Memories & Tributes

Gli Articoli, Tributi, Ricordi & Aneddoti degli utenti, su SL!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    MEMORIES & TRIBUTES
    Gli Articoli, Tributi, Ricordi & Aneddoti degli utenti, su SL!


    *Vuoi inviarci la tua dedica, un tuo pensiero o ricordo sul nostro Sito, mandacelo a [email protected] - i più originali verranno inseriti anche nella sezione dedicata sul nostro Sito.



    Buon Quinto Anniversario Supernatural Legend! - di Stefano/Darsen - 13/02/12
    Supernatural Legend: appena sento questo nome non posso fare a meno di sorridere.
    Perché Supernatural Legend racchiude in sé molto più di quanto si possa pensare. Potrebbe sembrare, ad un primo sguardo, un semplice sito come tanti altri, ma appena si osservano e si leggono le sue pagine, ci si accorge di trovarsi di fronte ad una splendida creazione, di cui ogni bit, ogni pixel, ogni parola, è simbolo della volontà e della passione di un gruppo di persone che, ogni giorno, con grande impegno, cercano di condividere con il mondo di Internet quella splendida serie che è Supernatural. Una serie così bella, così coinvolgente, che ha portato Chris, il fondatore di Supernatual Legend, a pensare di creare questo sito sin dal Maggio del 2006, quando su questa serie aveva letto solo una recensione. Una serie così ricca di ideali, così ricca di pathos, da spingere Chris a cercare più informazioni sulla rete nei mesi successivi, durante i quali ha avuto la possibilità di conoscere tante persone che in futuro sarebbero diventate i membri dello Staff di questo splendido sito. Un sito che era già pronto prima che Chris potesse vedere il pilot di Supernatural, e che venne pubblicato proprio lo stesso giorno della messa in onda in Italia di questa serie: il 13 Febbraio 2007. Fin da quel primo giorno sono state registrate un numero record di visite, ben 220, numero che era destinato ad aumentare in pochissimo tempo, visto sia il successo della serie, sia l'aggiornamento costante del sito da parte di Chris e del suo Staff. Lavoro che ancora oggi continuano a fare con il massimo impegno, aggiungendo al sito nuovi contenuti e nuove sezioni. E questo è dimostrato dalle visite, che ogni giorno aumentano. In questo giorno di festa, il 13 Febbraio 2012, quinto anniversario del sito, si è raggiunto l'incredibile numero di 1475 visite. In cinque anni, questo incredibile sito è stato seguito da 1.222.649 persone, per un totale di 1.855.600 pagine visualizzate. Numeri che ovviamente, mentre leggete, stanno continuando ad aumentare. Da questi numeri si può capire perfettamente la validità di questo sito e la determinazione di tutto lo Staff che vi lavora. Ma c'è molto di più di quanto ho detto all'interno del sito di Supernatural Legend: c'è una vera e propria Famiglia. Tutte le persone che conoscono e guardano Supernatural conoscono sicuramente la Supernatural Family, e certamente ne fanno parte. Questa è una famiglia forte, unita, formata da milioni di persone, di cui non tutti si conoscono di persona, ma sicuramente tutti sono legati da una passione comune e da un affetto che ha ben poco di comune, perché è speciale. Si parla di milioni di persone in tutto il mondo che si sostengono e si danno una mano a vicenda, qualunque sia la situazione, perché non c'è nulla di più importante della famiglia. Forse non molti ci pensano, ma all'interno della Supernatural Family esiste un'ulteriore Famiglia, una famiglia tutta italiana, che è nata proprio grazie al sito di Supernatural Legend ed al suo Staff, i cui membri, a loro volta, ne fanno parte. E proprio per questo credo sia il caso di chiamarla la splendida, leggendaria, Supernatural Legend Family! Io, che mi sento parte di questa splendida Famiglia, non posso fare a meno di elogiarla: ha tutte le caratteristiche della più grande Supernatural Family di cui fa parte, e forse anche di più. Anche qui, nella nostra piccola, grande Famiglia, ci sosteniamo, ci aiutiamo a vicenda, discutiamo con toni accesi, ma poi facciamo sempre pace. Ci confrontiamo e cresciamo insieme, cercando di imparare qualcosa l'uno dell'altro, in modo da sapere cosa fare per tirare su il morale di chi "vicino" a noi sta passando un brutto momento. A volte basta una foto, a volte un video, a volte delle semplici parole, ed una dura giornata può trasformarsi nella migliore di esse. Tutto questo si può notare facendo un salto sul sito di Supernatual Legend e nel suo Forum, una Community che è davvero diventata una seconda Casa. Una casa che riunisce persone distanti fra loro anche migliaia di chilometri. Una volta entrati in questa Famiglia, si diventa un suo membro a vita, e non importa se qualcuno di essi si allontana per un po'. Qualunque sia la ragione, un viaggio od un motivo personale, la Supernatural Legend Family lo accoglierà sempre a braccia aperte. Le parole hanno un grande potere: possono esprimere qualunque cosa nel modo più soave, in modo da mostrare, nel miglior modo possibile, ciò che si tiene nel cuore. A volte però quel qualcosa che si vorrebbe esprimere è semplicemente troppo incredibile, troppo perfetto per trovare le parole giuste per descriverlo, ed è il caso della Supernatural Legend Family.
    Una cosa, però, posso dirla: GRAZIE.
    Grazie di cuore a Chris ed a tutto questo grande Staff che si trova dietro questo grande Sito, perché è grazie a loro se la mia vita ora è più ricca, è grazie a loro se ora ho una seconda Famiglia. Ciò che rimane da dire è questo: Buon Quinto Anniversario Supernatural Legend!
    Stefano/Darsen


