~ Salute to... Dallas 2012

Dallas, 21-23 settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    SALUTE TO SUPERNATURAL DALLAS 2012



    Si svolgerà a Dallas, dal 21 al 23 settembre 2012

    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester - domenica
    Jared Padalecki - Sam Winchester - domenica
    Mark Pellegrino - Lucifer - sabato
    Sebastian Rochè - Balthazar - sabato
    Mark Sheppard - Crowley - sabato
    Matt Cohen - giovane John Winchester - sabato
    Richard Speight Jr - Gabriel - sabato e Domenica
    Chad Lindberg - Ash - venerdì
    Gabriel Tigerman - Andy Gallagher - venerdì

    Ospite cancellato:
    Misha Collins ha annullato la sua presenza per l'imminente nascita del suo secondo bimbo.

    Sito ufficiale dell'evento

    la schedule dell'evento la trovate qui

    Per essere aggiornati SuperWiki

    per seguire la con su twitter live la tag è #dallascon

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION
    orario americano (fuso orario +7ore)

    VENERDI
    1:05 pm Chad Lindberg (Ash)
    4:30 pm Gabriel Tigerman (Andy Gallagher)
    9:30 pm Karaoke
    SABATO
    10:30 am Sebastian Roche (Balthazar)
    11:20 am Mark Sheppard (Crowley)
    2:55 pm Richard Speight (Gabriel) e Matt Choen (Young John Winchester)
    3:50 pm Mark Pellegrino (Lucifer)
    10:15 pm Cocktail Party (Mark Pellegrino, Mark Sheppard, Matt Cohen, Sebastian Roché, Richard Speight Jr.)
    DOMENICA
    10:00 am Breakfast con Jared e Jensen
    12:25 pm Richard Speight Jr
    1:40 pm Jared e Jensen


    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    VENERDI
    Panel di Chad Lindberg
    -Qualcuno ha urlato dov'è il party nel diddietro e Chad ha detto che è "sempre là, bambina."
    -Il documentario My Big Break è molto personale per Chad.
    -Ghost Adventures è il suo show preferito, è un geek di quello show.
    -Chad sta dicendo una parola per descrivere le sue co-stars. Misha=fuori campo sinistro. Jensen=smoldering. Jared=Alto. Gabe=carino. Alona=dolce.
    -Chad dice che la sua parte preferita nel lavorare in SPN era lavorare con il cast e la crew. I J2 incasinavano il suo campo visivo.
    -Paris Hilton è il suo mostro preferito in SPN.
    -A Chad piace cantare 'Don't Stop Believing' al karaoke.
    -Momento più strano sul set: Jared che illuminava il set.
    -Chad sta raccontando una personale storia sui fantasmi.
    -Hanno ucciso il suo personaggio in Fast and Furious. Muore spesso.
    -Ruolo che preferirebbe: un alieno o un vampiro. E' destino!
    -Scene preferite: Ash sul tavolo da biliardo..originariamente è caduto. E bere dalla lattina di birra nella quinta. Jensen gli ha insegnato come fare.
    -Chad ha 3 progetti attualmente: un episodio di Castle, un film di Tyler Perry, e un film sugli zombie sul canale SyFy.
    -Attore preferito con cui lavorare (escludendo SPN): Clooney e Antonio Banderas.
    -Chad ha appena ordinato uno spirit box per fantasmi.
    -Chad avrebbe voluto che mostrassero la sua morte in SPN.
    -Non ha mai visto il fantasma di un animale ma ci crede.
    -Chad pensa che sarebbe più un cattivo in un film sui supereroi.
    -Chad voleva diventare un poliziotto. Suo padre lo è.
    -Non vorrebbe scambiare i ruoli con nessun altro. I ruoli sono personali.
    -Si descrive in una parola: figo.
    -Scena più imbarazzante in SPN: lui nudo nella sua tana. I J2 continuavano a ridere. Chad doveva indossare un costume color pelle nella scena dove non indossava i pantaloni.
    -Film preferito: What's Eating Gilbert Grape.
    -Chad sta parlando dell'essere graffiato da un demone, il suo credere nei fantasmi e nell'astrologia.

    Panel di Gabriel Tigerman
    -Gabe dice che è stato preso nel vecchio modo...con un'audizione.
    -Gabe ha fatto l'audizione per Children Shouldn't Play With Dead Things prima.
    -Gabe cosa vuole per il suo personaggio: combattere il crimine sulla strada con Chad. Hanno il camioncino, sarebbe come Scooby Doo!
    -Matt Cohen sul palco in pantaloncini e canotta.
    -Matt: Cosa dovrei fare per farti togliere i pantaloni?
    -Gabe su Matt: 'Ora non mi sento al sicuro. C'è questa cosa terribile dietro di me."
    -Domanda: "I figli di Azazel sono in Purgatorio e torneranno?" Gabe: "Sono a Los Angeles in attesa di una chiamata."
    -Gabe dice che Andy è un uomo onesto non un violentatore di menti.
    -Gabe: "Andy è un bravo ragazzo, che vive in un camioncino vicino ad un fiume".
    -Gabe dice che ha interpretato Words With Friends con Kim Rhodes e ha dominato.
    -Il mostro che gli è piaciuto meno di SPN è il fumo nero che lo ha ucciso. Non riesce a superarla.
    -Cosa più divertente sul set: Jared gli ha fatto vedere una cosa esilarante su internet prima di una scena seria.
    -Matt Cohen è andato sul palco nel panel di Gabe perchè gli piace crashare i panel.
    -Gabe non andrebbe mai contro la legge. E' solo il suo personaggio che lo fa!
    -La sua prima impressione di Jensen: alto e sexy. Anche molto divertente e molto galante (dato che è stato molto carino con lui). Lo ha definito un vero ammaliatore.
    -Il primo scherzo che gli hanno fatto è stato Jared che gli ha pestato un piede mentre giravano.
    -Sentito da un trailer sul set: "Maledizione Jensen!" Le mutande di qualcuno erano bagnate. (a quanto pare Jensen tira l'acqua ahah)
    -Cosa preferita su Andy: il camioncino (gli è piaciuto il disegno della tigre voleva prenderlo), e guidare l'Impala.
    -Se potesse scegliere di morire di nuovo morirebbe come Scarface.
    -Lo show preferito di Gabe è Dexter.
    -Storia da fanboy di Gabe: "Oddio è Michael Hall!" "Stai bene?" "Suppongo di no. Sto sudando copiosamente." Si è decisamente messo in imbarazzo davanti a Michael C Hall.
    -Gabe aveva una foto di Andy che moriva e l'ha inviata a sua madre. Le è venuto un colpo.
    -Gabe sposerebbe Jensen, ucciderebbe Matt (per via dei suoi pantaloncini) farebbe dei bambini con Jared (perchè è così alto).

    SABATO
    Panel di sebastian Roche
    -Seb inizia il panel ricordando a tutti di usare il preservativo.
    -Seb sta parlando usando un accento Texano.
    -Seb: "Questo panel sarà vietato ai minori. Chiunque sotto ai 18, se ne vada!"
    -Sebastian sta prendendo in giro One Direction.
    -Seb è metà francese e scozzese: "sono francese dalla cinta in giù"
    -Seb è un pò contraddetto che il video di presentazione non avesse nessuna immagine di Balthazar.
    -Sebastian sta parlando con il suo pene e lo sta facendo rispondere. "Il mio pene non ha una voce simile."
    -Seb ha una nuova idea per una serie: Muffy the Vampire Slayer. Si basa principalmente sui copri orecchie che qualche ragazzina sta indossando in prima fila.
    -Seb sta cantando delle canzoni da Rocky Horror Picture Show.
    -Balthazar è un bravo ragazzo. Se tornasse in Supernatural: "Jeremy Carver ti amo, mi inginocchierò di fronte a te. NON PER QUELLO CHE STATE PENSANDO."
    -Continua a prendere in giro One Direction. Ora sta imitando Bono che canta Tainted Love.
    -Seb: "Giocheremo al gioco dove controllo il pubblico con il mio culo."
    -Sebastian canta la canzone di The Smurfs mentre è in bagno.
    -Sebastian sta dando una profonda dimostrazione di come si usa il water senza sedersi.
    -Sebastian è esausto del suo panel da maniaco..ora sta facendo yoga!
    -Seb vorrebbe tornare insieme a Richard in SPN come personaggi diversi che solo più avanti si ricordano chi erano.
    -Il pene di Balthazar era crespo mentre le sue ali no.
    -A Sebastian piacerebbe tornare in SPN e lavorare con Mark P (Lucifero) e Mark S (Crowley). Balthazar chiamerebbe Lucifero, Lulu.
    -Talenti nascosti? Ama cucinare. Gli piace anche boxare, scalare la roccia..ogni cosa. "Sono multi lingua il che vuol dire che ho più di una lingua. Questo è il mio talento nascosto."
    -Cosa ha detto per convincere il suo vessel a dire si? "Ciao, tesoro."
    -Sebastian può imprecare in diverse lingue. E' multilingua.
    -Balthazar in 100 parole o meno: "fucking hell". "Sono sexy e lo so."
    -Ci ha detto che Misha sta aspettando un bambino di nuovo. "Bè non lui.."
    -Seb sta parlando del tanto sesso che ha fatto durante il suo matrimonio.
    -Il consiglio di Sebastian sull'avere una sana vita sessuale è sbarazzarsi della tv nella tua camera da letto e leggersi 50 shades of gray.
    -Castiel è stata una troia per non essersi scusato per aver ucciso Balthazar. Ma lo ama ugualmente.
    -Sebastian pensa che Castiel dovrebbe essere più simile a Colombo.
    -Sebastian ha colpito una ragazza in faccia con il suo microfono ieri sera. L'ha baciata per scusarsi.
    -La ragazza di Sebastian è australiana.
    -Sta cantando My Way in francese, aggiungendoci bestemmie inglesi.

    Panel di Mark Sheppard
    -Mark è appena arrivato da Vancouver dove potrebbe o non potrebbe star lavorando in SPN.
    -Mark: "Lasciamo che le persone mi facciano domande e sarò maleducato con voi così ci divertiremo."
    -Mark pensa che Crowley sia perfetto per lui. Parte preferita dell'interpretarlo: l'onnipotenza.
    -Kim Manners cercò di portarlo in SPN anni fa.
    -Mark controlla i suoi scripts prima per gli insulti che deve dire a Sam.
    -Mark: "Amo chiamare Jared, Moose".
    -Crowley è Crowley, angelo o demone.
    -Mark crede che Crowley sia l'eroe dello show. E' il suo mondo, noi ci viviamo dentro.
    -Mark chiede al pubblico se Crowley fosse ucciso se noi ci crederemmo. La maggior parte ha detto di no, cosa che lo ha reso felice.
    -Fan: "Hai fatto così tanti shows, SPN, Leverage.." Mark: "Hai intenzione di nominarli tutti??"
    -Mark: "Ci sono un sacco di persone di bell'aspetto in televisione. Specialmente in SPN."
    -Il papà di Mark interpreta un prete in Dexter.
    -"Mi sono seduto sulle gambe di John Barrowman. Non so chi fosse stato più felice."
    -Mark spiega il perchè il suo personaggio in Doctor Who fosse gay. Moffat (lo showrunner) lo ha scritto in un modo in modo che Canton non fosse chiaro sulla cosa. E' stato molto importante che il suo personaggio Canton non fosse definito solo dalla sua sessualità.
    -Mark: "I personaggi omosessuali non dovrebbero essere definiti dall'apparenza esteriore. E' ora di crescere su questo punto. Non se ne andrà via. La nostra rimozione degli stereotipi è il miglior modo per mostrare accettazione."
    -Crowley è gay? A Crowley non importa. Gli piace mettere le persone a disagio.
    -A Mark non dispiace baciare uomini, ma ne vuole di carini la prossima volta.
    -Ogni momento che Crowley appare sullo schermo è significativo. "Vi lavate nella gloria di Crowley."
    -Mark: "Se volevate vedere una scena gay dovevate essere qui prima. Io e Sebastian la stavamo facendo."
    -Mark dice che se si litiga su un personaggio vuol dire che è un personaggio interessante.
    -"La risposta da parte dei fans ha aiutato Crowley a continuare la serie."
    -Mark guardava Doctor Who quando era piccolo. Vuole che il pubblico indovini chi era il suo dottore preferito. Il suo preferito è Tom Baker. Il suo primo Percy. Ma il suo dottore è Matt Smith.
    -Mark: "Qualcuno qui non ha mai visto Supernatural?..Uccidetelo!"
    -Mark dice che Crowley cucina le persone..e i muffins.
    -Se Mark fosse preso come nuovo dottore in Doctor Who, chi prenderebbe come suo assistente? Chiunque ma non Jared che non entra nel Tardis. Prenderebbe Richard.
    -Mark non crede nei crossover tra shows. "Non crosso i fandoms!"
    -Mark: "Cosa succederebbe se Crowley avesse un appuntamento con Canton? Divertitevi con questo stasera, ragazze!"
    -Toccare il farfallino di Matt Smith è stata la cosa preferita che ha fatto.
    -Mark ha baciato una fan quando gli ha chiesto per chi farebbe un patto per un bacio. Poi le ha detto che ha appena venduto la sua anima e non ha letto il contratto per cui si deve prepare per i prossimi 10 anni.
    -Mark dice che i fans sono pericolosi.
    -Quale sceglierebbe tra i 7 peccati capitali? E' così bravo che ne ha inventato un ottavo.
    -Imiti Cass? Mark: "No! Chi vorrebbe essere un bambino in un impermeabile?"
    -Mark: "Posso fare Jim. In diversi modi."
    -Mark canta un piccolo pezzo di 'Too Sexy'.
    -Mark: "Tutti questi fans di Castiel hanno un modo molto strano di fare le cose.."
    -Mark: "Voglio bene al vostro fandom, il minimo che possiate fare è volermi bene di conseguenza.."
    -Mark: "Matt Bomer è un uomo sexy."
    -Gli è stato chieso quale sia stato il personaggio che ha preferito interpretare. Ha detto che è difficile scegliere, ma si è divertito di più nell'interpretare Crowley.
    Mark: "Rispondo ad una più alta autorità...ME."
    -Mark sta facendo patti demoniaci alla Dallascon. E con questo voglio dire che sta baciando i fans.
    -I figli di Mark hanno 13 e 7 anni. Mark dice che la sua famiglia è il suo tempo libero.
    -Ben Edlund ha creato Crowley.
    -Mark è pieno di complimenti per il cast. "I ragazzi sono belli da vedere, ma sono anche molto molto intelligenti. E' il motivo per cui questo funziona."
    -Mark: "Trovate cosa amate e trovate un modo per sostenerlo!"
    -Il periodo preferito di Crowley è l'Inquisizione.
    -A Mark non sarebbe dispiaciuto interpretare Lucifero se non avesse interpretato Crowley.
    -Mark: "Ci sono veramente pochissimi personaggi che scompaiono in Supernatural per via della noia. A parte le ragazze. Hanno bisogno di donne alte."
    -Mark dice che gli piacciono le caramelle australiane e nessuno gliele dà mai.
    -La sua parte preferita delle convention sono i panel.
    -Se Crowley potesse andare in un altro show e incasinare le cose sceglierebbe Big Bang Theory o Glee.
    -Mark: "Crowley non dice sempre la verità e manco io."
    -Fan: "Se avessi l'opportunità di vendere la tua anima, per cosa sarebbe?" Mark: "L'ho fatto e sono qui."
    -Ha diverse foto di lui e Bobby che si baciano.
    -Mark: "Jared mi prende su e mi scuote..l'ho detto alla sua mamma."

