Le news sul mondo dei Telefilm!

Topic in costante aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahaha, mi sembrava strano xd
    Ma quella di Eric, 'Revolution'? :P Sembra bella.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Anche quella. L'ho aggiunta.
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    UPFRONTS 2012/2013
    Dal 14 al 17 Maggio 2012 si svolgeranno gli UpFronts (conferenze stampa per i giornalisti e inserzionisti pubblicitari dove le reti televisive presentano i nuovi prodotti che andranno in onda nella stagione a venire, assieme ai rinnovi e cancellazioni dei vecchi prodotti) delle maggiori reti televisive americane!


    fox
    (14 Maggio 2012)



    RINNOVI
    Glee, New Girl, Raising Hope, Bones, Fringe, American Dad, Bob’s Burgers, Family Guy, Touch, The Simpsons, Fringe, The Cleveland Show.

    CANCELLAZIONI

    Terra Nova, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz, The Finder, Breaking In, Allen Gregory, Napoleon Dynamite.

    NOVITA' - Serie Tv
    The Mob Doctor
    CITAZIONE
    Produzione: Sony Pictures Television
    Cast: Jordana Spiro (My Boys) nel ruolo di Grace Devlin, Jaime Lee Kirchner (Mercy) nel ruolo di Olivia Watson, James Carpinello (The Good Wife) nel ruolo di Franco, Jesse Lee Soffer (Così gira il mondo) nel ruolo di Danny Devlin, William Forsythe (Boardwalk Empire) nel ruolo di Alexander Constantine, Zach Gilford (Friday Night Lights) nel ruolo di Brett Robinson, Zeljko Ivanek (The Event) nel ruolo di Stafford White, Floriana Lima (Glory Daze) nel ruolo di Roberta Angeli
    Trama: per molti dottori il Giuramento di Ippocrate è sacro. Ma per un dottore di Chicago indebitato con la mafia, salvare vite non è la sola preoccupazione.
    La dottoressa Grace Devlin (Jordana Spiro) è un affermato chirurgo cardiotoracico del Chicago’s Roosevelt Medical Center. Sveglia e sicura, si è affermata come uno dei giovani medici più promettenti del Paese. Ma la sua famiglia ha profonde radici nella zona South Side di Chicago, e per pagare i debiti di gioco del fratello – minacciato di morte – ha stretto un patto con il diavolo e accettato di lavorare “in nero” per le persone che una volta detestava.
    Durante il giorno Grace dovrà affrontare casi impegnativi in ospedale, ma nell’altra diversissima parte della sua vita dovrà soddisfare ogni strana richiesta della mafia, incluso operare in ogni luogo dove sia necessario, rimuovere proiettili incriminanti da cadaveri e persino seguire i problemi di disfunzione erettile di un attempato gangster.
    Grace dovrà tenere la sua doppia vita nascosta a tutti, inclusi la sua migliore amica e il suo ragazzo, mentre l’unico che sarà a conoscenza del suo segreto è proprio l’uomo con cui ha un debito: l’affascinante e diabolico boss Constantine Alexander (William Forsythe). Stranamente compassionevole, il killer instaurerà una relazione con Grace che nasconde più di quello che sembra.
    Con nervi d’acciaio e una dura corazza, la donna riuscirà in qualche modo a gestire le cose. Almeno per ora…

    150191_222901377813655_221438244626635_267740_2115514891_n
    PROMO


    The Following
    CITAZIONE
    Produzione: Outerbanks Entertainment, Warner Bros. Television
    Cast: Kevin Bacon (“X-Men: L’ inizio”) nel ruolo di Ryan Hardy, James Purefoy (Injustice) nel ruolo di Joe Carroll, Adan Canto nel ruolo di Billy Thomas, Jeananne Goossen (Alcatraz) nel ruolo di Jennifer Mason, Natalie Zea (Justified) nel ruolo di Claire Matthews, Nico Tortorella (Make It or Break It) nel ruolo di Will Wilson, Shawn Ashmore (In a Heartbeat) nel ruolo dell’agente Weston, Valorie Curry (Veronica Mars) nel ruolo di Denise, Maggie Grace (Lost)
    Trama: l’FBI stima che ci siano attualmente oltre 300 serial killer attivi negli Stati Uniti. Cosa accadrebbe se questi assassini avessero modo di comunicare e connettersi l’uno all’altro? Se fossero in grado di lavorare insieme, formando un’alleanza lungo il Paese? E se un brillante psicotico serial killer fosse capace di portarli tutti insieme, dando vita ad un piano?
    Benvenuti a The Following, la nuova serie thriller creata da Kevin Williamson (famoso per la saga horror “Scream”, The Vampire Diaries, Dawson’s Creek).
    Quando il serial killer Joe Carroll (James Purefoy) scappa dal braccio della morte e si prepara a colpire di nuovo, l’FBI chiama a consulto l’ex agente Ryam Hardy (Kevin Bacon). Carroll vive ora una vita privata e fuori dall’attenzione pubblica, dopo essere stato responsabile 9 anni prima della cattura di Carroll, responsabile dell’omicio di 14 studentesse nel college in Virginia dove insegnava letteratura. Hardy è un libro vivente su Carroll, lo conosce meglio di ogni altra persona, essendo forse l’unico suo pari in intelletto e psicologia.
    Ma l’uomo di una volta ora non c’è più. Ferito fisicamente e psicologicamente dalla sua precedente ricerca al serial killer, è passato molto tempo da quando Hardy è stato sul campo. La nuova indagine sarà la sua redenzione, la chiamata in azione, ma – a differenza di 9 anni prima – Hardy non sarà al comando questa volta e lavorerà a stretto contatto con una squadra FBI, i cui membri penseranno a lui più come un peso che come una risorsa.
    Persto però Hardy proverà il suo valore, quando capirà che Carroll sta comunicando in segreto con una rete di assassini in tutto il mondo per creare una setta di serial killer, dando inizio ad una indagine che diventerà la sua seconda chance di prenderlo.