    Supernatural Legend: Passione & Famiglia! - di Thinias - 13/03/12
    Caspita cinque anni, sono davvero tanti, a pensarci guardandosi indietro volano in un soffio. Se pensate che il Supernatural Legend e la sua Community siano un semplice sito, uno dei tanti che affollano il web dedicato ad una serie televisiva, non gli fareste davvero giustizia. C’è molto di più dietro queste pagine di informazioni, foto, articoli. C’è passione. La passione di ragazzi che condividono l’amore per una cosa che accomuna anche tutti gli utenti che lo seguono costantemente. C’è un enorme lavoro, fatto per cercare di essere sempre aggiornati e far condividere a tutti le informazioni che circolano sullo show, con migliaia di traduzioni e di ore passate sul web, alla ricerca di nuove notizie e curiosità, il tutto fatto ancora e sempre per semplice passione, da fans per altri fans. È questo che fa la differenza. Quando si parla di 'SPN Family' non si scherza e sono convinta che se non si vive sulla propria pelle, non è nemmeno così facile da comprendere. Eppure ci sono una serie di persone, in alcuni casi nemmeno conosciute nella vita reale, che possono a tutti gli effetti essere considerate come una sorta di famiglia. Se è vero che il fandom di 'Supernatural' in tutto il mondo fa parte della SPN Family, SL è la nostra piccola porzione di famiglia in Italia. Viaggiare tra le pagine del sito di SL o della sua Community, è come incontrarsi in un luogo famigliare a parlare di quello che ci piace, di quello che ci accomuna, della passione che ci spinge a cercare notizie e novità su questo show, che con le sue storie ci ha appassionato tutti. Trovare qualcuno che condivide in maniera così unica la stessa passione non è semplice, ma questo amore fa si, che anche le persone incontrate per la prima volta, ci sembrino amici di lunga data, che abbiamo il piacere di incontrare e con cui ci piace confrontare idee e opinioni. Come ritrovarsi in un locale e chiacchierare con gli amici di interessi comuni. Che si sia arrivati da cinque minuti o si sia utenti di vecchia data, che si lascino pochi messaggi o si inondino i topic di post, tutti sono i benvenuti e in men che non si dica ci si sente ben accetti e parte di qualcosa di unico. Sarà da pazzi, ma si finisce per passare attraverso le pagine, tra i fiumi di parole scritte, cercando gli amici e vedendo cosa pensano di una cosa piuttosto che di un’altra, gioendo delle belle notizie e disperandosi per quelle brutte. Capita di discutere, come nelle migliori famiglie, a volte perfino alzando i toni, perché la passione che ci lega a questo show è davvero tanta e la difesa di un personaggio o dell’altro può accendere gli animi, ma alla fine siamo ancora tutti dalla stessa parte e appena uno di noi ha qualcosa che non va, tutti si prodigano a protezione del membro della famiglia che ha dei problemi, cercando di dare il proprio appoggio anche con un semplice abbraccio virtuale. È affascinante pensare come uno show possa far legare così tanto e far nascere delle vere e proprie amicizie tra persone che non si conoscono e mi sento di dire che è quello che succede qui al SL. Capita poi a volte che nelle ci si riesca ad incontrare anche nella vita reale e che le amicizie che sono nate virtualmente nella community diventino poi delle solide amicizie anche nella realtà. Orgogliosa di farne parte? Certo! Come potrei non esserlo, come 'Supernatural' insegna e come abbiamo imparato a capire, nessun fandom è come questo ed io sono felice di essere un piccolo pezzettino di questo grande gruppo. Ho condiviso poco più di un anno di questi cinque con questa famiglia, ma sono davvero orgogliosa di farne parte!
    Grazie a Giuppy e a tutti i ragazzi dello Staff per aver creato questo posticino, dove tutti i pazzi come me possono venire a parlare di 'Supernatural', senza correre il rischio di essere internati in manicomio per eccesso di amore verso questo show. Buon Quinto Anniversario Supernatural Legend, vi auguro di festeggiarne ancora tanti altri!
    Thinias

