Guest Star in Supernatural

Foto, Interviste e news!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie ma : aprite a parte per Sebby???
    OT:
    Please please please sennò lo faccio *_*
    E' da molto che bramo un topic solo per Ferrero Roché...
    fine OT.

    Edited by cristie - 4/6/2011, 01:55
     
    Top
    .
  2. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    OT:
    ahahahahahahah ferrero rochè hahahahaha bellissima questa :D :D
    fine OT

    Edited by cristie - 4/6/2011, 01:49
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Studio dei diari di John

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 2/6/2011, 20:52) 
    grazie ma aprite a parte per Sebby???

    OT:
    è strano che non ci sia ancora! fatti avanti :)
    fine OT

    Edited by cristie - 4/6/2011, 01:50
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    OT
    lo farei ma aspetto l'autorizzazione del boss...
    fine OT

    Edited by cristie - 4/6/2011, 01:52
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    OT :
    sono sicura che l'aprirrano :D
    fine OT

    Edited by cristie - 4/6/2011, 01:53
     
    Top
    .
  6. DeanLover
     
    .

    User deleted


    :huh: suona l'ukulele???? , bell'intervista
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    aah Vivi, apri pure il topic su Ferrero Roché, però attenta che Raffaello non si ingelosisca :lol:
     
    Top
    .
  8. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 3/6/2011, 14:43) 
    aah Vivi, apri pure il topic su Ferrero Roché, però attenta che Raffaello non si ingelosisca :lol:

    OT:
    hahahahahah però devi prp scrivere sebastian rochè Alias Ferrero Rochè hahahahahaha mi piace molto :D :D :D
    fine OT

    Edited by cristie - 4/6/2011, 01:54
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 3/6/2011, 14:43) 
    aah Vivi, apri pure il topic su Ferrero Roché, però attenta che Raffaello non si ingelosisca :lol:

    So i can?!?

    :wub:

    Ok thanks boss ^^


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    avviso:
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 2/6/2011, 20:52) 
    grazie ma aprite a parte per Sebby???
    Please please please sennò lo faccio *_*
    E' da molto che bramo un topic solo per Ferrero Roché...

    1- per le domande o RICHIESTE c'è il topic help ..lo dico anche nella mia firma :B):
    è per voi , così siete sicure che le leggiamo ,perse nei topic rischiano di sfuggirci :)

    CITAZIONE
    FrancyLovesSammy91 Inviato il: 3/6/2011, 15:05
    hahahahahah però devi prp scrivere sebastian rochè Alias Ferrero Rochè hahahahahaha mi piace molto

    2- piace ,ma non avvisa chi legge che si spoilera, visto che è un personagigo della 6 stagione .. cambiato sottotitolo :)