    Spoiler ottava stagione
    -Mark dice che Crowley e i ragazzi stanno inseguendo la stessa cosa. Saranno l'uno contro l'altro e approffondiremo meglio Crowley nella nuova stagione. Vedremo meglio cosa può fare.
    -Mark è nella season premiere e fa intendere sviluppi interessanti per Crowley in questa stagione.
    -Mark dice che l'ottava è così abominevole (in un bel modo). "Vi divertirete con l'ottava. E' abominevole. Cosa c'è sotto le mie unghie? Sangue? Sam?"
    -L'ottava stagione di Supernatural è il Crowley show.

    Panel di Richard e Matt
    -Richard: "Abbiamo un sacco di puttane e droghe dietro al palco."
    -Matt e Richard dicono che in realtà non bevono tanto durante il karaoke. Esagerano solo. Non devi essere ubriaco o sotto droghe per fare lo stupido al karaoke.
    -Qualcuno ha chiesto da quanto tempo Gabriel aveva il suo vessel e Matt ridendo ha risposto da tanto tempo.
    -Chi è un miglior Loki, Richard o Hiddleson? Richard: Io.
    -Matt: "Come sapete, io e Richard siamo sposati nel fandom. Ora notate come i nostri vestiti combacino!"
    -A Richard non piacciono i dolci. A Matt si.
    -Libro preferito? 50 shades of Gray. Matt sarebbe il ragazzo spaventoso e Richard la ragazzina verginella.
    -Matt ha comprato a Richard il vestito per il karaoke e ci ha preso con la misura.
    -Una ragazza ha chiesto a Matt e Richard dei loro vessel. Richard dice che era un cuoco di dolci e Gabe lo ha ricattato con delle foto di nudo.
    -Matt: "Sono qui con i bevitori di coca cola."
    -Matt: "Posso dirvi questo. Se sapessero quanto fosse buono per loro, ci riporterebbero indietro."
    -Richard: "Matt ha molto buongusto con i suoi insuccessi. E con la sua nudità."
    -Matt ha scelto il guardaroba di Richard per fare in modo che i loro vestiti combaciassero.
    -Lo show che sarebbe stato su Changing Channels? Teletubbies e Glee.
    -Richard: "Mi piacerebbe che Matt tornasse a cavallo." Matt: "Mi piacerebbe che Richard tornasse in sella ad un orso con i pattini a rotelle."
    -Matt: "Dobbiamo chiarire questa cosa. Questo non è il panel di Sebastian."
    -La scena preferita di Richard è quando si è trasformato dal Trickster a Gabriel.
    -Richard: "Mi piacerebbe che Matt facesse tutti gli abbracci per me."
    -Richard sta dicendo a Matt di togliersi i pantaloni così li può indossare. E' in questo modo che fai togliere i pantaloni a Matt.
    -Richard interpreterebbe Lucifero o Morte se non interpretasse Gabriel.
    -Fan: Se potessi essere un personaggio? Richard dice che sarebbe Dean perchè camminerebbe così di fianco a Sam tutto il giorno. "E' quello che dice sempre anche Jensen."
    -John e Gabriel si incontrerebbero ad un karaoke e si sposerebbero.
    -Matt e Richard hanno raccontato una storia esilarante su Jason Manns.
    -Richard: "Il mio momento preferito da Trickster? Far ballare a quel ragazzo un lento con l'alieno che lo ha rotto."
    -Una fan ha chiesto a Matt se vorrebbe essere in Magic Mike. Matt: "Merda si!"
    -Richard: "Qualsiasi cosa il fandom voglia fare (a livello di slash) mi va bene. Scoperei ogni cosa."
    -Matt e Richard sono piuttosto confusi sull'Oppa Gangnam Style.
    -Matt sta registrando una suoneria di una fangirl. Richard lo raggiunge e urla: "Pene!"
    -Matt laverebbe la macchina di Jeff Davis 85 volte così ci potrebbe salire.
    -A Matt è piaciuto interpretare Michael più di John Winchester.
    -La cosa più strana che Richard abbia fatto nella sua carriera: succhiare una banana.
    -Canzone meno preferita da cantare al karaoke? Entrambi hanno risposto My Heart Will Go On.
    -La beneficenza preferita di Matt è Random Acts.
    -Richard vuole interpretare Aquaman.
    -Chi si diverte di più sul set? Richard: "Brad l'addetto alla telecamera. Strano ma vero."

    Panel di Mark Pellegrino
    -Mark: "So che speravate per un angelo ma avrete un diavolo invece."
    -Mark: "Interpreto sempre il bravo ragazzo. Non esistono cattivi ragazzi nel mio lessico."
    -Mark: "Lucifero è un ragazzo molto buono. Non è un cattivo ragazzo, è un ragazzo di famiglia."
    -Mark ha detto che il padre di Lucifero è uno stronzo, poi si è scusato per aver imprecato. Non ha nemmeno visto Sebastian oggi.
    -Lucifero sa tutto. Gli altri angeli sono arretrati.
    -Mark: "Lucifero sa cosa succede nella Real House Wives del New Jersey."
    -Mark non sa niente sui Ghostfacers e ha voluto che qualcuno glielo spiegasse.
    -Mark: "Cosa? C'è uno show che si chiama Supernatural? Di cosa parla?" Fan: "Di una dolce macchina."
    -Mark: "Se mi riempite di cocktails divento piuttosto sfavillante."
    -La cosa preferita di Mark nell'interpretare Lucifero è che può fare quello che vuole e va bene.
    -A Mark piace leggere la storia e la letteratura americana. Legge anche Shakespeare.
    -Mark insegna recitazione.
    -Ad una fan: "Sto solo scherzando con te. Sam non è qui per cui devo incasinare qualcuno!"
    -A Mark è piaciuto intepretare Nick che veniva tentato da Lucifero e gli è piaciuto incasinare Sam.
    -Mark dice che Misha dovrebbe chiamare il bambino Mark, sia se sia un maschio che una femmina.
    -A Mark piace fare Jujujitsu brasiliano nel suo tempo libero.
    -Mark risponde su un orso polare su un isola: "L'orso polare era perso (lost in riferimento a Lost).
    -Mark: "Fidati come Frank N. Furter (Rocky Horror Picture Show) diceva."
    -Mark sta intraprendendo una conversazione con uno che imita Cass. L'interpretazione di Cass è fantastica. Fan come Cass: "Te ne sei andato per sempre o tornerai?" Mark: "Sono qui, non me ne vado da nessuna parte."
    -Mark ha cantato in una rock band quando era più giovane ma non ci dirà il nome della band.
    -Mark è appena tornato dal North Carolina dove stava girando Revolution.
    -A Pellegrino piacerebbe tormentare Sheppard. "Voglio entrare nella sua mente e accendere un frullatore."
    -Qualcuno gli ha chiesto quanto ci voleva a fare il trucco per il vessel bruciato di Lucifero. Mark: "Quello non era trucco."
    -Chi ha interpretato un Lucifero migliore? Lui o Jared? Mark ha detto che Jared lo ha copiato!
    -A Jared piace scoreggiare prima di una scena così diventi un prigioniero del pubblico. A Mark di rimando piace incasinare Sam.
    -Mark dice che dovremmo tutti prendere una delle Impala e scappare per una birra!
    -Mark pensa che sarebbe favoloso avere un episodio musical in Supernatural. Gli piacerebbe farne uno in stile Rocky Horror Picture Show.
    -Mark augura il meglio per Misha e Vicky.
    -Mark farebbe uno scherzo a Jared come rivalsa.
    -Mark ha decorato una foto di Jared alla VanCon e Jared gli ha mandato un messaggio su questo.
    -Mark dice che Lucifero ruberebbe i vestiti di Sam per noi.
    -Fan: "Ha fatto male quando sei caduto dal Paradiso?" Mark: "Si ha fatto male. Vuoi sapere dove?" *fa segno al cuore*.
    -Non è stato gettato fuori dal Paradiso, è inciampato e caduto durante un combattimento.
    -Mark sta discutendo con una fan su quale libro abbia il miglior ambito.
    -Mark non ha fatto l'audizione per Lucifero. Lo hanno specificatamente richiesto.
    -Ha la voce di un angelo, gioco di parole inteso. Un angelo che è inciampato e caduto.
    -A Mark piace andare a Vancouver. Le persone dello show sono come una famiglia.
    -Mark cerca ancora di convincere il pubblico che Lucifero è figo.


    DOMENICA
    Breakfast di Jared e Jensen
    -Entrambi indossano i boxers.
    -Jensen ha una nuova Harley? No, era la moto del suo stunt.
    -Jared dice che Thomas sta cominciando a strisciare e a scansarsi. Jared dice che la sua famiglia sta passando diverso tempo in Texas e lui è lontano da loro. Jensen risponde che anche lui è lontano dalla famiglia di Jared.
    -Jared ama quando i fratelli hanno conflitti. Ama picchiare Dean.
    -Jensen è impressionato dal fatto che i fans conoscano sempre le frasi e i titoli degli episodi di SPN. Jared accusa gli autori per le incosistenze.
    -Jensen: "Dirigere e recitare sono due cose completamente diverse. E' dura cambiare i ruoli. Dirigere è molto più difficile."
    -Jared cambia i pannolini.
    -Dove andrebbero Dean e Sam in vacanza? Maui. Costumi e armi.
    -Durante l'episodio che Jensen ha diretto, ha continuato a dimenticarsi le sue battute perchè stava mentalmente prendendo nota di quello che succedeva.
    -A Jared piacerebbe essere coinvolto nella produzione, ma non nel dirigere. Pensa che fare il casting sia affascinante.
    -Jensen scherza sul fatto che Jared e Gen facciano competizioni di matematica a casa.
    -Jensen parla di Jared che è nervoso. "Jared calmati. Abbiamo fatto questo milioni di volte."
    -I J2 parlano dell'audizioni in passato in cui non sono stati presi. Jensen: "Perdita vostra!"
    -Jared fa il broncio perchè ha fatto l'audizione per il film di Mandy Moore. Jensen scherza dicendo che ha dovuto rinunciarvi per fare quello delle gemelle Olsen.
    -Un complimento che Jensen farebbe a Jared: "La sua famiglia è meravigliosa..cosa è successo a Jared?"
    -Complimento che Jared farebbe a Jensen: "E' come un fratello. Siamo nella stessa squadra. Quando lui vince, vinco anche io."
    -Anche gli amici di Jensen pensano che i J2 siano fratelli. Un amico di Jensen dopo aver cenato con lui: "E' stato bello vederti, voi due siete davvero fratelli."
    -Quale morte è stata più traumatica, quella di Bobby o John? Per Sam Bobby, perchè hanno perso chiunque. Per Dean John, perchè era il suo eroe e mentore.
    -Stagione 9 e 10? I J2 hanno acconsentito a farle ma non sono ancora stati rinnovati. "Dipende tutto da voi ragazzi!"
    -Gen è a LA con Thomas. Jared dice che avevano da fare una cosa lì di cui lei si sta occupando.

    spoiler ottava stagione
    -L'ottava è fantastica. Ancora 2 giorni, poi finiscono di girare il settimo.
    -Il Purgatorio viene spiegato in flashbacks. Jensen ha appena avuto uno dei suoi peggiori giorni nel girare SPN (lunedì scorso). Caldo, sporco e schifoso e ha girato su una montagna. C'erano dei ventilatori giganti e Jensen aveva cose che gli volavano negli occhi. "Uccidetemi. Il Purgatorio fa schifo!"

