Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 7?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Visto e considerato che l'attesa sarà abbastanza lunga, in questo topic potremo parlare liberamente della Settima Stagione, in arrivo a settembre su The CW; in particolare su quello che ci aspettiamo, quello che vorremo vedere nella nuova stagione. GO!!!

     
    Top
    .
  2. mely winchester
     
    .

    User deleted


    ok la sparo grossa adesso..ma visto che nella quinta stagione abbiamo avuto una forte apocalisse, abbiamo avuto angeli e demoni, Lucifero e Dio...poi nella sesta stagione abbiamo un caos generale, la battaglia in paradiso tra Cass e Raphael, Crowley re dell'Inferno, La madre di tutte le cose..che ancora mi inquieta parecchio...e tutte quelle creature mitologiche che inizialmente pensavo perdessero di credibilità ma invece mi sono piaciute molto come sono state poste e inserite nei vari contesti...ora cosa potra esserci??
    forse Lucifer troverà il modo di uscire dalla gabbia insieme a Michael...e sinceramente non mi dispiacerebbe rivederli! oppure sta volta saranno gli Dei ad essere protagonisti :D! e anche vedere loro come nella quinta non mi dispiacerebbe :lol: .. se poi mettiamo che la storia del Purgatorio dovrebbe essere chiusa alla fine della sesta..davvero chi accidenti sarà il cattivone??
    ecco la cavolata...
    Ladys and Gentleman, boys and girls... Occhi Gialli-Azazel! :lol: chi più cattivo di lui :lol: ?? sinceramente mi piacerebbe rivederlo! anche Alastair mi piacerebbe rivedere..per Dean sarebbe un'incubo averci di nuovo a che fare! ma sarebbero gli stessi però!! ma se avrebbero un buon filo conduttore e quindi una scusa plausibile per farli risaltare fuori...potrebbe anche andare bene!
    magari resuscitano anche qualcun'altro..ne hanno resuscitati parecchi tra cui il nonnino malefico! che non c'entrava nulla! è vero che è morto ma non è che poi non è che ce lo ritroviamo sto nonnino??
    comuqnue sto cercando di fare mente locale per vedere quale altro cattivo potrebbe esserci, li hanno presi già tutti!
    ci sono madre natura?? :lol:

    ok basta ho detto già troppe scemenze per stasera, sono ancora esaltata per la gioia della settima stagione e ho davvero sparato a vanvera :lol: abbiate clemenza di me perfavore *si inchina e si scusa per le scemenze dette* :D
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe molto rivedere Lucifer!E sopratutto speriamo trino fuori adam dalla gabbia!Poi per un episodio almeno vorrei che i bros incrontassero John!Un bell'episodio strappalacrime dove john dice a dean che è orgoglioso di lui!Così magari dean inizierebbe ad apprezzarsi un pò di più!!
    Inutile dirlo spero che Castiel sia più presente!E che magari abbia qualche nuovo potere! :wub:
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ok a me piacerebbe rivedere tutti xD

    Ragioniamo.

    Alcuni vecchi spoiler attinenti alla sei come certe dichiarazioni fanno ben sperare.
    Ricordate l'intervista a Mark Pellegrino che auspicava un suo ritorno su SPN magari coma cacciatore dopo il caos con Lucy? In seguito è stato visto bazzicare sul set ma non ha snocciolato null'altro.
    Poi, ricordate lo spoiler su Kalì?
    Doveva far parte di un episodio della sesta, attrice chiamata e poi puff... magari nella settima season potrebbe esserci, e magari contribuire a resuscitare l'amato Gabster ( anche se lui alla con sa di essere ufficialmente morto ma il papà di Benedetta, una ragazzina che era un angel, gli ha detto che stava pregando suo padre Chuck affinché lui torni xD e non so chi con Rob lo hanno supplicato di far rinascere Richard!)... del resto alcune vecchie frasi dellsa Gamble mi fanno essere positiva... del resto lei disse che avrebbe voluto far tornare qualcuno ma che dovevano, presumo con Eric, trovare il modo giusto...
    E poi uhmmm... chi mi scordo???
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    che dovrebbe tornare il personaggio di Missouri, non è morta ma non la si vede dalla prima stagione :)
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    anche, io più di tanto non la sopporto però non era male, ok, uno o due episodi possono pure farli su di lei xD
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    che concessione
     
    Top
    .
  8. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    come hai detto tu Viv sarebbe anche interessante se Mark pellegrino ritornasse come cacciatore!Certo se è ancora vivo dopo che lucy è uscito!
     
    Top
    .
  9. mely winchester
     
    .

    User deleted


    non credo sia vivo Nick...il suo corpo prima che Lucifer lo lasciasse era in uno stato pietoso e visto che non era il suo vero tramite penso che non abbia retto il colpo!! comunque sono tutti dei bei personaggi! anche io vorrei rivedere Lucy :D ...quella che non vorrei rivedere è proprio Ruby! non la reggo! preferisco Meg :lol:
    la storia di far vedere John almeno in un'episodio mi piace parecchio :sisi:
     
    Top
    .
  10. O.o° Cr@zy TRiCKSTeR °o.O
     
    .

    User deleted


    Io nella settima vorrei vedere un po' di personaggi, e quoto Mely ;) mi piacerebbe mooolto vedere Lucy e Meg (mi sta più simpatica di Ruby D: Sarà la sua aria strafottente xD) e anche Gabe ^T
     
    Top
    .
  11. mely winchester
     
    .

    User deleted


    si è vero Gabriel :surprise: ... come ho potuto dimenticarmene?? certo certo sarebbe bello rivederlo! mi fa troppo ridere :lol: e poi è un grande :D
     
    Top
    .
  12. O.o° Cr@zy TRiCKSTeR °o.O
     
    .

    User deleted


    Mi manca tanto T^T xD e poi perchè no? Un piccolo ritorno di Jo ed Ellen... e anche Ash ;)
     
    Top
    .
  13. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    si anch'io vorrei rivedere lucy ma anche adam però povero lui che e ancora li sotto :(
     
    Top
    .
  14. O.o° Cr@zy TRiCKSTeR °o.O
     
    .

    User deleted


    Beh è vero anche Adam povero ... però chi mi interessa di più è Lucy *--* Mi manca Pellegrino come attore D:
     
    Top
    .
  15. Amariah
     
    .

    User deleted


    La sesta stagione, a mio parere, fino adesso è stata un po' un minestrone: c'hanno "buttato" dentro la guerra angelica, il purgatorio con la Madre, la questione del nuovo re dell'Inferno, il Muro, senza però andare a fondo nella questione. Insomma, la madre è comparsa per pochissimi episodi... prendiamo per esempio Lilith... lei è stata in ballo due stagioni, Azazel si è impicciato nella vita dei nostri ragassuoli fin dall'inizio... di Eve si è parlato veramente poco.
    Senza contare il fatto che hanno praticamente concluso tutti questi grandi temi nell'arco degli ultimi quattro episodi.
    Spero solo che tutto ci verrà spiegato alla fine, senza tralasciare niente per la fretta di concludere.

    Detto questo, non voglio gettare fango sul lavoro che ha fatto Sera, ci mancherebbe, ma non so davvero cosa aspettarmi dalla settima stagione.

    Mi piacerebbe rivedere Missouri e vedere Adam finalmente fuori dal buco infernale, e magari rivedere in qualche episodio il piccolo Jesse Turner, l'anticristo.

    E, se dovessi scegliere qualcuno da resuscitare, GABRIEL FOREVER! :D
     
    Top
    .
2859 replies since 27/4/2011, 21:07   23848 views
  Share  
.