Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Visto e considerato che l'attesa sarà abbastanza lunga, in questo topic potremo parlare liberamente dell'Ottava Stagione, in arrivo a Settembre 2012 su The CW; in particolare su quello che ci aspettiamo, quello che vorremo vedere nella nuova stagione. GO!!!

     
    Top
    .
  2. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Che bello, mi sento emozionata come quando scrivo la letterina per Babbo Natale. Ok, scrivevo... u___u

    Allora...
    Caro Babbo Jeremy,
    ecco le cose che vorrei per l'ottava stagione di Supernatural:
    -Cas
    -l'Impala
    -Crowley
    -Cas
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Io vorrei che ritornassero Gabriel e Balthazar e magari anche Michele.. Lo so è un sogno impossibile, ma sognare è gratis ^_^

    Ah e il buon vecchio Cass ^_^
     
    Top
    .
  4. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 4/5/2012, 17:57) 
    Io vorrei che ritornassero Gabriel e Balthazar e magari anche Michele.. Lo so è un sogno impossibile, ma sognare è gratis ^_^

    Ah e il buon vecchio Cass ^_^

    Gabe e Balthy! Come ho potuto dimenticarli! *___*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Anche io rivoglio indietro Gabriel e Balthazar, mi mancano da morire ç^ç
    E poi naturalmente voglio Cass regular, e Dean che lo perdona, nel caso non lo faccia alla fine della settima stagione. Mi piacerebbe che non terminasse la storyline degli angeli, magari anche come figure non centrali, ma comunque presenti. Diciamo che per me sono stata la migliore introduzione in questo show :sisi:
    Crowley... mi piacerebbe restasse, nonostante quello che ha fatto a Cass, perchè ha carisma l'uomo e mi fanno scompisciare dalle risate i suoi scatti di rabbia XD
    Bobby, è un altro a cui non so pensare. Farlo tornare in vita sembra un pò.. non so.... troppo semplice? Comunque neanche l'idea che rimanga un fantasma mi entuusiasma tantissimo.... come vorrei non fosse mai morto e per di più in quel modo... ucciso da un mostro che non fa paura neanche a mia madre U.U
    Ehm...per adesso questo XD
     
    Top
    .
  6. nakashima.
     
    .

    User deleted


    Beh prima di dire che cosa mi aspetto voglio vedere prima il finale di questa stagione, anche se devo ammettere che per quanto impossibile -e un po' stupido- possa sembrare, io rivorrei tanto John Winchester in vita LOL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Cosa voglio?
    Semplice. Che sia una trama da montagne russe, non m'importa (troppo) di vedere i vecchi personaggi tornare indietro, ma che sia una trama degna di questo nome e non una cosa amputata piena di buchi dove personaggi appaiono e scompaiono senza darci il tempo di stare al passo.
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    non ci credo state già qui a commentare cosa vorreste dall'ottava? (parlo io che al rinnovo già pensavo "ok ora in cerca di spoiler!" ahaha!
    oddio l'ottava stagione ci farà uscire pazzi!
    ok io spero quasi si realizzi il sogno di jensen, quello rivelato alla con quest'anno!
    gabe, balthy!
    chuck no non credo... :cry: :cry: una volta che sei god è la fine!
    la baby in pianta stabile (mi è mancata...)
     
    Top
    .
  9. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto JOHN WINCHESTER
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    questa forse è più difficile ancora di gabe e balthy.. ma chi lo sa?
    se realizzassero il desiderio di jensen anche mary potrebbe essere viva! :lol:
     
    Top
    .
  11. ELE106
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è sta voce che torna John!!!!!!!!!!!!
    Cioè ... non potete capire ... io ci resto secca!!!
     
    Top
    .
  12. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (cassandra_87 @ 4/5/2012, 20:32) 
    questa forse è più difficile ancora di gabe e balthy.. ma chi lo sa?
    se realizzassero il desiderio di jensen anche mary potrebbe essere viva! :lol:

    Guarda mi piacerebbe tanto anche del suo ritorno :) :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    John... *____*
    tumblr_lznxsryJRP1r3zat8
     
    Top
    .
  14. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 4/5/2012, 18:58) 
    Anche io rivoglio indietro Gabriel e Balthazar, mi mancano da morire ç^ç
    E poi naturalmente voglio Cass regular, e Dean che lo perdona, nel caso non lo faccia alla fine della settima stagione. Mi piacerebbe che non terminasse la storyline degli angeli, magari anche come figure non centrali, ma comunque presenti. Diciamo che per me sono stata la migliore introduzione in questo show :sisi:
    Crowley... mi piacerebbe restasse, nonostante quello che ha fatto a Cass, perchè ha carisma l'uomo e mi fanno scompisciare dalle risate i suoi scatti di rabbia XD
    Bobby, è un altro a cui non so pensare. Farlo tornare in vita sembra un pò.. non so.... troppo semplice? Comunque neanche l'idea che rimanga un fantasma mi entuusiasma tantissimo.... come vorrei non fosse mai morto e per di più in quel modo... ucciso da un mostro che non fa paura neanche a mia madre U.U
    Ehm...per adesso questo XD

    Premetto che non so se seguirò questa stagione ma una cosa che voglio e pretendo è il chiarimento fra dean e cass e il suo perdono. Quello che in realtà mi aspetto, cioè che penso sia probabile accada è che cass ci lasci le penne per sacrificarsi....sinceramente non so....io rivvorrrei solo cass e bobby :(
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ehi avete già inaugurata la sezione!!!
    Io non so cosa voglio, per ora mi basta sapere che c'è questa alternativa ma prima devo vedere la season finale della settima per sperare in qualche cosa di nuovo :)
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5060 views
  Share  
.