~ Roadhouse... Rio De Janeiro 2012

Rio De Janeiro, 5-6 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    ROADHOUSE RIO DE JANEIRO 2012



    Si svolgerà a Rio De Janeiro (Brasil), dal 5 al 6 maggio 2012

    Ospiti confermati:
    Jared Padalecki - Sam Winchester
    Misha collins - Castiel
    Mark Sheppard - Crowley
    Mark Pellegrino - Lucifer
    Richard Speight Jr - Gabriel
    Jim Michaels - producers di SPN


    Ospite musicale:
    da definire

    Sito ufficiale dell'evento

    la schedule dell'evento:


    Per essere aggiornati SuperWiki

    per seguire la con su twitter live la tag è #riocon

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION
    orario americano (fuso orario +5ore)
    SABATO
    ore 10.15am cerimonia di apertura
    ore 10.30am Richard Speight jr
    ore 12.30pm Mark Pellegrino
    ore 14.15pm Mark Sheppard
    ore 15.00pm Misha Collins
    ore 16.30pm Jared Padalecki
    ore 19.30pm road house jukebox con Misha Mark S. Mark P. e Richard
    DOMENICA
    ore 9.45am Jared e Misha
    ore 11.30am Richard Mark P. e Mark S.
    ore 12.45pm Jim Michaels
    ore 17.30pm cerimonia di chiusura


    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    SABATO
    Panel di Richard e Mark S.
    - Richard sta parlando di Misha e di Jared

    - Richard e Mark S. stanno interagendo con una ragazza vestita da Castiel

    - Mark: le uniche parole che conosco in portoghese sono Ronaldo Ronaldinho e Neymar
    - Mark e Richard vogliono imparare come ballare la samba
    - Alcune ragazze sono salite sul palco oper far vedere a Rich e Mark come si fa la samba
    - Marck mostra il suo tatuaggio sul braccio
    - Mark si è chiesto se il traduttore stava mentendo
    - Mark dice che bacerà tutti alla con
    - Stanno parlando del calcio della samba e del cibo brasiliano, molto di quello che dicono si perde nelle traduzioni
    - Richard sta facendo dei gesti osceni
    - Richard e Matt al momento non hanno ancora fatto la luna di miele
    - Mark sta parlando di demoni e del Dr. Who
    - Mark dice che vorrebbe rivelare più dettagli sull’obbiettivo di Crowley di uccidere la morte
    - Marck sta camminando tra il pubblico Ricard è rimasto sul palco

    Panel di Misha Mark P. e Jim M..
    - Misha Mark P. e Jim M sono sul palco.
    - Misha ha chiesto a Mark P. di tirargli il dito e Jim M ha fatto il suono di un’esplosione
    - Mark P. dice che amano rio
    - Misha ha aperto una lettera chilometrica sul palco
    - Mark sta facendo il traduttore di Misha
    - il pubblico fa domande solo a Misha e Jim M fa un’espressione triste
    - Misha dice di essere un megalomane
    - una fan ha chiesto a Misha cos’è che Castiel ha imparato dall’uomo della pizza. Misha si è messo a ridere
    - Misha: “Lucifer è stato molto in profondità dentro Castiel”
    - Richard ha chiesto a Mark come è stato il bacio con Bobby, lui ha detto che era Jim Beaver e che ci ha messo la lingua
    - Misha dice che la sua voce dipende dall’intimo che indossa
    - Mark e Richard sono tornati sul palco
    - Misha ha appena chiesto quanti dei suoi fans hanno il pene
    - una fan cede all’emozione e comincia a piangere poi dice ‘ti amo’ a Misha così lui le ha detto ‘ti amo anche io’
    - Mark P. sta indossando un cappello a forma di gallina
    - Mark P. sta cantando Starway to Heaven
    - Misha ha detto che ama le ragazze che gli fanno le domande piangendo di cuore
    - A Misha piacciono tre cose del Brasile: le ragazze, le donne e le signore
    - Misha dice che gli piace l’attore sexy che interpreta la parte del trixter
    - Mark S. sta suggerendo un duello tra Lucifero e Crowley
    - Misha dice che ama i Jonas Brothers
    - Mark P pensa che Lucifer vede Sam come un figlio e vuole che Sam lo veda come un padre

