oppure mandando un’email a [email protected] con oggetto “JUS IN BELLO – PRENOTAZIONI” e specificando:
    • Cognome Nome
    • Indirizzo completo (via, numero civico, cap, città, stato)
    • Data di nascita
    • Email
    • Numero di telefono
    • Tipo di pass scelto
    • Metodo di invio contributo scelto (bonifico bancario, ricarica postepay, versamento su conto corrente postale. Trovate qui i vari tipi)
    • Specificate se volete l'opzione a rate (se non specificate nulla dovrete mandare l'intero contributo).

    LO STAFF VI CONTATTERÀ ENTRO 48 ORE PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E DARVI I RELATIVI DETTAGLI.

    ATTRAVERSO IL FORM DI RICHIESTA DEL SITO (la pagina sarà disponibile QUI circa 15 minuti prima dell'orario di inizio, ma mi raccomando non inviate la richiesta prima dell'orario fissato perché non saranno considerate)
    Se prenoterete tramite il sito riceverete un'EMAIL AUTOMATICA con il riepilogo della vostra richiesta.
    PER FAVORE RICORDATE CHE NON È UNA CONFERMA, LO STAFF VI CONTATTERÀ DIRETTAMENTE ENTRO 48 ORE CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E FORNENDOVI TUTTI I DETTAGLI RELATIVI.

    Come sempre dopo che la vostra richiesta sarà stata CONFERMATA DALLO STAFF avrete 3 giorni di tempo per inviare il vostro contributo. Ci dispiace dover essere inflessibili ma il mancato rispetto della scadenza risulterà in una penale, la perdita della priorità di prenotazione o la vostra definitiva esclusione dalla convention in base ai casi. Quindi per favore state attenti e riflettete prima di inoltrare la vostra richiesta per un pass, e leggete la pagina delle FAQ e i Termini&Condizioni sul sito per avere tutte le informazioni necessarie. Avvertiamo già chi preferisce mandare la propria quota a rate che invieremo la ricevuta con il pass d'invito solo a procedura conclusa.
    Invece vi faremo sapere il numero del vostro pass entro un paio di settimane circa.

    Se volete stare seduti accanto ai vostri amici e quindi volete richiedere più di un pass o più pass di diverso tipo tutti insieme, potete farlo mandando 1 SOLA EMAIL a [email protected] specificando i dati richiesti sopra per ogni partecipante..
    Oppure con 1 SOLO MODULO DI RICHIESTA attraverso il sito richiedendo tutti i pass che vorreste avere. In questo caso saremo noi a chiedervi i dati dei singoli partecipanti confermando la prenotazione.
    Per favore non mandateci più email per la stessa richiesta perché creereste solo caos e di certo non vi risponderemmo più rapidamente!

    Anche se richiederete più pass insieme ognuno di voi potrà mandare il proprio contributo separatamente e con metodi diversi, basterà che ce lo comunichiate con la vostra richiesta.

    PER FAVORE RICORDATE CHE ACCETTEREMO RICHIESTE SOLO FINO A CHE TUTTI I POSTI DISPONIBILI NON SARANNO ASSEGNATI. LA CONVENTION È UNA FESTA E C'È UN LIMITE AL NUMERO DI INVITATI CHE POSSIAMO ACCOGLIERE. SPERIAMO DI AVERE UN POSTO PER TUTTI VOI MA NON POSSIAMO GARANTIRLO E PER QUESTO CI SCUSIAMO ANTICIPATAMENTE.

    Se avete dei problemi fisici dovete specificatelo quando mandate la vostra richiesta in modo che possiamo occuparci dei dettagli tecnici per voi.
    Se volete portare con voi dei bambini di meno di 10 anni oltre a richiedere un pass anche per loro dovete specificarlo quando ci contattate.


    Per quelli di voi che hanno già partecipato in precedenza ad una JIB CON o hanno fatto una semplice donazione alla JIB Assn.
    Potete mandare le vostre richieste dalle 14.00 di sabato 16 giugno.
    Siete liberi di richiedere un pass d’invito sia per voi che per I vostri amici, anche se questi non erano alla convention di quest’anno; ma ricordate che facendolo sarete responsabili in prima persona per le loro prenotazioni e che toccherà a voi assicurarvi che le portino a termine regolarmente.
    Non vogliamo assolutamente vedere i partecipanti di quest’anno assaliti da messaggi da parte di gente che non conoscono per aggirare la regola delle 10 ore di priorità. Se ci accorgeremo di un comportamento simile considereremo nulle le richieste correlate, perché la priorità è riservata SOLO a coloro che hanno sostenuto la convention e l’associazione quest’anno!
    Per quanto riguarda i posti a sedere, considerando il fatto che l’anno scorso alcuni si sono lamentati o sono rimasti delusi dal posto assegnato, quest’anno non sarà possibile richiedere un numero specifico. I posti verranno distribuiti rigorosamente per ordine di richiesta, quindi dove vi troverete a sedere dipenderà solo dalla fortuna e dalla velocità di prenotazione. In questo modo non ci sarà nessun motivo di discussione e tutti avrete le stesse possibilità di prendere un posto migliore.

