Le news sul mondo dei Telefilm!

Topic in costante aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    c'è scritto in un paio di post prima XD
     
    Top
    .
  2. Jared is Hot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Jesse) @ 14/5/2010, 12:37)
    Lo so, è la notizia che tutti voi stavate attendendo con impazienza e ora è finalmente ufficiale: i Power Rangers ritornano in tv!

    vorrei capire per chi è così importante sta notizia :unsure:
    non ho parole per Romantically Challenged, secondo me era un buon prodotto! -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    I pilot della prossima stagione
    -------------------------------------------------------
    aggiornato al 20.05.2010



    image

    - Betwixt: tre ragazze partecipano ad un rave estivo, che si rivela essere una raduno che svelerà loro di avere dei poteri sovrannaturali. Diventeranno protettrici degli umani dal male. Tratto dal libro di Tara Bray Smith.
    - Hellcats: storia ambientata nel mondo competitivo delle cheerleader. Tra i produttore, Tom Welling, protagonista di “Smallville”.
    - Hms: la vita di alcuni studenti dell’Harvard Medical School. Tra i produttori, Hayden Panettiere, protagonista di “Heroes”.
    - Nikita: remake del celebre film, in cui un’assassina lavora per un’organizzazione segreta e deve addestrare chi la sostituirà. Riadattato dal creatore di “Standoff”, Craig Silverstein e prodotto da McG, produttore di “Chuck” e “The O.C.”.
    - Nomads: un gruppo di ragazzi complicati gira il mondo compiendo missioni segrete per la Cia. Prodotto da Tony e Ridley Scott.
    - The Wyoming Project: un addestratore di cavalli deve badare alle tre sorelle ed al ranch di famiglia senza i genitori, scomparsi da poco. Creato da Amy Sherman-Palladino, creatrice di “Una mamma per amica”