    Panel di Jim Michael contiene spoiler sull'ottava stagione
    - Jim ha avuto un'esperienza soprannaturale con sua sorella
    - dice che la cosa più soprannaturale che ha visto è Jared mangiare
    - dice che è molto costoso usare la musica dei Led Zeppelin in SPN
    - gli episodi favoriti di JM sono Changing Channels e The French Mistake
    - a JM è piaciuto molto l'episodio in cui Bobby è morto
    - Jim dice che SPN non finirà mai
    - dice che i J2 sono molto atletici
    spoiler ottava stagione
    - Jim dice che vedremo di nuovo la Baby
    - Jim sta parlando dell'ottava stagione e dice che non può ancora dire nulla
    - l'ottava stagione sarà di 24 episodi e non di 22
    - Jim dice che Misha sarà nell'ottava stagione
    - dice che l'ottava stagioe sarà veramente complicata

    Panel di Jared
    - gli episodi preferiti di Jared sono The French Mistake e I Know What you did last summer
    - Jared dice che probabilmente alla fine di SPN Sam e Dean moriranno da eroi
    - Jared è davvero commosso perchè tutti stanno chiedendo di Thomas
    - Jared dice che la cosa migliore che gli ha dato Supernatural sono la sua famiglia. Gen e Thomas
    - le fan urlano 'DELICIOUS'' e lui sorride
    - una ragazza chiede un abbraccio a Jared e lui la chiama sul palco
    - Jared dice che se fosse stato un altro personaggio di SPN gli sarebbe piaciuto essere Bobby, Dean L'impala o Castiel
    - Jared dice di essere spaventato che qualcosa possa succedere a Gen e Thomas
    - un fan chiede a Jared di mimare Dean
    - Jared ha detto "io non parlo Portoghese" in Portoghese
    - Jared ha detto "i love Gen" e che Ruby è il suo mostro preferito
    - Jared dice che compirà 30 anni a luglio
    - una ragazza ha regalato a Jay una piccola magliettina con una Baby-Moose....Jared si è commosso
    - Jay tornerà da Gen e Thomas lunedì
    - Gen è entrata in travaglio mentre stavano girando la prima scena di "Reading is Fundamental" proprio quando Sam corre dietro a Kevin

    DOMENICA
    Panel di Mark S. Contiene Spoiler sul finale della settima stagione
    -Mark S. sta parlando dello Sci-fi e di Dr. Who
    - dice che il Dr. Who è affascinante
    - Mark commenta la serie e ha appena detto qualcosa con la voce di Crowley
    - Mark: chi vi ha detto che sono un demone? Avete visto i miei occhi diventare neri?
    - Mark: “Forse sono Dio”
    - dice che si è divertito ad interpretare Crowley
    - sta parlando di nuovo della 7.22
    - Mark dice che Crowley non fa cose cattive, fa cose da Crowley
    - Mark dice che Sherlock è il miglior show di sempre
    - Mark: “si sono adorabile”
    - Mark: “Crowley è un personaggio molto popolare e mi sento onorato di interpretarlo”
    - Mark: Mi piace stare a contatto dei fans. Poter dare e ricevere amore
    - Mark: “Jim è un ottimo baciatore. Ha un bacio soffice, ma non è il mio tipo”
    - Mark si considera un ottimo musicista
    - Mark va pazzo per il calcio, ama Pelè, Neymar e Ronaldinho
    Spoiler finale settima stagione
    - C’è una ragione perché Crowley ha approcciato Castiel sulle anime, mentre lui sta osservando Dean
    - La ragione sarà mostrata nei prossimi episodi