    Panel di Richard Speight Jr
    -Richard: "Oddio ragazzi avete visto Misha? E' uguale a Mark Pellegrino!"
    -Il panel di Richard viene fatto in stile Donahue- alza la mano e fai una domanda o commento.
    -La canzone di Richard Speight è Dirty White Boy dei Foreigner.
    -Non sa cosa aspettarsi per quanto riguarda un suo ritorno nello show. La sua ultima morte è sembrata piuttosto permanente.
    -Una donna non sa come si chiami Matt e lo ha appena chiamato John. Richard l'ha fatta salire sul palco e l'ha messa a sedere in quella che lui chiama la 'sedia della vergogna'.
    -Richard chiama Matt: "Veccio, qual'è la sua faccia."
    -Richard ha detto diverse volte che ha amato la transizione dall'essere il Trickster a Gabriel.
    -Modo preferito dell'uccidere Dean in Mystery Spot sono stati i tacos, ma dice: "Ognuno è un vincente qui nell'uccidere Dean."
    -Ecco una lezione per tutti: non lasciate il vostro cellulare incustodito in una stanza con Jared e Jensen perchè faranno qualcosa di indecente.
    -Fan: "Solo perchè tu lo sappia, ti sei perso un passante della cintura dei pantaloni." Richard: "Grazie per aver guardato..nella mia area."
    -Richard: "Volete sapere con chi farei passare il mio personaggio una notte erotica? C'è un vero e proprio buffet."
    -Gabriel+Vecchio qual'è la sua faccia (Matt): Cos'è il suo Fabriel.
    -Richard pensa che Honey Boo Boo sia un abominio.
    -La sua collana proviene da un cortometraggio che ha girato con un amico del college, che ha fin da quando l'amico è morto.
    -Se non recitasse sarebbe biologo marino.
    -Ha letto 50 sfumature di grigio? Lo ha letto live ad una convention insieme a 'Vecchio qual'è la sua faccia'.
    -A Richard piace l'umorismo quando proviene da un luogo onesto. "Essere onesti sullo schermo è la cosa più importante che tu possa fare."
    - preferisce Chuck Norris a Jackie Chan
    - il momento più profondo di recitazione è stato quando si è preparato per Band of Brothers e ha parlato con i veri veterani
    - Richard sta difendendo l'onore di Matt
    - Se fosse stato al posto di Dean e sam in Changing Channels.. Rich: sarei ribasto bloccato nel canale di Play Boy
    - non vuole parlare con la donna che non conosce il nome di Matt. lei è in punizione
    - é un fan di Games of Throne. Sta parlando di come uccidere un personaggio crei un buon dramma
    - da dove arrivo lo humor di Gabriel. R: dagli sceneggiatori
    - R: se hai18 anni o più, vota! non importa per chi ma vota
    - Richard sta incitando i presenti ad andare a votare in novembre

    Panel di Jared e Jensen
    -Sono eccitati di essere in Texas.
    -Jensen sta registrando la partita dei Cowboys.
    -Jared: "Chi è nuovo qui?" un sacco di mani si alzano. Jensen:"Bello!"
    -L'episodio che è piaciuto meno a Jared è Defending Your Life. Quello che gli è piaciuto di più è I Know What You Did Last Summer.
    -Jensen ha odiato i pantaloncini da ginnastica (After School Special) ma lo ha fatto per far ridere e il suo episodio preferito è The End e tutti gli episodi Dean centrici.
    -Jared e Jensen stanno facendo finta di essere Dean in Gilmore Girls. Per Jared, Dean Forester è il vero Dean e si è lasciato sfuggire un 'Rory!'.
    -Jared dice che ha rivisto Hookman in televisione e ha detto che Jensen dimostrava metà dei suoi anni. Jensen: "Avevo metà dei miei anni!"
    -Jared sta riguardando Arrested Development.
    -Jensen sta parlando di come hanno rifatto il casting per Eric Brady. Jensen conosce l'attore che interpreterà il nuovo Eric Brady e lo ha contattato per dirgli buona fortuna.
    -Fan: "Sono una grande fan dello show.." Jensen: "Per cui tu sei l'unica.."
    -Una fan vuole mostrare un tatuaggio, il pubblico dissente. Jensen: "Mi piace come siate 'nonono. Non avvicinarli altrimenti ti attacchiamo!"
    -Si conoscono molto bene, conoscono anche le loro rispettive famiglie. Jared su Jensen: "Non penso che ci nascondiamo qualcosa. Ci conosciamo così bene."
    -Jensen: "Vedi esistono due tipi di persone: quelli che abitano in Texas e quelli che vorrebbero trasferirsi qui."
    -Come si sopravvive alle estati texane? J2: "Aria condizionata!"
    -A Jared piacerebbe vedere Dexter e Breaking Bad. Jensen ha appena iniziato Boardwalk Empire e vorrebbe vedere Magic City perchè c'è qualcuno di famigliare lì (Jeffrey Dean Morgan).
    -J2: "Suggerimenti per un tv show da guardare?" Jensen: "Vampire Diaries? Chi l'ha detto? La porta è da quella parte."
    -Una fan ha chiesto da dove prendono l'ispirazione per la rivalità tra fratelli e Jared comincia a parlare sopra a Jensen. Jensen incrocia le braccia e fa il broncio. Jensen non risponderà alla domanda perchè suo fratello e sua sorella sono lì.
    -I J2 scherzano sul fatto che la parte peggiore nell'interpretare i loro personaggi è l'altro.
    -Jensen sta parlando di come attingano alla storia dei loro personaggi per formare la loro recitazione.
    -I J2 conoscono i loro personaggi così bene che ormai non devono allontanarsi dalla vita reale per riuscire ad interpretarli.
    -Jensen: "Qual'era la domanda? Non lo so, ho perso il filo mentre Jared stava parlando." Jared: "Ti piace Dean Forester o.."
    -Jensen dice che è difficile mantenere la cosa fresca dopo aver interpetato lo stesso personaggio per 156 episodi.
    -I ragazzi si danno a vicenda note sulla recitazione.
    -Jared sarebbe Jasmine se fosse una principessa della Disney o Aladdin se fosse un principe. Anzi no ha cambiato idea, vorrebbe essere la Bestia. Jensen: "Suppongo che questo faccia di me la Bella." Jensen sarebbe Gaston e dice di saperlo solo perchè sua sorella è 7 anni più piccola di lui. "Scusami per averti messo in mezzo Mackenzie." Jared poi gli chiede allora come mai lo ha visto ieri sera nel suo trailer e Jensen: "Chiudi la bocca."
    -La cosa preferita del lavorare insieme? Jared: "Le nostre vite sono così simili..è quasi troppo facile."
    -Jared si era quasi tagliato i capelli durante lo sciopero degli autori (nella terza).
    -A quanto pare Jared parla con i suoi capelli. Jensen risponde che la cosa strana è che poi i suoi capelli gli rispondono.
    -Jared dice che appena SPN finisce si taglierà i capelli. Fans: "No!" Jensen dice che se avesse con lui le forbici glieli taglierebbe ora.
    -Jensen dice che dirigere SPN è facile perchè è una mappa delle strade o paraurti in una pista di bowling.
    -Jensen sul suo rapporto con Jared: "E' carino sapere che qualcuno ti copre sempre le spalle."
    -Jared si taglierebbe i capelli ora come ora per una barretta di Klondike. Jensen: "Non c'è molto che non farei per una barretta di Klondike." Poi Jensen chiede ad una fan cosa farebbe per una barretta e lei: 'Te'. Jensen fa cadere il microfono e abbandona il palco.
    -Cosa succederebbe se si svegliassero nel mondo di Sam e Dean? Urlerebbero e si avvinghierebbero. Poi prenderebbero la macchina e andrebbero sulla spiaggia. Saprebbero come gestire la situazione perchè hanno combattuto mostri per finta per anni.
    -Jensen se vivesse nel mondo di SPN: "Camminerei con il sale che esce dalle mie tasche posteriori." Poi farebbe prendere a Dean dei rottweilers.
    -I mostri preferiti di Jared sono l'uomo uncino e Maria la sanguinaria. Jensen: il dottore Benton di Time is On My Side.
    -Jensen: "Entriamo in competizione con altre persone, ma non tra di noi. Siamo migliori insieme."
    -Jared: "Era spaventato. Abbiamo dovuto dargli una barretta di Klondike per calmarlo." Jensen: "Vero, vero."
    -Jared è un fan dei Cowboys ma può essere lo stesso felice per la vittoria dei Saints. Jensen è solo per i Cowboys.
    -Se Sam e Dean fossero dei giocatori di football in quale ruolo giocherebbero? Sam vuole essere un calciatore o un quarterback. Dean uno snapper. O un libero così potrebbe far volare le persone.
    -Jensen ha giocato nel lacrosse team durante le superiori.
    -Una ragazza ha menzionato Ten Inch Hero e tutti hanno applaudito. Ha chiesto del finale del film, Jensen ha risposto che significava che non bisognava giudicare un libro dalla sua copertina. E Priestley non è cambiato per Tish, si è spogliato della sua armatura.
    -Qualcuno sta cercando di dire loro delle manipolazioni di SPN e Tangled che girano su Tumblr. Jensen non sa di cosa stiano parlando perchè non conosce Tangled.
    -Jensen è d'accordo se paragonano Rapunzel e Dean dato che Rapunzel è la protagonista. Jared dice che riesce a vedere Jensen nei panni di Rapunzel. Jensen: "Non vedete questi bei boccoli?"
    -Come fa Jensen a rimanere fuori dai tabloid? Jensen: "Non mi tiro via la maglietta in Brasile." Jared: "Avevo bisogno di svagarmi!"
    -Ai J2 viene chiesto dei loro accenti. Jensen chiede a suo padre che è tra il pubblico sul suo accento. Il padre di Jensen fa un'incredibile accento texano. I J2 lo prendono in giro scherzosamente.
    -La mamma di Jensen non è nata in Texas. Alan Ackles dice che ha dovuto perdere il suo accento per riuscire a lavorare.
    -Jensen fa un accento piuttosto marcato del sud.
    -Ora raccontano la storia di quando hanno fatto ridere Misha così tanto che li hanno dovuti mandarli fuori dal set. E' stato nella quarta e loro allora lo sbirciavano dalla finestra.
    -Jared ridice la storia delle 'Parole con Amici' con Misha.
    -Jensen dice che Dean è tutto famiglia, fedeltà e etica del lavoro. Proprio come lui e gli piace.
    -Jared dice che ama leggere ed imparare tutto delle cose proprio come Sam.
    -"Dato che siamo migliori insieme, Misha è la vittima predestinata della nostra natura competitiva." Jared: "Amiamo incasinare Misha."
    -Fan: "Questa domanda è per Jared, dato che Jensen non ha un bambino." Jensen: "Di cui sappiate..sto scherzando! Mia madre è laggiù che dice COSA??"
    -Jared dice che Thomas parla da solo mentre dorme. E ogni volta che lo sente prende subito l'Iphone o l'Ipad.
    -Thomas ha una ninnanna preferita? Jensen a Jared: "Cantala papà!"
    -I J2 si sono approvati a vicenda e si sono dati il cinque.

    spoiler ottava stagione
    -Jensen ha dovuto ri-registrare per il montaggio di apertura della stagione la frase "Papà vuole che ci occupiamo del lavoro di famiglia" perchè sembrava così giovane.



    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti)
    Report del M&G di Jensen Ackles
    REPORT DEL M&G di JENEN ACKLES

    C'erano un pò più persone del solito nella stanza del Meet and Greet di Jensen questo pomeriggio - i suoi genitori, sorella e cognato. Deve essere stata una gioia per loro vivere Jensen mentre 'fa le sue cose' e i fans che lo apprezzano.

    “Questa è la mia parte preferita del giorno", dice Jensen mentre si siede di fronte a noi, "Parlare ad un piccolo gruppo. Potrei farlo tutto il giorno."

    Fans: Fallo pure!

    Abbiamo fatto la prima domanda, sopratutto perchè volevamo conoscere la risposta da qualche settimana ormai, fin da quando abbiamo parlato con Steve Carlson del suo nuovo cd.