    Edited by cristie - 4/6/2011, 01:58
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Gabriel Tigerman parla del suo personaggio!
    Sono stato molto contento di ricevere la risposta da Gabriel Tigerman che sarebbe stato disposto a fare un'intervista per The Winchester Family Business questa estate. Se qualcuno di voi lo ha visto in un convention di Supernatural, sapete già come è divertente, spontaneo e arguto può essere. Un maestro di improvvisazione, ha tanta gioia ed energia che rimbalza solo da una domanda all'altra, tutti marchi speciali del talento di Gabe così anche le risposte alle domande più bizzarre sono interessanti e divertenti che è un piacere per i fans. E questa intervista non fa eccezione. Gabriel Tigerman, che interpreta Andrew (Andy) Gallagher nella serie, è apparso in due episodi durante la stagione due, come uno dei “bambini speciali” di Azazel . Ha portato un sacco di propria personalità al ruolo, compresa la sensibilità, intelligenza, amore e rispetto per le persone, e un po 'di ingenuità di Andy. Ho detto 'recita' nella serie perché, mentre Andy è morto nel suo ultimo episodio, nessuno è veramente morto in "Supernatural". E, come sottolinea lo stesso Gabriel ai convegni, i suoi resti non sono mai stati 'sotto sale e bruciati', così la sua ricomparsa è ancora una possibilità. Inoltre, questo è "Supernatural", nessuno rimane morto qui. Mr. Tigerman divide con noi la sua intuizione e l'amore per Andy, come ha acquisito il ruolo, il suo amore per l'impala, alcuni dietro le quinte divertenti con Jared Padaleki e il futuro per lui e sua moglie, Kathryn Fiore. Gabe Tigerman è una delizia per gli appassionati di tutte le età sia a una convention, un aspetto personale o un'intervista. Spero che vi divertirà leggere la sua intervista tanto quanto ho fatto io.
    In "Supernatural" i fan amano sentir parlare di che cosa è successo sul set e cosa succede quando le telecamere non stanno girando. Ci sono dei momenti particolari che si distinguono per te?
    Ricordo di aver incontrato i cani di Jared una mattina sulla strada per il set. Lasciò loro con me sul sedile posteriore del SUV. Ero solo io e due giganteschi, amichevoli cani in un piccolo spazio ristretto. Hanno bevuto il mio caffè mentre io non stavo guardando.
    All’inizio hai avuto un provino per una parte in "Children Shouldn’t Play With Dead Things”. Qual era quella parte e come ti sei ritrovato nel cast come Andy Gallagher, invece?
    Non mi ricordo il nome del pezzo, ma era un ragazzo che ri-anima la sua ragazza. E non finisce bene per lui. Ricordo lei che spunta dal sedile posteriore della sua auto e gli morde il collo. Lui evidentemente non ha letto "Pet Cemetery". Quella era la mia prima audizione per "Supernatural". Ho lasciato l'audizione convinto che stavo per avere la parte. Mi sbagliavo. Ho, comunque, ricevuto una chiamata una settimana dopo per tornare a leggere per la parte di "Andy Gallagher", l'amabile, il fumato controllore di menti. E il resto è storia.
    Dopo aver ottenuto il ruolo di Andy, che cosa hai cercato di portare al personaggio? Come hai fatto a immaginare di recitare la parte?
    C'era una linea in questo episodio che ho pensato che fosse la più significativa per Andy. E Tim Iacafano, il regista, ha convenuto che era la chiave per il personaggio. Sam chiede a Andy perché, se ha questi incredibili poteri di controllo mentale vive in un furgone. La risposta di Andy: "Ho tutto quello di cui ho bisogno". Andy è un semplice ragazzo dolce e ho voluto portare questo... e un kimono di seta verde con un drago.
    Andy era uno dei personaggi più accattivanti in "Supernatural". Oltre al fatto di essere sviscerato e lasciato morto, c'è qualcosa che ti sarebbe piaciuto cambiare nel tuo personaggio?
    Oltre alla capacità di saper combattere le ragazzine demone, non c'è davvero nulla che cambierei di Andy. Lui è davvero uno dei personaggi più divertenti che ho avuto il piacere di interpretare. Aspetta! Lo so! avrei dovuto farlo con il gemello cattivo di Andy, un gemello identico. In questo modo avrei potuto recitare entrambe le parti e mettere un segno per me stesso. E forse il gemello cattivo avrebbe avuto i baffi. Allora sarebbe stata la parte perfetta!
    Quando si ha guidato l'Impala, siete stati in grado di decollare e andare in giro o c'erano un sacco di restrizioni sulla guida? Cosa preferisci , l'Impala o il furgone “Barbarian Queen“ di Andy?
    Non avevo visto abbastanza dello show da sapere esattamente quanto sia significativa l’Impala , ma non appena mi sono state date le chiavi, ho visto come tutti son diventati subito nervosi. Ho superato di poco i 10 miglia all'ora. In un mondo fantastico, mi piacerebbe prendere il furgone e fare un cross-country in cerca di avventure stravaganti. Nella vita reale, però, devi avere l’Impala. Voglio dire, andiamo. E 'l'Impala!
    Se tu avessi i poteri di Andy, lo diresti a qualcuno o terresti il segreto?
