Pass e photo op/autografi in vendita!

postate solo qui i vostri annunci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Si avvisano gli utenti, che intendono vendere il proprio pass o eventuali photo op/autografi, di postare solo in questo topic i propri annunci.
    In questo modo, tutti i vostri avvisi saranno raccolti in un unico posto e non si creerà confusione.
    Per ogni trattativa privata che realizzerete, dovrete poi avvisare lo staff della JIB2 per comunicarglielo all'indirizzo [email protected]. E' importante!

    Se siete degli utenti nuovi, presentatevi prima di tutto nella sezione Casa Winchester.
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    REGOLE PER LA CESSIONE DEL PROPRIO PASS DI INVITO AD UN''ALTRA PERSONA

    Per favore leggete attentamente perché non ci saranno eccezioni a queste regole e se non le rispetterete semplicemente negheremo l'approvazione alla cessione del vostro pass nonostante qualsiasi spiegazione o scusa.


    1. DOVETE RICHIEDERE IL NOSTRO PERMESSO SCRITTO SE VOLETE MANDARE QUALCUN’ALTRO ALLA CONVENTION AL VOSTRO POSTO E DOVETE FARLO PRIMA DI PROMETTERE IL VOSTRO PASS A QUESTA PERSONA in quanto ci riserviamo il diritto di negare il cambio di assegnazione dell’invito per qualsiasi ragione ritenuta necessaria nell’interesse della convention.

    2. DOVETE ASPETTARE di ricevere la nostra risposta con l'approvazione del nuovo partecipante prima di promettere a questa persona il vostro invito, non ci assumiamo nessuna responsabilità di possibili problemi se lo fate prima di avere la nostra approvazione.

    3. POTRETE RICHIEDERE IL CAMBIO DI NOMINATIVO DEL VOSTRO INVITO DAL 1 SETTEMBRE 2011 AL 26 FEBBRAIO 2012. Ogni cambio DEVE ESSERE RICHIESTO entro questo periodo di tempo. Prima o dopo queste date non approveremo alcun cambio, non importerà la ragione alla base della richiesta.

    4. Per richiedere il cambio di nominativo del vostro pass d'invito DOVETE PROCEDERE scrivendoci un'email a [email protected] specificando COGNOME, NOME, INDIRIZZO, INDIRIZZO EMAIL, DATA DI NASCITA della persona che volete mandare al vostro posto, e SE HA BISOGNO DI ASSISTENZA SPECIALE (per difficoltà motorie, di vista ecc...)

    5. Potete richiedere di cedere il vostro invito a qualcun'altro solo se siete impossibilitati a partecipare alla convention. Quindi se richiedete di cedere il pass d’invito a qualcuno e ricevete l’approvazione, poi non potrete più avere un altro invito per voi stessi in un secondo momento.

    6. Non potete cedere photo op o autografi ad altri partecipanti a meno che non siate impossibilitati a partecipare alla convention. Non potete cedere a qualcuno un photo op o un autografo solo perché avete deciso di non volerlo più. Se chiedete di cedere a qualcun altro i vostri photo op e autografi il vostro pass d’invito verrà reso automaticamente nullo e potrete solo cederlo, non usarlo in prima persona.

    7. Non potete cedere ad altri il vostro posto per attività speciali come VACANZE ROMANE, LA DOLCE VITA o i MEET&GREET, quindi ci dispiace ma se non sarete in grado di partecipare personalmente il vostro posto verrà lasciato vuoto.

    8. DOVETE INFORMARE la persona che volete mandare al vostro posto dei seguenti dettagli:
    • deve leggere i Termini e Condizioni
    • deve essere maggiorenne – 18 anni compiuti o più – e se minorenne deve avere almeno 15 anni e una propria carta d'identità valida.
    • non deve contattarci in prima persona chiedendo informazioni riguardo alla procedura di cessione del pass o il pass d’invito stesso, o chiedere a noi delle garanzie. Deve far riferimento a voi per tutto questo, altrimenti negheremo la nostra approvazione al cambio.
    • per avere il vostro pass d’invito non deve essere già titolare dello stesso tipo di pass (cioè avere già un angel pass se voi cedete un angel pass, o avere già un demon pass se cedete un demon pass, un sinner pass se cedete un sinner pass, un hunter pass se cedete un hunter pass)
    • se per qualsiasi ragione desiderate cedere lo stesso il vostro pass d'invito a qualcuno che ha già lo stesso tipo di pass questa persona potrà avere 2 pass ma non potrà cedere ad altri nessuno dei due per nessuna ragione. Quindi dovete avvisare questa persona del fatto che SE ACQUISISCE 2 PASS DELLO STESSO TIPO NON POTRÀ FARNE USARE NESSUNO DEI DUE A QUALCUN’ALTRO.