    543512_237436539691625_235806073188005_360000_1995989434_n
    PROMO


    The Mindy Project
    CITAZIONE
    Produzione: Universal Television
    Cast: Mindy Kaling (The Office) nel ruolo di Mindy Lahiry, Anna Camp (The Good Wife) nel ruolo di Gwen, Chris Messina (Damages) nel ruolo di Danny, Dana DeLorenzo nel ruolo di Shauna, Ed Weeks (Olivia Lee: Dirty, Sexy, Funny) nel ruolo di Jeremy Reed, Zoe Jarman (Huge) nel ruolo di Betsy
    Trama: la vita di una donna che, nonostante una carriera di successo, tenta disperatamente di rompere le cattive abitudini della sua vita personale.
    Dopotutto quanti dottori fanno inappropriati brindisi al matrimonio del proprio ex, quasi annegano nella piscina di un estraneo o si fanno arrestare per cattiva condotta poco prima di dover far nascere un bambino?
    Divertente, impaziente e politicamente scorretta, Mindy Lahiry (Mindy Kaling) riesce a citare ogni commedia romantica di Meg Ryan. Ama sia quelle brutte che quelle belle, perchè lei riesce sempre ad avere il ragazzo.
    Mindy è determinata ad essere più puntuale, spendere meno sodi, perdere peso e leggere più libri. Tutto per diventare la donna perfetta che possa così incontrare ed uscire con l’uomo perfetto.
    Mindy è un’ostetrica-ginecologa dotata che possiede uno studio con altri dottori, nessuno dei quali le rende la vita facile. C’è Jeremy (Ed Weeks) con cui ogni tanto divide il letto (nonostante lei cerchi di resistergli), Danny (Chris Messina) che le ruba sempre i pazienti e la giovane receptionist Betsy (Zoe Jarman) che cerca sempre di fare buona impressione su di lei.
    Alle prese tra carriera e vita privata, solo il tempo ci dirà se Mindy riuscirà ad avere il suo romantico “happy end”.

    74735_409377085759334_407288339301542_1259674_1493609741_n
    PROMO


    Ben and Kate
    CITAZIONE
    Produzione: 20th Century Fox Television, Chernin Entertainment
    Cast: Dakota Johnson (“The Social Network”) nel ruolo di Kate, Nat Faxon (Happy Hour) nel ruolo di Ned, Echo Kellum nel ruolo di Tommy, Lucy Punch (The Class) nel ruolo di BJ, Maggie Jones nel ruolo di Maddie
    Trama: che succede quando un esuberante ed irresponsabile sognatore, che dice sempre “sì”, va a vivere con l’assennata sorella minore per aiutarla a crescere sua figlia di 5 anni?
    Kate Fox (Dakota Johnson) ha seguito le regole per tutta la sua vita… fino a quando non è rimasta incinta al liceo proco prima del diploma. Dopo la nascita della figlia Maddie (Maggie Jones), Kate ha messo la propria giovinezza in attesa e ha iniziato a lavorare in un bar, cercando di essere preparata a ogni tipo di evenienza, eccetto l’arrivo del fratello maggiore Ben (Nat Faxon).
    A Ben piacciono i guai molto più della sorella. La sua contagiosa energia ti porta a seguirlo nelle sue tante cattive idee. Ha totalmente incasinato la propria vita, ma in qualche modo si sente felice. Dove Kate è tutta pianificazione e preparazione, Ben è invece spontaneità ed esplosione di energia. Ma non lasciatevi ingannare dal portafogli in velcro, forse un giorno sarà milionario.
    Quando Ben andrà a dormire per qualche giorno sul divano della sorella, scoprirà che le cose non vanno benissimo per lei. Kate sopravvive, ma non vive. Ben capirà quindi che per la prima volta è lei ad aver bisogno di lui, e sarà determinato a portare un po’ di caos nella sua vita sedentaria.
    Si offrirà quindi di dare un’occhiata a Maddie, così che Kate possa riprendere ad uscire e far danni, dal momento che l’unico vero “errore” che abbia mai fatto si poi rivelata la cosa migliore che le potesse accadere.

    306219_327128060690166_325009790901993_730609_2053416646_n


    The Goodwin Games
    CITAZIONE
    Produzione: 20th Century Fox Television
    Cast: Becki Newton (Ugly Betty) nel ruolo di Coney Goodwin, Jake Lacy (Better with You) nel ruolo di Jimmy Goodwin, Scott Foley (Felicity) nel ruolo di Henry Goodwin, Felisha Terrell (I giorni della nostra vita) nel ruolo di Lucinda Hobbes, Melissa Tang nel ruolo di April, Beau Bridges (Brothers & Sisters) nel ruolo di Benjamin Goodwin
    Trama: la storia di tre fratelli che tornano a casa per la morte del padre e - inaspettatamente – si ritrovano ad ereditare una vasta fortuna, 20 milioni di dollari, se acconsentiranno ai suoi ultimi desideri.
    Se c’è qualcuno che pensa di meritare quei soldi, questo è Henry (Scott Foley). Il più grande dei figli e chirurgo dotato, l’uomo si sente un modello di vita per i suoi meno fortunati fratelli. E non manca mai di ricordarlo loro. Tornare a casa metterà Henry di fronte ad alcune scelte fatte, specialmente dopo che rivedrà il suo primo amore Lucinda (Felisha Terrell).
    Chloe (Becki Newton) era una bambina prodigio in matematica e il ruolo della “intelligente” di casa ha fatto sempre soffrire Henry di gelosia. Ma da tempo ha ormai abbandonato gli studi, scegliendo la via più facile di ragazza popolare. Attraverso una serie di messaggi segreti, il suo defunto padre le riaccenderà l’amore per i numeri, riportandola alla persona che doveva essere.
    Dei tre fratelli, Jimmy (Jake Lacy) è quello che ha più bisogno dei soldi. Ladruncolo da due soldi e chitarrista poco dotato, Jimmy è pieno di debiti con uno strozzino. Sicuramente è la pecora nera di casa, ma è quello con più cuore di tutti. Inoltre il suo ritorno a casa lo riporterà alla figlia di otto anni.
    A tirare le fila dall’aldilà è il defunto padre Benjamin (Beau Bridges), una professore di matematica con il senso di colpa per non essere stato un buon genitore. Benjamin ha lasciato una serie di sfide uniche, amministrate dal suo avvocato April (Melissa Tang), attraverso le quali spera che i suoi figli scoprano se stessi e imparino la lezione che non ha saputo insegnare loro quando era in vita. La potenziale ricompensa? Oltre 20 milioni di dollari di cui non sapevano nemmeno l’esistenza e la possibilità di diventare le persone che il loro padre voleva che fossero.
    Che i Goodwin Games abbiano inizio!