    Sicuramente devi mantenere un profilo basso su qualcosa di simile o il governo si presenta alla tua porta e verrete sbattuto fuori in un posto che non è su nessuna mappa dove vengono effettuati esperimenti scientifici su di voi al fine di sfruttare i tuoi poteri per uso militare. Questo scenario più probabilmente termina in una brutale autopsia approfondita. Non va bene.
    Sei stato informato della prematura scomparsa di Andy in anticipo o l’ hai scoperto quando hai letto la sceneggiatura di "All Hell Breaks Loose?"
    Oh, sì. Mi è stato detto in anticipo. Ho incontrato la responsabile del casting ad un festival del cinema un paio di settimane prima delle riprese. Aveva bevuto un paio di Chardonnay e corse da me e mi dichiarò eccitata "Tu morirai nel prossimo episodio!"
    Hai partecipato a numerose convention di "Supernatural", più di recente a San Francisco quest'anno. I tuoi colloqui sono una sommossa. Hai dei momenti speciali che vorresti condividere? Inoltre, ci sono una serie di video su YouTube di te che canti ad un Karaoke party . Ti piace fare il Karaoke e i Dessert event?
    Prima di tutto, grazie. In secondo luogo, penso che i colloqui sono la mia parte preferita delle convention. E 'come un lungo gioco di improvvisazione dove tutti noi impariamo a conoscere l'altro un po' meglio e mi tocca rispondere a domande come il bambino del manifesto per l'ADHD. Per quanto riguarda andare ai karaoke party... ascoltare me cantare è una cosa che mi dispiace infliggere a qualcuno, figuriamoci il World Wide Web. Mi scuso con chiunque fosse stato danneggiato dall’ascoltare la mia interpretazione di '"Miles 500" dei The Prcoclaimers. Mi scuso anche con i The Proclaimers per la mia interpretazione di "500 Miles”.
    C'è un rumor di Emmy per il tuo personaggio in "Ski Lodge Guy Who Gets a Cork in the Eye"nella serie Disney "Good Luck Charlie." Puoi dirci di più su questo?
    Ah! Non c'è molto altro da dire su quella performance se non, "tenete d’occhio i miei fuzzy boots!"
    Ora che "Good Luck Charlie" è stato rinnovato, pensi che il tuo personaggio tornerà?
    Non si sa mai. Con la mia fortuna, il mio personaggio torna solo per farmi uccidere sbudellato dagli artigli di Charlie... che sarebbe una prima assoluta per Disney. Sapete chi sarà in "Good Luck Charlie” in questa stagione è mia moglie, Kathryn Fiore! Ha ottenuto ruolo come una guest star in cui interpreta una manager troppo abbronzata alla Abercrombie and Fitch.
    C'è uno show in particolare per la quale vieni riconosciuto di più dai fan quando ti avvicinano per strada?
    Penso realmente di venir riconosciuto per la pubblicità più di ogni altra cosa. Quando ho iniziato a recitare, sono stato "The Spicy Guy " (per una campagna di Burger King) per alcuni anni. O mi fanno lo sguardo da "Ma ti conosco?" Il tipo di sospetto dove non possono dire se mi hanno visto in tv, o in agguato fuori dalla loro casa.
    Hai recitato un sacco di personaggi diversi e interessanti nella tua carriera, ma quale sarebbe il tuo ruolo da sogno?
    Un altro fratello di Dexter da tempo scomparso. Riuniti a squartare Miami!
    Qual è stato il tuo ruolo preferito fino ad oggi, e perché? (Si prega di essere certi di non dire Andy).
    Anche se so che non c'è bisogno di dire "Andy". Penso che sia davvero Andy. Era un personaggio divertente da recitare ed è stata una grande esperienza incontrare tutta la famiglia di "Supernatural" e viaggiare in tutti gli Stati Uniti, fino al Canada e in Inghilterra per incontrare i fan a tutte le convention. E 'stato davvero fantastico, un'esperienza surreale.
    Cosa c'è nel tuo futuro? Nulla in particolare che stai facendo o vorresti fare?
    Ho un paio di convegni sui libri. Jersey e Toronto! Inoltre, mia moglie è protagonista di uno show nuovo per TBS chiamato "The Wedding Band". Recitano anche Brian Austin Green e Harold Perrineau tra le tante altre persone di talento. Iniziano le riprese il prossimo autunno! Potete anche seguire Kathryn su Twitter (ha appena fatto un account questa settimana!). Sto anche aggiornando il mio sito web (www.gabrieltigerman.com) dove ci saranno tonnellate di video di spettacoli televisivi, film e spot pubblicitari che ho fatto. Ci saranno anche sketch di commedie che ho fatto sul palco di Comedy Central.
    Spero davvero che Andy possa riapparire nella stagione sette. Il bambino speciale molto attraente per un pubblico molto ampio, della seconda stagione, soprattutto perché lo 'speciale' talento dei bambini aveva 'generato grandi effetti speciali che tutti noi amiamo vedere in un sci-fi show. Che è stata tristemente persa nella serie ultimamente. Io e tutti qui a The Winchester Family Business desideriamo inviare un ringraziamento speciale al Sig. Tigerman per averci dato il suo tempo per rispondere ad alcune domande. E 'un piacere lavorare con lui. E 'proprio un gran tesoro fuori dallo schermo, cosi come dentro.