    Come già anticipato se lo vorrete potrete accedere a delle rate speciali prenotando il 16 giugno (se prenoterete per amici che non sono mai stati a JIB CON questi non avranno diritto alle rate privilegiate).
    Le rate per voi funzioneranno così:

    ANGEL PASS 90€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 165€ (entro Lunedì 23 Luglio) + 165€ (entro Lunedì 20 Agosto)
    DEMON PASS 90€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 150€ (entro Lunedì 23 Luglio) + 80€ (entro Lunedì 20 Agosto)
    SINNER PASS 85€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 100€ (entro Lunedì 23 Luglio)
    HUNTER PASS 115€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione, ci dispiace ma non ci sono rate per questo pass).


    Per quelli di voi che NON hanno mai partecipato prima ad una JIB CON o non hanno mai fatto donazioni alla JIB Assn.
    Potete mandare le vostre richieste dalle 17.00 di sabato 16 giugno.

    Potete mandare il contributo minimo per intero o a rate in base alle vostre esigenze.
    Nel secondo caso dovrete seguire questo schema con queste scadenze:

    ANGEL PASS 170€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 150€ (entro Lunedì 23 Luglio) + 100€ (entro Lunedì 20 Agosto)
    DEMON PASS 170€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 150€ (entro Lunedì 23 Luglio)
    SINNER PASS 100€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 85€ (entro Lunedì 23 Luglio)
    HUNTER PASS 115€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione, ci dispiace ma non ci sono rate per questo pass).



    INFO PER LA PRENOTAZIONE DEI PHOTO-OP E DEGLI AUTOGRAFI
    PHOTO-OP SINGOLI E AUTOGRAFI
    PHOTO-OP e AUTOGRAFI DI JENSEN, JARED E MISHA

    JENSEN:
    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 del 7 luglio.
    PHOTO OP
    contributo minimo completo: 80€ da inviare entro 3 giorni
    contributo minimo a rate: 25€ da inviare entro 3 giorni e 60€ da inviare entro il 3 settembre.
    AUTOGRAFO
    55€ da inviare entro 3 giorni (niente rate ci dispiace)

    JARED:
    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 del 7 luglio.
    PHOTO OP
    contributo minimo completo: 80€ da inviare entro 3 giorni
    contributo minimo a rate: 25€ da inviare entro 3 giorni e 60€ da inviare entro il 3 settembre
    AUTOGRAFO
    55€ da inviare entro 3 giorni (niente rate ci dispiace)

    MISHA:
    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 del 7 luglio.
    PHOTO OP
    contributo minimo completo: 65€ da inviare entro 3 giorni
    contributo minimo a rate: 25€ da inviare entro 3 giorni e 42€ da inviare entro il 10 agosto.
    AUTOGRAFO
    40€ da inviare entro 3 giorni (niente rate ci dispiace)

    PRENOTAZIONE PHOTO-OP PER RICHARD, ROB, SEBASTIAN, MATT, BROCK:

    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 del 22 Settembre.
    PHOTO OP: contributo minimo 35€ da inviare entro 3 giorni per ogni photo op di ciascuno di loro.
    AUTOGRAFO: contributo minimo 20€ da inviare entro 3 giorni (1 autografo di ciascuno di loro è incluso nei pass ANGEL, DEMON e HUNTER. Nel SINNER pass non è incluso nessun autografo).

    PER JASON:
    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 del 22 Settembre.
    PHOTO OP: contributo minimo 20€ da inviare entro 3 giorni
    AUTOGRAFO: contributo minimo 15€ da inviare entro 3 giorni (l'autografo non è incluso in nessun pass ma Jason autograferà i CD nuovi gratis).
    ATTIVITÀ DEL SABATO SERA: contributo minimo 15€ da inviare entro 3 giorni (è inclusa nei pass ANGEL e DEMON mentre SINNER e HUNTER devono richiederla a parte se vogliono partecipare).

    comunicazione dello staff della JIB:
    desideriamo ricordare a tutti che le prenotazioni non possono essere cancellate una volta inviate. Se mandate una richiesta e non la completate regolarmente lo staff deve prendere severi provvedimenti nei vostri riguardi. Quindi per favore per evitare problemi mandate le vostre prenotazioni solo se avete veramente intenzione di portarle a termine.
    Inoltre per favore non mandate la stessa richiesta più volte, perché considereremo ogni diversa richiesta come una nuova prenotazione e dovrete attenervi e completarle tutte.