    image

    - Detroit 1-8-7: La serie segue il lavoro del dipartimento di polizia di Detroit ed è girata in stile finto documentario. Il detective Louis Fitch, è il più rispettato uomo della divisione; il detective Damon Washington è il suo nuovo partner, scopre che il primo giorno di lavoro è una prova del fuoco, complicata dalla imminente nascita del suo primo figlio; il detective Ariana Sanchez, sexy e bellissima, è emersa da un background ruvido per diventare una stella nascente del dipartimento; il poliziotto della narcotici sotto copertura John Stone, è intelligente e veloce ed ha un sorriso fatto per il cinema. Il cast è composto da Michael Imperioli, Jon Michael Hill, James McDaniel, Aisha Hinds, Natalie Martinez, D.J. Cotrona e Shaun Majumder.
    - My Generation: che differenza possono fare 10 anni? Nel 2000, la troupe di un documentario ha seguito un gruppo di studenti del Greenbelt High School in Austin, Texas, che si preparava per il diploma, e la serie rivisita poi questi ex compagni di classe dieci anni dopo per scoprire che essi non sono dove avevano pianificato di essere, ma ciò non significa che non siano dove hanno bisogno di essere. Il cast è composto da Michael Stahl David, Kelli Garner, Jaime King, Keir O’Donnell, Sebastian Sozzi, Mechad Brooks, Anne Son, Daniella Alonso e Julian Morri.
    - The Whole Truth: ci insegna che ci sono due parti in ogni caso: quando l’accusa finisce la sua arringa giurereste che l’imputato è colpevole, poi arriva la difesa e ci si convince che sia innocente. In The Whole Truth (tutta la verità) si deve scoprire dove sta la verità, tra mosse e contromosse degli avvocati che cercano di piegare la legge a proprio favore. Il cast è composto da Rob Morrow, Joely Richardson, Eamonn Walker, Sean Wing, Anthony Ruivivar e Christine Adams.
    - Better Together: due coppie di due diverse generazioni hanno opinioni diverse sull’amore. Ben (Josh Cooke) e Maddie (Jennifer Finnigan) hanno rispettato ogni canone tranne quello del matrimonio, stanno insieme da nove anni e dicono di non aver bisogno di un pezzo di carta per dimmostrare il loro amore. Tutto questo resterà una certezza finchè la sorella minore di Maddie, Mia (Joanna Garcia) e Casey (Jake Lacy) non si ritroveranno ad aspettare un bambino e a preparare il loro matrimonio solo due mesi dopo essersi incontrati. Il cast composto da JoAnna Garcia, Jennifer Finnigan, Josh Cooke, Jake Lacy, Kurt Fuller e Debra Jo Rupp.
    - No Ordinary Family: dopo 16 anni di matrimonio, la relazione di Jim e Stephanie ha perso la scintilla, e la vita della loro famiglia consiste nel conciliare il lavoro con i loro due figli. Durante una vacanza di famiglia organizzata da Jim nel tentativo di riconciliarsi, il loro aereo cade nel fiume dell’Amazzonia. Ma è qui che inizia il divertimento per i Powells, quando scoprono che c’è qualcosa che non va. Ognuno di loro ora possiede un unico e diverso superpotere. Essi provano a cercare uno scopo per i loro nuovi poteri e intraprendono un viaggio per scoprire cosa li definisce e cosa li unifica. Nel cast Michael Chiklis, Julie Benz, Autumn Reeser, Romany Malco, Jimmy Bennett, Kay Panabaker e Christina Chang.
    - Mr. Sunshine: Matthew Perry interpreta Ben, manager di mezza età di un’arena sportiva di San Diego (The Sunshine Center). Nel corso della serie il protagnosita dovrà affrontare un’innumerevole serie di problemi, dalle gare che avranno luogo nella sua arena, ai concerti, passando per il suo capo Crystal (Allison Janney) ed uno staff apatico. A completare il quadro ci sarà la quasi-ragazza di Ben, Alice (Andrea Anders), che si occupa delle pubbliche relazioni del Sunshine Center; ed il suo spasimante Alonzo (James Lesure).
    - Happy Endings: quando in un divorzio il problema non è la separazione dei beni ma la spartizione degli amici. Per anni Dave (Zachary Knighton) e Alex (Elisha Cuthbert, 24) hanno condiviso gli amici, ma adesso che sono separati anche Max (Adam Pally), Brad (Damon Wayans Jr.), Jane (Eliza Coupe) e Penny (Casey Wilson) dovranno scegliere da che parte stare?
    - Off the Map: Benvenuti nella città delle stelle, un piccolo paese nella giungla Sud Americana la cui clinica ha una mancanza di personale. E’ questo il motivo per cui la giovane e idealista dottoressa Lily Brenner è appena sbarcata, insieme ai dottori Mina Minard e Manny Diaz. Tutti questi giovani dottori stanno scappando dai propri demoni personali, ma non sono gli unici con un bagaglio emotivo. Prendete il leggendario ed enigmatico Ben Keeton, che è stato il più giovane capo del reparto di chirurgia alla UCLA. Egli è scappato lontano da tutto per fondare questa clinica. Insieme al suo braccio destro, Otis Cole, egli insegnerà a questi nuovi dottori come salvare vite nell’ambiente più impegnativo in cui abbiano mai lavorato. Shonda Rhimes porta il medical drama moderno in una dimensione mai vista prima. Nel cast Caroline Dhavernas, Mamie Gummer, Enrique Murciano, Martin Henderson e Jason George.
    - Bloody of Proof: un incidente d’auto mette fine alla brillante carriera di un neurochirurgo, la dottoressa Megan Hunt. La donna inizierà ad utilizzare le sue notevoli capacità mediche per risolvere omicidi. Dato che non può più aiutare i vivi, Hunt è ora diventata il più famoso medico legale di Philadelphia e cercherà di dare pace ai morti.
    Nel cast Dana Delany, John Carroll Lynch, Nicholas Bishop, Geoffrey Arend, Jeri Ryan, Sonja Sohn e Windell Middlebrooks.