    *Trovate l'intervista anche sil Sito!
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    GRAZIE BOSS, bellino lui *_*
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Colin Ford parla del piccolo Sammy e del suo lavoro!
    Un aspetto della serie che mi ha sempre colpito è l’abilità degli addetti al casting di trovare con successo bambini attori di grande qualità per Supernatural. Molti di questi giovani attori sono stati nominati per dei premi dopo la loro interpretazione in Supernatural. E un buon numero di loro hanno vinto quei premi proprio per la loro interpretazione. Uno di questi attori è il talentuoso Colin Ford di 14 anni che ha accettato di fare un’intervista estiva con noi. Colin ha recentemente vinto un premio per i giovani artisti (Young Artist Award) per Supernatural ed è stato nominato per altri sei premi di questo genere, dimostrando che è un attore da tenere d’occhio. Colin non è solamente molto talentuoso, ma è anche incredibilmente adorabile e una volta letta la sua intervista, penso che sarete d’accordo con me sul fatto che ha anche una incredibile personalità. Colin ha interpretato quattro episodi nel ruolo di Sam e ha ricevuto un sacco di complimenti dai critici per la sua interpretazione di Sam. Colin Ford ha fatto un ottimo lavoro mostrandoci il giovane ed innocente Sam, riportando attentamente i modi di fare della sua controparte adulta. La scena che secondo me è stata la più eccezionale è stata quella dei fuochi d’artificio in 5x16 “Dark Side of the Moon”. Quando i ragazzi accendono i fuochi d’artificio e il giovane Sam inizia a ballare nel mezzo delle scintille, mi sono venute le lacrime agli occhi. Noi siamo stati abbastanza fortunati da incontrare Colin per questa intervista fra un lavoro ed un altro. Aveva appena finito la realizzazione di due film “We Bought a Zoo” e “Eye of the Hurricane”. Qui Colin ci ha parlato un po’ di se stesso, la sua passione per la sua recitazione, il suo inteso programma quando gira un film, qualche aspetto del suo ruolo di giovane Sam e alcuni dei suoi piani futuri.
    Dal 2008 sei stato nominato per sei premi per la recitazione. L’anno scorso hai visto il premio come “Migliore Perfomance per una serie tv - giovane attore ricorrente dai 13 anni in giù” per aver interpretato il giovane Sam Winchester in Supernatural e quest’anno per “Migliore Performance in un film in DVD - giovane attore” per il ruolo di Jack in “Jack and the Beanstalk”. Come ti ha fatto sentire vincere quei premi?
    Vincere un premio mi ha fatto veramente sentire in modo incredibile. Anche se recito perché è la mia passione, è molto bello essere riconosciuti da persone che non sono coinvolte e che apprezzano il tuo lavoro. Adoro intrattenere le persone quando recito. Sono stato particolarmente contento di vincere il premio per aver interpretato il giovane Sam. Mi è piaciuto molto lavorare ed essere parte di questo show. In 4x13 “After School Special” mi hanno fatto interpretare un grande ruolo e mi è piaciuto molto l’esperienza di portare sullo schermo il giovane Sam.
    Dicci qualcosa riguardo a te. Sapevi di voler recitare sin da quando avevi quattro anni, quindi cosa ti ha fatto appassionare alla recitazione a questa giovane età?
    Da ragazzino adoravo stare in mezzo a molte persone. Adoravo intrattenerle. Mia mamma mi ha detto che mi piaceva che mi facessero foto e che continuavo a dirle che “volevo andare in tv” quindi un giorno ho fatto un’audizione per una piccola parte in un film chiamato “Sweet Home Alabama” ed ho avuto la parte.
    Come è essere un giovanissimo attore?
    Adoro essere un attore perché mi permette di viaggiare e vedere tanti bei posti, mi permette di intrattenere altre persone e mi permette di sperimentare diverse personalità attraverso i personaggi che interpreto.
    Trovi difficile giostrarti fra i compiti e la carriera da attore?
    Diventando più grande, è incredibilmente difficile giostrarmi fra i compiti e la carriera di attore. L’educazione è molto importante per me; penso che sia ciò che rende una persona interessante.
    Cosa ti piace fare quando non reciti? Hai qualche hobby speciale o qualche interesse speciale?