    9. Se non avete un amico o un parente interessato a prendere il vostro posto alla convention e desiderare trovare un altro fan a cui cedere il vostro pass in modo che non vada sprecato, potete postare queste esatte righe sui social network della JIB. Su facebook, in questa sezione del forum (link disponibile dal 1 settembre) e replicando a questo post di livejournal:

    Sono - scrivere il proprio nome -.
    Vorrei cedere ad un altro fan il mio pass d’invito - scrivere il numero del pass -.
    Se qualcuno è interessato per favore mi contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo email - scrivere il proprio indirizzo email -.


    Se volete cedere due pass (ad esempio il vostro e quello di un vostro amico) per favore seguite lo stesso schema scrivendo la stessa cosa due volte – una a nome vostro e una a nome del vostro amico.
    Poi quando avrete trovato il nuovo partecipante dovrete editare il post scrivendo questo:
    Il pass d’invito non è più disponibile.

    Se posterete qualcosa di diverso rispetto a quanto specificato il vostro messaggio sarà cancellato dai nostri social network e non vi sarà permesso cedere il pass ad altri. Tutte le eventuali risposte pubbliche verranno cancellate allo stesso modo.

    lo staff della JIB desidera ricordare a tutti che un invito per una festa non è un biglietto e non può essere trattato come tale. È un privilegio riservato soci, sostenitori e partner e non può essere venduto o commercializzato, nemmeno se non si può più prendere parte alle attività del weekend. Chiunque infranga questa regola perderà automaticamente il diritto di partecipare ad ogni evento e senza ricevere nessun rimborso o indennizzo per i contributi o le donazioni effettuate.
    Inoltre vi ricordiamo che JIB CON è un evento privato e che tutti i partecipanti devono avere un invito per accedervi. Ci sono persone non gradite che non potranno accedere al weekend di festeggiamenti per nessuna ragione.
    Come per qualsiasi festa a cui prendete parte solitamente non vendete il vostro invito e nemmeno lo date ad altri senza preavvertire il padrone di casa.

    FONTE

     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze ma per quanto mi riguarda, spero proprio di non doverlo cedere...
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    :)
    me lo auguro sennò chi mi trovo seduta vicino??? :unsure:
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 27/6/2011, 18:02) 
    :)
    me lo auguro sennò chi mi trovo seduta vicino??? :unsure:

    magari quel fustaccio del piccolo Ric che vedendo il posto vuoto ti fa compagnia :)
     
    Top
    .
  6. Ellies
     
    .

    User deleted


    Io seguiro' la pag...nn si sa mai =)
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    alcuni pass sono già stati rimessi in vendita da persone che non posso più partecipare alla JIB, se volete vedere gli annunci dovete andare sul forum del sito ufficiale della JIB
    trovate la pagina del forum QUI



    Edited by thinias - 24/11/2011, 13:38
     
    Top
    .
  8. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Io adesso non posso prendere niente ma forse più avanti......Fino a quando si può prendere photo op?
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sai non lo so... comunque per ora non prendo nulla anche io, devo raccimolare i soldini per l'albergo... :)
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    ragazzi fino ad esaurimento di quelli regolari li potete prendere quando volete, altrimenti come per i pass se qualcuno li rimette in vendita ;)

    p.s. al momento sono tutti ancora disponibili
     
    Top
    .
  11. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Ah grazie ma io intendevo entro a che mese massimo?
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 5/10/2011, 20:51) 
    ragazzi fino ad esaurimento di quelli regolari li potete prendere quando volete, altrimenti come per i pass se qualcuno li rimette in vendita ;)

    p.s. al momento sono tutti ancora disponibili

    grazie sis... :)
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    non c'è limite di tempo ronny penso che se no li vendono tutti prima della con potrebbero perfino venderli durante
     
    Top
    .
  14. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    ok thanks...
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    per quello dicevo fino ad esaurimento. resta comunque sempre la possibilità di comprarli da qualcun altro che non li vuole più ;) mi sembra fino ala fine di febbraio
     
    Top
    .
23 replies since 28/4/2011, 11:17   831 views
  Share  
.