    Lynn: Quando abbiamo intervistato Steve Carlson qualche settimana fa, gli abbiamo chiesto cosa ti ha fatto decidere di cantare 'Angeles' nel suo nuovo cd - e ci ha detto che dovevamo chiederlo a te. Ed eccoci qui.

    Jensen: Aspetta, ha detto che è stata un'idea mia? Bugiardo!!

    Lynn: Bè, questo risponde alla cosa!

    Jensen: (ride) No, suppongo che la ragione sia, che è una canzone che ho sempre amato suonare alla chitarra. Un giorno io e Steve stavamo suonando e io ho suonato questa canzone e gli è molto piaciuta. Poi ha avuto l'idea per l'album e mi ha chiesto se volessi fare qualcosa anche io, ed ero tipo, dimmi quale canzone - di quelle che suono di solito -ti è piaciuta di più. E mi ha detto che gli era davvero piaciuta questa. Per cui è stato facile.

    Lynn: Per cui stava davvero mentendo...

    Jensen: Bè, si - voglio dire no -

    Lynn: Scherziamo!

    Jensen: Suppongo che sia stata una cosa collaborativa - ci siamo aiutati a vicenda ad arrivare a quella decisione. Non ci abbiamo pensato molto. Non sono un musicista, per cui non ci sono molte canzoni che suono, suono solo per me stesso, per cui è capitato che quella fosse una delle canzoni che io suono.

    Lynn: Bè è venuta fuori bellissima.

    Jensen: (sorridendo) Grazie.

    Fan: E cosa ci puoi dire del video che tu e Steve avete girato per Angeles?

    Jensen: In realtà è colpa dei fans se c'è un video.

    Fans: (sono impenitenti)

    Jensen: Non scherzo, potete chiedere a Steve. Ha detto: perchè non giriamo qualcosa, perchè sai se non lo facciamo, prenderanno la canzone e ci faranno sopra il loro video musicale su You Tube.

    Fans: (sono impenitenti….di nuovo)

    Jensen: Ed ero tipo ok, cosa vuoi fare? Ed era tipo, non lo so, giriamo qualcosa sui nostri IPhones. Abbiamo fatto la prima parte nel furgone del suono sul set di Vancouver, dove doppiamo o cose simili. Jared era lì che filmava con il suo IPhone.

    (Jensen imita Jared che ballonzolava e salutava con la mano mentre filmava, mentre Jensen lo prendeva in giro)

    Fans: (ridono)

    Jensen: Abbiamo fatto quella parte a Marzo, poi siamo tornati a Los Angeles e siamo andati sulla mia barca e Steve ha detto, ehi, porta la tua chitarra. Ero tipo, davvero? Ma d'accordo va bene, per cui abbiamo girato altre scene e le abbiamo mixate tutte insieme sul suo computer.

    E su quel video inusuale che Jensen ha fatto con Jason Manns?

    Jensen: (ride) Non lo so. Stava facendo della beneficenza e doveva girare un video per dire grazie ai fans di averlo aiutato. Non so a chi fosse venuta l'idea. Penso di aver detto, dovresti veramente vestirti in abiti eleganti. E mentre giriamo dovresti toglierti i pantaloni.

    Jason: Perchè?

    Jensen: Non lo so..perchè è divertente?

    Fans: Oh era davvero divertente!

    Jensen: (forse a sua madre) Aveva indossa ancora i suoi boxers, non è come se fossimo..non è diventata una cosa vietata ai minori!

    E parlando di video...e boxers...

    Fan: Di chi è stata l'idea di fare questi video dal set, come quello in cui ci chiedavate di votare per i People Choice Awards mentre indossavate i boxers?

    Jensen: E' una cosa collettiva. Qualche volta l'idea è mia, qualche volta è di Jared. Generalmente è qualcosa di molto veloce - abbiamo qualcuno della produzione che arriva e ci dice che c'è bisogno di un video e siamo tipo, ok, cosa vuoi fare amico? Ed è così veloce. Non ci pensiamo molto.

    Fans: Sentitevi liberi di farlo spesso. (in boxers)

    Una fan ha poi chiesto quale parte del classico stereotipo texano fa parte di lui e quale no?

    Jensen: Ho vissuto fuori dal Texas tanto quanto ci ho vissuto, statistica della quale non vado fiero. Direi che ho decisamente l'orgoglio del texano. Non ci sono molte persone negli altri stati che hanno quell'orgoglio. C'è qualcosa del Texas, le persone lo amano e io non sono diverso. Non indosso stivali o cappello da cowboy tutte le volte - ma ce li ho. Sono un fan dei Cowboys. Mi piace pensare che sono un ragazzo alla vecchia maniera, ma probabilmente sono più da piccolo comune che da tanta gente. Probabilmente qui uscirei per andare alle fattorie ed essere istruito.

    Un'altra fan ha chiesto quanto a suo agio fosse nel fare accenti e se il suo accento texano ogni tanto uscisse.

    Jensen: (scherzando con la fan che aveva un accento inglese piuttosto marcato). Sei veramente brava con quell'accento, qualsiasi cosa sia. Sei del Rhode Island, giusto?

    Fans: LOL

    Jensen: Non sono bravo, ma se ci lavoro su, penso che potrei farli. Io e mio padre incasinavamo sempre gli accenti. Sarei nervoso a provare un accento davanti a qualcuno che veramente parla in quel modo.

    Fan inglese: Riesci a fare l'accento inglese?

    Jensen: Ci riesco, ma non lo farò, perchè tu sei inglese!

    Jensen: E ce ne sono di diversi, quello del Birmingham o quello del sud di Londra. Alla prima con che ho fatto, ero tipo, cosa? Nessuno parla inglese in questa città? Scherzo, scherzo.

    Fan: Riusciamo a sentire il tuo accento, tipo quando dici 'get'.

    Jensen: (quasi arrossendo) Lo pronuncio “git”. Suppongo di si.

    Fan: E tutte le volte che voi ragazzi dite “my brother”

    Jensen: (ancora imbarazzato) Dove giriamo in Canada, pronunciano le parole in modo più inglese, come "beeen", variazioni di parole che sono più simili al dialetto inglese, cosa che ci fa risaltare ancora di più con i 'gits' e il 'my brother'. Veniamo dal Texas, che pretendete?

    Fans: (silenziosamente) Oh lo vogliamo, credici!

    La prossima domanda è se hai ancora una lista di cose che vorresti fare a cui attingere?

    Jensen: Non necessariamente. Ci sono ancora cose che vorrei fare, qualche posto in cui mi piacerebbe viaggiare. Ho già fatto il bungy jumping e il paracadutismo un paio di volte. Direi il base jumping (che consiste nel lanciarsi nel vuoto da varie superfici e atterrare con un paracadute) ma mia madre è qui, per cui...

    La signora Ackles (dal fondo della stanza) GASP!

    Jensen: Sta dicendo, non so nemmeno cosa sia...

    Fan: Cosa ne dici delle montagne russe di Las Vegas?

    Jensen: The Stratosphere? Si, le ho già fatte. Montagne russe - storia divertente - crescendo qui, non so se siete famigliari con le Six Flags. Da bambino mi ricordo che guardavo alla Shock Wave, che era una doppia montagna russa, pensando che fosse il mio inferno. Ero spaventato e avevo incubi di andare su quella cosa, perchè mio fratello mi diceva che appena sarei stato alto abbastanza, ci saremmo andati!

    (Jensen si guarda intorno cercando suo fratello Josh, che non c'è per potersi difendere)

    Jensen: Okay, Josh non è qui al momento, ma la cosa mi terrorizzava. E un anno finalmente ero alto abbastanza da andarci e non mi ricordo se mi sono fatto abbastanza coraggio, oppure se Josh mi ha forzato a salirci, ma l'ho fatto e mi ricordo che appena sono sceso volevo rifarlo di nuovo, perchè era stato così divertente. Per cui le montagne russe non mi spaventano tanto quanto erano solite fare.

    Fan: C'è qualcosa di cui sei spaventato?

    Jensen: (dopo aver considerato la cosa profondamente) L'incertezza del mio lavoro. Non è proprio una paura, ma... sono cresciuto con un padre nell'industria, e so che gli anni fluttuano. Qualche anno è un buon anno, qualche anno no. Ed è dura avere quella costante incertezza nella tua vita. So che ora sto avendo un periodo che è stato incredibile. Ed è molto raro in questo lavoro, lavorare in modo così consistente per quanto lo abbia fatto io e sono grato per questo e non lo prendo alla leggera. Ma questo non assicura che lavorerò ancora nei prossimi 5 o 10 o 20 anni. Specialmente ora, quando così tante stars del cinema se ne stanno andando dal grande schermo per approdare in televisione. Rende le cose molto più difficili. Mi sono costruito una buona carriera nella tv e mi piacerebbe anche fare film, ma immaginatevi quanto dura sia ora per chiunque voglia fare quella transizione, quando le grandi stars del cinema stanno tornando in televisione e si prendono quei ruoli. Per cui c'è un cambiamento ad Hollywood ora come ora, generalmente le stars del cinema non toccherebbero la televisione, ma questo stigma se n'è andato, perchè la televisione è molto potente e molto mediatica, specialmente con gli shows sulle tv via cavo. Quella televisiva è davvero un'industria di qualità ora e molte stars stanno prendendo nota e ruoli che altrimenti andrebbero a qualcuno che non fa parte della lista A. Per cui questo è un pò snervante, l'incertezza della linea di lavoro in cui sono.

    Fan: Cosa ci puoi dire del serpente di Yellow Fever?

    Jensen: Voglio dire, chiunque abbia un pitone di 9 metri e mezzo che ti scivola lungo la spalla sarebbe nervoso. Specialmente quando ti volti e vedi la sua testa che è più grande del tuo pugno.

    La signora Ackles dal fondo della stanza: Cosa??

    Jensen: Era proprio lì..e ho pensato, oh dio..Ma noterete che Jared era seduto di fianco dalla parte opposta del divano, ed era lui quello che se n'è andato, ero ancora lì con questa cosa che mi strisciava addosso. Non mi ha spaventato molto. Non mi è piaciuto, ma non sono scappato.

    La signora Ackles potrebbe aver cantato le lodi del buon senso di Jared. Noi lo avremmo fatto se fossimo state al suo posto.

    Jensen: Ho pensato ad una paura che ho recentemente- bè, non completamente conquistata. Sono un pò spaventato dagli squali.

    Fans: Mmm, chi non lo è??

    Jensen: Ma sono appena andato a pescare squali 2 settimane fa..non pescare, in senso di prendere..

    (si è fermato e ha guardato sua madre nel fondo della stanza)

    Jensen: Mmm, mamma potresti non voler sentire questa storia - abbiamo passato 16 ore su una barca al largo e abbiamo fatto in modo che degli squali mako venissero sulla barca e avevo un canna da pesca con una grande testa di tonno piazzata sopra e una telecamera, e loro erano tipo CHOMP! (masticavano in pratica) Sono stato grato di essere sulla barca, non avrei voluto cadere in acqua in quel momento. Ma non penso che ogni persona sana di mente avrebbe voluto. Ci sono un sacco di squali nell'oceano.

    I fans e la signora Ackles – Bè, si!

    Cambiando argomento, la prossima domanda era sui ruoli di Jensen di Ben e Alec in Dark Angel.

    Fan: Ho sentito una storia sul fatto che i produttori di Dark Angel, quasi non ti prendevano per la parte di Ben perchè eri troppo carino.

    Jensen: (di traverso) Ho spesso detto che se non ottenessi un ruolo, mi piacerebbe che fosse perchè sono TROPPO bello.

    Fans: (silenziosamente) In questo caso ci sarebbe da chiedersi come mai ti prendano sempre!

    Jensen: Con il casting, è favoloso quanto velocemente le persone si facciano un'opinione di un attore. Appena entri in una stanza, possono essere già: "No". Molte volte, per cortesia ascoltano l'audizione, ma 9 volte su 10 cercano in realtà l'aspetto fisico. Mi ricordo quello che successe tra me e Tom Welling per Smallville, per il ruolo di Superman. Abbiamo fatto l'audizione tre volte e gli era davvero piaciuta la mia perfomance, ma gli piaceva l'aspetto di Tom. E alla fine hanno deciso di prendere Tom. E penso che abbiano fatto la scelta giusta, Tom ha fatto uno splendido lavoro ovviamente, lo show è durato per 10 anni. Ma sono felice che abbiano guardato oltre quell'ostacolo per Dark Angel. Ero Ben e poi erano tipo, dobbiamo trovare qualcuno che torni a tempo pieno, ed erano tipo, bè Jensen era bravo ma lo abbiamo ucciso...

    (Si è fermato per un fare un effetto drammatico, imitando The Powers That Be mentre meditano..)

    Jensen: E poi erano tipo: "Ehi, cosa ne dite di un clone?"

    Fans: Brillante!

    Jensen: Quando lavori nel genere sci fi riesci ad aggirare cose simili.

    Dall'altra parte, non puoi scappare per molto quando tua madre è in fondo alla stanza, cosa su cui contava la fan che ha posto la prossima domanda.

    Fan: Per cui dato che tua madre è qui e può dire qualcosa di te - cosa hai fatto quando eri piccolo per metterti nei guai?