    554591_370411903006466_368412753206381_984807_1189027172_n
    PROMO


    Ecco il palinsesto ufficiale:

    LUNEDÌ
    ore 20.00 Serie: Bones
    ore 21.00 Serie: The Mob Doctor – novità

    MARTEDÌ
    ore 20.00 Sit-com: Aiutami Hope!
    ore 20.30 Sit-com: Ben and Kate – novità
    ore 21.00 Sit-com: New Girl
    ore 21.30 Sit-com: The Mindy Project – novità

    MERCOLEDÌ
    ore 20.00-22.00 Talent show: “The X Factor”

    GIOVEDÌ
    ore 20.00 Talent show: “The X Factor”
    ore 21.00 Serie: Glee

    VENERDÌ
    ore 20.00 Serie: Touch
    ore 21.00 Serie: Fringe

    SABATO
    ore 19.00-22.30 Sport: “FOX Sports Saturday”

    DOMENICA
    ore 19.00 Sport: “NFL game”
    ore 19.30 Sport: “The OT” (NFL post game)
    ore 20.00 Serie animata: “I Simpson”
    ore 20.30 Serie animata: “Bob’s Burgers”
    ore 21.00 Serie animata: “I Griffin”
    ore 21.30 Serie animata: “American Dad”

    CITAZIONE

    *Per tutte le informazioni presente in questo post, si ringrazia Antonio Genna Blog.
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    UPFRONTS 2012/2013
    Dal 14 al 17 Maggio 2012 si svolgeranno gli UpFronts (conferenze stampa per i giornalisti e inserzionisti pubblicitari dove le reti televisive presentano i nuovi prodotti che andranno in onda nella stagione a venire, assieme ai rinnovi e cancellazioni dei vecchi prodotti) delle maggiori reti televisive americane!

    ABC


    (15 Maggio 2012)




    RINNOVI
    Grey’s Anatomy, Once Upon a Time, Revenge, Body of Proof, Scandal, Private Practice, Last Man Standing, Castle, Suburgatory, The Middle, Modern Family, Happy Endings, Don’t Trust the B**** in Apartment 23.

    CANCELLAZIONI
    Charlie’s Angels, Man Up!, Work It, Pan Am, GCB, Cougar Town, Missing, The River.

    NOVITA' - Serie Tv
    666 Park Avenue
    CITAZIONE
    Produzione: Alloy Entertainment, Warner Bros. Television
    Cast: Dave Annable (Brothers & Sisters) nel ruolo di Henry Martin, Rachael Taylor (Charlie’s Angels) nel ruolo di Jane Van Veen, Mercedes Masöhn (The Finder) nel ruolo di Louise Leonard, Robert Buckley (One Tree Hill) nel ruolo di Brian Leonard, Terry O’Quinn (Lost) nel ruolo di Gavin Doran, Vanessa Williams (Desperate Housewives) nel ruolo di Olivia Doran, Erik Palladino (Over There) nel ruolo di Tony DeMeo, Samantha Jade Logan nel ruolo di Nona Clark
    Trama: se poteste esprimere un desiderio, quale sarebbe? E cosa sareste disposti a fare per ottenerlo? Al 666 di Park Avenue tutti i sogni e desideri brucianti possono diventare realtà: benessere, sesso, amore, potere e anche vendetta.
    Ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perchè il prezzo da pagare potrebbe essere… la vostra anima.
    Benvenuti al The Drake, uno dei primi condomini dell’Upper East Side di Manhattan. Di proprietà del misterioso Gavin Doran (Terry O’Quinn) e della sua sexy moglie Olivia (Vanessa Williams), il The Drake è casa di decine di inquilini inconsapevoli di abitare nell’oscura stretta di forze soprannaturali. Credono che i loro sogni diventino realtà, solo per scoprire che sono stati ingannati in quello che sembra un patto con il diavolo.
    Una giovane coppia del Midwest – Jane Van Veen (Rachael Taylor) e Henry Martin (Dave Annable) – viene assunta per gestire l’edificio ma scoprirà presto che il male, l’ossessione e la manipolazione hanno una casa.

    181390_310701545675495_261424797269837_740710_960422942_n
    PROMO


    Last Resort
    CITAZIONE
    Produzione: MiddKid Productions, Sony Pictures Television
    Cast: Andre Braugher (Men of a Certain Age) nel ruolo del capitano Marcus Chaplin, Autumn Reeser (No Ordinary Family) nel ruolo di Kylie Sinclair, Bruce Davison (Close to Home) nel ruolo dell’ammiraglio Arthur Shepard, Camille De Pazzis nel ruolo di Sophie Girard, Daisy Betts (Persone sconosciute) nel ruolo del tenente Grace Shepard, Daniel Lissing (Crownies) nel ruolo di James King, David Rees Snell (Sons of Anarchy) in un ruolo da derminare, Dichen Lachman (Dollhouse) nel ruolo di Tani Tumrenjack, Jessy Schram (Falling Skies) nel ruolo di Christine Kendal, Matt Gerald (The Shield) nel ruolo di Barry Hopper, Max Adler (Glee) nel ruolo di Seaman Josh Brannan, Omid Abtahi (Homeland) nel ruolo di Cameron Pitts, Robert Patrick (The Unit) nel ruolo di Joseph Prosser, Sahr Ngaujah (House of Payne) nel ruolo di Julian Serrat, Scott Speedman (Felicity) nel ruolo di Sam Kendal, Jessica Camacho nel ruolo di Pilar Cortez
    Trama: a 150 metri sotto la superfice dell’oceano, il sottomarino lanciamissili balistici Colorado riceve i propri ordini. Attraverso un canale radio, progettato per essere usato solo nel caso in cui la propria nazione venga attaccata, viene detto loro di sferrare un attacco nucleare al Pakistan. Il capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher) chiede conferma degli ordini ma viene bruscamente rimosso dall’incarico dalla Casa Bianca. L’ufficiale esecutivo Sam Kendall (Scott Speedman) si ritrova così improvvisamente a capo del sottomarino e deve affrontare la stessa decisione difficoltosa. Quando a sua volta si rifiuta di sparare senza conferma degli ordini, il Colorado viene colpito e affondato. L’equipaggio si ritrova così in un sottomarino azzoppato sul fondo dell’oceano, dichiarato disertore e nemico del proprio Paese.
    Ora, con niente a cui ritornare, Chaplin e Kendal mettono il sottomarino in fuga e portano gli uomini e le donne del Colorado su un’isola esotica. Qui troveranno rifugio, amore e una chance di nuova vita, anche se non smetteranno di tentare di ripulire i propri nomi e tornare a casa.

