1x22 All Hell Breaks loose Part 2

Episodio originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    TRAMA

    Dopo averlo visto morire Dean sopraffatto dal dolore decide di fare un patto con un demone per riportarlo in vita. I piani del demone dagli occhi gialli vengono svelati e tutto porterà verso lo scontro finale tra lui e i fratelli winchester.


    introduzione dell'episodio di Jared e Jensen
     
    Top
    .
  2. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    bellissimo anche questo :)
    L'inizio con la musica propio da bobby che vuole seppelire sam e dean invece no!lo manda via è evoca il demone è fà il patto......1 anno di vita x riportare sam.
    Dean torna nella baracca e abbraccia sam dalla gioia......poi subito da bobby che vedendo sam resta molto sorpreso cosi chè sam gli chiede se va tutto bene,poi dà una bella strillata a dean
    Che dire nel momento in cui bobby sta sgridando dean arriva missouri mi aspettavo ellen anche se a pensarci non l'abbiamo vista ancora XD
    Poi lo YED con jack gli dà le istruzioni e questo dopo le promesse accetta <_<
    Lo scontro tra jake e sam è stato :surprise: sam con quella potenza e quanti pugni O_O poi arriva lo YED che lancia dean e con la pistola vuole ucciderlo ma arriva il mitico John che lo trattiene finchè dean spara e ciao....morto il demone che ha condizionato le loro vite
    SPOILER (click to view)
    però mi manca in super :( però abbiamo ancora la figlia ;)

    I due fratelli danno quello sguardo al padre e john lentamente se ne và......alla fine sam scopre che dean gli rimane un anno e anche qui gli dice:non importa cosa costerà sarà lui a proteggerlo
    Bellissimi questi 22 episodi.....
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    ups mi ero scordata di commentare questo episodio

    che dire.. no vabbè sono di parte perchè secondo me jensen è bravissimo, da uno spessore al personaggio che i 20 episodi precedenti non avevano :wub:
    il dialogo inziale così simile a quello della srie tv, mi ha stretto il cuore, potevo immaginare le espressioni di jensen mentre lo recitava, davvero bellissimo, senza nulla togliere al doppiatore precedente ma così è davvero un'altra cosa.
    devo dire che però jens ha usato il tono di voce grave che usa ora quando interpreta Dean (sesta stagione) e questo ha in parte invecchiato il suo personaggio che invece si presume sia più giovane nell'anime (o almeno così è nel mio immaginario e nel mio continuo paragone con le puntate della serie tv)

    bellissimo l'episodio finalmente c'è il grande scontro con il demone dagli occhi gialli la cui morte anche in questo caso è stata molto soddisfacente :D

    Come al solito unica cosa che non mi ha convinto molto è la parte in cui Sam stacca il braccio di Jake, troppo troppo jappo per i miei gusti, non so che farci! :P
    bellissimo il discorso finale tra i fratelli sempre toccante. Fa strano che la parte che era di Ellen venga ora fatta da Missouri però volendo ci stà anche mi è piaciuto il suo personaggio.

    peccato sia l'ultimo episodio, spero che facciano una seconda serie e spero che Jens doppi altri episodi e intanto lo so, ci sono già cascata, tocca spettare che esca il dvd in USA perchè finirò per compare anche quello :D
     
    Top
    .
  4. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Bè ma è normale che con la vocd di jensen è più "reale" anzi sarebbe stato meglio avere la sua voce fin dal primo episodio XD
    Ma comunque anche l'altro doppiatore mi è piaciuto ma con jensen è tutta un'altra cosa.....in effetti siamo di parte ma non potrebbe essere altrimenti :D
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    no no infatti anche l'altro doppiatore è stato bravissimo solo che davvero jensen è fantastico, poi cavolo dopotutto è il suo personaggio e comunque è bravo a doppiare si vede che ha già esperienza in questo senso ;)
     
    Top
    .
  6. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 11/5/2011, 11:45) 
    no no infatti anche l'altro doppiatore è stato bravissimo solo che davvero jensen è fantastico, poi cavolo dopotutto è il suo personaggio e comunque è bravo a doppiare si vede che ha già esperienza in questo senso ;)

    Infatti è il suo personaggio
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    :crybaby: adesso voglio il dvd!!! volgio vedere i contenuti speciali e i boys in sala dopppiaggio!!!!
    accidenti peccato che il ragazzo che li ha messi su youtube non abbia caricato anche quelle parti :(
     
    Top
    .
  8. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 11/5/2011, 12:05) 
    :crybaby: adesso voglio il dvd!!! volgio vedere i contenuti speciali e i boys in sala dopppiaggio!!!!
    accidenti peccato che il ragazzo che li ha messi su youtube non abbia caricato anche quelle parti :(

    magari questo ragazzo si può rintracciare :shifty:
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    c'è il suo canale youtube è rintracciabilissimo in effetti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    E così ho finito di vedere anche la Serie a cartoni animati.
    Che dire? M'è piaciuta; dopo essermi sorbita Scooby-natural, questo mi sembra quasi un capolavoro; so che non è così, ma devo dire che è stato fatto bene, ho accettato il cambio delle caratteristiche dei personaggi (John con barba e senza capelli, Bobby sbarbato) senza problemi. Qui Sam l'è decisamente molto potente, forse per dimostrare che lui era l'unico che avrebbe davvero potuto vincere nella lotta tra i Prescelti e vederlo uccidere Jake a pugni è stato incredibile.
    Purtroppo sono passati diversi anni da quando è stata fatta questa serie tv ed io l'ho trovata solamente in giapponese con i sottotitoli italiani, niente Jared & Jensen per me...bé, pazienza.
    Mi sarebbe piaciuta una seconda stagione, sono riusciti a mettere in 22 episodi le prime due stagioni, in una seconda stagione potevamo riuscire a vedere Ruby, Lilith, Alastair, ma soprattutto Castiel...davvero curiosa di vedere come sarebbe stato raffigurato il nostro angelo preferito...peccato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,803