    Jensen: Non ero un bambino problematico o un ragazzino inquieto e mi sono messo nei guai come qualsiasi altro teenager. Sapete, la telefonata alle 4 del mattino da parte dei poliziotti, 'ehi abbiamo vostro figlio sulla strada in manette'.

    Fans: Oh, parlacene!

    Jensen: E ovviamente mia madre che dice: "E' impossibile, mio figlio dorme nel suo letto." E il poliziotto che dice: "Signora, è meglio che controlli."

    La signora Ackles: (ride dal fondo della stanza)

    Fan: Cosa avevi fatto?

    Jensen: (faccia da innocente -e francamente anche piuttosto adorabile) Mmm, niente. Un grande caso di sbaglio d'identità.

    La signora Ackles e la stanza piena di fans non se la bevono.

    Jensen: Niente di bello con alcuni amici e siamo stati beccati. Ma sapete, fai degli errori e impari da essi.

    Fans: (sembrano scettici)

    Jensen: (indignato) Ehi, ora ho una storia da raccontare quando sono qui. Per cui sono felice che sia successo. Eccovi!

    Fans: (silenziosamente) In ogni caso.

    Jensen: I poliziotti mi avrebbero lasciato tornare a casa in macchina quella notte da solo, ma mio padre era tipo: no, tenetelo sulla strada, che lo vengo a prendere io. E' stato un lungo ritorno a casa...

    Il signor Ackles (scherzando): Si stava preparando per la parte di Dean.

    Penso che sappiamo ora da dove proviene il senso dell'umorismo di Jensen...

    Fan: Com'è stato girare tuo padre?

    Jensen: (fa un sospiro drammatico….) No, ma dovreste chiederlo a lui. L'ho convinto a venire e fare una scena con me e Jared. Ed era tipo, non voglio lavorare con un paio di ronzini e un regista dilettante!

    Fans: LOL. Si, stesso senso dell'umorismo.

    Jensen: No, è stato molto facile. Lo show di per sè è molto semplice da girare, perchè siamo nel nostro 157esimo episodio, è una macchina ben oliata. Per cui la produzione va piuttosto velocemente e senza intoppi, perchè abbiamo una comprensione completa dello show. E' lo stesso con Jared, mi dice: 'ok amico cosa vuoi che faccia?' Gli dò un paio di note e non devo dirgli molto, sa cosa fare.

    Fan: Per cui, oltre il fatto di essere stato arrestato...

    Jensen: Non sono stato arrestato, okay?? Nessuna fedina penale!

    Fan: Okay, okay. Qualche bel ricordo dell'infanzia?

    Jensen: Molti. C'era un torrente dietro la nostra casa e mi ricordo - è divertente perchè molti miei amici, incluso Jared, stanno cominciando ad avere bambini, per cui si fa molta conversazione su come vogliano crescerli e vedono cosa stanno facendo gli altri genitori. Penso che si chiamino genitori elicottero, quei genitori che stanno sempre appresso ai loro figli e controllano che non si faccino male. I miei genitori mi lasciavano andare al torrente, a catturare rane, un miglio lontano dalla strada a fare Dio solo sa cosa. Si fidavano di me. Ed era divertente, perchè i miei erano stati alle Hawaii e si erano portati a casa una strombo (una specie di conchiglia). E mia madre mi chiamava così per farmi tornare a casa. Usciva letteralmente dalla porta e BWAAA! Era tipo Batman - bwaaa - dovete tornare, ragazzi!

    La signora Ackles ride.

    Jensen: E questi sono bei ricordi della mia infanzia, essere capace di andarmene ed essere un bambino e macchiarmi le ginocchia di grasso e sporcarmi, e ne sono grato. Finchè non sentivo la conchiglia e poi dovevo tornare a casa a mangiare i miei piselli.

    Signora Ackles: Fagiolini.

    Jensen: (disgustato) No! Sono ancora fuori dalla mia lista.

    Una fan ha chiesto a Jensen se prenderebbe mai in considerazione di fare una mostra delle sue fotografie.

    Jensen: Ecco questo mi renderebbe nervoso! So che può sembrare strano, faccio foto, ma non mi considero un fotografo, così come non mi considero un musicista, per cui non lo so, sarebbe divertente, ma non so se ne ho abbastanza, forse le ho. Ho appena cominciato a fare di nuovo foto, avevo messo via la macchina fotografia per un pò. Forse.

    Fan: O magari pubblicare alcune delle tue foto in un libro.

    Jensen: C'è un attore, Jeff Bridges, penso, che lo fa ed è un fotografo meraviglioso. Ogni volta che fa un film, fa un libro sulle sue foto. E' anche un pò intimidatorio perchè è un fotografo straordinario.

    Fan: Ci piacerebbe vedere la tua prospettiva sulle cose.

    E parlando di altre cose che potrebbero renderlo nervoso...

    Fan: Jared ti lascerà fare da babysitter a Thomas?

    Jensen: (ridendo) Non lo so, dovrei guadagnarmi il diritto di farlo. Probabilmente. Non so se voglio cambiare i pannolini comunque, potrei voler aspettare finchè non ne ho uno mio.

    Fans: (awwwww)

    Domanda random del giorno: Miglior posto dove farsi una bistecca?

    Jensen: Nick and Sam’s, dove faccio le mie cene mentre provo per lo show.

    Lynn: Cos'è la tua cosa preferita dell'ottava fino ad ora? Abbiamo sentito stamattina che il Purgatorio certamente non lo è - comprensibilmente!
    Jensen: In realtà il Purgatorio è molto figo, stanno facendo un trattamento in video in modo da farlo apparire molto figo, per cui sono eccitato di vederlo. E' duro però, non è divertente. C'è molto sangue su di me che non è il mio sangue..

    Lynn: Cosa che è un bene...

    Jensen: Si è un bene. Ma suppungo che non abbiano le docce in Purgatorio! Ma si, scusa ho interrotto la tua domanda...

    Lynn: Miglior cosa sull'ottava?

    SPOILER ALERT, PER CHI NON VUOLE SAPERE SPOILERS DELL' OTTAVA...

    Jensen: Introdurremmo un nuovo personaggio, Benny. Avete sentito parlarne?

    Fans: (in modo entusiasta) SI!

    Jensen: Ovviamente lo avete fatto. Sapevate di lui probabilmente prima che lo sapessi io!

    Fans: (non lo negano)

    Jensen: E quel tipo di rapporto con Dean è qualcosa che è nuovo, e pone alcune situazioni scomode. Il ragazzo che lo interpreta, Ty Olsson, è favoloso. E' arrivato il primo giorno ed è stato immediatamente parte dello show. Per cui è bello avere un altro personaggio. Qualcuno che può porre problemi, e che pone problemi anche nel rapporto tra fratelli. Per cui sono eccitato di vedere come proseguirà.

    Fonte: Fangasm

    Report dal Backstage con Jensen Ackles
    Report dal Backstage con Jensen Ackles

    Non cercherò di descrivervi quanto Jensen Ross Ackles fosse bello oggi perchè so già che le parole non gli renderebbero giustizia per cui oggi vado subito al dunque dei 15 minuti che abbiamo passato con lui dietro le quinte oggi:

    Gli è stato chiesto di una particolare storyline che è stata abbandonata, e mai risolta? Non sono sicura di quale, ma ha parlato di come gli autori lancino un sacco di cose e vedono quale di queste aderisca meglio e che guardano anche la ricezione che una particolare storyline ha tra i telespettatori e se è ben ricevuta, allora queste storyline tendono ad essere più lunghe e approffondite.

    Gli è stato chiesto dei maestri di recitazione- non ne hanno uno sul set di SPN e trova insolito che ce ne siano in altri shows. Personalmente non pensa che LL Cool e Chris O Donnell ne abbiano bisogno! Dice che Jared ne aveva uno sul set nei primi episodi ma non ne comprendeva il motivo dato che pensava che Jared non ne avesse davvero bisogno. Ma gli aveva chiesto se poteva avere anche lui qualche suggerimento e aiuto dal maestro e allora si sono messi a studiare uno script insieme e a metà sessione Jensen praticamente se n'è andato- ha spiegato al ragazzo che gli aveva messo troppe cose in testa e lo aveva incasinato troppo per quanto riguarda come lui vede Dean perchè questo maestro di recitazione era troppo analitico e analizzava ogni singola scena, cercando di far pensare Jensen a tutte queste cose che riguardavano Dean e da dove venivano le sue motivazioni da questa espressione o da quell'altra, era praticamente tutto metodo. E Jensen era tipo: Ehh cosa? Non è mai andato a scuola di recitazione, non ha mai preso lezioni di recitazione, non ha mai studiato un particolare approccio/metodo. Per cui ha praticamente detto al ragazzo che questo non lo stava aiutando, che gli stava incasinando la mente. Per cui se n'è andato.

    Gli è stato chiesto qual'è la sua canzone, quella che vorrebbe sentir suonare ogni volta che entra in una stanza. Prima di tutto dipende da quale stanza, allora abbiamo specificato in una stanza con la sua famiglia e i suoi amici allora ha riso dicendo che la prima cosa che gli è venuta in mente è probabilmente ridicola ma è stata The Final Countdown anche se pensa che in certe situazioni non è una canzone che potrebbe funzionare- tipo al suo funerale.

    Come stanno i suoi cani? I suoi cani stanno benissimo, felici e in salute.

    Gli è stato chiesto della persona sul set che è sempre lì con lo script pronta a dire le battute agli attori quando ne hanno bisogno mentre filmano una scena, qual'è il loro titolo e cosa fanno per ottenere il lavoro? Ha sorriso quando ha pensato al fatto che la situazione di Supernatural è molto diversa dagli altri shows da quel lato. Loro chiamano un supervisore dello script e non fanno solo questo ma si mettono anche di fianco al regista e guardano le riprese e prendono note sulla continuità delle scene girate da diversi angoli ecc. in modo da essere sicuri che se la sua mano sinistra era nella tasca in una ripresa sia ancora lì quando fanno la ripresa da un diverso angolo. Comunque sul set di Supernatural la manager degli accessori di scena Robyn si è presa il compito di dire le battute ai ragazzi se ce n'è bisogno, tra l'altro prova le battute sia con lui che con Jared, e legge anche le battute quando girano una scena di una telefonata del tipo che Dean è nell'Impala e Sam ad un distributore e Dean è al telefono ma Jared non è nemmeno sul set allora Robyn si sdraia sul sedile posteriore e legge le battute di Jared in modo che lui possa fare la scena. Tutto questo non fa parte del suo lavoro originale ma funziona il fatto che lo faccia dato che è sempre comunque sul set per via del suo lavoro di manager degli accessori di scena ed è più semplice per loro chiedere silenziosamente a Robyn "Ehi, dammi la battuta, o di nuovo qual'era la battuta?" più che urlare attraverso il set al supervisore dello script il quale è dietro alla telecamera con il regista "Ehi qual'era la mia battuta??". Jensen dice che questo succede spesso con la crew- ogni tanto vedi qualcuno fare il lavoro di qualcun altro perchè vedono che è meglio, o più efficente o aiuta di più dato che l'altra persona sta già facendo qualcos altro. Non hanno quella mentalità del: "No..mm..non lo faccio, non è il mio lavoro" che vedi in altri set. E a Robyn non importa che non è menzionata nei crediti degli scripts in nessun modo perchè non importa- si mettono tutti insieme per la stessa cosa ed è davvero come una famiglia che si aiuta a vicenda perchè sanno che l'importante è che il prodotto finale sia il migliore possibile.

    E' venuto fuori l'argomento Impala parcheggiata fuori, due dei fans al tavolo erano i possessori della macchina e hanno descritto a Jensen di come l'avessero allestita con l'aiuto del dipartimento decorativo di Supernatural per fare in modo che l'arsenale del baule fosse esattamente come quello dello show. Jensen ha guardato alle foto della macchina e poi ha chiesto a Jamison com'era sotto al cofano e poi c'erano alcuni numeri e hanno menzionato un tipo/modello di motore che non ho capito, sul quale Jensen si è illuminato insieme alle luci concentrate messe in questa Impala, e ha spiegato come hanno tolto le luci nella loro Impala e hanno ora messo un più grande e potente motore nella macchina e come il rombo ora sia così forte che hanno dovuto abbassarlo per riuscire a recitare nella macchina altrimenti non si sentirebbero le battute. In conclusione è stato uno scambio molto dolce sull'amore per l'Impala che ha fatto in modo che Jensen sorridesse da orecchio a orecchio dicendo che gli sarebbe piaciuto vedere l'Impala fuori se ci fosse stato tempo. Grandi Ariel e Jamison- avete fatto un bel lavoro!

    E poi ha dovuto andarsene :(

    Ma devo dire che era completamente felice e sembrava essere eccitato dalla presenza della sua famiglia con lui, è elettrizzato per l'ottava e come sempre nello stile Jensen- era l'epitomo di un profondo, intelligente, articolato gentiluomo al quale è capitato di vincere la lotteria genetica ed è molto, molto, MOLTO, facile da guardare.