    547372_410405368994186_406592616042128_1232926_1137592195_n
    PROMO


    Red Widow
    CITAZIONE
    Produzione: ABC Studios, Endemol USA, Tall Girls Productions
    Cast: Radha Mitchell (“Neverland – Un sogno per la vita”) nel ruolo di Marta Walraven, Lee Tergesen (OZ) nel ruolo di Steven Tomlin, Luke Goss (“El Dorado – La città perduta”) nel ruolo di Luther, Rade Šerbedžija (CSI: Miami) nel ruolo di Andrei Lazarev, Sterling Beaumon nel ruolo di Gabriel Walraven, Suleka Mathew (Hawthorne) nel ruolo di Dina, Jaime Ray Newman (Eureka) nel ruolo di Kat, Erin Moriarty (Neighborhood Watch) nel ruolo di Natalie Walraven, Jakob Salvati nel ruolo di Boris Walraven, Erin Cahill nel ruolo di Felicity, Anson Mount (Hell on Wheels) nel ruolo di Franklin Walraven, Wil Traval nel ruolo di Irwin, Pedro Pascal nel ruolo di Joe, Mido Hamada nel ruolo di Schiller, Leanne Adachi nel ruolo di Celia Trejo, Natalia Nogulich nel ruolo di Vera Lazarev
    Trama: una nuova serie thriller che vi porterà all’interno del mondo del crimine, mostrandovi fin dove si può spingere una donna per proteggere la propria famiglia.
    Marta Walraven (Radha Mitchell) è la classica casalinga che vive una vita agiata nel Nord della California. Ha un marito amorevole, una bella casa con vista su Sausalito e tre fantastici figli. Ma dietro questa perfetta facciata si nasconde una famiglia di criminali. Suo padre, suo fratello e il marito Franklin vivono compiendo attività illegali, e fino ad ora lei ha fatto sempre finta di non vedere.
    Quando però Franklin viene ucciso, Marta scopre una tenacia che non sapeva di avere. Farà qualsiasi cosa necessaria per vendicare la morte del marito e tenere la sua famiglia in vita, anche se questo dovesse significare prenderne il posto e unirsi all’attività di famiglia.
    Più Marta si addentrerà in questo oscuro sottomondo, più scoprirà di essere forte, facendo affidamento sulla propria capacità di risorse, intraprendenza e sui suoi legami famliari, come mai fatto prima.

    521516_392093384167176_388529957856852_1082151_1243535411_n
    PROMO


    Nashville
    CITAZIONE
    Produzione: ABC Studios, Gaylord Entertainment, Lionsgate Television
    Cast: Connie Britton (Friday Night Lights) nel ruolo di Rayna James, Hayden Panettiere (Heroes) nel ruolo di Juliette Barnes, Clare Bowen (Home and Away) nel ruolo di Scarlett O’Connor, Eric Close (Senza Traccia) nel ruolo di Teddy Conrad, Jonathan Jackson (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) nel ruolo di Avery Davis, Powers Boothe (Deadwood) nel ruolo di Lamar Hampton, Robert Wisdom (Happy Town) nel ruolo di Coleman Caldwell, Sam Palladio nel ruolo di Gunnar Scott, Charles Esten (Enlightened) nel ruolo di Deacon Claybourne, JD Souther (thirtysomething) nel ruolo di Watty White
    Trama: quello che Hollywood rappresenta per il business del cinema, Nashville lo è per la musica.
    Qui è dove la musica di oggi viene creata e dove le star del domani vengono forgiate. Se volete essere le prossime Faith Hill o Carrie Underwood, allora dovete vivere a Nashville.
    La cantante di successo Rayna James (Connie Britton) è una leggenda country che ha avuto una carriera invidiata da tutti, anche se ultimamente la sua popolarità è iniziata a calare. I fans fanno sempre la coda per un suo autografo, ma non riempe più gli stadi come una volta. La casa discografica di Rayna pensa che un nuovo tour di concerti aperti dalla nascente Juliette Barnes (Hayden Panettiere), giovane e sexy nuova promessa della country music, è esattamente quello che serve alla carriera di Rayna. E l’intrigante Juliette non vede l’ora di poterle rubare la scena.
    Tuttavia, condividere il palco con un’irrispettosa, e poco talentuosa, piccola strega è l’ultima cosa che Rayna vuole fare, e questo darà inizio ad una lotta di potere per la popolarità. La compositrice Scarlett O’Connor (Clare Bowen), un talento ancora non scoperto, potrebbe essere la chiave per resuscitare la carriera di Rayna. La donna dovrà inoltre tenere anche a bada il suo ricco padre, Lamar Hampton (Powers Boothe), che contro la sua volontà intende far candidare suo marito Teddy a sindaco di Nashville.
    I produttori esecutivi Callie Khouri (“Thelma & Louise”) e RJ Cutler (“The September Issue”) hanno intessuto una ricca storia che – tra concerti musicali, intrighi familiari e di potere – mostra il dietro le quinte della fiorente scena musicale contemporanea di Nashville e del suo mondo politico.

    577807_354598161267678_232596834_n
    PROMO


    Zero Hour
    CITAZIONE
    Produzione: ABC Studios, Di Bonaventura Pictures Television
    Cast: Anthony Edwards (ER) nel ruolo di Hank Foley, Addison Timlin (Californication) nel ruolo di Rachel, Carmen Ejogo (Chaos) nel ruolo di Becca “Beck” Sunjata, Jacinda Barrett (“Poseidon”) nel ruolo di Laila Foley, Michael Nyqvist (“Uomini che odiano le donne”) nel ruolo di White Vincent, Scott Michael Foster (Greek) nel ruolo di Arron
    Trama: una serie thriller incentrata su un’avventura intorno al mondo che, attraverso uno spettacolare mistero che circonda i dodici apostoli, rivelerà una delle più grandi cospirazioni della storia.
    Come editore del giornale Modern Skeptic, Hank Foley (Anthony Edwards) ha speso la sua carriera a seguire indizi, sgonfiare miti e risolvere cospirazioni. Un patito dichiarato del paranormale, il suo motto è “la logica è la bussola”. Ma quando la sua bella moglie (Jacinda Barrett) viene rapita dal suo negozio – un rivendita di orologi antichi – Hank verrà trascinato in uno dei più affascinanti misteri della storia umana, che attraversa il mondo e affonda le radici nei secoli passati.
    All’interno di uno degli orologi della moglie si trova infatti una mappa del tesoro, e quello a cui conduce potrebbe rivelarsi catastrofico.
    Ora starà a Hank decifrare i simboli e sbloccare i segreti della mappa, cercando nel frattempo di non far cadere le informazioni nelle mani sbagliate. Con i suoi giovani soci Rachel (Addison Timlin) e Arron (Scott Michael Foster) e la sexy agente FBI Becca (Carmen Ejogo), inizierà una corsa mozzafiato contro il tempo per ritrovare sua moglie e salvare l’umanità.

