TG SUPERNATURAL LEGEND - NEWS!

Ideated by Vivaldi - Produced by SL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Romi conduci anche un tg? Complimenti, ho letto qualche intervista, sei molto ironica. Mi piace. Aspetto prossimi servizi..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 29/6/2011, 01:10) 
    Paola l'idea è stata di Chris ma recuperare tutte le esclusive è arduo... nei prossimi giorni cercherò di aggiornare il topic, cosicché poi posterò le nuove interview... :shifty:

    povera :lol:
    sinceramente credevo le avessi salvate in un archivio interviste ..invece mi pare di capire che butti giù a ispirazione come un street rapper *yo sorella* :rur6:
    se hai bisogno di una mano chiedi pure :)
    complimenti per il tuo SPN-TG!!
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie Cris, in effetti è così, scrivo direttamente on line sull'inspirazione del momento... vedo se riesco a riperirle tutte... al limite chiederò soccorso

    GRAZIE SIETE TROPPO GENTILI.
    :wub:
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVO!!! LE RIVELAZIONI INFERNALI DI SAM WINCHESTER!!!!



    In esclusiva per Supernatural Legend... una nuova straordinaria edizione del Supernatural News tg.
    Direttamente dalla panic room di Casa Singer... Sam Winchester.
    Nel salutare cordialmente il gentile pubblico forumese e affine... ci colleghiamo in diretta con l'inviato Teo De Prufundis e il suo esiguo e ancora vivo staff, sfuggito miracolosamente dalle grinfie dello spavaldo e iracondo Balthazar... Ci siete? Siete connessi?


    "Grazie studio per la linea. Sì ci siamo e siamo ancora interi. Buona sera utenti e buona sera agli ospiti con noi in diretta..."

    Lo staff del tg ha fatto irruzione nuovamente a Casa Singer nel momento stesso in cui Morte restituisce l'anima al giovane Winchester sotto gli occhi stupiti del fratello maggiore e di Bobby.

    "Ma quale buona sera? Siete entrati in casa mia senza invito e in un momento delicato?!?"

    "Ci scusi signor Singer ma il nostro compito è quello di documentare la realtà e ora siamo presi da Sam Winchester, per cui... aria!"

    "Mi cacciate da casa mia?"

    L'uomo per lo stress si leva il berretto e lo lancia contro il nostro cameram Cole Porter.

    "Siamo spiacenti ma... sì... sciò...!"

    "Balls... "

    L'uomo se ne va su per le scale...

    "Ci vediamo poi. "

    "Certamente dobbiamo concordare un'esclusiva con lei per il caso Crowley!"

    "Su quel figlio di un... cane sempre impomatato??? Ma..."

    "Sì... ma ora sappiamo che ancora sta vivendo il lutto... la vostra storia d'amore era travolgente al punto di farvi foto da pubblicare su Facebook ma stia tranquillo appena se la sente la verremo a incontrare e con noi potrà sfogarsi tranquillamente... coraggio..."

    "Balls!"

    "Scusate se interrompo questo teatrino smielato ma Bobby ... hai pubblicato le tue foto con Crowley su Facebook?!?"

    Dean Winchester se prima era atterrito per quello che stava accadendo al fratello ora è inorridito per questa rivelazione oscura...

    "E basta! Avevamo un rapporto complicato e saranno fatti miei quello che faccio su Facebook!"

    "Non oso pensare quello che hai postato... anche quelle foto fatte alla hawaii coi gonnellini di paglia mentre facevi la hoola... quelle in cui ti mostri senza veli?"

    "Non rispondo a questa provocazione... vado a cuocere due spaghetti con la maionese e le arachidi."

    L'uomo senza più voltarsi molla i presenti.

    "Ma che pietanza è?"

    "Quanto si sente punto sul vivo fa sempre gli spaghetti con maionese e arachidi... una schifezza credetemi amici a casa... se lui vi invita a pranzo è meglio munirsi di antiacidi."

    "Scusate se interrompo questa forbita discussione ma io ho svolto il mio compito e ora andrei a San Diego a mangiar burritos."

    Il cavaliere apocalittico Morte in silenzio fino a quel momento e chino sul dormiente Sam Winchester, richiude la sua valigetta e fatto un inchino tenta di accomiatarsi dai presenti : i tre uomini della troupe evitano accuratamente di farsi sfiorare... Porter tocca l'asta di ferro della video camera.

    "Certo. Noi siamo qui solo per il ragazzone steso sul lettino."

    "Dean... hai da fare?"

    "Veramente... deduco che la mia presenza ora qui sia sconveniente. Se devono intervistare lui... che ci sto a fare qui? Morte ma mi stai invitando ?"

    "Se ti va... i burritos sono deliziosi."

    "Devo effettivamente scaricare un po' di tensione per affrontare lui e Samuel poi. Quasi quasi mi unisco a te. Tanto Castiel non se la prende..."

    "Amici a casa abbiamo la sensazione di essere di troppo... in questo strano e ambiguo menage..."

    "Andiamo?"

    "Ok... ehi tu non farmi agitare il ragazzo. "

    "Tranquillo... andate e godetevi i burritos."

    "Se per caso vedete Cass ditegli che non mi avete visto : occhio non vede, cuore non duole.Soprattutto non raccontategli che sto a pranzo col cavaliere..."

    "Ehm temi una scenata di gelosia?"

    "Cavolo! E' capace che per sfogo si rinchiude in qualche fetish bar a bere alcolici e a guardare filmini porno... con pop corn tostati al miele e una donnina che gli lucida le penne..."

    Il cronista a quella immagine rabbrividisce...

    "Che orrore... tranquillo mentiremo tutti."

    "Arrivederci."

    I due mano nella mano dopo un bel ciao a larga bocca alla camera... svaniscono di colpo.

    "Ehm... ci scusiamo con gli amici a casa per questi inconvenienti. Oh Cole punta sul viso di Sam : si sta svegliando! Amici questo è un momento topico!"

    Il giovane apre gli occhi e ha l'istinto di stropicciarsi le palpebre ma scopre di essere legato... si guarda intorno e sembra riconoscere la panic room...

    "Ma... che succede?"

    "Ben svegliato signor Winchester e bentornato al mondo reale!"

    "Mondo reale? Ma che affermazione assurda... non sono mai andato via da qui."

    "Ne è proprio certo?"

    "Qualcuno mi può liberare? Ehi perché mi hanno legato? Mica avrò bevuto sangue demoniaco misto a martini?!?"

    "Ma nooo! Ora uno dei miei la libera immediatamente."

    Un altro membro della troupe si avvicina e slega i nodi che tengono bloccato il ragazzo a quel misero lettino.

    "Ora va meglio..."

    Sam si massaggia i polsi e le caviglie. E' impressionante visto da vicino : la stazza è notevole.

    "Allora possiamo rivolgerle alcune brevi domande?"

    "Oh beh certo. Ma dove sono gli altri?"

    "Suo fratello banchetta con Morte a San Diego mentre Bobby è di sopra che cucina spaghetti alla maionese con arachidi."

    "Bleah... delusione d'amore in atto. Prima Marcy ora Crowley... credo che dovrò mandarlo da una psicoterapeuta... Ehi un momento! Ma da quando mio fratello Dean se la intende con quel bieco cavaliere dal vago accento belga?"

    "E che ne so... io sono solo un cronista. Ma vedo che i suoi ricordi sono intatti."

    "Ovvio ... perché dovrebbe essere diversamente? Ad esempio mi ricordo di te e di quei 3 a quella tavola calda mentre Dean inseguiva nonno Samuel."

    "Giustissimo. Ma non divaghiamo. Dunque se è pronto vado con la prima domanda : cosa è più importante per te... una serata sotto le stelle con birra e panini oppure tentare di affogare un ghoul nel proprio sangue dopo che ha tentato di divorarti?"

    "Ehm... fare fuori il ghoul... senza dubbio... dopo il lavoro non immaginate che scarica di adrenalina ragazzi... poi si dorme meglio... oh... che strano... mi è mancato dormire... ultimamente ho sofferto di insonnia... saranno stati i piedi puzzolenti di Christian... non sapete quanto è brutto condividere gli spazi con 4 uomini..."

    "Immaginiamo perfettamente. Senta... tra Santa Clause e la Befana... secondo lei chi è più generoso/sa?"

    "Ahm... credo la signora Befana. Ancora aspetto il trenino rosso di un lontano Natale quando avevo 4 anni... invece ho sempre trovato calze pienissime appese al camino dei motels... o alle finestre... addirittura nell'impala."

    "Bene : tra Castiel, Balthazar e Raphael... chi butterebbe giù da una ipotetica torre?"

    "Uhm... Raph senza dubbio perché si crede il re dell'universo... e va in giro come se solo lui avesse stuoli di angeli al suo servizio."

    "Veramente è così..."

    "Certamente ma sono così stilosi... sembrano tanti sosia di Cristiano Malgioglio... solo che non tutti hanno quel ciuffo biondo platino."

    "E gli altri due?"

    "Vabbeh... ho minacciato Castiel di morte ... non ricordo più il perché ma è certo che gli voglio bene ma badate a quel che dico... non lo sottraggo a Dean... loro due sono come Starsky e Hutch... Beckett e Castle... Lady Oscar e André. Invece Balthy è un truffaldino : prima ti offre un patto ma in pegno non da nulla... da quello che ricordo ha in mente di realizzare una nuova linea di moda . Dice che andrà il colore blu cobalto... la linea si chiamerà ... Ocean of souls."

    "Un angelo che prima ruba anime e poi fa lo stilista : questa mi mancava ... mi sembra di assistere a un nuovo episodio di Angels friends o peggio... di Tutti pazzi per Mary. Ma proseguiamo con questa intervista. Senta... cosa ricorda della esperienza infernale?"

    Il ragazzo fa ciondolare le gambe : è ancora seduto sul lettino e volge lo sguardo verso punti imprecisati della stanza.

    "Ma non so cosa rispondere. Prima ero con Lucifer che cercava di azzannare Michael che al contrario lo trafiggeva con una lancia d'argento. Hanno litigato molto poi ad un certo punto si sono calmati e hanno deciso di usare il tempo per cose più costruttive. Prima hanno giocato a scacchi, poi a morra cinese, poi al gioco dell'oca, poi al domino, poi a monopoli, poi a nascondino ...e immaginate due giganti come loro che tentano di nascondersi in una gabbia quattro x quattro..."

    "Wow... io e i nostri ascoltatori siamo sconvolti da cotanta riflessione... <_< ... cioè si atteggiano a bimbi dell'asilo. Fantastico."