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 14/2/2020, 15:41) 
    E così ho finito di vedere anche la Serie a cartoni animati.
    Che dire? M'è piaciuta; dopo essermi sorbita Scooby-natural, questo mi sembra quasi un capolavoro; so che non è così, ma devo dire che è stato fatto bene, ho accettato il cambio delle caratteristiche dei personaggi (John con barba e senza capelli, Bobby sbarbato) senza problemi. Qui Sam l'è decisamente molto potente, forse per dimostrare che lui era l'unico che avrebbe davvero potuto vincere nella lotta tra i Prescelti e vederlo uccidere Jake a pugni è stato incredibile.
    Purtroppo sono passati diversi anni da quando è stata fatta questa serie tv ed io l'ho trovata solamente in giapponese con i sottotitoli italiani, niente Jared & Jensen per me...bé, pazienza.
    Mi sarebbe piaciuta una seconda stagione, sono riusciti a mettere in 22 episodi le prime due stagioni, in una seconda stagione potevamo riuscire a vedere Ruby, Lilith, Alastair, ma soprattutto Castiel...davvero curiosa di vedere come sarebbe stato raffigurato il nostro angelo preferito...peccato.

    Oddio io ancora non l'ho visto l'anime! Ho visto solo qualche scena. Ma c'entra qualcosa con serie o è tutto diverso? Me lo consigli?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 2/12/2020, 21:42) 
    CITAZIONE (Jeena @ 14/2/2020, 15:41) 
    E così ho finito di vedere anche la Serie a cartoni animati.
    Che dire? M'è piaciuta; dopo essermi sorbita Scooby-natural, questo mi sembra quasi un capolavoro; so che non è così, ma devo dire che è stato fatto bene, ho accettato il cambio delle caratteristiche dei personaggi (John con barba e senza capelli, Bobby sbarbato) senza problemi. Qui Sam l'è decisamente molto potente, forse per dimostrare che lui era l'unico che avrebbe davvero potuto vincere nella lotta tra i Prescelti e vederlo uccidere Jake a pugni è stato incredibile.
    Purtroppo sono passati diversi anni da quando è stata fatta questa serie tv ed io l'ho trovata solamente in giapponese con i sottotitoli italiani, niente Jared & Jensen per me...bé, pazienza.
    Mi sarebbe piaciuta una seconda stagione, sono riusciti a mettere in 22 episodi le prime due stagioni, in una seconda stagione potevamo riuscire a vedere Ruby, Lilith, Alastair, ma soprattutto Castiel...davvero curiosa di vedere come sarebbe stato raffigurato il nostro angelo preferito...peccato.

    Oddio io ancora non l'ho visto l'anime! Ho visto solo qualche scena. Ma c'entra qualcosa con serie o è tutto diverso? Me lo consigli?

    Come ho detto, ci sono le prime due stagioni in 22 episodi, alcune puntate sono del tutto inventate (quello con il Dio della Sfortuna è uno spasso, ma alcune anche intriganti), altre sono come quelle della Serie regolare, ma per certi versi sono diverse, il nesso è quello ma con un tocco diverso.
    Io te la consiglierei, a me non è per niente dispiaciuta!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 3/12/2020, 15:43) 
    CITAZIONE (goldfish @ 2/12/2020, 21:42) 
    Oddio io ancora non l'ho visto l'anime! Ho visto solo qualche scena. Ma c'entra qualcosa con serie o è tutto diverso? Me lo consigli?

    Come ho detto, ci sono le prime due stagioni in 22 episodi, alcune puntate sono del tutto inventate (quello con il Dio della Sfortuna è uno spasso, ma alcune anche intriganti), altre sono come quelle della Serie regolare, ma per certi versi sono diverse, il nesso è quello ma con un tocco diverso.
    Io te la consiglierei, a me non è per niente dispiaciuta!!

    Anche a me è piaciuta, ma è vero che è una versione diversa della storia delle prime due stagioni. Però è un anime fatto bene, peccato che non abbiano proseguito. Fa un po' strano sentire Dean che ha un doppiatore che non è Jensen però (almeno per un parte degli episodi, perché poi c'è lui).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winchaddicted @ 3/12/2020, 16:31) 
    CITAZIONE (Jeena @ 3/12/2020, 15:43) 
    Come ho detto, ci sono le prime due stagioni in 22 episodi, alcune puntate sono del tutto inventate (quello con il Dio della Sfortuna è uno spasso, ma alcune anche intriganti), altre sono come quelle della Serie regolare, ma per certi versi sono diverse, il nesso è quello ma con un tocco diverso.
    Io te la consiglierei, a me non è per niente dispiaciuta!!

    Anche a me è piaciuta, ma è vero che è una versione diversa della storia delle prime due stagioni. Però è un anime fatto bene, peccato che non abbiano proseguito. Fa un po' strano sentire Dean che ha un doppiatore che non è Jensen però (almeno per un parte degli episodi, perché poi c'è lui).

    Io, purtroppo, l'ho trovato solo con il doppiaggio giapponese, quindi niente Jensen e niente Jared.
    Peccato....ed è un peccato anche che non l'abbiano mai doppiata e trasmessa qui in Italia!!!
     
    Top
    .
13 replies since 30/4/2011, 14:10   244 views
  Share  
.