Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,539

    Status
    Anonymous
    per me è semplice dire cosa voglio dall'ottava stagione,voglio che sia una stagione col BOTTOOOO,non mi frega niente di chi muore o risorge,di chi sia il cattivo da combattere e quali i modi o le motivazioni per combattere.
    basta che ci sia un filo logico nella narrazione,non mi interessa neppure di quanti filler o meta episodi ci saranno,mi basta che siano avvincenti,perchè se lo saranno,sti cavoli,se sono filler o come cavolo volete chiamarli.
    io rivoglio una stagione appassionante, come lo sono state le prime 5,non chiedo mica la luna ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    vorrei un ritorno al passato... che si tornasse a parlare del Paradiso, Inferno, Purgatorio... e vorrei che tornassero anche più Demoni / Leggende mitologiche... poi vorrei tanto rivedere... John Winchester, l'Impala, Crowley, Adam, Anna, Lisa e Ben!!!

    :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fun Flower @ 8/5/2012, 19:03) 
    vorrei un ritorno al passato... che si tornasse a parlare del Paradiso, Inferno, Purgatorio... e vorrei che tornassero anche più Demoni / Leggende mitologiche... poi vorrei tanto rivedere... John Winchester, l'Impala, Crowley, Adam, Anna, Lisa e Ben!!!

    :)

    Credo ci sia qualche speranza solo per l'Impala e Crowley <_<
    Povero Adam, lui resterà a marcire nella gabbia per l'eternità :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (sfiga Winchester, povero ragazzo! E dire che lui dovrebbe averla dimezzata :( )

    Io vorrei: Cass, Gabriel, Cass, Joshua, Cass, Balthazar, Cass, Lucifero, Cass, Michael e... ho già detto Cass?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fun Flower @ 8/5/2012, 19:03) 
    vorrei un ritorno al passato... che si tornasse a parlare del Paradiso, Inferno, Purgatorio... e vorrei che tornassero anche più Demoni / Leggende mitologiche... poi vorrei tanto rivedere... John Winchester, l'Impala, Crowley, Adam, Anna, Lisa e Ben!!!

    :)

    mi auto-quoto... ed aggiungo... Ellen e Jo!!! :)

    oltre che a Sam, Dean e Cass... e magari Bobby... se trovano il modo di farlo tornare persona in carne ed ossa... insomma vorrei che la stagione 8 fosse una bella rimpatriata di famiglia... per far chiudere questo telefilm in modo dolce... perchè in queste 7 stagioni... abbiamo già avuto parecchio dark!!!

    :D
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Io rivorrei una degna conclusione per Adam, veramente, povero figlio...
     
    Top
    .
  6. >>holly.
     
    .

    User deleted


    Neanche a me frega tanto chi vive, chi muore, chi va all'inferno, chi in paradiso e chi resta a fare la maglia. Basta che sia una degna conclusione -sempre che non rinnovino per una nona, ma mi pare improbabile. Ma soprattutto, FATE TORNARE ADAM!! Immagino sarà un poco incavolato, ma provate a biasimarlo. Chissà che cosa sarà diventato in due stagioni intere passate con quei buontemponi di Miky e Lucy.
    Ah, ovviamente rivogliamo l'Impala, l'amuleto e possibilmente anche Bobby e papà Winchester. Non è tanto, dai.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Se Adam torna, io ce lo vedo molto con una maschera da hokey e un macete in mano mentre insegue Sam e Dean e come dargli torto, povero ragazzo? O magari Jesse, stufo di surfare, l'ha liberato dalla gabbia e hanno formato un alleanza! XD
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    io vorrei che se davvero fosse l'ultima stagione come sembra, chiudessero e riprendessero tutti i fili che le cose lasciate in sospeso durnate le stagioni precedenti, Adam in primis, e facessero tornare i personaggi che abbiamo più amato per dargli il saluto che meritano!
    se poi nella series finale tornasse anche John potrei morire dalla felicità!
    vorrei che Sam e Dean si prendessero un momento per riflettere sulla propria vita, saldare i debiti che vanno saldati e chiarire i rapporti che vanno chiariti...ogni riferimento alla situazione Dean / Cas è puramente casuale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Se questa è l'ultima stagione di Supernatural (mi auguro vivamente di no), sono d'accordo con chi vuole che vengano risolti tutti i fili incompresi all'interno delle stagioni, che sia una stagione lineare e con l'adrenalina alle stelle, che ritornino Gabe e Balthazar, che ritorni Adam e che abbia di nuovo un ruolo degno di nota...Spero in una stagione dove Cass ritorni a essere l'angelo di cui mi ero abituata a vedere, dove ci possono solo far emozionare...
    E dove ritorna il brotherly love :wub:

    Forse è chiedere un pò troppo, ma sognare non costa nulla, giusto
     
    Top
    .
  10. c a t e
     
    .