    "Ma che bimbi dell'asilo! Dicevano di essere come i personaggi di Star Trek : Michael il capitano Kirk e Lucifer il capo dei borg... e così si facevano delle spade di luce , uno verde e l'altro fucsia come in guerre stellari. Un giorno erano guerrieri... un giorno filosofi... un giorno Aragorn e Boromir... e quello successivo Grande Puffo e Puffo Brontolone. "

    " O_O Siamo scioccati."

    "Già."

    "E ora che tu sei qui, cosa staranno facendo?"

    " L'ultima cosa che ricordo è che volevano montare delle video camere per tutto l'inferno obbligando i demoni ovviamente a collegare il maxi schermo 70 pollici e vedere il Grande Inferno in diretta : sapete il vouyerismo come funziona... ne sono vittime... sono dei gran guardoni..."

    "Che quadro desolante. Comunque sia, noi tutti siamo lietissimi di riaverti con noi Sam. Imminenti progetti?"

    "Salvare Bobby dall'indigestione di spaghetti, giocare al super bowl, comprarmi una spider nera e uscire con Evangeline Lilly... "

    "Beh attività normali. Finalmente."

    "Certo. Ma non prima di aver lanciato la pelata del caro mio nonnetto sui piedi di Tiger Woods : sai come andrà in buca xD !"

    I presenti si contorciono dal ridere.

    "Beh la ringraziamo per il tempo concesso.Buone cose per tutto."

    "Grazie..."

    IL big boy salta giù dal letto e si stiracchia compiaciuto.

    "Vado a salvare il fegato di Bobby: ci si vede in giro. Buona notte."

    " A te. Buona serata ai nostri affezionati ascoltatori e a voi la linea."

    "Un ottimo servizio. Grazie. Beh per stasera questa edizione del Supernatural News tg è conclusa. Ringranziandovi per la pazienza vi rinviamo alle prossime edizioni e a nuove esilaranti interviste ai big di Supernatural. Notte."


    xD

     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    L'IRA DI DEAN WINCHESTER E IL CASO CROWLEY (prima morte)




    Finalmente dopo aver recuperato dalla landa siberiana Teo De Prufundis e lo staff del Supernatural Legend TG News... dopo averli ricaricati a suon di euro e averli assicurati contro Raphael e Balthazar, dopo averli dotati di armi sparaflescianti ... stasera sono tornati in servizio.

    In diretta dagli studi del Supernatural Legend TG News , direttamente sugli schermi dei vostri laptop, in onda dallo studio 66 Mark Kat. Applausi finti, grazie...

    "Buona sera gentile pubblico femminile, buona sera gentile pubblico maschile, buona sera gentile pubblico... ehm... sera. Onorato di essere tornato qui tra voi, e in questi studios rinnovati ho il piacere di dare la linea al nostro free lance indomito e coraggioso, l'unico che ha tenuto testa ( anche se solo per 10 minuti) all'arcangelo Raphael e che ha mandato fuori dai gangheri il nonnetto malefico Samuel Campbell. Teo a te la linea... dove sei?"

    "Grazie della linea studio! Amici e amiche che con affetto ci seguite, stasera io e il mio staff fresco fresco di attrezzature nuove e con alte dosi di vitamine in corpo, siamo sulle tracce di Dean Winchester. Il nostro occhio indiscreto ha pizzicato il vessel di Michael in uno spaccio. Avviciniamoci quatti quatti... riuscite a vedere qualcosa?"

    Il cameramen zoomma sul Winchester che armeggia con qualcosa... ma la visuale è ostacolata da alcuni clienti che recano in mano buste di carta e bottiglie...

    "Ok presto fate silenzio... bracchiamolo e accerchiamolo... Venite a sinistra..."

    Teo de Prufundis e i 4 dello staff Bill, Jim , Phil e Tim sono entrati non visti nello spaccio e bypassando degli scaffali hanno circondato il ragazzo di Lawrence del tutto inconsapevole di quanto la sua presenza attiri le telecamere...

    "Salve Dean!"

    L'urlo di De Prufundis fa sobbalzare il Winchester che per tutta risposta estrae alla velocità della luce un'arma scintillante e punta la sua pistola contro il reporter...

    "Che ti prenda un colpo! Ma sei tu, il giornalista degli scoop impossibili!"

    "Esattamente me medesimo... ^^ ... allora ti ricordi di me e della mia squadra?"

    Il Winchester rimette a posto l'arma e la clientela dello spaccio si tranquillizza.

    "Che ti fulmini una saetta di Giove nascosto da qualche parte! Ma certo che mi ricordo di te... hai parlato con mio fratello mentre io inseguivo Samuel."

    "E' proprio così. Senti l'hai beccato?"

    "No amico... ma ci sono quasi e quando lo prendo...uh... farò in modo che sia irriconoscibile pure agli occhi di Dio."

    "Credo che a lui basterà solo il tuo sguardo per farlo fuggire."

    "Oh no. Lui è la mia preda.Non può fuggire da me come un coniglio... un Campbell non lo fa, no signore... lui è un uomo d'onore... tutto d'un pezzo... sì... un pezzo di provola marcia... che io allegramente butterò fra ai cani rabbiosi dell'inferno."

    "Onestamente ti do ragione. E' stato meschino. Ha venduto te e Sam a Crowley, buona anima..."

    "Crowley... buona anima? Mi prendi per i fondelli? Ha fatto bene Cass ha incenerire quel... no non posso usare parole consone al personaggio siamo in diretta televisiva... però si è capito..."

    "Ma non mi riferivo a Crowley. Ma all'anima di Sam... poverina..."

    "Non me ne parlare... ho una pena..."

    "Come sta il tuo Sammy?"

    "Sai che non so cosa rispondere? Apparentemente sta bene ma è turbato. Ha dei flash del periodo passato con Samuel... sa di aver fatto cose illecite..."

    "Non è del tutto colpa sua..."

    "Hai ragione amico. Di certo il mio adorato nonno ( Dean schernisce <_< -_- ) non si è preoccupato di valutare il comportamento di Sam ne gli ha imposto dei paletti. A lui faceva comodo quel ragazzo divenuto una perfetta macchina da guerra... fredda e spietata... ma ora Sammy... deve vivere con l'angoscia del passato... e fosse solo questo... poi..."


    Dean si rattrista... abbassa il capo... e volge gli occhi altrove...

    "Sappiamo della storia dell'anima mutilata..."

    "Già . Secondo Castiel... Lucifer ha affilato le sue unghiette sull'anima di mio fratello.'Tacci sua... ma il mio ex datore di lavoro ha provveduto ad aggiustare le cose..."

    "Morte, il cavaliere amante della pizza e del colesterolo alto?"

    "Già proprio lui. Ero venuto qui a comprare delle cose da mettere nel cesto che devo mandargli... oh... ma che si può regalare ad uno così ?"

    "Ma... forse potresti prendere salse speziate, un po' di salumi, del buon pane e del vino d'annata. Di sicuro lui se ne intende di roba stagionata..."

    "Ehi amico! Ma c'hai ragione... la roba antica la apprezzerà di sicuro...!"

    Dean si rivolge alla commessa dello spaccio : "Mi scusi dolce e bella signorina, potrebbe mettere in quel cesto laggiù cibi e bevande stagionate? Ok ? Grazie è davvero gentile..."

    "Semplice no?"

    "Infatti ! Dove eravamo rimasti ?"

    "A quel manigoldo di Lucifer..."

    "Giusto amico... quel pagliaccio di Lucifer. Ti dicevo che il mio ex datore di lavoro..."

    "Hai lavorato per Morte, è corretto?"

    "Sì... mi ha affiancato Tessa... ma è un lavoraccio... raccogliere le anime e indirizzarle da qualche parte... amico... fa proprio schifo. Comunque sta di fatto che il mio ex capo c'ha restituito l'anima di Sam ma visto che è mutilata e non so in che misura lui ha eretto un muro mentale per proteggerlo dai ricordi devastanti dell'inferno. "

    "Pensi che reggerà Dean?"

    "No. Mi preparo al peggio..."

    "Forse le cose andranno diversamente. E Lisa?"

    "Con le donne ultimamente le cose non vanno bene... "


    "Suvvia ragazzo... non ti chiedo di parlarmi di donne ma solo del tuo rapporto con Lisa..."

    "Ok amico. Ora ti dirò una cosa che nessuno sa. Ieri sera l'ho chiamata e lei mi ha risposto."

    "Wow... dicci dicci... siamo un fandom curioso..."

    "Posso solo dirti che c'è uno spiraglio per me... oltre non aggiungo... sai la privacy..."

    "Cattivo ragazzo allora cambiamo decisamente argomento. Un nostro informatore ha seguito te e Sam alla ricerca di alcuni misteriosi draghi rei di aver rapito delle ragazzine. Che idea ti sei fatta? Fra poco ti vedremo all'opera con spade e bacchette magiche? Dove tieni nascosta la cappa e il mantello?"

    "Ne sapete una più del diavolo... beh il fatto è che dopo gli alpha mi aspetto di tutto. Ora c'è questa congrega di draghi umanoidi... affascinati dalla bamboline . Ma la cosa inquietante è il loro nascondiglio.."

    "Immagino quelle fetide fogne... e quei altarini per evocare chissà quale arcana divinità..."

    "Noooooo macché altarini...! Quelli si fanno i video e li postano su youtube... ne ha visto uno Sam . In quel filmato il drago che ci è sfuggito ballava la hoola col gonnellino di paglia mentre scorrevano le note di Bad Romance di Lady Gaga e con le ali sventolava le vergini che danzavano in cerchio e nel mezzo c'era la Madre di tutte le cose seduta su un trono color porpora che coi tacchi alla Lindsey Lohan teneva il tempo mentre ingurgitava kg di gelato alla vaniglia e poi c'erano dei maschioni in boxer che si muovevano strusciandosi a terra e battendosi la schiena con le mani... tutti sudati... bleah orripilante."

    "La Madre! Su youtube? Alla faccia della discrezione! Bobby ha parlato di lei... lo abbiamo spiato... a proprosito... ma quanto è bravo con latino quell'ometto???"

    "Meglio non farglielo sapere altrimenti si arrogherà il diritto di mandarci tutti a quel paese... già... noi a marcire sotto il gelo dell'Oregon, e lui alle Bahamas con un panama bianco in testa e un tanga leopardato."

    "Ecco ora per colpa tua stasera salteremo la cena in massa... il solo pensiero di Bobby in tanga mi fa... :ph34r: ... :sick: "

    "Non lo dire a me. Quando ci manda degli mms, temo sempre qualcosa del genere."

    "Ok torniamo sulla questione. Hai provato a estrarre la gloriosa spada di Brunswik. Cosa hai provato? Ti sei sentito come San Giorgio ammettilo Dean..."

