Quali genere di film preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fantascienza/fantastico
    41.18%
    7
  • Avventura
    17.65%
    3
  • Drammatico
    11.76%
    2
  • Horror
    11.76%
    2
  • Azione
    5.88%
    1
  • Commedia
    5.88%
    1
  • Guerra
    5.88%
    1
  • Musicale
    0.00%
    0
  • Biografico
    0.00%
    0
  • Documentario
    0.00%
    0
  • Western
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Quali genere di film preferite?

Votate quale genere di film preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s&d<3
     
    .

    User deleted


    votate il genere di film che preferite e poi nei commenti dite quale avete votato e il perchè ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    non ho un genere preferito ..guardo un po' di tutto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    vale più di uno?

    io amo i thriller , l'avventura, l'horror, il fantasy e fantascenza , pur amando la musica i musical mi annoiano e i film drammatici tendo ad evitarli perchè piango come una fontana. Insomma prediligo tutti quelli che mi muovono un po' di adrenalina. :lol: Dipende poi dallo stato d'animo...a volte anche un bel film romatico....ma con fazzoletti alla mano...
     
    Top
    .
  4. s&d<3
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con te lara wichester! Per me è la stessa cosa :D
    Però se vuoi votane lo stesso uno ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    ok allora uno su tutti direi...fantascenza /fantastico perchè ragruppa maggiormente i generi che preferisco. :) incluso SPN!
     
    Top
    .
  6. s&d<3
     
    .

    User deleted


    dai ragazze rispondete e votate!!!!
     
    Top
    .
  7. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per il drammatico anche se vedo un po' tutto non mi pongo limiti, però i film che ho amato di più sono tutti sul genere drammatico/sentimentale, ma amo molto anche i musical e le commedie romantiche americani. Vedo principalmente film americani, raramente gli italiani e senza offesa ma odio quelli tedeschi, francesi o spagnoli.
     
    Top
    .
  8. ALABY
     
    .

    User deleted


    ho votato il genere avventura :DDD mi piacciono i film tipo pirati dei caraibi, le cronache di Narnia :D harry potter ^^ il film l'apprendista stregone *_* quindi sono più avventura fantasy xD sinceramente non mi piacciono i film drammatico-romantici D: sono una delle poche persone al mondo che non ha mai visto Titanic xDDD
     
    Top
    .
  9. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALABY @ 5/4/2012, 22:49) 
    ho votato il genere avventura :DDD mi piacciono i film tipo pirati dei caraibi, le cronache di Narnia :D harry potter ^^ il film l'apprendista stregone *_* quindi sono più avventura fantasy xD sinceramente non mi piacciono i film drammatico-romantici D: sono una delle poche persone al mondo che non ha mai visto Titanic xDDD

    Io ho visto Titanic una sola volta e mi è bastato, amo i film romantici o drammatici, ma quello l'ho trovato davvero sciocco e smielato. Parere personale che non si offendano i fan di Titanic. Amo anche io I pirati dei Caraibi, in genere amo proprio i film con Johnny. :D
     
    Top
    .
  10. ALABY
     
    .

    User deleted


    xD finalemnte trovo qualcuno che non gli piace Titanic xDDD anche se so come finisce ^^ e che alla fine c'è lei fa di tutto x staccare lui dalla scialuppa ò_ò come se lo volesse gettare in mare D: alla fine non lo amava così tanto xD
     
    Top
    .
  11. Frank Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALABY @ 5/4/2012, 22:49) 
    ho votato il genere avventura :DDD mi piacciono i film tipo pirati dei caraibi, le cronache di Narnia :D harry potter ^^ il film l'apprendista stregone *_* quindi sono più avventura fantasy xD sinceramente non mi piacciono i film drammatico-romantici D: sono una delle poche persone al mondo che non ha mai visto Titanic xDDD

    Quoto su tutto ma tranne su Titanic. Io lo vedrei ogni giorno se potessi! Prima di tutto perche' e' una storia successa realmente (solo la parte dell' affondamento del transatlantico) e poi per la storia romantica che c'e' tra i protagonisti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ALABY @ 6/4/2012, 13:09) 
    xD finalemnte trovo qualcuno che non gli piace Titanic xDDD anche se so come finisce ^^ e che alla fine c'è lei fa di tutto x staccare lui dalla scialuppa ò_ò come se lo volesse gettare in mare D: alla fine non lo amava così tanto xD

    ma cosa dici ???? :lol:
    non è una scialuppa ma un pezzo di nave che fà da zattera e purtroppo non ci stanno entrambi :( ..lui rimane in acqua in attesa che arrivino i soccorsi ..che ci mettono una vita !! purtroppo lui muore congelato e lei dopo avergli detto addio lo stacca dalla zattera e lo vede inabissarsi ..una specie di funerale in mare :cry:
    io Titanic lo vedo più come la storia della tragedia raccontata tramite la storia d'amore ..che nonostante sia la protagonista , la vedo come sfondo.
    sarà per questo che non lo considero neanche così romanticoso come film , ci vedo la crescita di Rose, la presa di posizione e di consapevolezza per fare le sue scelte un un periodo in cui le donne di scelte ne avevano poche :)
    ma c'è un topic per il film e non vorrei andare troppo OT ..se volete approfondire andiamo lì :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Sam's addicted
    Posts
    489
    Location
    A Bunker, somewhere in Lebanon.

    Status
    Offline
    Non ho un genere ben preciso..
    Mi piace un po' tutto.
    Il fantasy è quello che più mi attira ma adoro anche le commedie, i film drammatici o quelli d'azione.
    Un po' meno quelli italiani, con eccezioni, ovviamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Noi abbiamo votato fantascienza/fantastico ^^ però ci piacciono anche gli altri generii (anche Western); i musical, i film documentario e da guerra non tanto...

     
    Top
    .
  15. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    io ho votato per quelli di guerra :) non sono mai riuscita a spiegarmelo ma quelli di guerra e gli storici mi attirano un sacco :) comunque amo anche i drammatici, i fantasy e quelli d'avventura
     
    Top
    .
14 replies since 26/10/2011, 14:03   305 views
  Share  
.