New Girl

la nuova comedy Fox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    NEW GIRL

    new+girl+season+2+poster

    New Girl è una serie televisiva statunitense che andrà in onda sul network Fox a partire dal 20 settembre 2011, dopo che l'episodio pilota era già stato distribuito online dal 6 settembre sulla piattaforma iTunes. La protagonista Zooey Deschanel è stata lanciata dal film (500 Giorni Insieme).



    Trama
    La serie segue la vita di Jess (Zooey Deschanel), una ventenne che ha appena lasciato il fidanzato e che, per rifarsi una vita, va ad abitare in un appartamento con tre ragazzi: Nick (Jake Johnson), genio che lavora come barista; Schmidt (Max Greenfield), sciupa femmine presuntuoso; Coach (ruolo da assegnare), ragazzo atletico e insicuro. Nel cast anche Hannah Simone nel ruolo di Cece, la migliore amica di Jess.

    Cast
    Zooey Deschanel: Jessica Day
    Jake M. Johnson: Nick Miller
    Max Greenfield: Schmidt
    Hannah Simone: Cece Meyers
    Lamorne Morris: Winston Bishop

    Produzione
    La serie è stata prodotta, creata e sceneggiata da Liz Meriwether per Chermin Entertainment e Fox Television Studios. Dopo le riprese dell'episodio pilota, l'attore Damon Wayans Jr. abbandonò il cast a causa dei suoi impegni con la serie Happy Endings; il suo personaggio fu sostituito a partire dal secondo episodio da Winston Bishop, interpretato da Lamorne Morris.

    Promo



    Fonte

    1x01 - Series Premiere (PREAIR)
    SPOILER (click to view)
    Visto (purtroppo xd) devo dire che la protagonista è troppo brava, già vista nel film (500 Giorni Insieme), davvero divertente.


    Edited by =Cinzia= - 1/11/2012, 20:18
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie per la info, Giuppy.
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Prego ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    meno male che è comedy...ciò vuol dire che non lo devo aggiungere alla lista dei 20 telefilm che dovrò seguire in contemporanea xD
    i comedy non li riesco a vedere in in lingua originale!
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    O__O secondo me rendono di più anche quelli, in italiano molte battute vengono cambiate perdendo l'effetto :laughing:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    però non riesco a ridere leggendo le battute xD
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma qui non doveva lavorarci Amy Gumenick??? :huh: O mi confondo con qualche altra sit dal titolo simile???
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    1x02
    Vista anche la seconda puntata, è leggero come tutte le comedy, quindi poco impegnativo, contiuerò XD
     
    Top
    .
  9. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    Visto il pilot...sembra carino ^^

    Come telefilm sembra carino e simpatico..Zoey è brava nel suo ruolo e molto divertente...anche i ragazzi suoi nuovi conquilini sono simpatici....XD

    Che antipatici quei due,il cinesino che doveva uscire con Jess e quell'altro che si credono fighi ma non lo sono ù.ù

    Il barattolo dell'imbecille uahahah geniale XD e Schmidt è il più idiota che deve sempre mettere i soldi nel barattolo perchè spara le peggio cavolate XD

    Jess che canta ed è stonata...canta per qualsiasi cosa ahahah e poi anche come parla e si veste...un maschiaccio XD

    Coah che urla sempre "stop it!" ahahahah!

    Che carini quando vanno tutti e tre a vedere come stava Jess e dopo un po' cominciano a cantare la canzone di Dirty Dancing e si inventano le parole perchè non se la ricordano uahahahahah vi giuro stavo morendo XDD è stata bellissima quella scena ahahahahah!!!
     
    Top
    .
  10. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x2

    Ahahah Jess è un disastro XDD

    Nooo Coach mi stava più simpatico!però magari lo è anche Winston..

    Schimdt è convinto di essere figo e anche leader si si ahahahah!

    Spencer che tipo ahah cioè...si stupisce che Jess era arrabbiata con lui l'ultima volta che l'ha visto?e grazie l'hai tradita!e deve pure dare il passaggio a lui e la sua nuova ragazza e poi deve pure andare a riprenderla!ma tu guarda che tipo!
    Tra l'altro..è una mia impressione o sono due attori diversi dal pilot Spencer e Rochelle?

    "Un altro giro,un altro giro" ahahahah XD

    E quando in macchina Schmidt e Winston discutono sul fatto di chi è leader e l'amica di Jess che vuole suicidarsi ahahahah e loro continuano a parlare della leadership e fanno finta di mettersi una corona in testa e Schimdt fa pure finta di buttarla fuori dal finestrino uahahahahah XD

    Certo però che...in quattro dentro la macchina e nessuno che esce per aiutarla a prendere almeno la tv!solo quando hanno visto che stava per cadere dicono "Andiamo ad aiutarla" ah però...bell'aiuto XD

    Quando si mettono tutti quei cappelli ridicoli ahahah "ridagli la maglietta,amico" XD
     
    Top
    .
  11. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x3

    Katie Cassidy!!!! (Supernatural <3) ^^

    Il ragazzino che lavora li...beh è troppo giovane per lavorare dai!ai limiti della realtà XD

    "Caraloo?Coraline?" XD

    Nick e Jess che si mettono a fare il ballo del qua qua con un lento?ahahah e Schmidt che dice "sembra divertentissimo" e li segue ahahah e poi pure Winston XD
     
    Top
    .
  12. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x4

    Ahahahah Jess che commenta il film dell'orrore e non sta zitta un secondo,poi rovina pure la sorpresa ai maschi ahahah!!!