    Una poesia per Supernatural Legend! - 19/03/12
    S..ei L'..amor mio...

    Amore mio
    sono vissuta nel silenzio
    e nel silenzio
    ho fatto di tutto per ascoltarti.

    Amore mio
    ho vissuto nell'oscurità
    e nell'oscurità
    ho fatto di tutto per vederti.

    Ma poi...seduta sul ciglio di una Luna
    pensando a noi
    in silenzio sono uscita
    così come nell'oscurità
    verso di te son volata.

    Amor mio ascolta...
    "Non è questo mondo che fa di noi due amanti,
    alla fine siamo ciò che siamo
    soli, incompleti
    ed erranti"

    ... tua per sempre... una cacciatrice...
    Corinna/Vitae

    Supernatural Tribute for Supernatural Legend 5 Years! - 19/03/12
    Uno stupendo fan video creato da una nostra utente per augurarci i 5 anni online, enjoy!
    lallaspnfan1 ❤


    Le migliori dediche/aneddoti sul nostro Sito/Staff inviateci dagli utenti in occasione del 6° Anniversario di SL! - 13/02/13
    Eccoci, qui a celebrare il vincitore dell'iniziativa 'My Supernatural Legend' inerente al 6° Anniversario di SL che, con la sua dedica ha trovato consenso in quasi tutti i membri dello staff del nostro Sito e, nonostante la scelta sia stata veramente difficile (perchè le dediche sono state tutte bellissime), e questo vorremmo fosse chiaro a tutti i partecipanti, il premio Poster in HQ su Supernatural e con su scritto il proprio nickname va a... *rullo di tamburi*, "Slugable". Questa scelta perchè nel tributo in sè molto bello, la cosa che ci ha fatto decidere che questo sarebbe stato il vincitore è stato l'assoluto e divertente mix tra esperienza di conoscenza di SL e mitologia di Supernatural, risultato definitivamente apprezzatissimo, Grazie mille! Vorremmo spendere anche due parole per tutti gli altri meravigliosi partecipanti che, nonostante non abbiano vinto sono comunque riusciti a toccare i nostri cuori (forse, queste parole potrebbero sembrare un pò forti, ma non è così), si, i nostri cuori, perchè è quello che avete toccato quando avete deciso di dedicarci delle parole così, piene di stima e affetto. Sarà scontato ma alla fine della fiera è così, se siamo qui a scrivere queste due righe, se siamo qui a pubblicare gli spoilers o a cazziare quelle persone che ci chiedono venti volte al giorno info sulla programmazione tv (xD), se siamo qui ad aggiornare le mille mila pagine di questo sito è anche a causa vostra. Potremmo continuare anche solo per la presenza dello show ma, la verità è che un fansite è al 90% dei fan, senza di voi non sarebbe nulla, senza di voi questa magnifica esperienza non sarebbe così meravigliosamente completa, quindi, Grazie per esserci. Trovate tutte le dediche qui sotto!

