Robert Benedict as Chuck

scheda personaggio : stag. 4/5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted




    Robert Patrick Benedict è nato a Columbia, Missouri, il 21 settembre 1970, è un attore statunitense. Si è laureato alla Northwestern University con una laurea in Scienze delle prestazioni. Benedict è il leader e chitarrista della band di Los Angeles "Louden Swain". Sua sorella Amy Benedict è anche lei un'attrice

    In "Threshold", Benedetto ha interpetato il fisico Lucas Pegg, membro di una equipe governativa segreta indaga sul primo contatto con una specie aliena. Ha recitato nella acclamata serie "Felicity", come Richard Coad. E' anche apparso in "Alias​​". Le sue apparizioni in serie televisive tra cui "Birds of Prey", "Come To Daddy", "NCIS", "Monk", "Medium", "Chicago Hope", "NYPD Blue", "Buffy, l'ammazzavampiri", "Snoops "" Burn Notice "," Supernatural "," Beverly Hills, 90210 "," Cold Case "e" Law & Order: Los Angeles "

    Tra I suoi film ricordiamo "Waiting..", con Ryan Reynolds," Kicking & Screaming "con Will Ferrell," Call Nero "," The Tales Bar Cantina "," two days "con Paul Rudd,"The first $ 20 milions is always the Hardest" con Rosario Dawson, e"Not Another Teen Movie"

    Benedict ha lavorato anche come doppiatore. I più famosi sono il personaggio Vin, i video giochi, "Jack II" e "Jack III".

    In "Supernatural", ha interpretato nelle stagioni 4 e 5 lo scrittore Chuck Shurley.


    fonte

    http://spnfans.mforos.com/1944330/9747618-...-chuck-shurley/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Oh mancava proprio il topic per Robbino! Brava mary per averlo aggiunto!
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    non ci potevamo dimenticare del nostro God! :wub: :wub:
    grazie Bea


    Edited by fuffimary - 3/11/2011, 14:53
     
    Top
    .
  4. morgana_87
     
    .

    User deleted


    brava!!!!!!!!!! ora so dove andare a vedere le sue apparizioni!!!!!!!
    ma ora io come mi concentro su mere questioni di topografia antica??
    il mio prof secondo voi potrebbe accettare come giustificazione *nn ho studiato bene xkè ero abbagliata da rob*?
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    ecco allora lo batteziamo subito :)

    il concerto che ha fatto a Berlino alla fine di ottobre subito dopo la con :)



    e il making-of di quando hanno registrato l'album ^^

     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :laughing: :laughing: e io su etruscologia? come posso concentrarmi sapendo che apparirà sempre di più?

    aiuto ho paura :umpa:
     
    Top
    .
  7. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 3/11/2011, 14:56) 
    ecco allora lo batteziamo subito :)

    il concerto che ha fatto a Berlino alla fine di ottobre subito dopo la con :)



    e il making-of di quando hanno registrato l'album ^^


    :paura: :pope:

    CITAZIONE (fuffimary @ 3/11/2011, 14:57) 
    :laughing: :laughing: e io su etruscologia? come posso concentrarmi sapendo che apparirà sempre di più?

    aiuto ho paura :umpa:

    ci facciamo fare la giustifica dal killerino?? tanto è un'autorità riconosciuta...
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    che bello Rob e molto figo con in spalla la chitarra :)
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che belli i video
     
    Top
    .
  10. morgana_87
     
    .

    User deleted


    onestamente la musica ke fas il gruppo nn mi piace,anzi mi annoia anke un pò. ma ho visto i video x intero e mi sembrava cmq una musica celestiale!!!!
    nn mi può lanciare senza preavviso quei sorrisini timidi e assassini!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    ha fatto un video molto carino dove c'è anche Julie (l'attice che interpreta l'angelo anna) se lo trovo ve lo metto
     
    Top
    .
  12. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 3/11/2011, 15:23) 
    ha fatto un video molto carino dove c'è anche Julie (l'attice che interpreta l'angelo anna) se lo trovo ve lo metto

    eh vabbè il killerino ormai ha riscaldato il diesel!!!!!!
    povere noi!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    eccolo ^_^

     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ma sì Killerino lancia attacchi anche qui tanto ormai io da zio Crow ci ho preso l'affitto.
    madonna mia quanto è bello ma come è possibile che io non mi sia mai accorta di ciò? ha un sorriso che stende :dead:due occhi blu che fanno sognare . eccomi sono partita di nuovo

    grazie per i video l'ultima canzone mi piace
     
    Top
    .
  15. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuffimary @ 3/11/2011, 17:42) 
    ma sì Killerino lancia attacchi anche qui tanto ormai io da zio Crow ci ho preso l'affitto.
    madonna mia quanto è bello ma come è possibile che io non mi sia mai accorta di ciò? ha un sorriso che stende :dead:due occhi blu che fanno sognare . eccomi sono partita di nuovo

    grazie per i video l'ultima canzone mi piace

    mi togli le parole di bocca. ke è cambaito ultimamente x perdere la testa x robbino?? prima nn faceva tutto questo effetto!!!!!! o cmq l'ormone ne usciva dignitosamente...ora tra ormone e neurone nn so ki acchiappare prima... da zio crow ci dividiamo l'affitto dell'appartamento? così dimezziamo le spese!!!!!!!

    e il video è interessante come idea... poi sugli attori nn perdo tempo tanto lo sapete già il commento..
     
    Top
    .
183 replies since 3/11/2011, 14:30   1797 views
  Share  
.