    PHOTO-OP DOPPI
    INFO PER LA PRENOTAZIONE DEI PHOTO-OP DOPPI

    Tutti i photo op doppi saranno disponibili dall'11 agosto 2012 alle ore 15.00, potrete come sempre mandare le vostre richieste via email indicando i vostri dati (cognome, nome, indirizzo, indirizzo email, numero di pass, metodo preferito per mandare il contributo e se volete le rate o meno) oppure tramite l'apposita pagina del sito che sarà online una decina di minuti prima dell’orario di apertura delle richieste.

    I photo op doppi sono:

    JENSEN+JARED:
    Le prenotazioni si apriranno l'11 agosto alle ore 15.00
    OPZIONE 1 - contributo minimo completo: 170€ da inviare entro 3 giorni
    OPZIONE 2 - contributo minimo in 2 rate: 50€ da inviare entro 3 giorni e 125€ da inviare entro il 28 settembre.

    JENSEN+MISHA:
    Le prenotazioni si apriranno l'11 agosto alle ore 15.00
    OPZIONE 1 - contributo minimo completo: 150€ da inviare entro 3 giorni
    OPZIONE 2 - contributo minimo in 2 rate: 50€ da inviare entro 3 giorni e 105€ da inviare entro il 28 settembre.

    JARED+MISHA:
    Le prenotazioni si apriranno l'11 agosto alle ore 15.00
    OPZIONE 1 - contributo minimo completo: 150€ da inviare entro 3 giorni
    OPZIONE 2 - contributo minimo in 2 rate: 50€ da inviare entro 3 giorni e 105€ da inviare entro il 28 settembre.

    Se il giorno in cui si aprono le richieste siete assenti o non potete connettervi ad internet, potete chiedere a qualcuno di mandare la prenotazione per vostro conto (amico, familiare, fidanzato, altro partecipante alla convention). Ma questa persona deve mandare la richiesta a vostro nome specificando i vostri dati e recapito email.
    Le foto trio o di gruppo al momento non sono disponibili e non sappiamo dirvi se lo saranno in futuro.


    PHOTO-OP TRIO
    Anche il prossimo anno avremo una piccola sessione di foto con Jensen+Jared+Misha. Come al solito le foto con il trio saranno molto limitate quindi ci scusiamo già in caso alcuni di voi non dovessero poter avere uno di questi photo op, e sempre a questo riguardo assegneremo i photo op disponibili in base all'ordine di arrivo delle richieste.
    Potrete richiedere i TRIO PHOTO OP A PARTIRE DA SABATO 20 OTTOBRE ALLE 15.00 e il contributo minimo richiesto sarà 240€.
    Potrete dividere il contributo in 2 parti se vorrete mandando 100€ entro i solito 3 giorni e i restanti 140€ entro venerdì 19 dicembre.


    INFORMAZIONI SULLE ASTE DEI PROPHET PASS
    2. ASTE DEI PROPHET PASS
    Le aste degli usuali 15 Prophet Pass inizieranno il 28 ottobre e potrete fare le vostre puntate tramite una sezione speciale del nostro sito, che sarà disponibile 1-2 giorni prima dell'inizio. Dovrete registrarvi in questa sezione speciale per poter partecipare alle aste ma non preoccupatevi, vi forniremo tutte le informazioni necessarie tra un paio di settimane. Inoltre se doveste avere bisogno di aiuto potrete sempre contattarci.


    PRENOTARE LE STANZE ALL'HILTON PER LA JIB 3 CON TARIFFA AGEVOLATA PER LA CONVENTION

    INFORMAZIONI SULLE PRENOTAZIONI PER IL PERNOTTAMENTO ALL'HILTON

    Anche l'anno prossimo sarà L'HILTON ROME AIRPORT HOTEL ad ospirare la convention.

    I partecipanti alla convention potranno prenotare le camere per il soggiorno in albergo durante l'evento a tariffe agevolate.
    Potete prenotare le stanze con la tariffa speciale per le date dal 5 al 18 Maggio 2013.
    Ecco tutte le informazioni:

    INFO E PRENOTAZIONI all' HILTON HOTEL

    Le prenotazioni sono ancora chiuse, apriranno mercoledì 27 giugno (non prima!) e si potrà prenotare una stanza tramite gli appositi link che vi forniremo il giorno dell'apertura, o tramite email.
    Al momento della vostra prenotazione vi verrà addebitato subito il costo una notte sulla carta di credito. Potrete disdire la prenotazione senza pagare nessuna penale fino al 3 maggio 2013.