    #16: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Ciao Sito! Posso spiegarti chi sono, perché sei importante per me e ti voglio ringraziare tanto? Sono la tipica fan che: usa Amazon per la prima volta per comprarsi il cofanetto dei DVD perché tu scrivi che lì si trovano. Si decide a seguire Twitter quando tu annunci che Jared ci si è messo su. Vota a tutti i sondaggi che proponi, anche se tocca usare Facebook e lì proprio non ci si voleva registrare. Negli anni preferisce un po’ Jared un po’ Jensen e poi conclude che ci sono tante scelte da fare nella vita, perché dover fare anche questa? E così ai sondaggi distribuisce egualmente i voti … anche se poi alla fine magari un click in più a uno dei J2 le scappa. Si guarda tutto il red carpet dei People Choice Awards perché tu hai scritto come seguire la trasmissione e poi, quando i nostri vengono presentati, si era - diciamo - assentata un momento e se li ritrova sul palco, e le viene quasi da piangere a pensare che era stata lì a guardarsi tutta la diretta aspettando quel momento... e se lo è perso. Da te ha scoperto da anni che esiste la JIB e che, cascasse il mondo, si prende il pass per l’anno prossimo e si fa un bel regalo di compleanno. Ogni volta che pubblichi gli ascolti, si ritrova nella fascia adulti 18-49 ma ci si sente comunque bene. Ha scoperto Rai4 perché hai scritto che trasmettevano le repliche, e poi ha anche imparato che esistono altri modi di vedere la tv senza anni di ritardo. Comunque continua a vedere tutte le repliche su Rai4 così ripassa e poi si vede la versione in lingua originale... magari coi sottotitoli. Mette alla prova i suoi occhiali per quanto sei fitto di informazioni. Ha la scusa buona di tenere allenato il suo inglese ascoltando interviste e video che ci segnali. Si sente in famiglia quando vede che ci sono 7 visitatori on-line e si sente una di quei magnifici 7, e poi finisce l’orario di scuola e la famiglia si allarga. Non utilizzava l’Internet aziendale per interessi personali ma ormai va sul tuo sito per fare pausa durante ogni giornata – non ditelo al mio capo, non è un fan però il figlio gli ha messo Highway to Hell come suoneria. Si sentiva ammalata di Supernatural ma poi si è tranquillizzata quando durante l’intervista radio la ragazza di SL ha detto che Supernatural “ è “ una malattia. Si preoccupa che i ragazzi dello staff possano avere l’influenza quando non legge news per più di 1 giorno. Oggi sono le Ceneri e sa come si dice in inglese grazie a Frontierland. Oggi è il suo onomastico... ma se lo era dimenticato perché l’avvenimento era il tuo 6’ compleanno!

