Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 7?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delre84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amariah @ 28/4/2011, 14:52) 
    La sesta stagione, a mio parere, fino adesso è stata un po' un minestrone: c'hanno "buttato" dentro la guerra angelica, il purgatorio con la Madre, la questione del nuovo re dell'Inferno, il Muro, senza però andare a fondo nella questione. Insomma, la madre è comparsa per pochissimi episodi... prendiamo per esempio Lilith... lei è stata in ballo due stagioni, Azazel si è impicciato nella vita dei nostri ragassuoli fin dall'inizio... di Eve si è parlato veramente poco.
    Senza contare il fatto che hanno praticamente concluso tutti questi grandi temi nell'arco degli ultimi quattro episodi.
    Spero solo che tutto ci verrà spiegato alla fine, senza tralasciare niente per la fretta di concludere.

    Detto questo, non voglio gettare fango sul lavoro che ha fatto Sera, ci mancherebbe, ma non so davvero cosa aspettarmi dalla settima stagione.

    Mi piacerebbe rivedere Missouri e vedere Adam finalmente fuori dal buco infernale, e magari rivedere in qualche episodio il piccolo Jesse Turner, l'anticristo.

    E, se dovessi scegliere qualcuno da resuscitare, GABRIEL FOREVER! :D

    condivido tutto quello che hai detto... la 6 stagione è stata davvero un mix di cose e "la madre" è comparsa pochissime volte perciò spero che la settima stagione sia utilizzata per concludere al meglio la nuova mitologia, per darle coerenze e per non suscitare la senzazione che le cose siano accadute troppo in fretta ... per dire anche il personaggio di Samuel, il nonno, a me sembra poi non così compiuto, frasi del tipo "combattiamo dalla notte dei tempi" non sono state spiegate, la faccenda del Purgatorio vorrei fosse approfondita.

    anche a me piacerebbe vedere Missouri rimproverare e mettere a tacere Dean ancora una volta perciò spero ritorni e con lei qualche altra puntata dell'infanzia dei bross ke ne sò l'addestramento per esempio o qualche festicciola di compleanno tenera come il natale nella stagione 3!!!!
    e vorrei vedere Adam fuori dal buco e in pace ma non come personaggio regolare della serie.
    e si l'anticristo che fine ha fatto? è comparso nella 5^ come un possibile pericolo e poi non possono farlo sparire così ne voglio sapere di più!!!
    mi piacerebbe rivedere la dea Kali magari impeganta in qualche rito strambalato per riportare in vita Richard/Gab
    a me piacerebbe capire John e Mary dove cavolo sono finiti perchè Ash non li ha trovati in paradiso?

    Edited by delre84 - 28/4/2011, 16:01
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    direi che di spunti per la settima stagione ne hanno un bel pò vediamo cosa succede alla fine della sesta e sapremo più o meno di che morte morire nella settima :)
    solo io ricordo all'alba della quinta stagione riferimenti di cose che sembravano mollate a caso addirittura nella prima e seconda stagione O_o.
    Partendo dal presupposto che l'arco della prima mitologia era predisposto a tavolino della lunghezza di cinque stagioni, nella sesta hanno risentito del contraccolpo di doversi inventare qualcosa di nuovo in breve tempo e credo che alcuni elementi come i Campbell abbiano deciso durante il tragitto di mollarli per strada.
    sono convinta che tutto quanto seminato nella sesta stagione verrà sviluppato nella settima, gli sceneggiatori di spn non sono degli sprovveduti e sono convinta che non ci deluderanno! :)
    fiducia al 100% :D
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    giusto.
    La sesta deve ancora finire e io ho paura di vedere come va a finire, scusate il gioco di parole... la settima per ora ce la teniamo buona... ma prego per qualche rientro d'eccellenza!
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Viv!Grazie per avermi inserito nel team free will,non avevo letto!
    Come ha detto delre sarebbe interessante rivedere l'anticristo che è scomparso e non si è più visto!
     
    Top
    .
  5. Dean-95DD
     
    .

    User deleted


    Bè... mi aspetto una trama più concreta, e più risposte... e spero che la serie non diventi parodia di se stessa...
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    con Eric sarà di sicuro più concreta ^^
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    infatti concordo!!
     
    Top
    .
  8. mely winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 28/4/2011, 15:35) 
    direi che di spunti per la settima stagione ne hanno un bel pò vediamo cosa succede alla fine della sesta e sapremo più o meno di che morte morire nella settima :)
    solo io ricordo all'alba della quinta stagione riferimenti di cose che sembravano mollate a caso addirittura nella prima e seconda stagione O_o.
    Partendo dal presupposto che l'arco della prima mitologia era predisposto a tavolino della lunghezza di cinque stagioni, nella sesta hanno risentito del contraccolpo di doversi inventare qualcosa di nuovo in breve tempo e credo che alcuni elementi come i Campbell abbiano deciso durante il tragitto di mollarli per strada.
    sono convinta che tutto quanto seminato nella sesta stagione verrà sviluppato nella settima, gli sceneggiatori di spn non sono degli sprovveduti e sono convinta che non ci deluderanno! :)
    fiducia al 100% :D

    e come non quotarti in pieno simo?! :D
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ma sì dai dopo il purgatorio della sesta, la settima sarà più leggera...
    ^^

    *Romy non crede a ciò che dice ma fa figo dirlo*
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    see see fa figo ahahahhaahha
    se fosse più leggero non sarebbe SPN :D
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    LO so xD :)
    Ma se non fosse così manco ci divertiremmo !!!
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    no infatti è decisamente il suo bello!! poi vuoi mettere struggersi per i fratellini :wub: li amiamo per quello!! :D
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    e già, poi come ricamo delle storie con tutti voi nell'attesa???

    ^^
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    vai tranquilla che gli spunti si trovano, lo sai che i nostri cervellini malati sono sempre all'opera :D
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    "A voglia!"

    ;)
     
    Top
    .
2859 replies since 27/4/2011, 21:07   23848 views
  Share  
.