Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    SPOILERS STAGIONE 8

    Tutti gli Spoilers qui pubblicati sono presenti anche nella sezione Spoilers/Stagione8 presente sul Sito. In caso vogliate riprodurli altrove in forma totale o parziale, siete invitati a citare esplictamente Supernatural Legend. Grazie!




    Le prime news sull'Ottava Stagione rilasciate fino ad oggi:

    03/05/12 Scoop: E' ufficiale, ci sarà una Season 8!
    E' finalmente arrivato il momento, Carina Adly MacKenzie di 'Zap2it' ha avuto la
    conferma che la CW ha finalmente dato al cast e alla troupe di “Supernatural”
    l’annuncio ufficiale che lo show è stato rinnovato per una Ottava stagione - ed
    è una cosa buona, anche perché abbiamo sentito dire che la Settima stagione avrà
    un impressionante finale mozzafiato. Naturalmente, i protagonisti Jared
    Padalecki e Jensen Ackles torneranno a essere Sam e Dean. Inoltre, i pilastri
    Jim Beaver e Misha Collins hanno espresso interesse a partecipare allo show la
    prossima stagione. “Ho parlato con Sera Gamble e Bob Singer di recente", e ho
    detto loro "Hey solo perché lo sappiate, mi piacerebbe continuare a lavorare
    nello show’”, ci ha dello Collins. Detto questo, il produttore esecutivo e la
    showrunner Sera Gamble ha scelto di sviluppare quest’anno altri progetti, e così
    sta facendo un passo indietro dal suo ruolo. L’ex autore di “Supernatural”
    Jeremy Carver tornerò nello show come co-showrunner con Robert Singer. Carver
    continuerà anche a lavorare per il remake di “Being Human” di Syfy. La CW
    annuncerà il resto dei suoi rinnovi 2012-2013 durante gli UpFronts il 17 Maggio,
    quando presenteranno la loro imminente programmazione agli inserzionisti a New
    York city. Per ora non si sa riguardo il fatto che questa potrebbe essere la
    stagione finale dello show, ne tanto meno in che giorno andrà in onda, non ci
    resta che aspettare gli UpFronts. Due curiosità che meritano rilievo sono: nella
    prossima stagione, 'Supernatural' sarà l'unica serie veterana iniziata su The WB
    ad essere ancora in onda sul nuovo network The CW, inoltre la season premiere
    8x01 sarà anche il 150° episodio dello show.

    05/04/12 Esclusivo - Jeremy Carver sostituirà Sera
    Gamble in una (ipotetica) Season 8! C'è un grosso cambiamento in corso al timone
    allo show veterano della CW, 'Supernatural', pare infatti che Sera Gamble, che
    fa parte del team degli autori dello show sin dall'inizio, e che a seguito della
    season finale della Season 5 prese il posto di Eric Kripke (ora solo consulente
    esecutivo) come co-showrunner al fianco di Robert Singer in queste ultime due
    stagioni, alla fine della stagione corrente lascerà l'incarico. La Gamble ha
    scelto di non rinnovare il suo contratto come showrunner così da potersi
    dedicare allo sviluppo della narrazione dello show e quindi ritornare a scrivere
    come accaduto per i primi cinque anni di 'Supernatural'. Al suo posto,
    subentrerà il produttore esecutivo Jeremy Carver, che da due anni a questa parte
    cura la serie di SyFy 'Being Human' e che in questo nuovo ruolo, affiancherà il
    produttore Robert Singer come produttore esecutivo e co-showrunner, ovvero le
    stesse mansioni della Gamble svolte nella sesta e settima stagione. Carver non è
    sconosciuto ai fan dello show, infatti lavorò come co-produttore esecutivo
    durante la stagione 2009/10 prima che partisse con il progetto di SyFy (adesso
    che Jeremy approderà nella crew dello show della CW, la moglie Anna Fricke,
    prenderà le redini dello show di SyFy) fu l'autore di alcuni dei migliori
    episodi dello show come: 3x08 "A Very Supernatural Christimas", 4x03 "In the
    Beginning", 4x20 "The Rapture", 3x11 "Mistery Spot" e 5x08 "Chaning Channels".
    La CW non ha ancora rilasciato nessuna conferma ufficiale riguardo un rinnovo di
    'Supernatural' ad una Season 8, anche se pare proprio che ciò avverrà
    considerato che resta il secondo show più visto della rete dopo 'The Vampire
    Diaries'.