    "Ecco veramente... mi sono accorto di essere poco allenato. Forse dovrei fare più sollevamento pesi che non tirare su solo bottigliette di birra... Cioè tiravo, tiravo... ma niente. A quanto pare non sono il prossimo Re Artù. Me deluso. Mi ci vedevo bene con la corona. "

    Forse avevi bisogno di mago Merlino... o meglio di Castielino..."

    "Cass? Lui che fa il mago... naaaaaaaa... al massimo può fare il caddy... !"


    "Quali sono le tue priorità ora Dean?"


    " Prendere per il collo il mio nonnino e ficcargli giù per la gola i suoi gioielli di famiglia e fargli bye bye con la manina mentre affoga nel suo stesso sangue poi proteggere Sam... devo riuscire a stabilizzarlo e a fargli superare tutti i traumi subiti all'inferno non so come ma ci riuscirò, convincere Castiel a non comparire più alle mie spalle quando sono sotto la doccia svestito e racchiudere la Madre dietro le sbarre sicure del purgatorio. Forse dovremmo richiamare pure Dante, lui conosce ogni spiraglio e pertugio del posto. Chissà forse Bobby o Balthy ce lo riportano... :lol: !"

    La commessa si sbraccia nel tentativo di farsi notare da Dean..."

    "Il cesto è pronto Dean. Grazie per questa chiacchierata."

    "E' stato un piacere. Ora prendo questo cesto e lo lascio su una tomba con un bigliettino. Così il cavaliere capisce che è per lui..."

    "Bene il servizio è andato. Ora mi mostriamo un rvm di De Prufundis realizzato all'inferno con Crowley. Non garantiamo per il contenuto."

    RVM del 20 dicembre 2010

    "Amici a casa stiamo percorrendo questa landa brulla e desolata chiamata valle oscura dove si narra che le anime dei dannati siano costrette a passare di qui prima di finire tra le grinfie dei crudeli inquisitori degli inferi.
    Come sapete Castiel ha spedito all'inferno Crowley bruciando le sue ossa. Di norma l'anima muore ma questo essendo un demone speciale è stato giudicato e sanato. Dovrà scontare mille anni di torture per la sua avidità. E' molto buio qui e solo sprazzi di luce riusciamo a individuare. A zone di freddo pungente si alternano aree molto calde. Ecco laggiù vedete, c'è un grande spiazzo. Ci sono un mucchio di esseri che attendono il turno per passare di là. Ecco... quello lì defilato sembrerebbe essere Crowley. Raggiungiamolo sperando che i dannati non facciano caso a noi. Ci è stato concesso solo qualche minuto di permanenza qui."


    Il demone ex re dell'inferno Crowley è seduto su una roccia e stranamente si sistema il cappotto...

    "Salve posso disturbarla?"

    "Che ci fa un umano qui? "

    "Morivo dalla voglia di intervistarti... sempre se ti va..."

    "Ho tutto il tempo del mondo mio caro. Forza."

    "Innanzitutto complimenti sempre per lo stile raffinato e ricercato. Ho giusto qualche domanda da farti. Dunque : con chi sei sceso a patti?"

    "A chi ti riferisci?"

    "A Samuel. Tu l'hai tirato giù dal paradiso. Come ci sei riuscito? Non puoi avere agganci tanto altolocati..."

    Invece sì. Basta fare gli occhi dolci, recitare qualche preghiera, dire qualche balla e il gioco è fatto. Poi c'è sempre Facebook... certi tipi amano la notorietà."

    "Tipi... angelici?"

    "Chiaro... Raphael è uno di questi. Se lui mi avesse dato un motivo che avrebbe spinto i Winchester a lavorare per me... io gli avrei garantito pieno appoggio nella querelle contro suo Padre."

    "Non è possibile. "

    "Oh sì. Raph vuole il potere assoluto. Nulla può ostacolarlo. Se avesse vinto lui si sarebbe tenuto l'universo e io il piccolo e sporco purgatorio."

    "Per farci cosa?"

    "Volevo il mio esercito privato di mostriciattoli da aizzare contro gli umani. A Raph non importa del destino dell'umanità. Per cui una volta ottenuti tutti gli alpha e l'indicazione della porta di ingresso del purgatorio sarei sceso lì, avrei preso la Madre e l'avrei uccisa. Ora dovranno pensarci i bros. Elimianre quella megera non è uno scherzo. "

    "Quindi è Raph il tuo aggancio... lui ti ha ceduto Samuel e tu dall'inferno ha preso l'involucro di Sam..."

    "Non solo Raph. C'è qualcun altro oltre a lui. Invece per quanto riguarda Sam... non potevo fare altro."

    "Rimpianti?"

    "Nessuno tanto prima o poi uscirò da qui. Però mi manca Bobby, spero non sia finito con la vicina di casa quella Marcy..."

    "Ti manca Bobby?"

    "Già e i suoi baci appassionati e i pomeriggi passati a insultarci a vicenda e a scattarci le foto per Fb... "

    "Il nostro tempo è scaduto. Dobbiamo tornare tra i vivi. Arrivederci."

    "Ciao. Oh è giunto il mio turno. Vado a imbarcarmi per raggiungere la soglia dell'aldilà. Addio."


    Fine RVM.

    E per questa edizione serale del Supernatural Legend TG News è tutto. Vi auguriamo la buona notte. Grazie per la cortese attenzione. Alla prossima.
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    DOPPIA ESCLUSIVA! IL CAVALIERE MORTE E QUEL FOLLE DEL NONNACCIO MALEFICO!




    In esclusiva per Supernatural Legend una nuova edizione di Supernatural News TG .
    In diretta dallo studio sotto casa per noi utenti il conduttore di speciali assurdi Tino Senzavino.



    "Buona sera a voi studio, buona sera ai nostri affezionati utenti di SL. Abbiamo a fatica realizzato un maxi scoop direttamente dal covo segreto di Morte. Ecco la regia mi dice che il collegamento in esterna è pronto.
    A te la linea De Prufundis."


    "Grazie della linea Senzavino. Buona sera ai gentili telespettatori. Dopo molte peripezie e false piste, abbiamo la gioia decisamente celata di avere in diretta con noi, uno dei cavalieri più famosi dell'apocalisse, un tipo senza macchia, dal cappotto sempre lucido e dallo sguardo terrificante. Per voi e per noi disgraziatamente Morte! Buona sera cavaliere."

    "Buona sera."

    Il cavaliere è impegnato a mangiare una bistecca.

    "Innanzitutto grazie per averci accordato questa intervista amichevole."

    "Figuratevi, potrebbe essere l'ultima cosa che farete in questa vita."

    "Ehm speriamo di no. Posso farle qualche domanda?"

    "Certamente. Questa bistecca al sangue era deliziosa. Comunque ho finito. Prego."

    "Il pubblico da casa è molto incuriosito dalla sua storia, dal bizzarro rapporto che ha coi fratelli Winchester. Abbiamo saputo che è sceso per la seconda volta a patti col giovane Dean. Che tipo di rapporto è il vostro?"

    "Lui rivuole l'anima di Sam e io sono disposto ad aiutarlo ma mi deve sostituire per 24 ore..."

    "Capisco... così potrà recuperare dalla famosa gabbia l'anima del ragazzo..."

    "No, fossi matto... non mi va di rivedere Lucifer... e calcolando che c'è pure Michael... quello minimo minimo di fa retrocedere di grado... non farmici pensare... ti immagini uno come me che spazza i bassifondi del pollaio di Mosè e a lucidar catene e staffe nella loro scuderia??? Il mio cappotto si sciupa...e io sono così delicato... guarda che cera ho... non posso espormi al sole... poi mi abbronzo... che orrore..."

    Il cronista e il cameraman si guardano turbati.

    "Mi perdoni ma Dean lo sa?"

    "No... il ragazzo mi fa esperienza con Tessa. E poi ora come ora pensa a come stanare il nonno... quel vecchiaccio col finto baffo..."

    "Ma ... ma... mi scusi e il patto?"

    "Guarda... io manderò qualcuno là alla gabbia... credo che ci manderò Raphael... lui è così carino ed educato..."

    Il giornalista strabuzza gli occhi per lo shock.

    "Raph... Raphael??? Ma se lui medita di occupare il regno di Dio e di distruggere mezzo mondo!"

    "Uh come mai? Devo chiamarlo al cellulare. Sai ormai lassù hanno tutti gli i-phone4. Gli consiglierò una buona terapista... una psichiatra... tipo Moira Orfei. Quando lui la vedrà, tornerà subito in sé."

    "E' assurdo..."

    "Chi ? Moira Orfei è grandiosa... sotto la parrucca ha degli elettrodi celerebrali che userà per ricollegare i neuroni slacciati di Raphael. Però ora chi mando alla gabbia?"

    "Forse un altro dei cavalieri?"

    "Uh ma sono dei smidollati frignoni... pensa che Pestilence ancora bagna il letto. Una volta Lucifer gli aveva chiesto di correre ai ripari con la storia dei vaccini taroccati contro la suina... e lui che ha fatto? Prima si è messo a piagnucolare... poi ha svuotato un barattolo da un kg di nutella... poi ha fatto una casetta coi mattoncini lego e infine ha cercato di addestrare quattro stupidi demoni per quello scopo... e alla fine? Ha fallito... e quando mi ha telefonato... uh che strazio... ti dico tutto... dopo che ho agganciato la chiamata... ho iniziato a grattarmi..."

    "Disgustoso..."

    "Non dirlo a me... che alle feste e ai compleanni devo usare i teli di plastica per quanto sbava..."

    "Un momento. Stiamo uscendo fuori binario. L'anima di Sam, la prenderà o no???"

    "E se ci mando Dean?"

    "Ma morirà! "

    "E' già morto. Cosa vuoi che quei due gli facciano?"

    Il cronista e l'assistente alle immagini meditano grattandosi il mento.

    "Ma non è giusto. Gli ha promesso che la recuperava lei."

    "La morte non è mai giusta pivello. Ora vi devo lasciare. Ma prima ho un messaggio da mandare a casa : mamma butta la pasta che sto arrivando..."

    "Ma perché lei ha una mamma?"

    "Certamente. Sta a capo dei reapers e se uno tarda lei lo fulmina all'istante... è un'adorabile vecchietta... E voi pubblico state attenti... se vedete uno col cappoto nero, i capelli ingellati e che va a passo spedito... tranquilli è solo Fabrizio Corona, buona serata."

    "Grazie per l'avvertimento. E' tutto a voi studio."

    "Grazie a De Prufundis. Un altro collega ci chiede la linea. Vai Pino Sultanino."