    577642_149462265179059_147140825411203_89340_1118681866_n
    PROMO


    Mistresses
    CITAZIONE
    Produzione: ABC Studios, Ecosse Films
    Cast: Alyssa Milano (Streghe) nel ruolo di Savi Dillon, Brett Tucker (Spartacus) nel ruolo di Harry Dillon, Cameron Bender nel ruolo di Richard, Erik Stocklin nel ruolo di Sam Gray, Jason George (Off the Map) nel ruolo di Dominic Montgomery, Jes Macallan nel ruolo di Josslyn, Rochelle Aytes nel ruolo di April, Yunjin Kim (Lost) nel ruolo di Katie Roden
    Trama: le vite di quattro amiche e il loro coinvolgimento in una serie di relazioni complesse e illecite.

    559989_437110032985623_432889966740963_1481318_460161032_n
    PROMO


    Malibu Country
    CITAZIONE
    Produzione: ABC Studios, Laura Ziskin Productions
    Cast: Reba McEntire (Reba) nel ruolo di Reba, Juliette Angelo nel ruolo di Sarah, Justin Prentice (Suburgatory) nel ruolo di Cash, Lily Tomlin (Damages) nel ruolo di Shirley, Sara Rue (Perfetti… ma non troppo) nel ruolo di Kim Lassiter, Jai Rodriquez (Queer Eye For The Straight Guy) nel ruolo di Jeffrey Wolfe, Jeffrey Nordling (Body of Proof) nel ruolo di Russell Howard
    Trama: quando Reba Gallagher (Reba McEntire) scopre che suo marito Russell – una leggenda della musica country – la tradisce, il suo mondo va a pezzi, insieme alla fortuna di famiglia.
    Reba ha sempre sognato di diventare a sua volta una star musicale, ma ha messo la propria carriera in attesa per crescere la famiglia. Ora sta mettendo in discussione quella decisione, e alla grande.
    Con l’inchiostro delle carte del divorzio ancora fresco, Reba fa le valigie e porta la madre dalla lingua lunga, Shirley (Lily Tomlin), e i suoi tre figli nell’assolata California, per dare inizio ad una nuova vita.
    Con Nashville alle spalle, si trasferiscono nell’unica proprietà che ormai è rimasta loro: una piccola casa sulla spiaggia a Malibu.
    Passare da Music City alle spiagge libere di Los Angeles sarà un bel cambiamento per Reba, che all’inizio si sentirà un’estranea. Ma con il supporto della famiglia, ritroverà la voce e darà inizio alla propria carriera musicale, abbracciando la possibilità di ricominciare da capo.

    526679_116470078489730_110294045774000_90781_1574898793_n
    PROMO


    The Neighbors
    CITAZIONE
    Produzione: ABC Studios, Kapital Entertainment
    Cast: Clara Mamet nel ruolo di Amber Weaver, Ian Patrick nel ruolo di Max Weaver, Isabella Cramp nel ruolo di Abby Weaver, Jami Gertz (Still Standing) nel ruolo di Debbie Weaver, Lenny Venito (I Soprano) nel ruolo di Marty Weaver, Simon Templeman (Just Shoot Me!) nel ruolo di Wilt Chamberlain, Tim Jo (Glory Daze) nel ruolo di Joe Montana, Toks Olagundoye (Law & Order) nel ruolo di Jackie Joyner-Kersee
    Trama: quanto conoscete bene i vostri vicini? I Weavers – Debbie (Jami Gertz) e Marty (Lenny Venito) – nella speranza di dare una vita migliore ai propri figli, si trasferiscono nell’esclusiva Hidden Hills, un quartiere del New Jersey dove non si vendeva una casa da ben 10 anni. Ora una è disponibile, e i Weavers sono riusciti a comprarla.
    Presto però la famiglia capirà che i loro vicini sono decisamente strani – alcuni si alimentano dagli occhi, altri piangono dalle orecchie - e scopriranno che l’intero quartiere è abitato da una comunità di alieni provenienti da Zabvron.
    Camuffati da umani, i zabvroniani abitano da 10 anni sulla Terra in attesa di istruzioni da casa, e i Weavers sono le prime persone con cui hanno un contatto diretto. Verrà fuori che la pressione del matrimonio e dell’essere genitori non è esclusiva degli umani. Due mondi collideranno con conseguenze esilaranti, e ognuno scoprirà che tutti possono relazionarsi ed imparare l’uno dall’altro.

    521475_393073500730799_389408604430622_1068937_1751455113_n
    PROMO


    The Family Tools
    CITAZIONE
    Produzione: ABC Studios, ITV Studios, The Mark Gordon Company
    Cast: Kyle Bornheimer (Romantically Challenged) nel ruolo di Jack Shea, Leah Remini (The King of Queens) nel ruolo di Terry, Danielle Nicolet nel ruolo di Liz, Edi Gathegi (The Starter Wife) nel ruolo di Darren, J.K. Simmons (The Closer) nel ruolo di Tony, Johnny Pemberton (Aim High) nel ruolo di Mason
    Trama: Jack Shea (Kyle Bornheimer) è il re dei fallimenti. Quando si tratta di lavoro, ha sempre fatto pasticci. Nell’esercito ha sparato accidentalmente a qualcuno, nell’accademia di polizia ha sparato a se stesso, ai seminari scolastici le cose non sono andate molto meglio. Bocciato per la terza volta, decide dunque di tornare a casa. Di nuovo.
    Il padre di Jack, Tony (JK Simmons), ha speso tutta la sua vita nel costruire con successo l’attivita di famiglia di operaio tuttofare, ma ora è costretto a ritirarsi per problemi al cuore. Ama il suo business e non vorrebbe abbandonare i suoi clienti, ma è chiaro che è tempo di passare il cinturone a qualcun altro.
    Armato di grandi sogni, potenti attrezzi e un assitente fannullone di nome Darren, Jack diventerà il nuovo capo. Come già nelle sue precedenti esperienze, le cose non andranno perfettamente. E non aiuterà la costante presenza del padre che supervisionerà ogni suo passo.
    Ma se Jack troverà finalmente la propria rotta, grazie anche a sua zia Terry (Leah Remini) e il giovane cugino Mason, forse riuscirà anche finalmente a rendere orgoglioso suo padre.

