Richard Speight Jr as Trickster

scheda personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    image



    Richard è nato a Nashville, Tennesse, il 4 Settempre 1970. Figlio di Barbara e Richard Speight. Ha due sorelle più grandi, Barby and Lindy. Il 28 giugno 2003 si è sposato con Jaci Kathryn Hays e hanno avuto due figli.

    Ha frequentato la Montgomery Bell Academy e la Southern California’s School of Theater, dove si è laureato con Lode.

    Ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni ’80. E’ apparso in televisione con film come: Love Leads the Way: A True Story, and Goodbye, Miss 4th of July. Nel 1990, Richard, interpretò il ruolo di Leon in alcuni episodi di Elvis. E’ poi apparso in China Beach, Matlock e nella serie Running the Halls. Ha avuto anche un ruolo in ER e ha interpretato il ruolo di Miller West in Party of Five. Nel 1996 fu preso per il ruolo di Ed in Indipendence Day. In seguito è apparso in Built to Last, Sugar: The Fall of the West, L.A. Doctors, The Last Big Attraction e JAG. Richard ha poi cominciato il 2000 con una permormance in In God we trust, seguito poi da un ruolo in Big Monster on Campus e north Beach, è apparso poi anche in Dave’s Blind Date and Sam’s Circus. Subito dopo interpretò il suo primo ruolo importante come Sergente Warren “Skip” Muck nella premiata serie HBO Band of Brothers. Dopo di che è diventato noto per il ruolo di Lex in più di 20 episodi di The Agency. Nel 2005, Richard ha ottenuto delle parti in Alias, CSI: Miami, Into the West e due episodi di Yes, Dear. Ha ricevuto parecchie attenzioni anche per il ruolo in Love for Rent e il film di Jason Reitman Thank you for smoking. Nella versione originale del gioco Call of Duty 2 e Call of Duty 2: Big Red One, Richard ha dato la voce al personaggio Stephen Kelly. Subito dopo è stato preso nel cast di Open Water 2: Adrift e ha avuto una parte in 4 episodi della nota serie TV americana Supernatural. Nel 2008 ha ottenuto la parte di Oliver in The consultants.

    Oltre a recitare, Richard, è anche piuttosto bravo a suonare la chitarra e il basso.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Buon compleanno, Richard.
     
    Top
    .
  3. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    E' il compleanno! Tanti Auguri Richard!
     
    Top
    .
  4. Paige Collins
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno, Richard!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    auguri grande Trickster!
     
    Top
    .
  6. Passiøn
     
    .

    User deleted


    Oddio, sono in ritardo per gli auguri!
    Buon compleanno in ritardo, allora
     
    Top
    .
  7. Juliet;
     
    .

    User deleted


    anche io sono in ritardo D:
    tanti auguri <333333

    ad ogni modo, lo adoro D:
    mi piace proprio tanto. L'attore lo trovo veramente bravo, nella parte che ha in Spn tocca dei picchi di emozione che...wow. *O*
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet; @ 5/9/2010, 11:33) 
    anche io sono in ritardo D:
    tanti auguri <333333

    ad ogni modo, lo adoro D:
    mi piace proprio tanto. L'attore lo trovo veramente bravo, nella parte che ha in Spn tocca dei picchi di emozione che...wow. *O*

    Sì... hai ragione.
    Leggevo la sua scheda e sono rimasta scioccata dal fatto che ho visto alcune serie dove lui ha girato e non me lo ricordo affatto!
    :ph34r: :unsure:
     
    Top
    .
  9. Chanel °
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Me l'hanno fatto fuori ç_____ç

    bel personaggio!mi è piaciuta l'interpretazione di Richard ^^

    Edited by Chanel ° - 4/12/2010, 11:50
     
    Top
    .
  10. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    interpretò il suo primo ruolo importante come Sergente Warren “Skip” Muck nella premiata serie HBO Band of Brothers.

    Io guardavo Band of Brothers, ma lui non me lo ricordo in questo momento, mi sa che me lo andrò a rivedere... comunque, in Spn è stato magnifico, sia come Trickster che
    SPOILER (click to view)
    come Gabriel.


    Edited by cristie - 4/12/2010, 03:51
     
    Top
    .
  11. IoPazzaPerLui
     
    .

    User deleted


    Ma scusate io ho visto Thank you for smoking ma non mi ricordavo che ci fosse lui!!!!
     
    Top
    .
  12. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    *___*
     
    Top
    .
  13. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Beh, io ho rivisto Band of Brothers per vedere chi era
    SPOILER (click to view)
    e ho capito perché non me lo ricordavo: era più giovane di una decina d'anni
     
    Top
    .
  14. DeanLover
     
    .

    User deleted


    :o: era anche in Alias, non me lo ricordavo/ricordo proprio, cmq stavo gironzolando su youtube alla ricerca di tutt'altro quando ho trovato questo video pubblicitario :laughing: ma che capelli aveva
     
    Top
    .
  15. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Oh cielo :o: :blink: ... anch'io ho trovato una pubblicità con lui, ed è ancora più esilerante (soprattutto per come parla :laughing: :laughing: )
     
    Top
    .
500 replies since 4/9/2010, 14:17   5281 views
  Share  
.