    "Grazie. Salve telespettatori. Parlo a bassa voce per non farmi udire e in tal modo da cogliere di sorpresa l'uomo più odiato del pianeta... l'uomo che Dean Winchester vorrà friggere, l'uomo che ha venduto i nipoti al demone Crowley... sì amici da casa avete capito... Samuel Campbell è davanti ai miei occhi...e ... oh cielo...!"

    Un arzillo vecchietto con un parrucchino biondo e storto in testa sta cantando al karaoke di una tavola calda a Jericho.

    "Oh oh piccola Mary... oh oh piccola Mary... oh oh oh!"

    "Ecco scusate il mio improvviso mutismo. Ma vedere un cacciatore... beh karaokare è scioccante... poi stentavo a riconoscerlo col tupé messo a rovescia..."

    "Maryyyyyyyy dagli occhi bluuuuuuuu... da quando non ci sei mi hai buttato giùùùùùù... oggi è mercoledì ed io devo far pipì..."

    "Quanto è stonato. Ehi seguitemi coi con la video camera... ha finito l'orrenda performance sul palco... sta andando al bancone... ok amici da casa... ora lo becchiamo!"

    La piccola truppa televisiva a passi svelti lo circonda e lo blocca serrato.

    "Ma che diavolo!"
    "Vacci tu! Comunque buona sera signor Campbell. Siamo la troupe televisiva di Supernatural Legend - SPN News. Abbiamo alcune domande da farle."


    "Oh accidenti mi avete riconosciuto. Oh beh Dean non mi riconoscerà... tanto chi è lui? Nessuno ahahahah!"
    Malefico nonnetto... il pubblico da casa vuol sapere come intende sottrarsi alla furia cieca del temibile Winchester. Sa che non c'è di peggio di avere un Winchester arrabbiato alle calcagna?"

    "Ma per piacere... Dean ancora puzza di latte e Sam... uh chi sarebbe... o meglio cosa è? Un barattolo di pelati vuoto?"

    "E' molto offensivo signor Campbell... potrebbero esserci collegati con noi proprio i suoi nipoti, i figli di sua figlia Mary..."

    "Loro le hanno distrutto la vita. Io rivoglio la mia bambina..."

    "E' sbagliato proseguire nel proposito di riportarla alla vita. Per quanto lei non conosca quei due ragazzi sono sangue del suo sangue..."

    "Dean ha il mio sangue? No lui ha il sangue di quel piantagrane di John e Sam ha mezzo sangue di Azazel... no di mio non hanno nulla."

    "Lei è odioso e spregiudicato con questi giudizi. Cosa vuol fare adesso?"

    "Andare a Sharm, bermi una pina colada... fare un tuffo coi i squali e invocare qualche demone dei crocevia esotico..."

    "Spero con tutto il cuore che gli squali la divorino. Comunque cosa vuol fare ancora?"

    "Tirerò fuori la mia bambina e al demone in cambio darò l'anima dei ragazzi."

    "Ancora? Non li ha venduti già abbastanza?Magari cambiare?"

    "Forse hai ragione uhm..."

    Il vecchiaccio si gratta i finti capelli del riporto biondo storto... poi si arriccia con un dito una ciocca...

    "Mi vendo Castiel dai... così magari là sotto impara come si trattano le donne..."

    Il cronista è perplesso...

    "Ma non si può!"

    "E chi mi vendo allora?Uffa!"

    "E se cambiasse proposito?"

    "No no e no. Mi vendo Gwen."

    "Sua nipote??? Ma per favore!"

    "Oh come siete difficili voi giovani. Ok qualcosa escogiterò però... vado a Sharm... prendo un po' di sole e rifletto."

    "Spero che rinsanisca."

    Nel frattempo... la porta del locale si apre e due losche figure entrano a passi felpati... Uno è più alto dell'altro... ma il più basso estrae dalla tasca una pistola di piccolo calibro...

    "Oh porca!"

    Urlà il giornalista riconoscendo le fattezze dei ragazzi.

    "Glielo avevo detto... che forse loro stavano guardando il tg!"

    "Ihhh mi vogliono fare la pelle!"

    Un colpo d'arma da fuoco fa letteralmente saltare il parrucchino del vecchio che rimane così inchiodato al muro.

    "Mi era costato 300 bigliettoni, miseria!"

    "Al riparoooooooooo!"

    Tutti i presenti si ficcano sotto i tavoli spaventati ma alcune donzelle sono estasiate alla vista di cotanta beltà.

    "Ti distruggoooooo!"

    Sbraita furioso Dean Winchester mentre rincorre Samuel che spaccando il vetro del finestrone sgattaiola via lesto come un furetto. Dean gli corre dietro mentre Sam si ferma al bancone.

    "Una birra..."

    "Ehm salve..."

    "Oh ciao...capperi... siamo in diretta?"

    "Ehm sì..."

    Sam Winchester fa ciao ciao con la manina... ops manona alla videocamera.

    "Tuo fratello insegue vostro nonno. No te lo dico semmai ti fosse sfuggito."

    "Sì lo so. Quando lui si mette in testa qualcosa chi lo smuove? Ecco due dollari. Grazie per la birra."

    "Buona caccia."

    "Grazie. Figo il vostro tg. Vado che forse Dean ha bisogno della mia presenza... e se così non fosse... beh... ordino una pizza... ciao..."

    Il ragazzone esce dal locale sotto gli sguardi attoniti di tutti passando per quel finestrone a pezzi e svanendo così dalla vista.

    "Ehm è tutto... a voi studio."

    "Ok grazie per il servizio. Beh che aggiungere? Alla prossima pazza news... buona notte gente... e speriamo che qualcuno torni interno ...

    xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Troppo forti queste interviste... :laughing: :laughing:... Complimenti
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie :shifty:

    piano piano le ritrovo tutte ^^
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    romy metti un avviso bello grosso quando ne stai postando una nuova ;) sennò finisce che mi scappa via :D
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Sì Simona, una volta trovate le storiche e ripostate quelle della JIb, cambio colore per avvisare di quelle nuove... che ho già in mente
    Certo spero che il mio Teo sia ancora tra di noi ... chissà in quale dimensione OverLord lo ha spedito...
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    IL CASO DEL PROFETA CHUCK :shifty:




    "Buona sera amici e amiche del Supernatural Legend forum! Anche stasera vi aspetta la folle intervista di Teo De Prufundis dello staff del Supernatural Legend TG News ad uno dei personaggi più controversi e CONFUSI dello show, uno che sa vita, morte e miracoli dei bros, uno che va avanti a birre e conigliette... uno che è qui e lì nello stesso tempo , uno che è in alto e pure in basso... uno che ama scrivere e impicciarsi degli affari altrui... uno che può godere di amicizie altolocate, uno che ha per bodyguard un Arcangelo e che fooorse ha pure generato... D'accordo amici e amiche... vi è venuta l'acquolina in bocca?
    Teo a te la linea!"



    "Grazie della linea regia. Buona sera a tutti voi cari utenti collegati. Qui vi parla Teo De Prufundis e come sempre ho al mio fianco i mitici Jim,Phil,Tim e Bill dello staff del TG. Lo ammetto, stavolta mi sono superato. Sicuramente vi starete domandando che fine avrà fatto il Profeta Chuck, scomparso misteriosamente poco prima che si definissero i giochi relativi ai Winchester.
    Ebbene dopo un anno circa di indagini serrate, l'ho abbiamo scovato. Il Profeta a quanto pare si è rintanato tutto questo tempo in un noto bordello di Las Vegas. Ora come potete vedere, il luogo che è di fronte a me a una distanza di 10 metri è sufficientemente caotico e appariscente, tale da impedire a varie entità di metterci piede. Per cui Chuck dal cognome femmineo è dentro una di quelle stanze che il bordello ospita.
    Ora con nonchalance faremo il nostro ingresso. Per non attirare sospetti, abbiamo detto al proprietario di essere una truppa del talent show American idiot idol e a quanto pare siamo stati creduti. Ecco, saluto la sicurezza qui fuori al portone... già la musica di Lady Gaga e Bruno Mars lambisce i nostri timpani..."


    *Lo staff del SL TG News fa cenno ai due energumeni della sicurezza di volere entrare previa visione del loro pass : un cartoncino a forma di mela mordicchiata. Ecco, consentono l'accesso ai ragazzi.*

    "Eccoci qui. Che chiasso diabolico. Non mi sorprenderei di vedere sbucare Balthazar in un posto del genere ma ... aggiriamo le ballerine di lapdance e le donnine mezze nude al bancone. Il proprietario di cui per motivi di privacy non possiamo fare il nome ma solo il cognome Clinton... c'ha assicurato che al piano di sopra , dove stanno gli alloggi, alla camera numero 522 risiede Chuck. E lì andremo."

    Fatte due rampe di scale a chiocciola claustrofobiche e con una luce intermittente al neon, lo staff è di fronte alla porta della stanza 522. Non si odono rumori sospetti , anzi un bagliore balugina dal sottoporta.*

    "Jim, Bill zoommate. Cari amici a casa, la porta non è chiusa bene... ora entreremo adagio. "

    Teo e i suoi entrano pacati spingendo poco la porta lasciata sbadatamente socchiusa dal Profeta. L'interno della stanza è illuminato a giorno. Sullo scrittoio c'è un portable pc acceso e connesso a twitter, mucchi di pacchetti di merendine e patatine a terra e lattine di coca cola e birra al malto rovesciate. Sul tavolinetto di fronte c'è un pezzo di carta marrone con della polverina bianca finissima... e un cucchiaino... All'improvviso un suono sospetto fa voltare tutti verso quello che dovrebbe essere il bagno...*

    "Eccoci, spettatori a casa. Siamo nell'appartamento del Profeta. Sembra sia in bagno. Aspettiamo che esca."

    "Andiamo e riprendiamolo sotto la doccia o qualunque cosa stia facendo..."

    "Phil sei matto? Mica vorrai far vomitare il pubblico da casa a quest'ora...!"

    "Teo e lo staff discutono sulla possibilità di fare un'incursione in bagno quando Chuck in accappatoio grigio e un asciugamo in testa verde appare dietro le loro spalle. Ha un'espressione sbigottita e sbatte le ciglia come se un forte raggio di sole ferisse i suoi occhi chiari...*

    "Ma quello si droga... guarda la roba sul tavolinetto... tanto strafatto come è manco realizza che lo stiamo filmando...!"

    "No, no, ho detto di no... siamo dei professionisti. E poi si sa che gli scrittori con le manie di grandezza sono maniaci e ipocondriaci..."