    Gioco a football, basket e golf a scuola quando il mio lavoro non mi occupa il tempo. Nel mio tempo libero lavoro anche come DJ. Adoro la musica.
    Come hai scoperto che cercavano ragazzi per il ruolo di Sam Winchester? Come è stata l’audizione? Come ti sei sentito quando hai scoperto che eri stato preso per la parte?
    Si, alcuni anni fa ho fatto l’audizione per il ruolo del giovane Sam. Mi ci sono volute alcune sessioni, ma mi sono letteralmente innamorato di quel ruolo. Il mio primo episodio è stato 3x08 “A Very Supernatural Christmas”. Ero molto contento quando ho saputo che mi avevano preso per il ruolo ed ero molto felice di lavorare con Ridge Canipe che allora interpretava il giovane Dean.
    Ti è piaciuto interpretare il giovane Sam e hai trovato qualche somiglianza o differenza fra te e il personaggio?
    Adoro interpretare Sam! In ogni personaggio che interpreto cerco di trovare delle somiglianze e delle differenze fra lui e me. Penso che Sam sia intelligente e sembra che dia molto valore alle cose come la famiglia, i rapporti con gli altri e l’educazione. Queste sono qualità che ritengo importanti anche io. differenze…dunque non ho fratelli a differenza di Sam e la mia famiglia non è così forte perché non cacciamo demoni.
    Come ti sei preparato per la parte di Sam? Hai avuto qualche aiuto da Jared nell’interpretare il ruolo?
    Per preparami ad interpretare Sam ho letteralmente guardato parecchie stagioni di Supernatural (un episodio dopo l’altro). È stato importante per me studiare il modo in cui si muove Sam adulto in modo da poterlo interpretare al meglio da bambino. Jared ed io abbiamo parlato un po’ prima di filmare in modo da poter discutere riguardo al personaggio. Jared è un ragazzo davvero simpatico e mi ha messo a mio agio subito.
    Hai interpretato Sam in quattro diversi episodi della serie di Supernatural fino ad ora, 3x08 “A Very Supernatural Christmas”, 4x13 “After School Special”, 4x21 “When the Levee Breaks” e 5x16 “Dark Side of the Moon”. Quale episodio ti è piaciuto di più e quale episodio ha rappresentato una sfida per te?
    Penso che 4x13 “After School Special” è uno dei miei preferiti in assoluto. È stato divertente interpretare Sam a scuola. In aggiunta è stato bello perché ho incontrato Brock Kelly che ha interpretato il giovane Dean.
    In 3x08 “A Very Supernatural Christmas” e 4x13 “After School Special” hai recitato insieme a Ridge Canipe e Brock Kelly nel loro ruolo di giovane Dean Winchester. Hai alcune scene piuttosto intense in entrambi episodi. Come è interpretare una scena con loro?
    Entrambi questi attori sono grandi. Non ho fratelli quindi quando ho lavorato sia con Ridge che con Brock è stato come avere un fratello più grande davvero! Ricordo che quando non lavoravamo siamo usciti insieme. Sono entrambi ragazzi di grande talento!
    In 4x21 “When the Levee Breaks” il giovane Sam incontra un Sam adulto molto disperato. Era una scena piuttosto intensa. È stato difficile confrontarti con la versione adulta del tuo personaggio? Come è stato recitare con Jared Padalecki?
    Quella scena è stata molto intensa! Non dirò che è stato difficile confrontarmi con una versione più vecchia di me…solo diverso. È stato forte perché stavo facendo una “intensa conversazione” con me stesso. Lavorare con Jared è stato eccezionale perché di solito quando recito io…Jared non è presente. È stato veramente bello recitare una scena con lui.
    Hai recitato una scena memorabile con Jensne Ackles in 5x16 “Dark Side of the Moon”. Cosa ci puoi dire riguardo a quella scena? Ti è piaciuto a recitare quella scena così come è piaciuta ai fan? Come è stato recitare con Jensen? Ti ha dato qualche consiglio sulla recitazione?
    È stata una grande scena. Mi ricordo che stava piovendo e faceva molto freddo. Abbiamo dovuto rifare la scena molte volte a causa della pioggia. Penso che asciugassero i miei vestiti con un phon durante le pause. La pioggia era così intensa che sono dovuto rimanere a filmare per alcuni altri giorni per fare la scena nel modo giusto. Ed è risultata grande. Lavorare con Jensen è sempre un piacere. È un attore veramente bravo.
    Dal momento che hai recitato nello show. Reciti nella serie? Se sì, quali sono i tuoi episodi preferiti?