    Nota: non è obbligatorio prendere una stanza all'Hilton per partecipare all'evento, semplicemente può risultare più comodo dato che le attività si svolgeranno fino a tarda sera.

    IMPORTANTE: Per le comunicazioni con l'Hilton usate questo indirizzo email: [email protected] e non contattateli tramite telefono, perché lo staff addetto alle prenotazioni per la convention risponde solo via email.


    HILTON AIRPORT

    Per soggiorno di 1 notte all'Hilton Rome Airport
    camera singola 200,00 € a notte per camera.
    camera doppia 220,00 € a notte per camera.
    camera tripla 240,00 € a notte per camera.

    Per soggiorno di 2 o più notti all'Hilton Rome Airport

    camera singola 160,00 € a notte per camera.
    camera doppia 180,00 € a notte per camera.
    camera tripla 200,00 € a notte per camera
    *Nota bene: le camere triple sono in numero limitato.

    HILTON GARDEN
    Per soggiorno di 1 notte all'Hilton Garden Inn
    camera singola 155,00 € a notte per camera.
    camera doppia 175,00 € a notte per camera.
    camera tripla 195,00 € a notte per camera.

    Per soggiorno di 2 o più notti all'Hilton Garden Inn
    camera singola 125,00 € a notte per camera.
    camera doppia 145,00 € a notte per camera.
    camera tripla 165,00 € a notte per camera. *Nota bene: le camere triple sono in numero limitato.


    INFORMAZIONI SUI MEET&GREET e le ATTIVITA' SPECIALI
    1. PHOTO OP TRIO

    3. MEET & GREET
    Potrete richiedere i pass per i Meet&Greet a partire dal 17 Novembre. Restate sintonizzati nelle prossime settimane per maggiori dettagli al riguardo.

    4. ROMAN HOLIDAY
    I pass per questa attività speciale saranno disponibili a Gennaio.


    Ricordiamo a tutti che le prime rate versate non sono rimborsabili né possono essere convertite in contributi destinati a qualcos'altro (photo op, autografi ecc...) se non completate la vostra richiesta. Tenete anche in considerazione che non sarà possibile mandare qualcun altro al vostro posto ad un mee&greet, neanche se non potrete partecipare alla convention per ragioni inaspettate.

    Se avete delle domande potete contattarci a [email protected] prima di mandare le vostre richieste.

    fonte



    APPENA DISPONIBILI ALTRE INFO!
    Per ulteriori informazioni, consultate:
    Il sito ufficiale
    La community ufficiale della convention
    Il forum ufficiale
    La pagina di Facebook
    La pagina su Myspace
    La pagina su Twitter

    Edited by Chris Winchester - 6/5/2013, 15:15
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    nuovo topic, nuovi sogni
    Grazie Marianna :kissing:
     
    Top
    .
  3. c a t e
     
    .

    User deleted


    siii spero di parteciparvi
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Oltre alla nuova sezione dedicata alla JIB4 abbiamo deciso di aprire un nuovo settore dedicato solamente alle con sullo show ;)

     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ok, grazie boss :ave:
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahah *__* prego. In effetti è sempre tanto il materiale sulle con, ci sembrava giusto dedicargli una sezione apposita ;)
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    che bello la sezione nuova ^^ ci posso mettere una bandierina? :D
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahhhaha xd sure.
     
    Top
    .
  9. Skìnwalker
     
    .

    User deleted


    che bello questo nuovo topic! *______* non vedo l'ora ragazzi!!!
     
    Top
    .
  10. Rapunzel*
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhh topic emozionantissimo!!! *____*
     
    Top
    .
  11. ---evangeline---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 9/5/2012, 19:21) 

    Oltre alla nuova sezione dedicata alla JIB4 abbiamo deciso di aprire un nuovo settore dedicato solamente alle con sullo show ;)


    tutto ciò è fantastico....voi siete fantastici....SPN è fantastico....i J2 sono fantastici.....
    e la JIB4 sarà FANTASTICA!!!!!!!!!!
    YAY!!!!
     
    Top
    .
  12. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    oddio il topic nuovo *______________*
    *me muore di felicità*
     
    Top
    .
  13. Serena_84
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il topic della JIB 4! speriamo ci saranno presto novità! :)
     
    Top
    .
  14. Luca;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 9/5/2012, 19:21) 

    Oltre alla nuova sezione dedicata alla JIB4 abbiamo deciso di aprire un nuovo settore dedicato solamente alle con sullo show ;)


    Ottima scelta.
    Cmq *__________________________*
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ave Giuppyno :ave: senza te e lo staff, non so come potremmo fare...
     
    Top
    .
1504 replies since 9/5/2012, 17:40   20518 views
  Share  
.