    "No... io non... non...non... mi drogo...io... no... chi siete? Non aspetto nessuno, questo è lesione del mio diritto di privacy..."

    *Teo si volta e mentre gli altri puntano la videocamera e l'asta del microfono e quella della luce verso il Profeta, lui sorride a 530 denti.*

    "Buona sera signore. Siamo dello staff del SL TG News e dopo tanto peregrinare l'abbiamo localizzata. Mi lasci presentare : sono Teo De Prufundis e sono onorato di dialogare con un Profeta. Ok è la prima volta in assoluto ma è una bella soddisfazione. Clinton ci ha dato il permesso di entrare e poi la porta era aperta."

    "Oh cavolo... la porta non l'avevo chiusa. Pazienza ma almeno Clinton poteva avvisarmi, mi sarei messo addosso qualcosa è stato irriguardoso : io gli ho profetizzato del ritorno di fiamma con Monica Lewinsky... uff..."

    "Oh cielo!Una profezia! "

    *Chuck fa cenno di sedersi con lui sul divanetto beige.*

    *Beh sì. Sapete io funziono in modo strano ( si gratta il mento non rasato) : quando dormo, sogno e spesso vedo delle cose che poi si avverano. L'amico Clinton voleva sapere certe cose e io glielo ho dette... sia del ritorno di Monica che del fatto che lui avrebbe ricevuta una mega multa dalla moglie che sta al Congresso per schiamazzi notturni."

    "Certo è molto onesto da parte sua."

    "Dammi del tu."

    "Ok, dunque come potrà ben immaginare siamo qui perché i fans dei Winchester bros sono in ansia circa le sorti dei ragazzi ma anche degli Angeli e di tutto l'ambaradan cosmico. Ma soprattutto tu sei scomparso, si dice nel nulla. Come hai affrontato questo anno di silenzio?"

    *Si gratta il torace.*

    "Ecco questo è curioso.Un anno fa ero nel mio polverosissimo appartamento di periferia a scrivere di Sam che veniva preso da Lucyfer e di come Lucy pestava a sangue Dean . Ero angosciato perché volevo avvisare i bros ma fui minacciato da Zachary che poi è morto. Siccome avevo visto anche questo in sogno stavo per chiamare Dean ma è successo qualcosa..."

    "Cosa?"

    "Era come se ci fosse un pezzo di acciuga che nuotava nel mio stomaco: cioè immaginate.
    Ero chino alla mia scrivania e sentivo lo stomaco in subbuglio come se vedessi un porno in bianco-nero di giorno e all'improvviso il buio."


    "Il buio? Quindi hai perso cognizione del tempo vissuto?"

    "Sì maledizione, sì. E guardate."

    *Si alza e apre il cassetto dello scrittoio e mostra una pagina scritta di suo pugno ma con riferimenti particolari : la mostra al cronista.*

    "Questa roba è straordinaria ma io non scrivo così..."

    "Ma è la tua calligrafia."

    "Non esattamente. Io tutte le vocali le scrivo come un bimbo di prima elementare e guarda queste parole... the...end...is... only... the... beginning... sono tutte orpellate. "

    "Chuck ci sta dicendo che sei stato posseduto da una entità?"

    "Ne sono certo."

    "E cosa intendi fare, desideri scoprire chi è stato?"

    "Nooo fossi scemo poi vorrà il riscatto dei diritti d'autore!"

    *Annichilimento generale =.= *

    "Ehm cambiamo discorso : come ci si sente ad essere un Profeta ?"

    "Ti dirò, è una condizione di grazia. Non posso morire ne venire ferito altrimenti il mio Arcangelo custode interviene e fa a pezzi chi mi disturba; non ho problemi ne di donne ne di soldi, non pago le tasse ne la assicurazione sanitaria, ho una macchina che si autopilota e si autoparcheggia da sola e pensa si autopaga anche il tachimetro... non ho rogne con la casa editrice e i fans mi venerano. Di tanto in tanto profetizzo qualcosa e vengo profumatamente ricompesato... o in natura o con pecunia sonante... non mi ammalo e non cado. Mi posso ubriacare quanto voglio e se mi sballo dopo un'ora sono a posto. Cosa posso volere di più dalla vita?"

    "Ehm.. un amaro lucano forse?"

    "Preferisco quello sardo."

    "Ok passiamo ad altro : hai viaggiato molto allora in questo 2010/2011?"

    "Cavolo sì... sono stato in particolare in Tibet."

    "Fantastico. Hai coltivato la tua spiritualità."

    "Ehm no... ho coltivato lì un orticello dove ho piantato delle erbe officinali..."

    "Ah sì? Originale e cosa?"

    "Ehm piante curative come alloro, echinacea... tiglio... cannabis..."

    "Ehm... certamente. E' stato un soggiorno lungo?"

    "No sono partito do un mese alla volta di Roma."

    "Certo hai visitato la culla della Cristianità mondiale."

    "Sì ma io più che fare un pellegrinaggio ho visitato i musei e i luoghi dell'arte antica e moderna."

    "Molto positivo : hai dato spazio alla mente e alla cultura. Ti sei dedicato al sapere."

    "Ehm... no veramente cercavo di scappare dalla polizia locale perché avevo infastidito una svedese e lei mi voleva tirare addosso la sua borsa ma io scansandomi ho fatto sì che lei rompesse il rubinetto di ottone appena restaurato del Tritone lì a quella piazza famosa, quella dove la gente si ferma per le foto e insomma non mi andava di finire in manette. Poi come lo spiegavo agli angenti che interveniva l'Arcangelo per liberarmi e faceva strage di tutta la capitale?"

    "In effetti è un problema. Quindi il fatto di godere di un'alta protezione divina può essere limitante..."

    "Ci sono pro e contro. I pro superano i contro. L'unico problema è quando diciamo sono in certi frangenti ecco la celeste creatura può fraintendere e intervenire e la cosa diventa imbarazzante oltre che spaventosa..."

    "Sarà meglio sorvolare. Allora che previsioni hai per i bros?"

    "Porelli..."

    *La preoccupazione serpeggia fra i presenti...*

    "Perché... cosa sta per accadere?"

    *Panico*

    "Ho avuto molte visioni circa la loro sorte e quella di Castiel e di quell'angelo incazzoso ..."

    "Balthazar! Sto ancora fuggendo da lui..."

    "Ho visto che lui fra 3 giorni ti troverà e ti metterà le mani al collo."

    "Ma come! Se prima di oggi manco mi conoscevi, cosa vuoi dire che hai avuto una visione da sveglio??? ( ' Sto tizio non mi pare affidabile...) "

    "Sono un Profeta e io posso TUTTO."

    *Le ultime parole famose... sèèè ... =.= *

    "Ok ora non mi interessa la cosa su di me. Ma per favore svelaci gli arcani misteri dei Winchester."

    "La verità ve la svelerò cruda e amara sperando che il mio Custode non ci interrompa in modo meschino.
    Sapete che Madre è tornata dal purgatorio per conquistare il mondo e vessare l'umanità. Attualmente lavora a nord in una tavola calda e serve panini con cervella di pensionato e pasta al ragù di dente marcio. Con lei ci sono i suoi figlioletti, mutaforme e draghetti in primis. I bros avranno un incontro ravvicinato con la Madre ; Castiel e Balthazar verranno intrattenuti da una vecchia conoscenza. Crowley, il re dell'inferno è di nuovo tra i viventi. L'ho sognato prima alle Mauritius e poi nel letto accanto a Bobby che dormiva... il demone lo guardava con gli occhi dell'amore... "


    "Per favore questi dettagli risparmiaceli...pietà..."

    "Sì scusate ma mi faccio prendere sempre dalle pieghe romantiche... insomma Crowley si farà vivo tanto con gli Angeli che con Bobby. Vuole sapere dove Dean tiene gli anelli. Ha un piano per ricacciare la Madre e distruggerla. Uccisa lei anche i figlioletti, gli alpha cesseranno di esistere."

    "Tutto questo suona estremo..."

    "Estremo? Io direi Avril Lavigne..."

    "Che c'entra adesso?!?"

    "Non conosco gli Estremo."

    "Ma nooo ... lascia perdere. Ti prego continua."

    "La Madre lascerà la tavola calda perchè deve ballare per MTV a New York , la sapete la storia di Lady Gaga... e dopo il live in cui chiamerà a raccolta i pargoli... e sul fronte opposto avremo i bros, Bobby e gli Angeli. Crowley detterà un ultimatum. E gli anelli verranno usati."

    "Cielo! Si riaprirà la gabbia... Riparte l'apocalisse!"

    * Il terrore dilaga*

    "So solo questo. Non ho sognato cosa succederà con quegli anelli."

    "Ah... ok, già è sufficiente per non dormire più. E Dio in tutta questa faccenda?"

    "Ti dirò : Lui non si fa vedere perché ha avuto un alterco con la Madre circa l'educazione dei pargoli... di tutti i pargoli non solo i mostriciattoli. Poi Lui allungò la mano verso di lei per bontà ma la megera ha rifiutato dicendo di essere bella , santa, brava e buona ma Lui non è d'accordo... perché il vero Creatore è Lui... Hanno discusso e poi si sono messi a fare a gare con le macchinine di Hotwheels... ma sono finiti in parità e ora dovranno rivedersi...Ma comunque... non escludo un Suo intervento. Dopotutto sono vicini vicini... non so se mi spiego... potrebbero scaturire scintille...in tutti i sensi..."

    "Sei tu Dio?"

    *La domanda a bruciapelo folgora tutti.*

    "Sì sono Dio e sono a capo dell'universo muahahahahahah... e siccome sono Dio posso pure fare lo streep ed evitare di infilare la mutande ghghghgh...!"

    *Il Profeta si sta togliendo l'accappatoio... O.o *

    "Noooooo!"

    *Teo cerca di ostacolarlo e inavvertitamente lo graffia ad un braccio... I due si guardano terrorizzati. Una luce sfavillante improvvisa illumina a giorno tutta la zona.*

    "Arghhhhhhhh!"

    "Arghhhhh!"

    "Arghhhhhh scappiamoooooooo , si salvi chi può!"

    *Lo staff prende ogni cosa e fugge giù per le scale, Teo saluta con una stretta di mano e lascia la stanza.*

    "E per la cronaca, sul tavolinetto ... non c'è che zucchero vanigliato che mangio col cucchiaino come quando ero un bimbo... mi piace...! Mi PIACE...!"


    "Ehm ci scusiamo con voi a casa se interrompiamo il servizio ma ... ecco... non so come andrà finire questa storia. Comunque facendo leva sul vostro buon carattere e humour, vi diamo appuntamento al prossimo appuntamento di SL TG News. Buona serata."