    Fonte: Redteekal

    Report del M&G di Jared Padalecki
    REPORT DEL M&G DI JARED PADALECKI

    Questo è stato davvero un piacere, Jared è entrato e immediatamente ha presentato sua mamma e suo papà che sono entrati dietro di lui, con un enorme sorriso sulla faccia. Sua mamma e suo papà stavano entrambi bene ed erno compiaciuti di stare lì. So che i ragazzi dicono che questo è qualcosa che fanno perché è divertente e che amano l’interazione, ma ho avuto la sensazione che i suoi genitori fossero felici di avere l’opportunità di guardare loro figlio al ‘lavoro’, per intenderci.
    Una sorta di prova tangibile del fatto che quello che lui fa per lavoro, ha un grosso impatto su così tante persone.

    J: Per favore siate carini con i miei genitori e assicuratevi di girarvi e porre loro alcune domande in modo che possano capire. Benvenuti, ci sono un sacco di facce familiari e alcune che non vedevo da molto tempo, allora come sta andando ragazzi?

    C’è stato un coro di ‘alla grande’, ‘fantastico’ e ‘come sta Thomas?’ Nelle scia delle quali chiaramente Jared si è immerso subito.
    J: Oh sta alla grande, fantastico ho appena ricevuto un altro video da mia moglie… quindi (qui ha fatto un enorme stupido sorriso orgoglioso!) un coro di Awwwww. Si. (continua a fare un grande sorriso).

    Fan: cosa stava facendo?

    J: Già! Lo chiamo strisciare ma non lo è. Lui scivola, ma è la cosa più divertente. Non sono davvero molto coesi i movimenti? È come se si stesse allungando e poi si piega su se stesso, poi si allunga e poi si ripiega, credo si chiami gambero o qualcosa del genere.

    Fan: come un bruco?

    J: Si! Bruco, penso questo sia esattamente quello che è. Come una cosa tipo un buon vecchio bruco di un pollice. Ma è molto figo, molto molto figo e toccante.

    Fan : ho una domanda per tua madre! Da nonna a nonna – Thomas è come era Jared da bambino?

    Mrs P: be lui è davvero disordinato come Jared. È molto attento, lui guarda sempre quello che sta succedendo. E’ molto attento verso suo padre.

    Fan: awww anche noi lo siamo!

    Mrs. P: lui sente la voce di Jared e lo segue e anche Jared era così. Lui voleva sempre sapere cosa stava succedendo, non voleva che nulla gli sfuggisse.

    J: Gen e io scherziamo sul fatto che lui pensi che io sia un I-phone, perché essendo lontano da lui così tanto con il lavoro, prendo il mimo Ipad e parlo e bla bla e così ora lo cerca, è difficile.
    Ma penso che lo cerchi non perché sono io o qualcosaltro. Così adesso scherziamo sul fatto che quando io sono in una stanza con lui e io dico tipo ‘Thomas… è il tuo papà’ lui guarda in giro per questa cosa, dov’è il telefono.
    È divertente perché quando la stagione si è conclusa e lui aveva solo un mese, io sono stato a Roma e poi in Brasile e avremmo voluto portarlo a Roma, ma poi in Brasile c’è bisogno di fare tutte queste vaccinazioni e avendo solo un mese, non abbiamo voluto farlo. Ho dovuto lasciarlo per dieci giorni. E’ stato grande a Roma, stavo guardando avanti, è parte dell’essere attore, è parte della nostra professione, voi dovete mettere da parte il mondo reale e essere in un mondo finto, dimenticare tutto quello che sta succedendo, prendere un respiro profondo e io lo stavo facendo bene. Quindi sono finito in un aeroporto e c’era una sala con il Wifi così ho acceso Skype e subito quando sono entrato, voglio dire, stavo quasi piangendo solo pensando a quello, e poi ero lì seduto, in internet ed era come essere a Heathrow, per cui è molto internazionale, ci sono persone lì dal Giappone ed ero solo lì, come questo gigante ragazzo del Texas (mima le lacrime che gli scendono dagli occhi) e loro devono aver pensato che io stessi guardando ‘Marley and Me’ o qualcos’altro. Voglio dire piangere sfacciatamente, all’inizio cercavo di trattenermi e poi ero come ahh dannazione, posso battere tutti questi ragazzi, così ho solo wahhh.

    Fan: cosa fa Sadie con Thomas?

    J: Sapete cosa? Sadie era davvero divertente, quando Gen era incinta, lei la seguiva ovunque, dappertutto, era davvero molto protettiva con lei, sapeva che c’era qualcosa di differente. Dal momento in cui Thomas è nato, io penso che Sadie, che è molto intelligente, si è accorta di quanto noi siamo gentili, quanto siamo prudenti quando lei corre in giro, perché ora stiamo cercando di convincerlo a strisciare giocare e rotolare. Lui ha un piccolo cuscino rotondo sul pavimento, con queste cose che pendono dall’alto e Sadie è molto prudente con lui, guarda verso di noi quasi come se fosse in difficoltà e noi stiamo cercando di tenerla molto vicino, lei lo fa, ma mi lancia quello sguardo e io ‘Sadie’ e lei viene un pochino più vicina. E’ è molto prudente, ma ogni tanto si avvicina per dargli una leccatina.
    Indy ha un problema agli occhi, ma noi pensiamo che lei sia solo confusa, perchè guarda un po’ di lato ed è come spaventata. Può vederti lateralmente, ma se sei vicino direttamente di fronte a lei, non può vederti (Jared tiene il palmo della sua mano davanti alla faccia premuta sul naso) quindi pensiamo che sia un pochino nervosa. Ma entrambe sono grandi, entrambe davvero rispettose e molto belle… ok chi altro?

    Fan: non che io voglia, ma per un ruolo in tv o in un film taglieresti mai i tuoi capelli?

    J: mi piacerebbe! Mi piacerebbe davvero… voglio dire, penso di essere terribile con i capelli corti…
    Fan: mi metterei a piangere.
    J: mia madre si metterebbe a piangere.
    Fan: hai visto l’immagine dove la gente a scambiato i tuoi capelli con quelli di Jensen?
    J: no! Suona come quella cosa di Conan O Brian dove la bocca parla…
    Fan: fanno un coro di non è buono, cattiva cattiva idea.
    J: in effetti mio cugino mi ha spedito un video di suo zio, dove si comincia con questa faccina e poi salta fuori questa voce divertente… : ‘Penso definitivamente e specialmente che abbiamo intenzione di tornare in Texas nel lungo periodo e diventerà molto caldo qui’.
    E questo è come un extra (indica i suoi capelli), è come indossare un cappello, cosa che di solito faccio in ogni caso e tengo i miei capelli giù per cui è come indossarne due, due strati, probabilmente li taglierò, solo un po’. E la mia testa è cambiata da quando ho cominciato a portare i capelli lunghi, qualcuno mi ha chiesto…
    Fan: cosa intendi?
    J: bè ho riguardato alla prima stagione ed ero un ragazzo, ora sono un po’ più grosso e sono curioso di vedere se la mia testa è cambiata rispetto al passato o no… ero a San Francisco un paio di settimane fa o era la settimana scorsa? Si la settimana scorsa ed ero a SF con mia sorella, la famiglia di Gen, Gen e Thomas ed eravamo seduti nel parco. Sono andato dall’altra parte della strada per prendere un’insalata di pollo e da bere e portarli al parco. La prima cosa che è successa è che a SF si stava giocando il Green Bay e c’erano questi ragazzi con la divisa dei Fortyniner, che mi guardavano tutti in modo strano. E io ero tipo, ok bene loro conoscono lo show (fa finta di atteggiarsi a una famosa star del cinema, fregandosi le nocche sul petto), ma tutti mi stavano dando uno sguardo e stavano sussurrando e dandosi di gomito l’un l’altro e non ci stavano andando per il sottile. Alla fine uno di loro si è avvicinato e mi ha detto “amico, sappiamo che non lo sei, perché stai giocando a football proprio adesso, ma noi tutti pensiamo che tu assomigli a Tom Brady” e io ero tipo Oh… va bene, lo accetto! E lui “ti sei fatto crescere i capelli perché Tom Brady se li è fatti crescere?”. Ed io: no ho questi capelli da otto anni e ho le prove video di questo!
    Poi la ragazza che mi portato il cibo mi ha detto “so che questo è probabilmente scortese, ma il mio capo mi ha detto di chiederti se sei l’ex marito di Halle Berry”.
    Così sono tornato al parco ed ero tipo, be sono stato riconosciuto due volte e nessuna delle due volte ero in realtà io, ma lo prendo lo stesso. Questi due erano due bei ragazzi per cui lo accetto. Meglio che non se qualcuno venisse e mi chiedesse se sono come Steve Buscemi o qualcosa del genere.
    Ma si probabilmente li taglierò… voglio dire, non penso di essere mai stato un ragazzo da capelli corti, solo perché sono abituato ad averli così, ma si.

    Fan: ho visto le gag reel della settima stagione e quel momento in cui ti avvicini al bancone e dici “guarda Scott” e poi spezzi parlando di recitazione terribile… accade spesso?

    J: (ride) di tanto in tanto, ho dimenticato perché volevano che fossi così risoluto in quel momento.
    C’è stata una volta, mi ricordo che è stato il peggior momento che io abbia avuto, la scena in ‘Heaven ad Hell’ nella quarta stagione, una grande scena di lotta nel fienile e il regista voleva farla funzionare come una grossa scena, ma non si poteva davvero, per via degli effetti speciali della morte degli angeli, inoltre c’era un pugnale angelico. Così il regista ha voluto realizzarla in modo da avere un’idea di fluidità, che di solito è possibile solo con una grande scena lunga.
    Ma c’erano troppe cose in corso nella scena, dato che lui aveva messo in una ripresa di massa così ampia e stava cercando di farla funzionare, ‘dovremmo girare, e basta che voi fate la vostra scena e noi vediamo se qualcosa funziona’, qualcosa forse, come il tessuto connettivo della scena.
    Così abbiamo fatto e io ricordo che c’era una parte… è stato davvero imbarazzante, era come un’orribile compagnia teatrale di paese o qualcosa del genere, perché c’era una parte dove Jensen ed io dovevamo accucciarci e dovevamo aspettare che succedesse qualcosa un po’ più distante da noi prima di cominciare.
    Quindi ci siamo schermati, eravamo leggermente sollevati per potere vedere cosa stesse succedendo e per tutto il tempo eravamo nella ripresa della camera.
    Poi Robyn, la nostra manager degli accessori di scena, doveva entrare in campo, perché c’era un parte in cui Misha doveva tirare fuori una spada angelica, ma non c’era modo che la tenesse su di lui, così lei a quattro zampe è entrata da fuori scena con una mano sporta verso di lui (Jared ha mimato tutto la scena mentre la raccontava).
    E ho pensato. Ho pensato che non lo avrebbero stampato. Quindi dovevano stampare qualcosa per farlo copiare, come se fosse in camera. E noi abbiamo pensato ‘dobbiamo vedere questo? questo è il peggior momento di recitazione in tutta la storia di Supernatural’ e siamo tutti scoppiati a ridere nella scena, perché era così imbarazzante e Jensen ed io eravamo come ‘copri la tua faccia amico, copri la tua faccia’. Poi Uriel stava lottando con Castiel ed era cosi brutto.
    Ed io ho pregato e supplicato per cercare di avere una copia di questo, ma non credo che esista.
    A volte però, succede che noi ci chiamiamo fuori a vicenda. Jensen ed io ci conosciamo da così tanto, da poter dire ‘amico… svegliati’, specialmente quando stava facendo al regia, voglio dire che non sta scherzando, intendo è un grande attore, ma ci sono delle parti mentre sta dirigendo, dove lui è come cancellato (Jared mima l’espressione di Jensen come completamente estraniato).
    E’ come se Sam stesse dicendo seriamente ‘blah blah blah’ e stesse guardando Dean e lui fosse (mostra il viso estraniato) ed io ero tipo ‘amico’ (agita una mano davanti alla sua faccia) ‘c’è nessuno qui? Che sta succedendo?’. Quindi ci sono delle parti dove è sicuramente carente.
    C’era una parte, una delle molte, abbiamo un gioco di parole e non è davvero divertente.
    Si chiama Dead Puppies, il che non è divertente, ma la ragione è brutta, perché quando stavamo girando Skin, Jensen stava dicendo la sua parte ed era molto freddo e per qualche ragione lui non riusciva a dire la parola ‘Shapeshifter’. Doveva dire qualcosa che doveva suonare come ‘dobbiano andare alla tana dello Shapeshifter blah blah blah.’ Ma continuava a shhherr shaa sh e non riusciva ad uscirne, abbiamo continuato a girare e alla fine ha dovuto dire la sua battuta, con una sorta di pausa nel suo solito tono da Dean e poi dire SHAPE SHIFTER blah blah e lui ha dovuto fermarsi e io sono scoppiato a ridere, perché era davvero il peggiore, non potevamo farlo.
    Io non riuscivo a smettere di ridere e poi stavamo perdendo la luce e il nostro regista stava cercando di farmi smettere di ridere e quindi mi ha detto ‘uhh pensa a dei cuccioli morti’. Così ci ho pensato, e a quel punto ero come COSA? Questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito e ho cominciato a ridere ancora più forte. Quindi ora ogni volta che saltano fuori le risatine e non è divertente, ci riferiamo ai Dead Puppies e al momento in cui Robert MacNeil stava cercando di farmi calmare.
    Quindi ci sono certamente dei momenti come quello, in cui le parole non vogliono uscire. A cose come quella, io ancora rido.
    Ho guardato le gag reel l’altro giorno, in youtube e la scena dell’episodio del serpente in Yellow Fever? Ero così a disagio in quella scena…

    Fan: continuavi ad andartene!