    579622_398174420227076_394331733944678_1225842_192080805_n
    PROMO


    How to live with your parents for the rest of your life
    CITAZIONE
    Produzione: 20th Century Fox Television, Imagine Television
    Cast: Sarah Chalke (Scrubs) nel ruolo di Polly, Brad Garrett (‘Til Death) nel ruolo di Max, Elizabeth Perkins (Weeds) nel ruolo di Elaine, Jon Dore nel ruolo di Julian, Rachel Eggleston (Chuck) nel ruolo di Natalie, Rebecca Delgado Smith nel ruolo di Jenn, Orlando Jones (Le regole dell’amore) nel ruolo di Gregg
    Trama: quando vai a vivere di nuovo con i tuoi genitori dopo un divorzio, dici a te stesso che non sarà per sempre. Anche se vivi con dei pazzi, puoi sopravvivere. Tanto è solo temporaneo.
    Polly (Sarah Chalke) è una madre single che ha divorziato da quasi un anno. Il cambiamento non è stato facile, specialmente con questa economia, quindi è tornata a vivere con i propri genitori per un po’ d’aiuto, insieme a sua figlia Nathalie.
    Elaine (Elizabeth Perkins) e Max (Brad Garrett), i suoi eccentrici genitori, sono una coppia piena di vita che sembrano sempre scontrarsi con lei.
    Polly è determinata ad essere “la migliore madre single che lavora nell’universo”, la mamma che non ha mai avuto e da cui non potrebbe essere più diversa.
    Polly è molto ansiosa, i suoi genitori sono invece calmi. Polly è molto conservativa quando si tratta di frequentazioni (mai fare la prima mossa), mentre i suoi genitori sono sessualmente avventurosi. Polly tenta di avere le perfette qualità genitoriali, i suoi sono molto più rilassati. Elaine e Max pensano infatti che Polly sia venuta su ok, quindi dov’è il problema?
    Ma, con l’aiuto del suo miglior amico Gregg (che l’ha lascita andare via) e del suo amorevole ma sempre irresponsabile ex marito Julian (che la rivorrebbe indietro), Polly inizierà a fare i primi passi per avere una vita, partendo da quella sociale.

    181895_454067424619799_449873405039201_1703845_2057518282_n
    https://www.facebook.com/photo.php?v=10150783933383204


    Ecco il palinsesto ufficiale:

    LUNEDÌ
    ore 20.00-22.00 Reality game: “Dancing with the Stars”
    ore 22.00 Serie: Castle

    MARTEDÌ

    ore 21.00 Reality game: “Dancing with the Stars – The Results Show”
    ore 21.00 Sit-com: Happy Endings
    0re 21.30 Sit-com: Don’t Trust the B—- in Apt. 23
    ore 22.00 Serie: Private Practice

    MERCOLEDÌ

    ore 20.00 Sit-com: The Middle
    ore 20.30 Sit-com: Suburgatory
    ore 21.00 Sit-com: Modern Family
    ore 21.30 Sit-com: The Neighbors – novità
    ore 22.00 Serie: Nashville – novità

    GIOVEDÌ

    ore 20.00 Serie: Last Resort – novità
    ore 21.00 Serie: Grey’s Anatomy
    ore 22.00 Serie: Scandal

    VENERDÌ
    ore 20.00 Reality: “Shark Tank”
    ore 21.00 News: “Primetime: What Would You Do?″
    ore 22.00 News: “20/20”

    da novembre:
    ore 20.00 sit-com: Last Man Standing
    ore 20.30 sit-com: Malibu Country – novità
    ore 20.00 Reality: “Shark Tank”
    ore 21.00 News: “20/20″

    SABATO
    ore 20.00 Sport: “Saturday Night College Football”

    DOMENICA
    ore 19.00 Varietà: “America’s Funniest Home Videos”
    ore 20.00 Serie: C’era una volta
    ore 21.00 Serie: Revenge
    ore 22.00 Serie: 666 Park Avenue – novità

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    *Per tutte le informazioni presente in questo post, si ringrazia Antonio Genna Blog.





    666 Park Avenue, (fra l'altro l'unico decente rispetto a tutti gli altri, che sono osceni a livelli -.-) e assieme a Zero Hour sono gli unici che mi ispirano, sperando non si riveli una schifezza XD. Poi, il cast è bello tosto, resti da B&S, Lost e OTH :P
    Oltre a questo, vedrò almeno il pilot di Mistresses per Alyssa Milano ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Io vedrò di sicuro 666 Park Avenue.
    Per la FOX, invece, mi ispira The Following. Da notare che vedo tutte cose allegre, eh.
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Zero Hour sembra puire carino, con tutte ste cospirazioni :P

    haha Si, almeno il pilot di The Following si vedrà.
    Per ora, la migliore offerta mi smebra quella di NBC.
     
    Top
    .
  7. DeanLover
     
    .

    User deleted


    perché sono entrata in cotesto luogo perchéééé

    allora devo dire che revolution mi ha un po' incuriosita sembra misteriosa anche se jj ultimamente ha toppato di bbbbrutto; interessante anche do no harm; infamous sembrava interessante finchè non ho letto "ricucirà una vecchia relazione amorosa" però c'è victor garber mi sa che me lo vedo solo per lui almeno il pilot; pure hannibal non mi pare male; matthew perry *_* dai uno sguardo pure a go on lo si deve dare; the new normal non mi ispira più di tanto però c'è lo zampino di Murphy uno sguardo non può fare male; serial killer+kevin bacon=vedere anche the following; 666 Park avenue pure mi sembra interessante.

    *fa finta di non aver visto scott foley ed anthony edwards*

    Potete fare in modo di bloccarmi l'ingresso a questa sezione? Grazie
     
    Top
    .
  8. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted



    Anche io voglio essere bloccato
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    UPFRONTS 2012/2013
    Dal 14 al 17 Maggio 2012 si svolgeranno gli UpFronts (conferenze stampa per i giornalisti e inserzionisti pubblicitari dove le reti televisive presentano i nuovi prodotti che andranno in onda nella stagione a venire, assieme ai rinnovi e cancellazioni dei vecchi prodotti) delle maggiori reti televisive americane!

    cbs-logo-port-2011-a-p
    (16 Maggio 2012)




    RINNOVI
    The Good Wife, Person of Interest, 2 Broke Girls, How I Met Your Mother, NCIS, NCIS LA, Mike & Molly, The Big Bang Theory, The Mentalist, Blue Bloods, Criminal Minds, Hawaii Five-0, Two and a Half Men, CSI NY.

    CANCELLAZIONI
    How to Be a Gentleman, A Gifted Man, CSI Miami, NYC 22, Rob!, Unforgettable.