    #15: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Anche io sposerei tutti loro e non solo per quello che fanno (lo Staff) ma soprattutto perché sono sempre gentili e disponibili. Anche io vorrei dire qualcosa. Auguri a Supernatural Legend il primo sito che apro la mattina appena accendo il computer (bestemmiando quasi quando ci mette troppo a "caricare") e ancor prima di fare il caffè; quello che consulto almeno 300 volte al giorno (ebbene si una volta le ho pure contate) perché non mi voglio perdere niente; quello dove trovo (con una facilità disarmante per me che sono davvero impedita con internet) Tutto quello che riguarda questo meraviglioso telefilm (e credetemi che sono un'esperta di telefilm!); quello dove le notizie non sono mai banali e il più delle volte mi chiedo dove "diavolo" le abbiano potute trovare (scusate il gioco di parole) :); quello che è l'ultimo sito che consulto prima di andare a dormire e spengo ma solo dopo aver indossato il pigiama e lavato i denti; l'unico sito dove ci si sente in Famiglia, anche se i nomi dei suoi membri sono molto strani e non sappiamo neppure che faccia abbiano (ma dopotutto la famiglia è proprio questo: essere uniti nonostante tutto) ;). Auguri ancora Supernatural Legend siete destinati ad essere una "Leggenda" che oltre ad accompagnarci nel tempo diventerà, sono sicura, Esempio per molti altri!

    #14: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Mi sono appassionata a Supernatural per caso (non sto a dire ancora una volta come quando dove e perché - risulterei molto fastidiosa) e di li il passo è stato breve e ho trovato voi... dapprima vi ho letto tanto ma tanto tanto e ancora vi leggo, poi ho cominciato a farmi avanti timidamente scrivendo qualcosa... è vero adesso non scrivo molto ma siete sempre presenti e manco a dirlo vi leggo ancora tanto. Eravate e siete la mia passione la mia porta della percezione per lo show. Grazie a voi sono entrata a fare parte della meravigliosa spnfamily e ne vado fiera e grazie a voi ho conosciuto tante persone che come me amano incondizionatamente questo telefilm, persone che mi capiscono che gioiscono e che stanno male quando sto male io vedendo Supernatural persone che non ti fanno sentire sola e questa cosa è bella!!! non è da tutti e io ne sono contenta. Qualcuno di questo forum mi ha detto che l'amicizia che si crea in queste circostanze è particolare proprio perché nata da una passione comune, ma pur sempre bella e importante. Ho una sola parola da dirvi Grazie ragazzi di tutto quello che fate e che continuate a fare vi voglio bene anche se non vi conosco di persona.
    by marzia970

    #13: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Ma buon anniversarioooo! Già 6 anni??? E' ora di andare in prima, bossino e voi staffini... u.u... e non accampate scuse del tipo... "non mi va...non sono ancora così grande... studierò domani...guardate che i Men Of Letters sono lì fuori, eh?!"

    Aneddoti: Mi ricordo il mio primo post sul forum, dove mi complimentavo con tutti e subito un certo Giuppy mi fa..."Bella presentazione ma le regole!" E fra me..."Ahia, manco digito già m'ha pizzicata!" Ma forse, il ricordo più bello è alla Jib del 2011, dove conobbi in pratica tutto lo staff e ricordo come fosse ieri, che eravamo alla hall dell'Airport e venivano di corsa Giuppy, Marianna e il nostro tecnico grafico per eccellenza e io:"Ecco il boss del Legend!" e lui: "Nooo, non chiamarmi così, non sono un mafioso!". Ma tanto io ti ci chiamerò sempre u.u... Questo sito, questa community sono speciali, perché dietro ai nick, ci sono persone adorabili che hanno una pazienza e un carattere straordinari e soprattutto qualità uniche che li rendono adorabili, con loro è impossibile litigare o qualsiasi cosa "pesante" possiate immaginare. E' come conoscerli e conoscerci da sempre, il motto di Supernatural è che la famiglia non finisce col legame di sangue...è vero, fortunatamente vero... lo staff, voi forumers non siete solo entità astratte ma persone di famiglia e vi sento tutte vicine... Auguri Legend, auguri Staff e auguri anche noi, famiglia!
    by Vivaldi4love