    05/03/12 Ecco una piccola intervista rilasciata a 'Inside Tv
    di Entertainment Weekly' dal produttore Robert Singer, dove ci parla molto
    vagamente di quello che vorrebbe nell'ipotetica Season 8
    ! - 'Supernatural':
    Meno Angst per la prossima stagione? - Supernatural Fan, prima di gasarvi
    troppo, non c'è stata nessuna parola ufficiale su una possibile Stagione 8 dello
    show. Però, visto che sono una persona positiva per natura, quando ho avuto la
    possibilità di chiacchierare con il produttore esecutivo Robert Singer, la
    settimana scorsa, ho chiesto quale sarebbe stata la sua visione per la prossima
    stagione nel caso in cui lo show fosse fortunato ad avere un rinnovo. La
    risposta, è stata che ovviamente in gran parte sarebbe influenzata da come
    terminerebbe la Season 7. "Penso che vedreste in arrivo ancora di più sul
    problema di Sam con Lucifero" ha detto Singer. "Jared ha sentito davvero il
    penso della storia emotiva. E penso di che il prossimo anno potremmo trattare il
    tema scottante, Dio, non abbiamo parlato veramente di questo - ma solo a mio
    parere, penso che sarebbe ottimo per tornare al punto in cui tutta questa
    faccenda è iniziata - salvare la gente e uccidere i demoni". Gran parte della
    stagione in corso è stata incentrata - con sole piccole variazioni - sull'arco
    dei Leviatani, introdotti all'inizio della stagione. Lungo la strada, ci hanno
    regalato la nascita di alcuni mini archi emotivi dei personaggi, in particolare
    per quanto riguarda Sam. "Vorrei anche che ci fosse un'aria meno pensate, meno
    angosciante in generale", ha detto Singer. "Voglio dire, questo show sarà sempre
    così, dark e ricco di tensione, ma penso ne abbiamo utilizzato parecchia
    quest'anno, così magari, potremmo alleggerirlo un po' l'anno prossimo".

    05/03/12 I segni sono propensi per un’ottava stagione.
    Sia Jared che Jensen saranno impegnati nell’ottava serie se la CW promuoverà la
    nuova serie. Jared ha recentemente dichiarato: "Siamo certamente entusiasti
    dello show e pensiamo che ci sia molto potenziale e crediamo che sia meglio
    continuare a raccontare la storia che abbiamo iniziato. Se finisce quest’anno,
    così sia. Ma se continuerà per un altro anno, sarebbe fantastico! E se avremmo
    altre storie da raccontare, anche dopo quest’anno e il prossimo, di sicuro
    torneremo al tavolo da disegno e vedremo come andrà. Lo faremo fino a quando
    scriveranno delle vicende valide".


    28/01/12 Il nuovo presidente della CW, Mark Pedowitz ha dichiarato:
    “Sono molto contento di quello che ha 'Supernatural' ha fatto quest’anno, in
    termini di rating e di produzione. I rating di 'Supernatural' di questa stagione
    sono consistenti, spesso superano quelli di 'Nikita', e continua ad essere un
    buon performer per la CW. Con la fine di 'One Tree Hill', è la serie drammatica
    più lunga del network".


    26/01/12 Da Ask Ausiello: Sera Gamble
    ha recentemente definito il futuro di Supernatural incerto. Pensi ancora che sia
    una scommessa sicura il rinnovo? -
    Casey -
    Ausiello: Sì. In realtà, io sono certo che il rinnovo sia una cosa sicura.