    NOVITA' - Serie Tv
    Elementary
    CITAZIONE
    Produzione: CBS Television Studios, Timberman-Beverly Productions
    Cast: Jonny Lee Miller (Eli Stone) nel ruolo di Sherlock Holmes, Lucy Liu (Southland) nel ruolo di Joan Watson, Aidan Quinn (Prime Suspect) nel ruolo di Tobias “Toby” Gregson
    Trama: rilettura moderna del celebre investigatore creato da Sir Arthur Conan Doyle. A seguito della sua caduta in disgrazia a Londra e un periodo in rehab, Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) si rifugia a Manhattan, dove il ricco padre lo costringe a vivere con il suo peggior incubo: un compagno sobrio, il Dr. Watson (Lucy Liu).
    Chirurgo di successo fino a quando non ha perso la pazienza – e la licenza – tre anni prima, la dottoressa Watson vede il suo attuale lavoro come un’opportunità per aiutare le persone povere e fare penitenza.
    Tuttavia, l’inquieto Sherlock è completamente diverso dai suoi precedenti clienti. La informa che nessuna delle sue cure per la dipendenza da droghe si adattano a lui e tornerà presto alle vecchie abitudini, riesumando anche il lavoro come consulente per la polizia, questa volta di New York.
    Watson non avrà altra scelta che seguirlo, scoprendo anche che ha un certo fiuto per le indagini, mentre Sherlock troverà d’aiuto le sue conoscenze mediche.
    Con l’appoggio del capitano Tobias “Toby” Gregson (Aidan Quinn), che già lo conosceva da un precedente caso, Sherlock Holmes è ora libero per New York a risolvere crimini, ed è elementare che sarà compito di Watson tenerlo a bada…

    181264_151603674964752_151013691690417_106490_1204001400_n
    PROMO


    Vegas
    CITAZIONE
    Produzione: CBS Television Studios
    Cast: Dennis Quaid (“Salto nel buio”) nel ruolo di Ralph Lamb, Michael Chiklis (The Shield) nel ruolo di Johnny Savino, Carrie-Anne Moss (“Matrix”) nel ruolo di Katherine O’Connell, Taylor Handley (Hidden Palms) nel ruolo di Dixon Lamb, Jason O’Mara (Terra Nova) nel ruolo di Frank Lamb, James Russo (CSI: Miami) nel ruolo di Anthony “Big Tuna” Cervelli, Michael Reilly Burke (Lincoln Heights) nel ruolo di Rich Reynolds, Michael O’Neill (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Ted Bennett
    Trama: nuova serie drama ispirata alla vera storia dello sceriffo Ralph Lamb che cercò di riportare ordine nella Las Vegas degli anni ’60, allora mecca emergente del gioco d’azzardo e del divertimento.
    Ralph Lamb (Dennis Quaid) vuole solo essere lasciato in pace nel suo ranch, ma ora Las Vegas si sta riempendo di gente estranea e corrotta che si intromette nella sua semplice vita.
    Ricordando i periodi di Lamb come ufficiale della polizia militare durante la Seconda Guerra Mondiale, il sindaco fa appello al suo senso del dovere per indagare sull’omicidio di un impiegato di casino, e inizia così lo scontro di Lamb con Vincent Savino (Michael Chiklis), uno spietato gangster di Chicago che sta pianificando di impossessarsi di Las Vegas.
    Ad assistere Lamb nel mantenere l’ordine ci sono suo fratello Jack (Jason O’Mara), il figlio impulsivo Dixon (Taylor Handley) e l’ambiziosa assistente del procuratore distrettuale Katherine O’Connell (Carrie-Anne Moss), cresciuta in un ranch vicino.
    Due uomini potenti, Lamb e Savino, sono ora alle prese con una fiera lotta per il controllo della città. E nessuno dei due è intenzionato a piegarsi.

    399011_373065772741234_372207552827056_987780_1640119139_n
    PROMO


    Made in Jersey
    CITAZIONE
    Produzione: FanFare Productions, Sony Pictures Television
    Cast: Janet Montgomery (Entourage) nel ruolo di Martina Garretti, Erin Cummings (Detroit 1-8-7) nel ruolo di Bonnie, Felix Solis (The Good Wife) nel ruolo di River “Riv” Brody, Kyle MacLachlan (Desperate Housewives) nel ruolo di Donovan Stark, Pablo Schreiber (A Gifted Man) nel ruolo di Luke Aaronson, Toni Trucks (All of Us) nel ruolo di Cyndi Leary, Stephanie March (Law & Order: Unità speciale) nel ruolo di Natalie Minka
    Trama: creata da Dana Calvo, una nuova serie drama su una giovane donna della classe media che usa i suoi metodi di strada per competere con i colleghi di un prestigioso studio legale.
    Per Martina Garretti (Janet Montgomery) lo studio in cui lavora è una sfida, dovendo compensare ciò che le manca in background universitario con la sua natura tenace e da figlia di classe operaia.
    Dopo sole poche settimane, il fondatore Donovan Stark (Kyle MacLachlan) si accorge dell’ingenuità e dell’intraprendenza di Martina, e così anche l’insolente segretaria Cyndi Vega (Toni Trucks).
    Grazie anche alla sua grande famiglia di origini italiane, che include la sexy sorella maggiore Bonnie (Erin Cummings), Martina riuscirà a rimanere fedele alle sue radici ed affermarsi come un avvocato audace e appassionato in un nuovo difficile ambiente.

    546649_266937336737982_266063296825386_515439_838915043_n
    PROMO


    Golden Boy
    CITAZIONE
    Produzione: Berlanti Television, Warner Bros. Television
    Cast: Theo James (I fantasmi di Bedlam) nel ruolo di Walter William Clark, Jr., Bonnie Somerville (Cashmere Mafia) nel ruolo di Deborah McKenzie, Chi McBride (Human Target) nel ruolo di Don Owen, Holt McCallany (Lights Out) nel ruolo di Joe Diaco, Kevin Alejandro (True Blood) nel ruolo di Tony Arroyo, Stella Maeve (Gossip Girl) nel ruolo di Agnes Clark
    Trama: una nuova serie drama sulla veloce ascesa di un ambizioso poliziotto che diventa il più giovane ufficiale di polizia nella storia di New York, e dell’alto costo professionale e privato che dovrà pagare.
    Intervistato per una storia sulla sua carriera, Walter William Clark, Jr. (Theo James) ripercorre la sua avventura da ragazzo di strada ad uno degli uomini più potenti delle forze dell’ordine. Dopo soli tre anni come poliziotto, i gesti eroici di Clark sul lavoro lo rendono audace abbastanza da chiedere – e ricevere – una promozione a detective della Omicidi, creando così rabbia nei membri del suo distretto che lo vorrebbero veder fallire.
    Clark non è contento di essere partner del detective Don Owen (Chi McBride), un brontolone a due anni dalla pensione, mentre vorrebbe far coppia con il detective Christian Arroyo (Kevin Alejandro), il primo della squadra e ambizioso come Clark, ma privo di moralità. A far coppia con lui c’è invece la detective Deborah McKenzie (Bonnie Somerville), unica donna della squadra.
    Impegnato a salire di carriera, l’unico punto debole di Clark è la sorella Agnes (Stella Maeve), una teenager irrequieta.
    Attento alle regole e avveduto, il “golden boy” baserà la sua carriera solamente sulla necessità di aver successo il prima possibile, ma scoprirà che la sua epica avventura sarà colma di conseguenze.