    J: non ho potuto! Voglio dire letteralmente, la scena prevedeva Sam e Dean in un botta e risposta blah blah blah, io ero così nervoso. Non lo sono di solito, ma lì quando mi sono alzato dal divano ero tipo ‘non mi riporterete su quel divano che venga l’inferno o il diluvio universale!’ Quando lo riguardo, posso ricordarmi di aver riso istericamente e di essermi sentito davvero molto a disagio.
    Ero tipo ‘sto davvero facendo questo?’
    voglio dire anche con le api, come se le punture non facessero male, ma tant’è.
    Però con il serpente… il ragazzo era sdraiato sul pavimento dietro il divano e questo enorme serpente, era tipo 150libbre di muscoli, solo muscoli, è come un enorme muscolo spaventoso e il ragazzo, che stava cercando di tenerlo si era agitato un po’ nel cercare di farlo andare oltre lo schienale del divano. Il serpente non arrivava più ed io mi sono detto ‘questo non mi piace’.
    Jensen, dopo che abbiamo finito, era tipo okay (battendo le sua mani assieme) ho appena perso i sensi per tipo due ore, dovete chiedere a lui di quel periodo di tempo, ma è divertente guardarlo nelle gag reels.
    Ad ogni modo… chi altro?

    Fan: amo quella parte dove Dean corre fuori e tu corri dentro e dici “Jensen!”

    J: Oh Si! (ride forte) già… JENSEN! Oh questo è… il tuo nome reale… err. Si quello era divertente…

    Fan: sono un militare a riposo e vivo in San Antonio e mi stavo chiedendo se hai mai pensato di arruolarti, vista la grossa prestanza fisica.

    J: lo sai questa è una domanda che ha molte sfaccettature. Prima di tutto grazie per il tuo servizio, grazie per il tuo contributo alla nostra libertà, ma sento che se ci fosse una minaccia simile alla seconda guerra mondiale, dove c’è un uomo che cerca di conquistare il mondo ed invaderlo, allora io sarei assolutamente disposto a prendere parte nel proteggere la nostra nazione, specialmente per il fatto che sono un marito e un padre, voglio dire che è stata protetta per me, quindi anche io vorrei proteggerla.
    Al di là di questo, i miei nonni hanno lavorato in una base militare, mio nonno è stato nella guerra di Corea, quindi c’è stata una presenza militare nella mia famiglia, ma devo dire che ho sempre pensato che sarei stato un attore, non so per quale ragione, l’ho fatto davvero, suona approssimativo lo so…

    Fan: siamo grati che tu lo abbia fatto!

    J: già! Così non ci ho mai pensato specificatamente, forse il mio contributo sarà la capacità di essere in una produzione militare un giorno e raccontare la storia di qualcuno.

    Fan: puoi sempre fare gli USO Tours! (spettacoli di intrattenimento per le truppe)

    J: ci abbiamo provato. Ci abbiamo provato così tante volte, ad un certo punto avevamo perfino i voli e poi c’è stato lo sciopero e la nostra stagione è finita prima del tempo, ma sono davvero fermamente intenzionato a farlo. Il fratellastro di Gen è in Afghanistan adesso, e così gli abbiamo mandato dei DVD e dei ringraziamenti e cose come queste. Ed anche attraverso associazioni di beneficenza come Wounded Warrior.

    Fan: questo è quello che volevo dire, voglio ringraziarti per questo, perché sono coinvolta nella realizzazione di quel progetto e vorrei ringraziarti, perché si sta facendo la differenza con quello.
    J: be lo apprezzo, grazie. Grazie perché sembra quasi insensato quanto potremmo aiutare e non lo facciamo, così è sembrata una decisione così facile esserne parte.
    Mi piace la mia libertà e mi auguro che ci sia ancora per Thomas e questi ragazzi stanno facendo in modo che sia così.

    Fan: Pensi che i Rangers ce la faranno quest'anno?

    Spero di si. Voglio dire siamo andati fino all'ultimo lancio e spero e anche il mio vecchio probabilmente lo spera anche lui (sta annuendo dal fondo della stanza, sorridendo)..voglio dire, spero che i Cowboys faranno bene anche loro, ma non sembrano molto in forma. Sono stato alla partita a Seattle…

    Fans: Si sapevamo che eri lì!

    Stavo indossando la mia maglietta di Novacek, ero tipo mi vesto vecchia scuola, ho un maglietta di Romo ma ho deciso per questa, e stavamo camminando verso la stadio, ero tipo Seattle è piuttosto dolce, non è come andare ad una partita a Oakland dove qualcuno cercherà di uccidermi, ero tipo, qui andrà bene, indosserò la mia maglietta, sono alto più di 1.90, indosserò il mio cappello blu dei Cowboys, e giusto quando eravamo a mezzo miglio dallo stadio tutti ci stavano camminando intorno, i bar sono aperti, la prima parte di cammino è calma, non ci sono molte persone, ma appena arriviamo in una zona popolata sento: "Novacek fa veramente schifo!!" Ed ero tipo, non ero tipo uno stronzo dove comincio a dire: "Facciamo a botte!" ed ho sentito ridacchiare, qualche altro rumore e mi son voluto voltare per essere sicuro che non mi avrebbero assalito, per cui mi sono voltato e ho detto (alza il braccio con il dito puntato) "Questo non è assolutamente vero! Novacek è fantastico!" e il ragazzo mi guarda ed è tipo "Stavo solo scherzando amico, Novacek è fantastico, è nell'olimpo dei più famosi di certo..ok divertiti con la partita!" Ed ero tipo d'accordo, per cui per la maggior parte è facile disinnescare queste cose, perchè vogliono che tu reagisca con: "Fai schifo! E noi vinceremo!" Ascoltate sono un grande fan dei Cowboys ma non mi metto a fare a botte...

    Fan: Non come Houston..

    Si lo so. Eravamo alla partita dei Giants in Jersey ma ci siamo salvati grazie al fatto che stava piovendo e avevo una giacca e avevo la mia maglietta anche lì ed era tipo (mima chiudersi la giacca piuttosto strettamente attorno al petto). Fortunatamente perchè questi fans dei Giants sono piuttosto intensi… e in tutta franchezza, era una grande partita dove chiunque vinceva sarebbe andato ai playoff. E tra l'altro mi sta tornando in mente che sono stato a tante partite dei Cowboys, ma non penso di averli mai visti vincere! Jensen mi ha mandato un messaggio la scorsa settimana: "Amico non sei più autorizzato ad andare ad una partita dei Ciowboys" Ed ero tipo, lo so cosa c'è che non va in me? Voglio dire li ho visti perdere con gli Oilers quando ero piccolo. Credo di essere la loro Kriptonite.

    Fan: Prima convention qui, e volevo dirti questo, 3 anni fa stavo molto male sono rimasta rinchiusa in una camera di ospedale per 3 mesi, anche per il giorno del Ringraziamento e non potevo vedere i miei figli e devo dirti che è stato Supernatural, è stato il fandom, potevo guardare nella mia pagina di Facebook alle tre del mattino e trovare qualcuno con cui parlare.
    Un'altra Fan: Siamo veramente come una famiglia, lo siamo davvero.
    Fan: Ed è per via tua e di Jensen e tutti gli altri sul set, è per quello che fate, apprezziamo il vostro duro lavoro, le lunghe giornate lavorative e tutto questo per darci questo show.

    J: Fantastico, sono felice che tu sia fuori dall'ospedale e grazie a tutti voi.

    Fan: Siamo su una pagina facebook dedicata a te e Jared..Voglio dire Jensen. Scusa!

    J: Due di me sono meglio! No è fantastico grazie. Questa è stata la parte migliore nel fare uno show che è considerato cult, perchè hai i fans più devoti, voglio dire li puoi incontrare. Non penso che David Caruso cammini per strada con gente che gli dica: "Amico CSI Miami mi ha aiutato". E' solo che, sapete, sentire queste storie è fantastico e ci aiuta a ricordare che quello che facciamo sta speranzosamente aiutando qualcuno. Voglio dire, non sono stato capace di aiutare a livello militare e probabilmente non sarò capace di aiutare con la mia età, ma questo è favoloso. Grazie.

    Fan: Abbiamo raggiungo i 5700 membri nella nostra pagina Facebook l'altro giorno.
    J: Wow!
    Fan: La famiglia voleva che ti dicessi ciao.
    J: Bè ciao di rimando!
    Fan: Allora gli dirò che lo hai detto!
    J: Grazie ragazzi, è veramente fantastico. E questo ci mantiene vivi, ci ricorda perché lo facciamo, perchè qualche volta diventi… voglio dire ognuno e noi non siamo diversi dagli altri, non pensate male. Ma si perde la prospettiva di quello che fai e qualche volta ti svegli e vai al lavoro e ti dimentichi che stai condividendo il lavoro con così tante altre persone. Voglio dire non lo facciamo per noi stessi, lo facciamo per tutti voi.
    Fan: Sono felice che lo facciate.
    J: Bè, stiamo solo parlando delle storie, perchè tutti voi state chiedendo per le storie.

    Fan: I Moosekateers dicono che ti amano!

    J: Si! Mi piace!

    Fan: Volevo chiederti del video che hai fatto per Brian?
    J: Si!! Figo!!
    Fan: Quanti tweets hai ricevuto? Fumi?

    J: Oh si! Lo sai..la cosa divertente è che non fumo. E avrei dovuto, non dovevo farlo sul serio, ma era per la storia. Brian Buckley fuma e dato che è parzialmente autobiografico su di lui il video, ed era tipo, amo..voglio dire non bevo molto caffè e per un non fumatore sedersi lì e fumare per un pò, ero davvero confuso e ho dovuto andarmene. Fortunatamente ero a casa mia per cui ero tipo, andrò in camera mia e mi siederò perchè..è divertente come da giovane.
    Giovane artista sono andato a New York e sono andato alla mia lezione drammatica e il mio insegnante drammatico ha diplomato studenti che sono andati alla Julliard e posti come quello e li ha fatti arrivare e incontrarsi con gli attuali studenti delle superiori e stavamo parlando con un ragazzo che ci parlava dell'interpretare personaggi e che non importa se sono gay, etero, religiosi o no, o se erano dei demoni, voglio dire, non avevo alcune idea sul soprannaturale allora, ma lui stava dicendo, diciamo che tu sei un attore e fai una scena e stai mangiando una mela. Non è Jared che dice che gli piacciono le mele, stai raccontando una storia e mi ricordo che è stata una delle cose che ho dovuto fare letteralmente per un amico no? E per aiutare a raccontare la sua storia. Voglio dire abbiamo usato casa mia, abbiamo usato i miei vestiti.
    Fan: Il tuo farfallino?
    J: (Ride) Sapete quella cravatta mi è stata data! Ho uno completo. E' il completo con cui mi sono sposato.
    Fan: Stavo proprio per dire che sembrava il tuo completo del matrimonio!
    J:Grazie mille! Andiamo avanti, non interrompetemi!
    Fan:Ogni cosa che sappiamo, tutte queste cose personali..ci dispiace.
    J: No è figo! No no piace anche a loro, sono diventati anche loro parte della famiglia. Ma si è stato figo, grazie per il vostro supporto per il lavoro. Molto figo.
    E' stato davvero bello farlo, e sentirsi parte di esso, lo abbiamo girato in casa mia, siamo arrivati lì da Austin, e abbiamo lavorato con 5 ragazzi della crew dell'accademia dei films che prendevano 25 dollari al giorno praticamente soldi solo per la benzina, voglio dire non ho, non era una questione di soldi, si trattava solo di raccontare la storia di un ragazzo che amo, di una band che amo.
    Fan: Ho visto così tante volte il video con amici, che stanno combattendo con l'essere umani e il fatto che nei rapporti è questo quello che succede.
    J: Si. Sicuro.
    Fan: Amavamo la canzone, prima del video, ma quando il video è uscito era..
    J: Figo. E Brian è al corrente di tutto questo grazie a delle persone che gli hanno scritto dicendo cose tipo, sono umano, ho mentito a mia madre. Per cui è figo e questa è una delle cose belle di questa professione, facciamolo, ci permette di connetterci con così tante persone.

    Fan: E hai filmato una parte del video di Jensen?

    J: Oh si! E' vero! Su un Iphone...

    Fan: Quale parte abbiamo visto nel video è presa con il tuo Iphone?