    - Mark dice che Crowley sarà nell’episodio 7.22

    Panel di Mark P.
    - Mark P. è salito sul palco gridando Good Morning Vietnam
    - Mark dice che gli piacerebbe interpretare il ruolo di un lupo mannaro in Supernatural
    - Mark preferisce i boxer come intimo
    - Mark sta elargendo abbracci alle fans
    - Mark preferisce interpretare i cattivi rispetto ai buoni, perché sono molto più impegnativi
    - Pellegrino “vorrei scopare Dean”
    - Ha ripetuto la frase “He said shut up to me”
    - Pellegrino: “sto per fottere qualcun altro” risata malefica
    - Mark ha appena intrepetato la versione Gay-impertinente di Lucifero
    - Pellegrino: “papà tornerà a casa molto presto”
    - Mark: "la differenza tra i fan brasigliani e gli altri e che voi siete più appassionati"
    - Mark: “Castiel ha bisogno di un buon pestaggio”
    - Mark ha cantato “Layla” di Eric Clapton ad una fan che si chiama Leila (stessa pronuncia)
    - Sta parlando dell’Esorcista
    - Mark: “Sam è uno stronzetto”
    - il makeup che Pellegrino usa per Lucifero richiede 5 ore

    Panel di Jim M. Contiene spoiler dell'ottava stagione
    - Jim è andato a camminare sulla spiaggia
    - Jim ha cantato Carry on con la platea
    - Jim dice che gli piacerebbe produrre un film di SPN
    - Jim dice che se dovesse recitare gli piacerebbe fare la parte di Bobby o di Lucifer. Poi fa un’imitazione dell’Idjits di Bobby
    Spoiler ottava stagione
    - Jim non pensa che Brock Kelly tornerà nella stagione 8
    - qualcuno ha chiesto a Jim di Chuck e lui ha detto che c'è una chance, in seguito al ritorno di Jeremy Carver
    - potrebbe esserci la possibilità di un rientro del Trickster e di un flash back con Ash

    Panel di Richard
    - Richard ha citato la frase di Mystery spot “pig’n a poke”
    - qualcuno ha regalato a Richard dei Boxer, Richard li ha indossati sopra i pantaloni ed è andato in giro per la sala
    - si è infilato nell'elastico dei boxer un peluches a forma di tigrotto che gli hanno regalato
    - ha cominciato a recitare quando aveva 5 anni
    - Richard sta imitando Jensen
    - Richard sta raccontando la storia delle mutande arancioni
    - Richard ha fatto salire una ragazza sul palco e ha chiesto al pubblico di farle l’applauso perché era l’ultima domanda
    - Richard: “c’è una forte possibilità che Gabriel torni nello show”

    Panel di Misha
    - Misha dice che Jared e Jensen non lo ammetteranno mai ma loro davvero si comportano come fratelli
    - Misha ha detto che West è quasi affogato nella piscina della casa di Jensen
    - Misha ha imparato come si dice vaffanc@lo in portoghese
    - Misha è sul palco è sta augurando buon compleanno a tutti
    - Misha a avuto anche lui la sua biancheria intima in regalo
    - Al contrario di Richard, Misha si è infilato in testa i boxer che gli hanno regalato
    - Sta dicendo qualche frase in portoghese
    - il pubblico gli ha cantato “If I Catch You” e Misha ha detto “sono bellissimo” in portoghese
    - Misha dice che i fans brasiliani sono quelli più stupefacenti, ma che è un segreto
    - Misha ha fatto salire un bambino sul palco, lo ha fatto sedere sulla sua sedia gli ha chiesto di fare il fotografo per lui e di fare tante foto (il bimbo si chiama Victor e ha 4 anni)
    - Misha dice che spera di tornare in Brasile perché gli piace
    - Misha imita la voce di Jensen
    - Una ragazza stava leggendo una lunghissima lettera a Misha e lui ha detto “smettila di parlare”