    #12: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Sono felicissima di far parte di questa community! Ci sono dei periodi in cui non sono molto presente causa università ma ogni volta che vengo sul forum mi sento a casa. Grazie per tutto quello che fate per rendere questa community così meravigliosa! Vorrei conoscere ognuno di voi di persona! Alcuni utenti li "conosco" solo per via virtuale perché ci scambiamo dei messaggi tramite twitter. Volevo dirvi che questo è l'unico forum in cui mi sono sentita, fin dal primo momento, a mio agio. Non mi sono sentita "discriminata" perché ero una fan alle prime armi, mi sono sentita apprezzata e ben accolta per la mia passione fin da subito. Grazie, non capita molto spesso sentirsi così bene! Auguri di cuore <3
    *CaRoLa*

    #11: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Una dedica speciale ad un sito speciale Buon anniversario! ^^ Per me Supernatural Legend è...

    Per me Supernatural Legend è...
    Amicizia: Qui ho conosciuto tante persone fantastiche, da tutta Italia, che non avrei avuto mai la possibilità di incontrare altrimenti.

    Divertimento: Non ho mai riso così tanto, come in alcuni topic. Non avevo mai passato così tanto tempo davanti ad un pc, come nel periodo delle convention.

    Possibilità di esprimere me stessa: Qui mi sento libera di esprimere le mie idee, di poter mostrare agli altri quello che so fare. Qui posso pubblicare i miei racconti, le mie storie e le mie "follie", in piena libertà.

    Conoscenza: si trova sempre qualcosa di nuovo, e qualcosa da imparare. Non solo su supernatural, ma su film telefilm e quant'altro. Le discussioni, a volte accese, ti danno la possibilità di crescere sia intellettualmente che caratterialmente.

    Conforto: Quando sono giù, qui trovo sempre qualcun che mi ascolta, magari dicendomi solo qualche parola o addirittura una faccina, ma facendomi capire che c'è.

    Per ultimo ma non meno importante... Supernatural Legend è:

    Famiglia: Una parola unica e speciale che con le sue poche lettere descrive questo splendido fandom, che ogni giorno mi regala mille emozioni.

    Grazie Supernatural Legend, grazie mille. Sono stati sei anni meravigliosi. Buon anniversario!
    by *Mary Angel*

    #10: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Per me ormai siete una Leggenda e siete ormai come una famiglia... certo virtuale ma importantissima. Con voi posso conoscere, informarmi e seguire le gesta dei bros Winchester ma anche seguire i miei attori preferiti dietro le quinte, leggendo articoli, guardando video e interviste. Un sincero Grazie! E se Dio vuole andiamo avanti fino alla season 10 e con le loro storie anche la storia ormai indelebile di questo fantastico sito! Un grazie a tutti voi che ci regalate ogni giorno con il vostro lavoro cibo per la nostra Passione a Supernatural.<3 Ciau ragazzi/e a presto :)
    by Vitae

    #09: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Siamo già al sesto anniversario... Sono già passati 6 anni in cui state con noi e ci rallegrate anche le ore più nere. <3 Sembra passato molto meno tempo... Ma l'ora è giunta! Lla vostra grandezza diventerà Leggenda ed essa risuonerà nelle epoche future! Auguri!!! E grazie di cuore a tutto lo staff per l'impegno quotidiano! <3 <3 <3
    by hunter.sith