    *Fuori onda : "Ehi ma sono ancora vivi? Non perché l'Arcangelo del Profeta ha polverizzato il bordello di Clinton... in un microsecondo... ehi è rimasta la telecamera accesa... ehi ma quello è Clinton... con la giarrettiera... non se po' guarda... =.= *

    Simpaticamente...











    VIAGGIO AL PURGATORIO E LA RIVELAZIONE DELL'ALPHA VAMPIRO




    "Buongiorno e benvenuti sul nostro Supernatural Legend TG News. Oggi abbiamo un'edizione speciale di mezzogiorno che ci è costata due milioni di euro, tanto siamo stati costretti a sganciare per riuscire a intervistare questo personaggio subdolo che più volte ci ha minacciato causa perché a detta di lui gli abbiamo fatta pessima pubblicità... ma! Comunque avvisiamo i gentili utenti e fruitori del servizio informativo che non ci assumiamo ulteriori responsabilità penali ne civili relative a malesseri, crampi allo stomaco e mascelle incastrate. Fatte queste doverose premesse, la redazione si collega con Teo De Prufundis e lo staff. Teo ci sei?"

    "Sì grazie ci siamo e ancora una volta siamo sopravvissuti..."

    "Ok ma la location è un po' surreale... comunque a te la linea!"

    "Grazie della linea regia! Ok salve amici a casa e in ufficio... come è stato annunciato oggi siamo davvero d'assalto. Vuoi che la cifra sborsata è alta, vuoi che dopo l'inquietante messaggio di Chuck che ci avvisa che il suo Arcangelo guida vuole farci il pelo e contropelo e che Balthazar ci sta fiutando come fossimo tartufi d'Alba, ci siamo gettati letteralmente coi paracaduti( si intende) nei membri fumosi del Purgatorio.
    SEguitemi con la videocamera. Amici a casa, come potete vedere ci sono dense colonne di fumo rosa, tipo zucchero filato che si sprigionano da alcuni buchi sul pavimento piastrellato a specchio e davanti a noi, tra uno sbuffo e uno striscione..."


    "Teo ma chi ha affissi 'sti stracci inneggianti a PaRIs Hilton?"

    *Phil uno dello staff si gratta la testa imitato da gli altri che per scrupolo sfiorano uno dei striscioni pendenti dal soffitto infinito... Teo sembra indeciso...*

    "Ed io che ne so? Cosa ho scritto in faccia? Google? Comunque proseguiamo... Dicevamo cari ascoltatori... che dinnanzi ai noi c'è un cancello alto 5 metri che ... è chiuso! E no! Aprite questo cancello! Abbiamo pagato con la golden card!"

    * Teo si aggrappa alle aste di ferro battuto scuotendo: il sordo suono metallico riecheggia ovunque...*

    "Teo leggi cosa c'è scritto su!"

    *Gli rammenta Bill, il fonico.*

    "Uhm vediamo cosa recita: Lasciate ogni speranza o voi che entrate: lo staff della Madre è già al completo! Attenzione, creazioni nuovi mostri in corso!... ma che roba è?"

    *Dall'oscurità dolciastra emerge all'improvviso un volto che compare dietro le sbarre del cancello: Teo ha un moto di paura , indietreggia come un cartone giapponese a cui cadono moccioloni dal naso...*

    "Cosa volete?"

    *Domanda gracchiante un umanoide dalle sembianze facciali di rospo.*

    "Siamo giornalisti, dobbiamo entrare che abbiamo appuntamento... con... il"
    "Parente? Sì mi hanno avvertito, sono il custode dell'ingresso, il portinaio del Purgatorio, l'addetto alle tubature dell'acqua e alla irrigazione dei giardini di Mammà!"

    *Un click sordo prelude alla apertura del cancello.*

    "Grazie ma... non ti conosco."

    "La Madre mi ha partorito dieci minuti fa dopo che Paris Hilton si è appartata con uno dei Draghi... sono davvero indecenti, non fanno che spettegolare su quel tipo che si spupazza Kalì. La Madre si è inviperita e ha deciso che d'ora in poi genererà solo figli sterili... E intanto Paris e il Drago mio fratello se la sono scampata. E' noioso stare lì nell'ombra ad aspettare quei fratelli..."

    "I Winchester!"

    "CRA! Giusto... li vuole per aizzarli contro Paris e la sua estetista. Quest'ultima ha acconciato male i capelli di Mammà, Cra! E se per caso la incrociate non guardatela... sta ancora con la sottana e c'ha i bigodini in testa... e soprattutto non chiedete come mai il Purgatorio anziché essere una landa tetra e desolata sembra il salottino di Puffetta... manco a dirlo Cra! Idea di Paris che ha dato una spiegazione plausibile: se tutti pensano che questo sia un regno brutto, poi chi viene a fare il turista? Come sopravvivono le nostre attività commerciali?"

    "Attività commerciali... qui?!?"

    "Cra!! Cra!! Ora voi proseguite per il corrimano e quando starete in piazza vi renderete conto di quello di cui vi sto parlando Cra! Ciao cra cra! Vado da mio fratello Shakbotto..."

    "Ehm?"

    "Lui è nato ieri, un po' squalo, un po' micio, un po' bardotto. A poarte l'aspetto singolare ha un cuore d'oro, CRa!

    *La "rana umanoide" si dilegua svelto e alla troupe non resta che seguire il consiglio, allungare per il corrimano di diamanti e giungere alla piazza di Purgatorio city. Ciò che vedono li manda in visibilio... Tetti di marzapane, casine di pan pepato, strade di cioccolato bianco, saloni estetici, due pub al malto d'orzo, una concessionaria d'auto di pasta frolla coi cerchioni in lega! E ad ovest su un monte c'è un Castello più scuro, ottenebrato da una nuvola nerastra... se,mbra liquirizia...*

    "Come Dante saliamo per la lunga scala che porta fino al maniero... seguitemi ascoltatori e voi lì dietro non inciampate!"

    *La scalinata fatta di granito grezzo, con gradini di un metro di ampiezza e mezzo di larghezza sono moltissimi ma i nostri coraggiosi cronisti d'assalto agilmente superarono l'ostacolo e ora di fronte ai loro occhi si estende il castello con due guglie elevate e molte finestre da cui emergono chiari bagliori. All'ingresso sosta una altra creatura dalle sembianze discutibili...*

    "Oh speriamo che pure questo non sia nato da poco, ma una nursery no? Questo è sfruttamento minorile! Dovremo farci un servizio..."

    *Teo sussurra mentre raggiunge la creatura: un mutaforme con la testa rovesciata e due piedi per mani e una coda per piede...*

    "Alto là! Presentatevi."

    "Siamo quelli del SL TG News. Abbiamo un appuntamento."

    *Mostrano tutti i tesserini e la fattura pagata per il rilascio dell'intervista.*

    "Seguitemi vi porto da quel decerebrato di mio fratello Alpha. Mi presento sono un mutplexfaldim e sono nato..."

    "... ieri..."

    "No l'altro ieri dopo pranzo. Mammà non aveva digerito bene il minestrone preparato da Crowley, sapete lo sbaciucchiatore dell'Inferno, è scappato da lì e subito si è proposto da farci da papà, è adorabile... ci fa sempre dei filmatini... da postare su twitter..."

    *Lo staff rabbrividisce e deglutiscono aria dal sapore di caffé e banana.*

    "Ehm interessante... ehm davvero ma guarda c'avrei scommesso sul buon cuore del demone Crowley... comunque tu che lavoro fai?"

    "Mammà aveva bisogno di un calzolaio che facesse le scarpe alle vergini ma come vedi io non sono proprio il più adatto... e faccio il custode al TIMTEMTIM, cioè il nome chic della villetta di dodici piani di Mammà."

    *La "cosa" sballonzola le man... ops i piedi... Teo resiste stoico da una crisi di rigetto immediato.*

    "Benvenuti a casuccia nostra, seguite il corridoio e svoltate a destra, trovererete l'Alpha nel suo ufficio... forse starà chattando coi figli ma disturbatelo pure. Ciao!"

    "Grazie per la gentilezza. Ok amici a casa facciamo questi metri che ci dividono dall'Alpha Vampiro... si avete capito bene, su vostro suggerimento abbiamo strappato un accordo col primogenito di Mammà... ops Eve!"

    *La truppa si guarda guardinga, poiché dalle molte porte chiuse che si affacciano al corridoio potrebbe spuntare fuori chissà quale essere partorito dalla mente perversa della Madre e di Crowley. Lungo le pareti ci sono dei quadri di Eve con vestiti di battuto di carne, sottane e sottilette nei capelli... Lagy Gaga altro suo pseudonimo. I cinque rampanti eroi svoltano e in fondo c'è la porta socchiusa del Vampiro ma di lato c'è la stanza da letto di una donna, forse... sentono dei singhiozzi e il cameraman, Phil riprende il suo interno... C'è Eve, che sul letto piange disperata... Aveva ragione l'uomo rospo... hA DAVVERO l'aspetto di una parmigiana di melanzane con quella sottanella e i capelli in quel modo... il demone non c'è e lei con alcune vergini accanti tenta di nascondersi dietro il velo del letto a baldacchino...*

    "Arghhhhhh io Paris la spedisco al riformatorio!"

    (Le vergini costipate) "C'abbiamo già provato... ce l'hanno rispedita col primo volo di linea Lolly candy airlines."

    "Uddiooooooo aaaaarghhhhhhhhh! Chi me la toglie di torno! Pure i miei adorati bambini le vanno dietro, i miei piccoli Draghetti coi fiocchi rosa sulle code e lo smalto rosso sulle unghieeeeee... aaaargh!"

    *Teo guarda i suoi e intima con garbo a Phil di non riprendere oltre: mai ledere il diritto di privacy a quella cornacchia acidella.*


    "Amici eccoci, siamo giunti dall'Alpha Vampiro."

    *Entrano e lui, calvo con gli occhi iniettati di sangue fa loro un cenno. Li invita ad accomodarsi sulle poltroncine lì davanti. L'Alpha si massaggia le palpebre.*



    "Ce l'avete fatta... trovato difficoltà?"

    "No, abbiamo avuto ehm delle guide molto disponibili. So che ha poco tempo per cui possiamo incominciare?"
    "Sì ho appena approntato la strategia coi miei ragazzi per conquistare il mondo, una fatica... sono ore che chatto e ora ho gli occhi in fiamme e ho... molta fame... fame di qualcosa di giovane e fresco...uhm"

    "Cosa la nutre di più? IL sangue dei ragazzini, delle verginelle..."

    "Un bel panino, il nuoco Ciociaro del Mc... ora lo ordino."