    Seguo lo show. Ho tutte le stagioni precedenti in DVD. Sono un po’ indietro con la stagione corrente perché ho lavorato molto e ho avuto anche molti compiti! Comune le ho salvate tutte sul mio DVR e ho intenzione di recuperare tutti gli episodi durante l’estate. Posso dirti che alcuni dei miei preferiti sono 2x08 “Crossroad Blues” della seconda stagione 1x11 “Scarecrow” e adoro 3x02 “The Kids Are Alrght” nella terza stagione. Della quarta stagione credo che il mio preferito sia 4x02 Are You There God? It’s Me, Dean Winchester”. Nelle ultime due stagioni la scelta è difficile, sono tutti molto buoni!
    Hai un momento speciale sul set di Supernatural che vorresti condividere?
    Adoro lo show e adoro venire a Vancouver. Tutto è speciale in questo show: gli attori, la crew e soprattutto i fan! Apprezzo molto il modo in cui i fan mi supportano nel ruolo.
    L’anno scorso hai preso parte ad un episodio di “Hawaii Five-0”. Sei stati davvero molto bravo! Ti sono piaciute le Hawaii? Hai passato qualche giorno in più lì per visitare il ruolo? Come è stato lavorare nella serie e a quale membro del cast ti sei legato di più?
    Lavorare alle Hawaii è stato spettacolare. Ho girato a Oahu per 10 giorni circa, ma gli orari in cui si girava erano stupendi e mi hanno permesso di avere un sacco di tempo libero. Durante questo tempo ho preso lezioni di surf e ho anche nuotato con i delfini. Il clima era perfetto! Sfortunatamente non sono stato in grado di stare lì più a lungo dal momento che avevo un altro impegno, ma spero di tornarvi presto e solo per le vacanze.
    Hai recitato in molti generi diversi nella tua carriera da commedie per le famiglie al Fantasy alla Sci-fi e Horror. C’è qualche genere in particolare che preferisci?
    Non, non ne ho uno preferito; mi piace molto recitare e le differenze in ogni personaggio che questi lavori mi portano. Ci sono un sacco di cose divertenti di cui far parte.
    Alla tenera età di 14 anni, sei già un veterano della recitazione. Cosa c’è nel tuo futuro? Continuerai la carriera recitativa, andrai al college o entrambi? Se i tuoi piani prevedono di non recitare più, cosa vorresti fare da grande?
    Voglio continuare sicuramente a recitare per il resto della mia vita! Non riesco ad immaginarmi a fare altro. Vorrei anche frequentare il college e continuare a lavorare come hanno fatto tanti attori come Reese Witherspoon, Natalie Portman e Jodie Foster. Vorrei scrivere quindi se non sarò di fronte alla telecamera potrei scrivere sceneggiature o addirittura recitare. Vorrei comunque rimanere nell’industria cinematografica.
    Hai dei progetti in uscita? Usciranno due tuoi film quest’anno “We Brought a Zoo” e “Eye of a Hurricane”. Puoi dirci qualcosa? Hai altri progetti in cui sei interessato?
    Sono veramente contento e non vedo l’ora che tutti vedano “We Brought a Zoo” diretto da Cameron Crowe. Penso che debba uscire il 23 Dicembre 2011. Sono stato fortunato perché ho avuto la possibilità di lavorare con qualcuno che ho sempre adorato, Matt Damon. Ha una grande personalità e lavora in modo professionale e ho imparato molto da lui. Il film ha qualcosa per qualunque membro della famiglia; vi farà ridere e piangere perché è un dramma ma anche una commedia. Ho avuto la possibilità di lavorare con alcuni animali davvero forti. Le mie altre costar erano Scarlett Johannson, Patrick Fugit e Thomas Hayden Church. Non sono sicuro della data di uscita di “Eye of the Hurricane”, ma anche questo è un film per famiglie. Interpreto un bullo in questo film, un nuovo tipo di personaggio per me. Ho potuto lavorare con Melanie Lynskey, un’attrice molto brava che ha interpretato mia madre in “Sweet Home Alabama”. È stato bello rivederla dopo 10 anni. Al momento mi godo le vacanze estive e cerco il mio prossimo ruolo. Mi piacerebbe molto tornare a girare qualche episodio di Supernatural. Adoro lavorare a questo show e adoro stare a Vancouver!

    *Trovate l'intervista anche sul Sito!
     
    Top
    .
  14. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Che bella intervista, questo ragazzo è adorabile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    caspita! quanto lavora
    è sembra avere già le idee chiare su tutto ... *gaps lo invidio molto*
    complimenti al fanciullo
     
    Top
    .
155 replies since 23/7/2010, 13:30   2566 views
  Share  
.