    Partners
    CITAZIONE
    Produzione: KoMut Entertainment, Warner Bros. Television
    Cast: Michael Urie (Ugly Betty) nel ruolo di Louis, David Krumholtz (Numb3rs) nel ruolo di Charlie, Sophia Bush (One Tree Hill) nel ruolo di Ali, Brandon Routh (Chuck) nel ruolo di Wyatt, Tracy Vilar (Saved) nel ruolo di Ro-Ro, Molly Shannon (“Saturday Night Live”) nel ruolo di Cassandra
    Trama: David Kohan e Max Mutchnick (Will & Grace) hanno creato una nuova comedy basata sulle loro vite.
    Due amici di vecchia data, e colleghi sul lavoro, vedono il loro forte rapporto messo alla prova, quando uno dei due si fidanzerà e progetterà di sposarsi.
    Joe (David Krumholtz) è un affermato architetto che nella vita si è fatto sempre guidare dalla testa, piu che dal cuore. In particolare nella propria vita amorosa.
    In aperto contrasto, il suo socio gay Louis (Michael Urie) è spontaneo, emotivo e incline all’esagerazione.
    Entrambi hanno trovato gioia nelle loro vite amorose: Joe è da poco fidanzato ufficialmente con Ali (Sophia Bush), una bellissima e sofisticata disegnatrice di gioielli; Louis frequenta invece Wyatt (Brandon Routh), un infermiere vegano che – secondo Louis – è ad un passo deal diventare dottore.
    Con la notizia del fidanzamento di Joe, solo il tempo potrà dire se il loro legame professionale e personale saprà adattarsi all’aggiunta delle due importanti relazioni.

    535875_442381692457159_441305985898063_96492441_1107705803_n
    PROMO


    Friend Me
    CITAZIONE
    Produzione: CBS Television Studios, The Tannenbaum Company
    Cast: Nicholas Braun nel ruolo di Rob, Christopher Mintz-Plasse (“Super Bad”) nel ruolo di Evan, Parvesh Cheena (Outsourced) nel ruolo di Mike, Tim Robinson nel ruolo di Sully, Dan Ahdoot nel ruolo di Reggie
    Trama: una comedy su due ventenni migliori amici che si traferiscono per lavoro dall’Indiana a Los Angeles, dove troveranno difficoltà ad integrarsi socialmente.
    Rob (Nicholas Braun) è desideroso di incontrare nuova gente, che non sia sempre con il capo chino su smartphone o portatili.
    Evan (Christopher Mintz-Plasse) preferisce invece socializzare online, a casa in mutande, chattando e giocando a poker con gli amici Mike (Parveesh Cheena), Sully (Tim Robinson) e Farhad (Dan Ahdoot).
    Quando Rob ne avrà abbastanza di chattare, metterà ingenuamente degli annunci in cerca di amici nella bacheca della caffetteria, nonostante Evan lo avverta che niente di buono può venire dall’incontrare estranei dal vivo.
    Presto però inizieranno ad arrivare chiamate – qualcuna con potenziale, altre invece disturbanti – e Rob e un riluttante Evan si imbarcheranno in quella che sarà una serie delle più epiche avventure – e disastri – delle proprie vite.

    Ecco il palinsesto ufficiale:

    LUNEDÌ
    ore 20.00 Sit-com: How I Met Your Mother
    ore 20.30 Sit-com: Partners – novità
    ore 21.00 Sit-com: 2 Broke Girls
    ore 21.30 Sit-com: Mike & Molly
    ore 22.00 Serie: Hawaii Five-0

    MARTEDÌ
    ore 20.00 Serie: NCIS – Unità anticrimine
    ore 21.00 Serie: NCIS: Los Angeles
    ore 22.00 Serie: Vegas – novità

    MERCOLEDÌ
    ore 20.00 Reality-game: “Survivor”
    ore 21.00 Serie: Criminal Minds
    ore 22.00 Serie: CSI: Scena del crimine

    GIOVEDÌ

    ore 20.00 Sit-com: The Big Bang Theory
    ore 20.30 Sit-com: Due uomini e mezzo
    ore 21.00 Serie: Person of Interest
    ore 22.00 Serie: Elementary – novità

    VENERDÌ

    re 20.00 Serie: CSI: NY
    ore 21.00 Serie: Made in Jersey – novità
    ore 22.00 Serie: Blue Bloods

    SABATO

    ore 20.00 Sit-com: “Crimetime Saturday” (repliche)

    DOMENICA
    ore 19.00 News: “60 Minutes”
    ore 20.00 Game: “The Amazing Race”
    ore 21.00 Serie: The Good Wife
    ore 22.00 Serie: The Mentalist


    CITAZIONE
    *Per tutte le informazioni presente in questo post, si ringrazia Antonio Genna Blog.





    Come sempre, la CBS propone cose procedurali e classicissime, nulla di interessante per me.

    buahahah, tutti messi male, ora ci resta l'ultima rete, la CW!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    @DeanLover e @Ronnie: dovete soffrire con noi.

    Della CBS non mi ispira nulla. Olèèè!
     
    Top
    .
  11. DeanLover
     
    .

    User deleted


    tuzki-bunny-emoticon-052 mi sono addormetata solo a leggere le trame, quindi niente dalla CBS ...tanto arriverà sicuramente qualcosa dalla CW

    CITAZIONE (Euclys81 @ 17/5/2012, 12:14) 
    @DeanLover e @Ronnie: dovete soffrire con noi.

    Maledetti



     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :laughing:
    haha si, la della CW vedrò almeno tutti i pilot tranne quella merdata di The Carrie Diaries :sick:
     
    Top
    .
  13. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeanLover @ 17/5/2012, 12:59)
    tuzki-bunny-emoticon-052 mi sono addormetata solo a leggere le trame, quindi niente dalla CBS ...tanto arriverà sicuramente qualcosa dalla CW

    CITAZIONE (Euclys81 @ 17/5/2012, 12:14) 
    @DeanLover e @Ronnie: dovete soffrire con noi.

    Maledetti




    Confermo!

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 17/5/2012, 13:03) 
    :laughing:
    haha si, la della CW vedrò almeno tutti i pilot tranne quella merdata di The Carrie Diaries :sick:

    Bravo! ma magari non aprire tutti i topic
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    che bello torna Alyssa Milano *___*
     
    Top
    .
  15. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Jesse) @ 17/5/2012, 21:34) 
    che bello torna Alyssa Milano *___*

    infatti quello lo guarderò solo x lei*____*
     
    Top
    .
331 replies since 27/4/2010, 18:18   6728 views
  Share  
.