    "Cioè ci sta dicendo che qui in questo buc...ops nel regno di Eve arrivano i fattorini del Mc?!?"

    "Ovvio consegnano, prendono la mancia e poi li lasciamo in pasto agli Aracnidi. Ma solo quelli grassottelli, gli altri li riaccompagnamo in superficie."

    *Il disappunto serpeggia tra i mortali umani.*<"/u>

    "Cosa mi dice dei Winchester."

    <u>*L'Alpha si lecca le labbra.*


    "Dean, Dean, Dean... è il mio preferito... l figlio che preferisco e che attendo per il ritorno tra le mie braccia. L'ho prescelto. So che ha in progetto chiudere l'accesso al Purgatorio con noi tutti dentro ma... lui resterà qui, ho ordinato ai miei figli suoi fratelli, di acchiapparlo e trascinarlo qui, tra un mese esatto."

    "E' uno scoop signori! Ma DEan è già il prescelto di Michael... e poi non è più un vampiro."

    "E' un dato scientifico. Una volta che sei morso da un vampiro o che riluttante bevi il suo sangue, nessuna cura può azzerrarti completamente quella linfa geneticamente modificata. IO fischierò e Dean accorrerà dal suo vero padre."

    "Sembra la trama di The Vampire Diares. E poi perché proprio lui?"

    "Perché piace alla ragazzine e ha un senso di lealtà, d'onore e una certa idea radicata di famiglia e del sangue che mi spinge a riportare tra le mie braccia questo figlio smarrito."

    "Ma lui è umano e Mic..."

    "Cosa??? Lui è con Lucy a snocciolar teorie all'Inferno. Dean è mio SOLO MIO."

    "Dean non lascerà mai Sam, Bobby e gli altri.

    "Vedi mio buon amico la domanda giusta è : quando lo riporterò da me, quelli saranno ancora vivi? Eve si sta caricando a pallettoni con Crowley. Sta per sfornare una nuova nidiata di pargoli che col solo alito uccideranno l'intera umanità... beh presumo che si ingozzerà d'aglio e di cipolla per questo... oh ma che importa, basta che Mammà non mi passa vicino... io ci sono allergico, poco ma lo sono."

    *La truppa si muove sulle poltroncine girevoli nervosamente mentre grazie a Phil la camera mostra i poster dell'associazione odontoiatri d'America.*

    "Non SIAMO amici. Questo è genocidio."

    "Oh no è così che l'ho fatto apparire? Ma no è solo una specie di paranza. Ok prometto che aiuterò la gente a patto che si asservano al corpo di ballo della Madre..."La paranza è una danza che smuove la panza!"

    " Noi dovremo diventare i ballerini della Madre e le vergini?

    "Hanno dei problemini tecnici... areofagia... e quando ancheggiano beh... gli spettatori delle prime file svengono... e poi su ma chi vuole vedere delle figliole in pigiama o con la sottoveste trasparente? Suvvia ci siamo evoluti!

    "Evoluti? Ma questa non è evoluzione ma..."

    "...Voglia di qualcosa di buono. Uhm ragazzo mi sembri in carne... uhm..."

    "Io nooooo sono magro come un chiodo, ho un angelo e un Arcangelo alle calcagna... ma sai che vi dico, noi togliamo il disturbo, grazie per la cortesia... si si a presto..."

    *La troupe schizza fuori mentre l'Alpha richiama gli Aracnidi per catturare i 5.*

    "Ehm è tutto gentili ascoltatori avrei voluto fare di più ma il nostro ospite ha una certa fretta di nutrirsi e noi non vogliamo essere il suo pranzo, meglio Balthy a 'sto punto, correte giù per le scale!"

    " Ehi ma già scappate?

    "Ehm grazie uomo rana, ciao!

    "Ehm grazie per il collegamento, non fatevi sbranare che abbiamo ancora del lavoro da fare... ehm è tutti amici, alla prossima, si spera... e dal SL TG News, edizione del mezzodì, è tutto, buona giornata."


    *Fuorionda: "Stavolta li perdiamo, hanno la video ancora accesa, Azz stanno rotolando dalla scalinata, dolore... mui dolor... l'Alpha è balzato davanti a loro, i canini... e gli occhi inferociti... argh... poveri... eh ma che fanno la danza del bunga bunga? Oh funziona il vampiro si è accasciato a terra... sono salvi, sono salvi!!!*





    xD

    Come dire in attesa di info comprovate... ^^
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    SPOT



    Spot a cura della "Winchester' s brothers car security : "Dou you want travel with us ? Do you want fight with us? Do you want to enter in our family business??? Well : come on guys and girls... please accept our suggestion.When you drive don't drink and don't talk with the cellular telephone...
    Too hard to follow?
    Don't worry.
    For any problems we have the right solutions.
    For example in case of misunderstanding we have Castiel the archangel... call him ( well : don't use the cellular ---> he isn't on line ) and He 'll arrive from you in a second...
    Or... don't you know how to use the satellite navigator?
    Don't worry : we have Bobby Singer and his incredible instinct to survive ,a real time and geographic man.
    Or do you have problems with documents, acts and sons?
    Simple, our Crowley the demon will resolve this question.
    Semplicity, freedom ( at time... 1, 5, 10 years to live!!!) and rapidity.
    Are you sure, now?
    ^^
    Well and remember : The Winchester's bros team for hunting, car drive, flight and acts... is here FOR YOU.
    This is a promotional message, sponsored by Supernatural Legend, year 2010/2011."
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah bello lo spottino :laughing:
    perà i servigi del nostro demone di fiducia mi sembrano un pò costosi :unsure:

    bhuahahahhahahaha
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :laughing:

    Eh lo so ma forse riesco a convicerlo a ridurre i listini
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    SPECIALE ITALIAN JIB CON2 (8-10 aprile 2011) COME NON AVETE MAI VISTO GLI ATTORI DI SPN




    RICHARD E LA SUA STORIA
    "Buona sera gentile pubblico maschile, ben trovato gentile pubblico femminile, ammettetelo vi siamo mancati? Ma sapete anche l'egregio staff del Supernatural Legend TG News era in incognito presente alla Roma Con, addossato come era ai inimitabili attori di SPN. Ora preparatevi. Vi sveleremo i segreti di queste star e scoprirete cose mai udite!!! Dunque Teo ci sei?"

    "Sì regia, ci sono e con lo staff siamo pronti ad affrontare le conseguenze di questi tre giorni folli a Roma, all'Hilton Rome Airport pedinando fino ai bagni quelli del cast. Il primo che si è offerto ai nostri microfoni è quel matto di RICHARD SPEIGHT JUNIOR che si firma sempre con un otto... mah, queste sono le manie delle star... Gentile pubblico a casa, dovete sapere che per poter dialogare con lui, egli ci ha costretti a seguirlo fino alla sua camera da letto al settimo piano del pessimo Hilton. Coraggio Phil, Bill, Tim e Jim... bussiamo e speriamo sia vestito. Ieri Sheppard ci ha detto che lui accoglie le cameriere in bocxer e occhiali da sole... dai..."

    *Teo De Prufundis picchietta pacato la porta poiché teme di svegliare il Trickster che a causa del pesante jetlag non discerne più la notte dal giorno, tant'è che a cena sorseggia un mokaccino e a colazione sgranocchia uno sfilatino con l'emmental... già emmental... ah come sono bizzarri gli americani e la loro passione per i formaggi... almeno avesse scelto una specialità italiana, ma lui no! Solo emmental... perché dice che i buchi gli ricordano Swan Song... *

    "E' permesso?"

    *Il click della porta fa ben sperare. Teo e i suoi entrano nella grande camera e appena la videocamera allarga l'immagine, lo scenario è desolante. C'è molta confusione, bottigliette di acqua e di birra sono sul tappeto e sul pavimento mentre bustine di crackers e di caramelle campeggiano sul tavolinetto e ... ma cosa... spuntano dei piedi da sotto il tappeto...*

    "Oh mio Dio! Signor Speight!"

    *Teo si precipita a terra e spostato il tavolinetto solleva il tappeto lercio e tira su l'attore che sonnecchia con la bocca aperta: ronfa beato...*

    "Richard sta bene, Ric???"

    *L'attore apre un occhio, poi l'altro. Li sgrana e urla così forte che Teo cade all'indietro mentre Speight inizia ad afferrare cuscini e bottiglie e a scagliarlele addosso.*

    "Argh, si fermi, la prego... siamo quelli del Tg... We're journalists,please!!!"

    *L'attore scorge i loro pass stellati. Desiste. Li squadra e fa ciondolare la testa da un lato mentre con le dita della mano destra prima si gratta la barba poi si liscia i capelli.*

    "Ma siete matti? Italians... are mads... Potevi dirmelo che stamane dovevamo incontrarci... mi vestivo per lo meno."

    *Effettivamente Sheppard aveva ragione. Anche oggi Richard è in mutande. Si defila di corsa nella stanza e apre un armadio e infila come un fulmine un jeans e la puzzolente camicia a quadri verdina.*

    "E vabbeh, come va?"

    "Andrà meglio quando mi avranno servito la colazione."

    "Cappuccino e cornetto, fette e marmellata, nutella e sfilatino... o.... formaggi stagionati?"

    *L'idea fa rabbrividire Teo.*

    "Uhm oggi no. Ho ancora sullo stomaco l'emmental di ieri. Oggi voglio dedicarmi ad una sana colazione per iniziare bene la giornata. Voglio essere scattante per i fans che di sotto già rumoreggiano."

    "Oh bravo! Dunque cosa chiederai all call center?"

    "Salame piccante e pizza ai peperoni. Ho bisogno di carboidrati e roba leggera. Sentite venite con me a Castel Sant'Angelo?"

    "Ok ti aspettiamo di sotto e ricordati di infilare le scarpe."

    *Speight si rende conto di essere scalzo, annuisce mentre saluta lo staff. Mezz'ora dopo sono tutti nella hall in attesa di andare. In venti minuti sono già al monumento sotto un sole caldo e radioso e Roché prova a derubare Phil della videocamera ma aiutato da Chad, gli mollano un gancio sui denti e lui protetto da Sheppard fa finta di svenire... oh oh... forse è svenuto davvero. Qualcuno azzarda l'idea di abbandonarlo su un muretto. Magari qualcuno caritatevole se lo carica...*

    "Ok sono tutto vostro. I'm yours."

    "Innanzitutto grazie per la tua cortesia. Dunque come sei entrato come guest nel cast di SPN?"