    20/01/12 News da 'Inside Tv': Ciao Sandra, lei sembra abbastanza vicina
    al fandom di 'Supernatural'. Questa è l'ultima stagione dello show? Non posso
    dire di averlo amato alla follia in questa stagione, e mentirei se dicessi che
    non mi dispiacerebbe nel caso venisse chiuso, sebbene non sia più quello di una
    volta. Mi chiedo, è per questo che stanno iniziando a dare degli scossoni alla
    trama? - Non c'è ancora nessuna notizia che attesti il rinnovo dello show e la
    Gamble dice: "Ci stiamo preparando al peggio e sperando  per il meglio". La mia
    ipotesi? Lo show avrà ancora almeno un'altra stagione davanti.

    18/01/12 La CW ha da prendere alcune serie decisioni,
    perché devono cancellare delle serie già in programmazione per far spazio a
    quattro nuovi programmi. Sera Gamble ha detto nel gennaio di quest’anno: “Stiamo
    pensando al peggio e speriamo per il meglio”. Questa serie è stato il centro
    della storia per sette anni".


    17/01/12 News da 'E!Online': 'Supernatural'
    ritornerà la prossima stagione? - Mentre Jensen Ackles e Jared Padalecki sono
    sotto contratto anche per un'eventuale Ottava stagione, la CW deve ancora
    prendere una decisione sul destino dello show...come per tutti gli altri in onda
    sulla rete. "Stiamo considerando tutte le possibilità per il prossimo anno, ma
    ancora non abbiamo preso nessuna decisione sui nostri shows", dice il boss della
    CW, Mark Petowitz. "Sono molto contento di come 'Supernatural' stia andando
    quest'anno, sia in termini di rating e di produzione. Ho delle buon speranze per
    questo show, in effetti potrebbe continuare per 'molti anni'". La nostra
    ipotesi? Lo show verrà rinnovato.



    Edited by Chris Winchester - 4/5/2012, 17:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Vengo qui per esprimere la mia gioia, poi cercherò di non farvi più ritorno per non spoilerarmi... non devo non devo non devo *continua a ripeterlo*

    Comunque, anche se già lo sapevamo, ma che bellissima notizia!! ** Chissà se si può vedere anche il cast della stagione, sono curiosa su un certo personaggio :sisi:
     
    Top
    .
  3. CharlieD.
     
    .

    User deleted


    OH MIO CASS, OH MIO CASS non ci posso credere
    Dire che li amo è dire poco
     
    Top
    .
  4. francyackles
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima di questa fantastica notizia!! e anche io sono curiosa del cast della 8 stagione di Supernatural!! :D
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted



    Un altro pazzo anno tutti assiemeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  6. ICChi_
     
    .

    User deleted


    Sono a dir poco felice. Che bella notizia! *___________*
    Ho letto su Tumbrl, quindi badate bene che le fonti non sono sicurissime, che nel cast ci saranno sicuramente: Jared e Jensen, ovviamente e poi Misha e Jim.
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Pubblicato nel primo post, l'articolo di Zap2it che conferma la notizia!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Boss, qua come lo scorso anno...come ti senti ad aprire la sezione nuova? *O*
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    good
    Grazie bossino :kissing:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ICChi_ @ 3/5/2012, 21:47) 
    Sono a dir poco felice. Che bella notizia! *___________*
    Ho letto su Tumbrl, quindi badate bene che le fonti non sono sicurissime, che nel cast ci saranno sicuramente: Jared e Jensen, ovviamente e poi Misha e Jim.

    spero davvero tanto che non si sbaglino *___*
     
    Top
    .
  11. Luca;
     
    .

    User deleted


    Sìììì! Sono contentissimo! Evviva :D
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 3/5/2012, 21:54) 
    Boss, qua come lo scorso anno...come ti senti ad aprire la sezione nuova? *O*

    :lol: :lol: :lol: troppo cool, è sempre bello farlo *__* e da domani apriremo il cassico topic di questo forum: 'Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Season!' :lol:
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahahha ammazza che velocità!!!! grande giuppy!!!

     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Cioè tipo io e Simo lo dicevamo da mesi che era sicuro che ci rinnovavano, ma si sa alla CW sono lenti ahahah
    Felice che sia ufficiale, finalmente *_*
     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ma che bello vedere la sezione della season 8 *_______*
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39044 views
  Share  
.