    #08: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Caspita, sono già trascorsi 6 anni? Non mi sembra vero! ^_^ Ne è passata di acqua sotto i ponti dal primo episodio di Supernatural è stato trasmesso dalla Rai! Ricordo di essermi appassionata all'istante alle vicende dei Winchester e ricordo altrettanto bene il bisogno di saperne di più...sulla serie, sugli attori, sul monster of the week. Ed è così che vi ho trovato. Una semplice googlata e siete stati il primo sito che è apparso fra i risultati :) e ad oggi, siete l'unico sito di Supernatural che abbia mai consultato. Qui c'è 'Tutto', non serve cercare altrove. La vostra dedizione è ammirevole ragazzi, davvero! Poi vabbè, non vi ringrazierò mai abbastanza per aver portato alla mia attenzione la Jib! Lì ho potuto conoscere non solo le fantastiche persone che danno vita a Sam e Dean Winchester, ma anche (e soprattutto) voi: voi staff, voi fan. Vi porto tutti nel cuore, fin da quella Pasqua 2010. Posso dire che avete cambiato in parte il mio mondo...in meglio ;) Non riesco a pensare al giorno in cui tutto questo finirà, perché mi mancherà tantissimo! Mi mancheranno i tre giorni di full immersion in un mondo soprannaturale assieme a quelle persone con cui comunico di solito tramite uno schermo. Ma oggi non è tempo di lacrime, oggi si festeggia! Si festeggia un grande sito e...com'è che si dice? Dietro un grande sito, c'è sicuramente un grande staff ;) Auguri ragazzi! Alla vostra <3
    by kyra°81

    #07: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Oh wow, Congrats guys! You're doing an amazing job, keep up the good work!! Long Live Supernatural Legend! :)
    by hedi

    #06: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Innanzi tutto, vorrei dirvi Buon Anniversario! :) Non mi è facile esprimere i miei sentimenti, ma ci proverò comunque... Voi per me siete come una seconda famiglia, siete sempre presenti. È solo grazie a voi che riesco a essere costantemente aggiornata su Supernatural, cosa per cui vado pazza. È grazie a voi che ho scoperto tutto un nuovo mondo, di cui ora sono felice di far parte. È grazie a voi che qui in Italia, possiamo sapere tutto di loro. Fate un lavoro davvero fantastico, si può dire “ai limiti della perfezione”, perché non vi manca nulla. Sto cercando di dirvi che fate un lavoro eccezionale, e che per me siete molto importanti. Non smettete mai di fare quello che fate!
    by alessandra

    #05: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    I miei più sinceri auguri di buon anniversario e lunga vita a SL. Grazie per il vostro impegno costante che ci permette di tenerci sempre informati sui vari movimenti del clan di Supernatural. Siete davvero bravissimi!
    by Winchgirl

    #04: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Prima di tutto Buon anniversario!!! 6 anni di attività sono davvero tanti! complimenti! Supernatural Legend è il primo sito italiano dedicato a Supernatural ed è semplicemente il migliore! Seguo il sito, la pagina facebook e twitter da anni e non mi avete mai delusa. Siete sempre i primi a dare le novità, sempre puntali e precisi! Il sito è così completo, c'è davvero di tutto! Non è facile seguire questo telefilm, soprattutto in Italia! La messa in onda è terribile, viene trasmesso in periodi morti e ad orari impossibili, ma nonostante questo i fan continuano a seguire lo show ed è anche grazie a voi e al vostro lavoro, che noi siamo sempre informati e aggiornati! Inizialmente usavo questo sito solo per le news e qualche info sugli episodi, ma poi ho capito che c'era molto di più! Ad esempio, durante la prima JIB (a cui non ho potuto partecipare) sono stata letteralmente incollata al pc e grazie ai vostri commenti, resoconti, foto, video è stato un po' come essere lì! Quello che fate è un vero e proprio lavoro e per tutti noi significa davvero tanto! Perciò grazie! Grazie per tutto il lavoro che fate per noi! Grazie per il vostro impegno costante e la vostra disponibilità. Continuate sempre così!
    by ily17