    "Stavano facendo dei castings per cercare un volto adatto un po' scanzonato per questo Trickster. Ora, io non mi presentai. Non mi importava di SPN, sai è troppo di nicchia e me ne stavo in un bar a Vancouver e mi trovo affianco Eric Kripke che si tracannava una birra dietro l'altra. Mi disse che era disperato. Che si era scocciato di Jensen e della sua perenne lagna della scelta del fondotinta e poi aveva questo problema: come complicare di più la vita ai Winchester bros?"

    "Incredibile, è uno scoop!"

    "Sure. Allora mi guarda e mi fa : oh come sei carino, sei single? Ed io no fra qualche tempo mi sposo. E lui beh rimanda le nozze, la tua faccetta mi garba, se mi fai la guest ti concedo onore e gloria ed io di che tipo? Ti darò quello che a Jared non ho dato mai... Io ero scioccato... gli chiesi cosa potesse essere mai visto che Jared generalmente è sempre accontentato... Eric allora si sbottonò... Mi confermò il mio tacito sospetto. "

    "Oh my Chuck... cosa?"

    *Richard con fare guardingo gli si accosta e bisbiglia da sotto gli occhiali da sole all'orecchio.*

    "Mi promise... di ... darmi... il numero del dentista di Cindy Crawford! Jared ha la fissa dei denti e da quando incontrò l'attrice al red carpet di Los Angeles... il ragazzo ha cercato in tutti modi di farsi dare il numero di cellulare da Eric che la stessa Cinbdy gli aveva confidato in segreto. E così io accettai... e guarda... non ho un sorriso più bello di Jared muahahahah?"

    "Effettivamente! Ora passiamo ad un'altra domanda. E' stato difficile interpretare il Trickster?"

    "Scherzi? Lui è pazzoide... io sono pazzoide. Ti racconto un aneddoto. Giravamo coi J2 l'episodio della seconda stagione, quando compaiono gli alieni... Jared stava recitando, tipo diceva "Dean non abbiamo tempo per i tuoi blablabla... che all'improvviso si fermò. Gli scappava di brutto."

    "E che c'è di strano?"

    " Nulla se non fosse che nella precedente pausa nella sua bottiglietta d'acqua ci avevo messo un intero flacone di guttalax..."

    "Ma povero, perché?"

    "Eric voleva una prova della mia fedeltà al cast e io gliela concessi. Jared restò un giorno intero chiuso in bagno xD... poi fu la volta di Jensen..."

    "A lui cosa hai combinato?"

    "Sono stato più morbido. Gli ho soltanto fatto credere che la sua macchina era stata pressata all'interno di uno sfascia carrozze e a Jim invece ho causato una orticaria alle parti basse mettendo negli abiti di Bobby Singer polvere finissima di peperoncino. Dai sono stato gentile."

    "Eeeh molto... passiamo ad altro. Per interpretare l'Arcangelo Gabriel che studi hai fatto?"

    "Come quel demente di Misha ha fatto, ho letto il libro di Enoch ma ho preferito poi non farmi condizionare da quel retaggio. Ho voluto che il mio Gabriel fosse più umano e meno altezzoso degli altri. Quando i bros scoprono che il Trickster è quell'Arcangelo è stato un momento di alta televisione ma quanto ho odiato i getti d'acqua. I miei perfetti capelli mi si appiccicarono sulla faccia, oscurando i miei bellissimi occhi. "

    "Ci sono momenti che hai apprezzato sul set?"

    "Molti a dire la verità. Il momento più bello che ricordo è una cena a casa di Eric, dopo la terza stagione. Eravamo sai, seduti a mo' di tavola rotonda intorno a questo grande tavolo, tra bicchieri di vino rosso e crostini con crema di arachidi. Io all'epoca avevo girato solo due episodi e a conti fatti in totale sono solo quattro, quindi mi sentivo rispetto ai regular quasi di troppo. Invece mi fecero sentire tutti profondamente a mio agio. E anche oggi, quando ci incontriamo per le con è come tornare a quella sera e mi sento sereno."

    *Phil ha i lucciconi agli occhi, mentre Bill singhiozza sotto lo sguardo ammiccante di Rob che gli lancia occhiate di fuoco.*

    "Wow... beh a vedervi qui, mi sembrate molto carucci."

    "Carucci? Nice? Con tutti i dollari che spendiamo per il botox, i massaggi, le lampade e la palestra, siamo più che "carucci" ... Guardami... io mi faccio crescere la barba per apparire più vecchio, senza dimostro si e no 30 anni... vedi i trucchi dell'estetica?"

    *Tim arrossisce a causa dell'occhiolino di Richard.*

    "Quando non giri sui set che fai nel tempo libero?"

    "Cioè a parte occuparmi dei miei bambini e di mia moglie? Beh... cerco di dormire ma è difficile se dei piccoletti saltellano sul tuo letto e sul tuo addome ... oppure vado al cinema o leggo dei romanzi. A volte vado in una SPA oppure faccio shopping. Ho la passione per le camicie e per le scarpe."

    "Come la vedi questa Roma Con?"

    "E' la seconda che faccio. Come l'anno passato anche in questa mi sto divertendo un sacco. I ragazzi sono carini, la città è meravigliosa e lo staff della JIB Con è superbo. Se non fosse per Julie..."

    "Ah la tua assistent manager..."

    "E' straordinaria ma ... mi mette in difficoltà, mi tratta come un cagnolino... mi dice sempre Richard seats, seats... come on hurry hurry... ad esempio dopo la cena di ieri sera fra noi attori ai Parioli, io necessitavo del bagno e all'improvviso sento bussare alla porta. Io dico che è occupato. Invece era lei che mi ordinava di affrettarmi, di rivestirmi, di lavarmi le manine, ha detto proprio così e di raggiungere gli altri. Cioè capisci? Stamattina godo perché lei non c'è!!! Yep ! E poi mi ha fregato uno dei miei cappelli... quello di mio figlio che mi aveva regalato alla festa del papà... cavolo mi ha detto che ci avrebbe guadagnato 50000 dollari da evolvere al fondo degli attori arrapati, no perché in America c'è questa associazione... Sebastian ci è iscritto... ma leiiiii... i soldi non li ha dati all'associazione ma li ha spesi tutti da Victoria Secret's. Quando le ho fatto notare la cosa, sai che mi detto?"

    "No cosa?"

    "Mi ha detto, Richard calm down... se fai il bravo cucciolo, ti compro un collarino nuovo... cioè un collare a me?!? Io che sono un bel figliolo!!!"

    "Ma era una battuta... sarà stata una catenina..."

    "No, il giorno dopo davvero mi ha dato un collare in pelle nera con un campanellino e la targhettina di ferro con le mie generalità. Quando l'ho portato a casa i miei bambini mi hanno sbeffeggiato per un mese. E in occasione del compleanno della nipote, della figlia, della collega del cognato del fratello di Sera Gamble, Julie mi ha obbligato a indossarlo. Volevo sprofondare dalle parti di Lucifer!"

    "Ah ecco, cosa puoi dirci di Mark Pellegrino?"

    "Se fossimo gay, staremo insieme. Beh è un tipo affascinante e ha un taglio d'occhi non indifferente. Ok è un bravissimo attore e l'ho ammirato in alcune apparizioni televisive e in quella palla di Lost. Prima di girare la mia morte in Hammer of the Gods ci siamo frequentati a pranzo. Condividiamo la stessa passione per il football e per gli hotdogs. La cosa che mi ricordo di più è che dopo l'accoltellamento sul set, io ero ancora a terra per dar tempo ai tecnici di prendere le misure per le ali grafiche quando sentii la mano di Mark sul petto... pensava mi fossi fatto davvero male!"

    "Che storia. E' davvero bello dialogare con te. Sei un tipo brioso."

    "Oh grazie... forse perché bevo molta acqua con le bollicine... oh ehi voi che fate?!?"

    *Chad gli accenna che stanno per fare una foto di gruppo.*

    "Vai pure Richard, grazie per la chiacchierata."

    "Grazie a voi, ci si becca, yessssssssss!"

    *E sotto il cielo di Roma tutto il cast sorridente è pronto per un nuovo scatto.*

    "Ok, per il momento è tutto, al prossimo collegamento!"


    FUORI ONDA : "Ma che sta facendo Sebastian... lì appeso all'arco fuori il mausoleo??? Ma che ha in mano, dove ha preso i palloncini pieni di acqua??? Ehi li lancia contro tutti... ha preso Misha in un occhio... guardate come sghignazza! Ehi Mark va all'attacco... no no quelle sono noccioline... gli scaglia le noccioline... è caduto, Roché è caduto... gli saltano tutti addosso... !!! Sembra una scena di Seven Heaven!"


    "Grazie Teo per il collegamento. Per stasera è tutto fedelissimi del SPN Legend TG News... alla prossima. Buona notte."



    Simpaticamente :D












    FLASH DELL'ANSA...



    Rino ha subito un evidente abuso da parte di Collins.
    L'associazione Peluche a tutela dei diritti dei pupazzi del mondo ha dichiarato recentemente di aver mandato un esposto al tribunale dei diritti all'AIA di Bruxelles dove chiedono di firmare una ammenda da addebitare a Misha Collins del valore di tre milioni di euro.
    L'incasso eventuale sarà devoluto agli ospedali che riparano i giocattoli dei bambini del mondo.
    E' una faccenda seria.




    Commento personale: Le perversioni di Misholo continuano -_-



    FLASH DELLA AGENZIA GOVERNATIVA DELL'AIA



    La controparte ha mandato una email al tribunale europeo.
    Collins ha dichiarato:
    <<io pensavo che in Europa gli animali di pezza fossero avvezzi a trattamenti intensi di un certo tipo... mi dichiaro innocente, perché dopo The French Mistake sono stato vittima di una serie di turbe mentali circa il genere maschile femminile. Ora il rinoceronte... non capivo se era maschio o meno... insomma abbiamo giocato a rincorrerci fino ai prati giù in città, tra casette rosse e fiori di lillà, un po' qui e un po' lì, inseguendo il sogno di diventare come Stilli con lo specchio magico e la bacchetta di Sailor Moon così da trasformare Jensen Ackeles in un gormita dagli occhi blu e Jared Padalecki in Frodo del Signore degli Anelli.>>
    I periti hanno studiato la dichiarazione e sono giunti al verdetto che l'uomo è incapace di intendere perché a volere, vuole eccome.
    Sebastian Roché ha affermato: <<dopo il caso con Rino, Misha non è più lo stesso e la sua casa si è trasformata in un inferno. I peluche di suo figlio gli minacciano causa perché li ha infilati nella lavatrice col programma di lavaggio per cotone e non quello per capi delicati.>>

    Nelle prossime settimane avremo la sentenza definitiva.
     
    Top
    .
291 replies since 28/6/2011, 14:20   4265 views
  Share  
.