    User deleted


    quoto tutti voi, ma mi pinage il cuore a pensare che potrebbe essere l'ultima stagione :o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Anche se qualcosina hanno già accennato.. dico la my..

    CITAZIONE (cassandra_87 @ 4/5/2012, 20:23) 
    ok io spero quasi si realizzi il sogno di jensen, quello rivelato alla con quest'anno!
    gabe, balthy!
    chuck no non credo... :cry: :cry: una volta che sei god è la fine!
    la baby in pianta stabile (mi è mancata...)

    Quoto!! Sarebbe bellissimo se si realizzasse il sogno di Jens :D

    Chuch/God assolutamente presente, almeno per far vedere k avevamo ragione
    Gabe e Balthy!!! Mi mancano :cry: sarebbe carino se tornassero.
    E beh la baby deve assolutamente esserci e che non accada mai più k Dean e l'Impala si separino!!!!
     
    Top
    .
  12. ICChi_
     
    .

    User deleted


    Bene, allora, cominciamo con le richieste, che ovviamente il buon babbo Carver prenderà in considerazione. Io vorrei il ritorno di Balty e Gabe. Erano tra i miei angeli preferiti e ci sono rimasta malissimo quando sono morti. D: Erano davvero dei bei personaggi. ù____ù
    Poi, vorrei che la figura di Crowley fosse un po' più presente. Insomma, tralasciando che è un grande figlio di quella donna che ho visto ieri sera lungo la strada devo dire che è uno dei personaggi che apprezzo di più. E' davvero un mito. xD
    Inoltre, vorrei il ritorno dell'Impala, alias Baby. ù___ù Capiamoci, senza l'Impala Supernatural ha perso un personaggio fondamentale. xD
    E, infine, naturalmente vorrei il ritorno di Cassie. Che si rimetta in sesto, chiariamoci. E suvvia, che Dean lo perdoni, dai. xD
    Bene, direi che ho finito. Credo.
    Ah, no! Magari anche il ritorno di Chuck ci starebbe. <3
    Dimenticavo. Il Samulet. Rivoglio il Samulet al collo di Dean. ç_____ç
    Magari Sam l'avesse preso dal cestino e se l'avesse conservato. Sarebbe bellissimo.

    Edited by ICChi_ - 16/5/2012, 21:36
     
    Top
    .
  13. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimenticavo. Il Samulet. Rivoglio il Samulet al collo di Dean. ç_____ç
    Magari Sam l'avesse preso dal cestino e se l'avesse conservato. Sarebbe bellissimo.

    anch'io vorrei rivederlo al collo di Dean
     
    Top
    .
  14. ICChi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 16/5/2012, 20:53) 
    CITAZIONE
    Dimenticavo. Il Samulet. Rivoglio il Samulet al collo di Dean. ç_____ç
    Magari Sam l'avesse preso dal cestino e se l'avesse conservato. Sarebbe bellissimo.

    anch'io vorrei rivederlo al collo di Dean

    Assolutamente.
    L'unico che si rifiuta di farlo tornare e Kripke. Quell'amuleto a lui non va proprio giù. xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,539

    Status
    Anonymous
    se davvero fosse possibile fare richieste particolari, per questa ottava serie,io ne avrei una ben specifica,mi piacerebbe rivedere dei vecchi personaggi e, scoprire cosa ne è stato del loro percorso di morte,perchè morti lo sono di certo e, di certo sono finiti all'inferno.
    mi riferisco a Gordon Walker e,Bela Talbot,mi piacerebbe tantissimo se fossero diventati demoni e,rivederli in questa veste,personaggi che abbiamo conosciuto come umani, come si comporterebbero con i fratelli Winchester,quanto odio e quali propositi di vendetta,gli riserverebbero.
    davvero mi piacerebbe vedere l'altro lato del percorso,compiuto da certi personaggi
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5060 views
  Share  
.