    Panel di Jared
    - Jared dice di amare questo paese e che sono incredibili
    - Jared sta parlando di calcio
    - le fan iniziano a cantare "delizioso , delizioso" e Jay sorride e batte le mani
    - Jared sta parlando di Jensen
    - "siamo veramente grandi amici"
    - Jared sta parlando di una lotta che stava perdendo e Jensen lo ha tirato fuori
    - Jared dice che il loro rapporto è molto bello, sono amici, amano le loro famiglie e sono padrini gli uni degli altri
    - Jared ha detto che quando lui e Jens si ubriacano insieme sono tranquilli
    - Jared dice che spera di tornare l'anno prossimo. Ma quest'anno Thomas è ancora troppo piccolo
    Jared ha detto "i lost my shoe"
    - Jared dice che si sente come Justin Bieber quando loro gridano così tanto
    - " voi fan gridate tanto, mi fate sentire come Justin Bieber...i capelli ce l'ho!"
    - jared ha spiegato che non ha potuto portare Gen e Thomas perchè il bimbo avrebbe dovuto fare troppi vaccini
    - Jared ha provato a dire "Legião Urbana" ma non ci è riuscito e si è scusato in portoghese
    - Jared ha detto che Thomas sta poco bene
    - Jared sta pensando alla famiglia "come ho detto a Roma è difficile ora far viaggiare Gen con il bimbo"
    - Jared dice che non potrà tornare in Brasile prima del 2013
    - Jared dice che laverà le mutande e che ogni volta che se le metterà penserà ai fans brasiliani


    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti)
    report
    Storia della Roadhouse con a Rio de Janeiro

    Qui sotto abbiamo un articolo pubblicato da UOL Online Entertainment, che ci racconta con onestà, almeno credo, tutto quello che un fan brasiliano di Supernatural deve sapere sulla convention che ha avuto luogo il 5 e il 6 di maggio a Rio de Janeiro.

    I fan della serie americana “Supernatural” hanno incontrato i loro idoli a Rio de Janeiro sabato 5. Il cast è atterrato a Rio per dedicare qualche ora al giorno ai loro fan in Brasile alla con Roadhouse. Con prezzi che oscillano tra i $ 200 e $ 1,000, i fan della serie che racconta la vita dei fratelli Winchester potevano fare foto, autografi e partecipare a un meet con i loro idoli. “Io sono stato il primo a comprare il pass e uno dei primi ad arrivare alla con” ha detto lo studente Niterói Hayane da Matta, di 18 anni. “Credo che quando incontrerò jared piangerò e tremerò. Mi sono preparato alcune cose divertenti da dirgli e alcuni scherzi da proporgli, e voglio ringraziarlo per essere così meraviglioso”

    Misha Collins, Mark Pellegrino, Mark Sheppard e Richard Speight jr, e il produttore esecutivo della serie, Jim Micheals, hanno parlato in un imitazione di un talk show con 520 fan che hanno invaso l'hotel Windsor nel centro di Rio. Jared Padalecki (Sam Winchester), quello più atteso, ha fatto la sua apparizione solo nel tardo pomeriggio per firmare autografi. Con il disappunto dei fan e dei giornalisti, il contratto di Jared non comprendeva interviste o meet.

    “Salve, sono senza parole, ma vi amo e amo il brasile” ha detto brevemente prima di andare a firmare gli autografi.

    Il Brazile e la settima stagione

    Ilari, gli attori sono stati sorpresi dall'accoglienza ricevuta dai fan brasiliani: “I fan qui sono i più appassionati al mondo. Non avrei mai immaginato di vedere le persone dormire sulla porta del mio hotel e il massimo che possono ricevere mè un cenno con la mano” ha detto Misha. L'attore si è fatto un giro in città ed è andato a vedere il Cristo Redentore: “Il posto è meraviglioso. Ho visitato Lake e Capocabana, ho sudato moltissimo. Fa davvero caldo. Ma voglio avere il tempo di passeggiare per Corcovado”.

    Mark Sheppard è quello che è entrato di più nello spirito di Rio: “Sono arrivato ieri e sono andato in spiaggia e ho chiacchierato di calcio, la mia più grande passione. Oggi mi sono svegliato ovviamente cantando “Girl from Ipanema” perché il tempo lo richiede” ha detto scherzando.