    Tutta la parte di loro dentro lo studio di registrazione. Dove Jensen stava cantando, è letteralmente la stessa stanza dove registriamo il suono per Supernatural. Il nostro tecnico del suono Don Pinchot ha un camioncino ed è molto divertente, sembra un furgone da retata o qualcosa di simile e apri le porte e sei: "Lavori per la CIA o simili?" C'è tutto l'equipaggiamento per attenuare il suono sul muro ed è fatto per fare suoni. E' tipo un furgone del suono mobile ed è stato il primo ragazzo a pensarci in Canada ed è brillante perchè ti viene dietro. Per cui se sei in una location da qualche parte non devi tornare per forza allo studio in macchina per fare il doppiaggio possiamo tranquillamente camminare fuori ed entrare nel furgone.
    Ccosì quando Carlson è arrivato in città, dovevano filmare il video ed ero tipo, posso aiutare? Posso filmarlo? Voglio dire se non lo userete, non lo userete e mi muoverò in modo molto silenzioso. Per cui ho dovuto, voglio dire non sono un cameraman ma stavo cercando di abbassarmi di parecchio (mima il tenere il suo Iphone mentre si abbassava quasi a livello del pavimento), sono molto alto, posso arrivare molto in alto (si mette sulle punte delle dita e si allunga con le braccia in alto) Ho dovuto esercitare una parte di me che non è molto esercitata e non è molto esistente! Ma no dovevo essere una parte del video e dico sempre ad Ackles di cantare, ha una buona voce gli dico sempre che dovrebbe cantare...

    Fan: Stiamo aspettando di sentire te cantare!

    J: (Ride) Naaa…vorreste continuare ad aspettare!

    Fan: Non è quello il trailer/furgone che è bruciato?

    J: E' quello. E' il furgone che è bruciato. C'era un malfunzionameto di qualche equipaggiamento elettrico lì e così questo trailer in cui c'avevamo messo tipo 200.000 dollari di equipaggiamento di valore è bruciato, fortunatamente era tutto assicurato ma ha causato un gran incendio e l'allarme ha cominciato ad andare fuori dal set. E la cosa divertente è stata che la reazione iniziale, e dovrei saperlo meglio, specialmente dopo averlo sperimentato in House of Wax dove il set è bruciato, la tua iniziale reazione quando un allarme comincia a suonare sul set è ‘ANDIAMO!!! Quale idiota fa scattare l'allarme??’
    Dato che devi aspettare, la produzione deve chiudere il set e tu devi aspettare fino a che non arrivano i pompieri e chiariscono tutto e chiudono l'allarme perchè con qualcosa di questa portata devi avere uno speciale permesso, per essere sicuri che è correttamente cablato. Per cui quando abbiamo sentito l'allarme antincendio, inizialmente eravamo tutti Ohhh (lamenti), ci vorrà un'ora, perderemo del tempo, voglio andare a casa dal mio bambino, arghhh, e poi eravamo tutti, aspetta un secondo, vuoi dire che c'era un vero incendio? Per cui normalmente è un incidente, qualche ragazzo fuma fuori e qualcuno deve andare nelle ventole e spegnerlo, o qualcuno lo ha innescato per sbaglio. Ma era un legittimo incendio e fortunatamente nessuno si è fatto male e il ragazzo del furgone lo ha sistemato ora, lo ha sistemato per tutta l'estate. E ho appena doppiato qualcosa in esso il primo di Maggio. E' un pò diverso ora interiormente.

    Fan: Volevo dirti che questa è la mia seconda convention. Ieri è stato il 28esimo anniversario del matrimonio mio e di mio marito e mi ha lasciato venire qui e volevo dare questo a Gen, è qualcosa che supporta i cani nella nostra zona.

    Jared ha ricevuto i piccoli regali ringraziandola e dicendo che chiamerà Gen e le passerà il messaggio.

    Fan: Solo perchè tu lo sappia amiamo Gen.

    J: Si! Anche io!! Penso che sia fantastica! E' un diavolo di presa! Congratulazioni! Non vedo l'ora che tutti questi anni arrivino anche per noi.

    Fan: Russ ha menzionato un membro della crew che ha avuto un attacco di cuore? Sta bene?

    J: Si! Sta bene, bè chiaramente non sta bene ma è vivo. Dave Driscoll ha avuto un grande, grande, attacco di cuore e loro, anche se noi lavoriamo molto come attori, lavorano molto più di noi. Perchè sopratutto i nostri ragazzi che ci trasportano da una parte all'altra, siamo uno show mobile, come vagabondi, per cui quando ci spostiamo nelle locations, loro..diciamo che se Jared finisce a mezzanotte e il giorno dopo dobbiamo iniziare a girare da un'altra parte, Jared deve arrivare a mezzogiorno perchè Jared..(ride un pò), è divertente parlare di me stesso in terza persona..ma in ogni caso Jared deve arrivare a mezzogiorno, per cui Jared probabilmente si sveglierà alle 10:00 per fare esercizi, leggere le battute e andare sul set, e così me ne vado a casa a mezzanotte. Ma loro devono rimanere, chiudere tutto, impacchettare tutto dato che devono portare le cose nella prossima location, perchè non abbiamo guidatori extra, non assumono guidatori extra solo per arrivare lì a notte fonda per farlo, per cui probabilmente devono fare diversi giri prima di fare tutto, per cui non finiscono prima di qualche ora dopo che noi abbiamo finito. Poi devono arrivare un paio d'ore prima per essere sicuri che tutto sia in ordine, dato che è stato spostato tutto, si sono spostati per 10 miglia in macchina e la roba si è dislocata o forse rotta e allora la devono sistemare, perchè se non scopriamo qualcosa di rotto prima che iniziamo a girare, poi ci vorranno ore prima che possiamo riprendere a lavorare. Per cui hanno solo 6 ore libere, cioè vuol dire che quando lasciano il set hanno solo 6 ore libere prima di tornarci più tardi. E Vancouver è così costoso e grande che molti di questi ragazzi vivono un'ora fuori città. Voglio dire Clif per molti anni ha vissuto un'ora e mezzo fuori città per cui vuol dire metterci un'ora e 15 minuti per andare a casa dopo averci riaccompagnato e poi andare via di casa un'ora e mezza prima per prenderci e portarci sul set. Voglio dire gli andava bene perchè era con noi, aveva Jared e Jensen di cui occuparsi, non qualcosa inerente a Supernatural, per cui alcuni di questi ragazzi hanno letteralmente due o tre ore di sonno durante la settimana. E sapete, giriamo lo show in esterno, è piuttosto stressante, le cose vanno sempre male, i fili sono scollegati o questo si rompe o questo succede, voglio dire, non c'è mai molto tempo dove posso semplicemente andare a prendere un panino, farsi un riposino! Per cui Dave era definitivamente uno dei grandi lavoratori ed è a riposo ora, penso che gli abbiano dato dalle 4 alle 6 settimane di riposo, cosa che è positiva perchè è uno di questi ragazzi stacanovisti.

    Fan: Visiteremo San Antonio lunedì - puoi raccomandarci qualche ristorante o posto che ti piace?

    J: Vorrei ma questo ristorante ha twittato la mia carta di credito.
    Fans: COSA???
    J: (sta scuotendo la testa e sorridendo)
    Il compleanno di mia madre era il 29 agosto e siamo andati a trovarli e li abbiamo portati fuori a cena. E una fan, che presumo non abbiano il permesso di chiedere di fare foto, vorrei che avesse semplicemente chiesto per una foto sarei stato felice di farla, ma ci ha servito e per provare il fatto che aveva servito noi, ha scattato una foto della mia carta di credito e l'ha twittata.
    Fans: Stai scherzando...cosa?? E una fan era dietro che rideva della cosa..in effetti era in qualche modo scioccamente divertente.
    J: Si ridi pure!! Me l'hanno detto..qualche giorno dopo, fortunatamente qualcuno nella famiglia (famiglia dei fans) lo ha trovato e ha chiamato la produzione e ha detto: 'Ehi penso che la carta di credito di Jared sia online'. Per cui eravamo tipo, si questa cosa non è buona, per cui, l'abbiamo cancellata e ne abbiamo ordinata una nuova.
    Fan: E non tornerete lì?
    J: Già, probabilmente no. Mmm amo sempre, voglio dire sono cresciuto con l'Alamo Cafè, c'è un fantastico posto messicano che si chiama Paloma Blanca...che altro? (lo chiede a sua madre e padre)
    Fan: Cosa ne dici di qualcosa intorno a Riverwalk?
    J: C'è una casa della bistecca, Landry's..quale? Los Carnadios..Rosalito..sapete un posto dove si mangia bene ed è a Riverwalk, è questo posto che si chiama Peasanos (è quello dell'incidente della carta di credito) grande cibo italiano. Ma si mangia bene e non penso che la colpa di una ragazza possa parlare per l'intero ristorante.
    Fan: dicci com'era d'aspetto...
    Jared ride. Sapete era una ragazzina molto dolce e carina..voglio dire lo so che non lo ha fatto con cattiveria, penso solo che..forse lo voleva mostrare a scuola.
    Fan: Ha mostrato l'intera carta di credito?
    J: No era una foto dell'intera carta tranne per le ultime tre cifre... la cosa divertente è che avendo queste prime cifre, quando compri qualcosa con quella carta di credito e ottieni l'entrata, tutto quello che mostra sono queste tre o quattro cifre!! Per cui tutto quello che qualcuno doveva fare... ma aveva una data di scadenza, era una carta di credito dell'American Express, aveva il codice di sicurezza, per cui era tutto. Ero tipo..uh..povera ragazza ma sapete..

    I fans facevano rumori come si, ma comunque.

    J: Si ma come dite…
    Fan: Sei troppo gentile!
    J: Lo so lo so, fortunatamente non c'era nessuna cattivera, nessuno stupido, non ero tipo come fornire qualcosa a qualcuno oltreoceano, ma so che è stata pesantemente rimproverata. Stavo pensando, è stata una sfortuna, è uno degli stabilimenti più carini, hanno sempre persone importanti lì, penso che lo staff non possa fare certe cose...ma dì lo stesso qualcosa, non mi sarebbe dispiaciuto, voglio dire c'era un tavolo pieno di ragazze vicino a me che stavano facendo foto, per cui…

    Fan: Non sapevano chi eri, volevano solo fare foto con te?

    (Molte risate)

    J: Sembri il marito di Halle Berry posso fare una foto? O Tom Brady! E penso che su questa nota andrò a fare un pò di foto ora! Grazie ragazzi...

    Fan: Sulla questione del cellulare - dice a Jared di un'applicazione per le foto che può prendere dove sembra che Jared abbia le sue mani alzate in entrambi i lati, piatto agli angoli dello schermo dell'Iphone e potrebbe essere perfetto per Thomas quando invia i messaggi.

    J: Oh questa è una buona idea, molto figa. Lo farò - lui sarà tipo: "Cosa succede?"
    Okay, grazie ragazzi!

    fonte: redteekal


    Edited by thinias - 27/9/2012, 21:26
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    nuovi ospiti della convention

    SEBASTIAN ROCHE'
    MARK SHEPPARD
    RICHARD SPEIGHT JR
    MATT COHEN

     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Sebby Sheppy e Ric
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    Nuovo ospite confermato CHAD LINDBERG che interpreta ASH salirà sul palco Venerdì

    fonte

     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    un altro scemonito si aggiunge alla compagnia
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    PROGRAMMA DELLA CONVENTION orario italiano

    VENERDI
    20:05 pm Chad Lindberg (Ash)
    23:30 pm Gabriel Tigerman (Andy Gallagher)
    4:30 am Karaoke
    SABATO
    17:30 am Sebastian Roche (Balthazar)
    18:20 am Mark Sheppard (Crowley)
    21:55 pm Richard Speight (Gabriel) e Matt Choen (Young John Winchester)
    22:50 pm Misha Collins (Castiel)
    5:15 am Cocktail Party (Misha Collins, Mark Sheppard, Matt Cohen, Sebastian Roché, Richard Speight Jr.)
    DOMENICA
    17:00 am Breakfast con Jared e Jensen
    19:25 pm Richard Speight Jr
    20:40 pm Jared e Jensen
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    Top
    .
  8. ICChi_
     
    .

    User deleted


    Che bello. *__*
    Oh, Gabriel Tigerman è da un sacco che non fa Convention...
    Beh, sono contenta ci siano anche Sheppy, Matt e Rich. <3
    Non oso immaginarmi che combineranno al coctail party data la presenza di Sebastian. xD
     
    Top
    .
  9. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni ^_^ ..ci aspetta un altro week-end bellissimo
     
    Top
    .
  10. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    che balls che io non la posso seguire :( menomale che ci siete voi cosi potrò recuperare tutto...
     
    Top
    .
  11. morning star`
     
    .

    User deleted


    La seguirò solo per Sheppy e Seb :/
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io questa con dovrei riuscire a seguirla quasi tutta, vediamo come sto messa a stanchezza! Grazie sis :*
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    venerdì e sabato riesco a seguirla tutta, purtroppo la domenica me la perdo :(
     
    Top
    .
  14. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    uffa che balls che non la posso seguire passo per passo :(
     
    Top
    .
  15. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    peccato che sebby e Misha non fanno il panel insieme. :(
     
    Top
    .
442 replies since 12/11/2011, 10:32   7665 views
  Share  
.