    I consigli di Schmidt a Nick ahahahah!!!

    I commenti di Jess dopo aver saputo che Nick ha un appuntamento ahahah è proprio buffa XD

    Jess che entra in camera di Nick mentre lui è nudo e ride vedendo il suo "pipino" ahahahahah XDD

    Schmidt frustrato perchè è l'unico che non ha mai visto il pene di Nick ahahahah XD e Winston che gli ripete più volte "Again,why you wanna see it?" XD
    E poi Schmidt che si nasconde nel bagno per vederlo e si offende perchè Nick lo manda via ahahah "pensavo fossimo migliori amici" XDD e poi si nasconde nella doccia ahahahahah!!!!

    Poi chiede a Jess che aspetto ha e fa le mosse con le mani e lei "What do you mean?" e lui continua "Just say when.." (lei non risponde) "Just say...Ser...serioulsy?Are you ser..are you serious?Ok,this is impossible,i'm starting over" buahahahahah ma che cretino stavo morendo ahahahah XDD

    Schmidt è quello che mi fa ridere di più XD

    Schmidt da piccolo vestito da coniglio ahahah!

    Jess che non riesce a dire "pene" ahahah e neanche "vagina" ma "fricassea" buahahahah XDD

    Nick a casa di quella che vuole fare sesso e lui la abbraccia imbarazzato e non riusciva a fare sesso perchè sentiva la risatina di Jess ahahah e poi non voleva parlare con Jess ed è scappato ahahah!!!

    Schmidt e Winston che prendono la bacchetta dei sentimenti e dicevano cose su Nick...Schmidt poi serio ahahahah XDD
    Winston "Sento che Nick non sta portando rispetto alla Bacchetta dei Sentimenti."
    Schmidt "Lo sento anch'io"
    Winston "Sento che Schmidt ha avuto una giornata davvero brutta,e sento che,se Nick fosse davvero un amico di Schmidt....dovrebbe mostrargli quello che ha nei pantaloni"
    Schmidt "Mi sento d'accordo"

    Ahah XDD
     
    Top
    .
  13. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x5

    Questa è stata forse la puntata che mi ha fatto ridere di meno...un po' moscetta....però alcune scene mi hanno fatto ridere...

    Mi ha fatto ridere la scena di Jess e Nick al supermercato..lei che gli controllava i piedi perchè Cece le ha detto che i piedi di un uomo puntano ciò che vogliono ahahah!!!
    Vabbè comunque è palese che prima o poi finiranno insieme XD

    Però i maschi sono tutti uguali....arriva una figa e loro sbavano e il cervello gli va in tilt <.< non che sia una novità,giusto per ricordarcelo.

    Scmidt è proprio stupido ahahah il "gattuccello" XDD

    Non ho capito perchè Jess ha detto a Nick che non usa la carta igienica o.O

    Vabbè Jess doveva scusarsi con Nick mentre si lavava i denti,non poteva aspettare di esserseli lavati e poi parlava...troppo normale XD
     
    Top
    .
  14. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x6

    "Dudsgiving" ahah XD

    I maschi che non aiutano nemmeno Jess a cucinare perchè non festeggiano il Ringraziamento...ma diciamo pure perchè sono pigri XD
    E poi quando parlano di Paul,il ragazzo a cui Jess a chiesto di uscire,e dicono che devono capire se è il ragazzo PER LORO (mica per Jess) e che meritano di essere felici (sempre loro ovviamente) buahahah XD
    Jess che convince Schmidt a cucinare solo dicendo che inviterà Cece ahahah e lui all'improvviso diventa un "maniaco del controllo in cucina" ma và si si XDD
    Jess che chiede se il tacchino si scongelerà per il giorno dopo e Winston "Che siamo scenziati?" ahahah perchè ci vogliono degli scenziati per saperlo XDD

    Jess (riferita al tacchino che è troppo grande per il forno): "Non riesco a farlo entrare!" e Schmidt "Ci siamo passati tutti,vero?" ahahah che deficiente!XD i maschi e i loro doppi sensi XD
    Tra l'altro...ci credo che non ci entrava....con la pentola volevano mettercelo....io non sono un'esperta ma a volte cucino anche io e a casa mia il pollo lo mettiamo nel forno..senza pentola XD ora non so se il tacchino si cucina in questo modo,ma io non ho mai visto nessuno mettere un tacchino con la pentola nel forno,a dire il vero non ho mai visto nessuno mettere una pentola nel forno XD
    Poi cercavano di farlo entrare prendendolo a botte con la mazza e la racchetta ahahahah!!!
    Nick e Winston che si godevano lo spettacolo ahah XD

    Jess "Forse se mi spoglio e lo porto a letto,il calore del mio corpo lo scalderà" (il tacchino)
    Schmidt "Devo dirvelo,mi sto eccitando" ahahah XDD

    E poi il tacchino l'hanno messo nella lavatrice!non ci posso credere XD

    Paul non mi piace.Non so...lo trovo noioso...inutile...senza carattere...

    Schmidt ha ragione comunque...bisogna lavarsi le mani prima di cucinare!Cece fa schifo XD

    Imbarazzante quando Jess e Nick stavano discutendo fuori la porta e gli altri sentivano tutto ahahah!!!secondo me lui è un po' geloso XD
     
    Top
    .
  15. Drew20
     
    .

    User deleted


    visto il promo..carino e simpatico..vedrò come prosegue^^
     
    Top
    .
124 replies since 12/9/2011, 09:05   940 views
  Share  
.