    #03: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    "Iniziamo un'altra serie che lascerò dopo 4 episodi"...mi sono detta la prima volta. Poi sono arrivati i fratelli Winchester e via a fangirleggiare per tutta la stanza senza il minimo di pudore. Dopo la bellezza di 5 stagioni, in estate, non sapevo più dove sbattere la testa: "E ora? Sono Alice nel paese del soprannaturale che non sa in che sito infilarsi per capirci qualcosa? Nessuna news? Nessuna galleria? Qualcuno che parli la mia lingua?!" Sempre stata diffidente dei fan-site italiani mi sono avvicinata a Supernatural Legend come Dean si avvicina alle streghe: massima distanza, minimo contatto = felicità assicurata. Poi ho visto la grafica. Poi ho visto l'organizzazione (degna del bagagliaio di John Winchester). Poi ho ammirato il coinvolgimento e il lavoro di tutto lo staff (pari all'ossessione di Sam verso o il sangue demoniaco, o verso Dean... whatever...). Poi mi sono innamorata. Quindi, sapendo che la poligamia non è accettata in Italia, ma io ci provo lo stesso, intero staff di Supernatural Legend, volete sposarmi? (comunico che non so fare le lavatrici e non so cucinare). Anche se sono una neofita nulla mi vieta di esprimere il mio più incontrastato amore e rispetto per il vostro lavoro, costante e appassionato, e i miei estremi ringraziamenti per la tempestività negli aggiornamenti e nella pubblicazione continua di news. Grazie mille per essere i miei Bobby Singer nel mondo di Supernatural. [Dedica vincitrice dell'iniziativa 'My Supernatural Legend].
    by Slugable

    #02: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! 13/02/13
    Quando ci si imbatte e si viene coinvolti in un mondo soprannaturale, si ha bisogno di una guida, un po' come Virgilio per Dante. Una guida che ti indichi la strada da seguire per scoprire anche i più piccoli segreti di quel mondo, insegnandoti allo stesso tempo a proseguire per quella strada da solo/a, trasformandoti a sua sua volta in un detective, un addicted ed un massimo esperto in materia, per poter a tua volta guidare i futuri avventori che vogliono imbattersi in un universo pieno di meraviglie come quello di Supernatural. Ecco cosa siete e sarete per me, un porto sicuro o meglio il nucleo di una centrale operativa che ha agenti sparsi in tutto il mondo. Un posto in cui poter sempre andare a fare rifornimenti di news curiosità e nozioni principali riguardanti questo mondo, che per un fan come me è tutta la sua vita. Qui trovo tutto ciò di cui ho bisogno dalle banalità ai concetti fondamentali, dalla solidarietà e amicizia agli scontri e critiche sempre positivi , dalla curiosità alla beneficenza. Un mondo completo come solo Supernatural sa essere e come tutti voi avete incarnato al meglio . Ma la cosa più bella per me è sentirmi parte di questo mondo, sentirmi partecipe e soprattutto fare parte di una grande famiglia soprannaturale come solo la nostra sa essere. Grazie per tutto e non smettete di sognare e di aiutarci a sognare!
    by amazing84

    #01: Dedica rivolta al Sito/Staff in occasione del 6° Anniversario di Supernatural Legend! - 13/02/13
    Non sono molto brava quando si tratta di fare dediche, ma ci tenevo a dirvi GRAZIE.
    Grazie per l'immenso lavoro che fate, se non fosse per voi noi fan italiani non saremo mai riusciti ad avere un sito così ben organizzato sulla nostra serie preferita. Per non parlare dell'organizzazione annuale della Jus In Bello! Comunque anche io nel mio piccolo, ho avuto modo di contribuire scansionando alcuni articoli trovati nelle riviste che poi voi avete aggiunto alla gallery, può sembrare stupido ma mi ha fatto sentire un po' importante. In conclusione, grazie di cuore!
    by Ambra



    sezionesito



    Edited by Chris Winchester - 26/2/2013, 14:24
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Supernatural Legend: Passione & Famiglia! - di Thinias. Aggiunto al primo post un nuovo commento!

     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Una poesia per Supernatural Legend! + Supernatural Tribute for Supernatural Legend 5 Years! Aggiunti al primo post nuove dediche al nostro sito da parte degli Utenti!

     
    Top
    .
2 replies since 13/2/2012, 17:16   155 views
  Share  
.