    Hanno fatto una piccola panoramica sulle serie, il che ha portato alla settima stagione. Ci si aspetta che tutto possa accadere: “la settima stagione è un ritorno agli inizi della serie, sono curioso di sapere cosa cosa faranno il prossimo anno” ha detto Richard.
    Il produttore esecutivo Jim M ha detto che la chiave è che Supernatural rimane fedele all'amore dei propri fan: “A volte i personaggi muoiono, ma i fan sono così affezionati a loro, che gli autori decidono di riportarli indietro. In Supernatural l'opinione dei fan conta moltissimo per i produttori. Non tanti ascolti quanto Grey's Anatomy, per esempio, ma abbiamo dei fan fedeli e leali”

    Mancanza di organizzazione

    Come tutti gli eventi organizzati dalla MK, la convention aveva poche persone che ci lavoravano, che dovevano gestire innumerevoli fan. Adolescenti e giovani vagavano per i corridoi dell'hotel in cerca di informazioni, ma nessuno poteva rispondere alle domande. Chi aveva comprato il pass VIP, che costava $ 1000, si lamentavano del fatto che c'erano persone del pass Bronze davanti a loro in fila. Misha si è lamentato di aver aspettato 40 minuti la navetta che avrebbe dovuto portarlo all'hotel. E Jared ha ammesso di essere dubbioso sul poter incontrare tutti i fan a causa delle mancanze da parte della produzione.

    “L'evento è completamente mancante di organizzazione. Non ci sono abbastanza persone per fornire informazioni. Non trovano i dati dei pagamenti fatti. Il servizio è terribile. La schedule non viene rispettata, tutto è in ritardo e mi sono persa una cosa che avevo comprato perché non potevo aspettare così tante ore” si è lamentata Jessica Hollander, 14 anni, che è venuta alla con da San Paolo.

    fonte


    Edited by thinias - 22/5/2012, 16:45
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    però stanno già messi bene a livello di ospiti...
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    uh che bello. non l'avevo vista.
    eh si c'è Jared, Misha e Sheppy. meglio di così non poteva andare
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Accidenti quante con ci aspettano!E quanto lavoro per simo e chiara! :(
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    tranquilla rita per me è solo un piacere ;)
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    Nuovo ospite confermato MARK PELLEGRINO che interpreta LUCIFER

     
    Top
    .
  7. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Questa con è bella ricca!
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    chissà come mai jensen non ci va...
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma sai che è una good question???
    :unsure:
    Non saprei ma forse perché resterà in Italia qualche giorno in più per le vacanze... che di certo si concederà con Danneel :)
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    in effetti se vedi a maggio ci sono con tutti i weekend è un pelo incasinato
    partono con noi poi vanno in brasile, poi tornano in europa e si fanno germania a e inghilterra e poi c'è l'australia. poi dovrebbe esserci una cosa anche in francia ma non è sicura per cui non l'ho messa e un'altra cosa in brasile di cui non ci sono le date (ma sono gli stessi della con spagnola per cui non so se alla fine la faranno) in alcuni casi hanno perfino dovuto spostare le date perchè si accavallavano O_O
    direi che sono un pò pieni :)
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    che bello c'è anche Mark!

    già chissà perchè non c'è anche Jens? me lo sono chiesta anch'io
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 15/9/2011, 08:26) 
    in effetti se vedi a maggio ci sono con tutti i weekend è un pelo incasinato
    partono con noi poi vanno in brasile, poi tornano in europa e si fanno germania a e inghilterra e poi c'è l'australia. poi dovrebbe esserci una cosa anche in francia ma non è sicura per cui non l'ho messa e un'altra cosa in brasile di cui non ci sono le date (ma sono gli stessi della con spagnola per cui non so se alla fine la faranno) in alcuni casi hanno perfino dovuto spostare le date perchè si accavallavano O_O
    direi che sono un pò pieni :)

    in effetti stanno sempre in aereo e in albergo, a questo punto ... per ora le cose stanno così, basta che non mi saltino la jib

    *Me cattiva*
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    noi dovremmo essere in una botte di ferro perchè siamo i primi della lista :D

    secondo me jens non va proprio per lo sbattimento dall'europa al brasile e poi di nuovo all'europa O_O
     
    Top
    .
  14. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Deve essere faticoso!Ma li invivdio tanto!Potessi vedere io tanti posti così!
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    daccordo ma in così breve tempo non ti godi nulla tra noi e il brsile vi vogliono 14 ore di volo non passa più

    ot e comunque deve proprio stargli sulle palle il NewJersey a Jensen perchè non è segnato come ospite nemmeno per l'anno prossimo
     
    Top
    .
643 replies since 5/9/2011, 15:07   6985 views
  Share  
.