    image
    - The Event: in questo emozionante thriller cospiratorio, Sean Walker (Jason Ritter) è un uomo qualunque che inizia ad indagare sulla scomparsa della sua fidanzata, ritrovandosi in una ragnatela fitta di misteri e segreti molto più grandi di lui. A fare un percorso a lui parallelo, il neo-presidente degli Stati Uniti Martinez (Blair Underwood); Sophia (Laura Innes), la leader in un misterioso gruppo di detenuti; e il suocero di Jason (interpretato da Scott Patterson). I loro destini concorrono in quella che si profila come una cospirazione globale che potrebbe cambiare il destino dell'umanità. Nel cast anche Ian Anthony Dale e Zeljko Ivanek.
    - Law & Order: Los Angeles
    - Outsourced
    - Love Bites: Greg Grunberg lascia i superpoteri del suo Parkman e si innamora di Jennifer Love Hewitt nella nuova serie di NBC Love Bites. L'unico problema è che la sua fidanzata è immaginaria.
    - Undercovers: il nuovo show di J.J. Abrams, descritto come un mix tra "Mr. & Mrs. Smith" e "The Bourne Identity," è incentrato sui coniugi Samantha e Steven Bloom, che lavorano insieme come spie.
    - Perfect Couples: narra le disavventure di tre coppie che, tra tentativi e situazioni comiche, cercano ognuna di essere la coppia perfetta. Nel cast Christine Woods, David Walton, Hayes MacArthur, Kyle Howard, Mary Elizabeth Ellis e Olivia Munn.
    - Chase: nuova creazione di Jerry Bruckheimer, è una serie d’azione che, in una sorta di caccia del gatto al topo, vede protagonista un team di agenti federali alle prese con i più pericolosi fuggitivi d’America. A guidare la squadra è Annie Frost (interpretata da Kelli Giddish), descritta come “uno sceriffo cowboy con gli stivali, texana e dalla mente acuta”. Nel cast anche Cole Hauser, Amaury Nolasco, Rose Rollins e Jesse Metcalfe.
    - Harry’s Law: Harriet, Matthew e Malcolm non potrebbero essere più diversi. Harriet è una bisbetica avvocatessa che, dopo essere stata licenziata dal suo tranquillo lavoro, è completamente disillusa ed in cerca di un nuovo inizio. Il suo mondo colliderà con quello del giovane Malcolm che, quando scoprirà che è un legale, la supplicherà di rappresentarlo in un caso criminale. Matthew è l’insegnante di liceo di Malcolm, anch’esso licenziato di recente. Quando i tre realizzeranno di essere in cerca tutti di un nuovo inizio, apriranno uno studio legale privato in un luogo a dir poco singolare: un negozio di scarpe sportive.
    Nel cast Kathy Bates, Ben Chaplin, Aml Ameen e Brittany Snow.
    - Outlaw: Cyrus Garza è un giudice della Corte Suprema che decide improvvisamente di lasciare la propria prestigiosa carica.
    Playboy e giocatore d’azzardo, Garza ha sempre creduto in una stretta interpretazione della legge fino a che non realizza che il sistema in cui crede è debole. Tornerà a lavorare in uno studio privato, determinato a rappresentare le persone indifese e usare la sua profonda conoscenza del sistema giudiziario per rendere infelici i ricchi e prepotenti.
    Nel cast Jimmy Smiths, Jesse Bradford, Carly Pope, Ellen Woglom e David Ramsey.
    - The Cape: Vince Faraday, un onesto poliziotto in un comando di polizia corrotto, si ritrova incastrato per una serie di omicidi e presumibilmente morto. Costretto a nascondersi anche dalla moglie Dana e dal figlio Trip, ingaggerà una lotta contro le forze criminali che si sono impossessate della città nei panni di The Cape, l’eroe mascherato protagonista del fumetto preferito dal figlio, nel tentativo di riportare la giustizia e riabilitare il proprio nome.
    Nel cast David Lyons, Jennifer Ferrin, Ryan Wynott, James Frain, Keith David e Summer Glau.
    - Friends with Benefits: le storie di un gruppo di ragazzi confusi e in cerca dell’amore.
    Ben è alla ricerca della donna che sia all’altezza delle sue elevate aspettative mentre Sara, la sua migliore amica, cerca l’uomo per sistemarsi e crescere una famiglia.
    Entrambi si danno supporto emotivo e fisico, in attesa delle persone giuste; il loro amico Aaron non approva ma, insieme al donnaiolo Hoon e l’onesta Riley, sono tutti alle prese con i propri tentativi di appuntamenti e tribolazioni amorose. Nel cast Ryan Hansen, Danneel Harris, Fran Kranz, Ian Reed Kesler e Jessica Lucas.



    image

    - Mike & Molly: Mike e Molly, una coppia con problemi di peso e di alimentazione, si incontra ad un centro anonimo per questo tipo di problemi. Tra i due scatterà l’amore. Creata dal mago delle sit-com Chuck Lorre. Nel cast Billy Gardell, Katy Mixon, Melissa McCarthy, Nyambi Nyambi, Reno Wilson e Swoosie Kurtz.
    - The Cape: è un genere rischioso, dopo Heroes, ma il presidente Angela Bromstad ha detto di aver visto il pilot con l’aggiunta degli effetti speciali e di esserne rimasta molto soddisfatta.
    - Hawaii 5-0: drama poliziesco con un cast super-telefilmico: Alex O'Loughlin, Daniel Dae Kim, Grace Park e Jean Smart
    - Defenders
    - Blue Bloods: la storia di una famiglia di poliziotti irlandesi con un cast prestigioso composto da Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan e il mitico Magnum P.I., al secolo Tom Selleck
    - $#*! My Dad Says: una comedy con protagonista il capitano Kirk di Star Trek, William Shatner. La serie è ispirata al fenomeno di Twitter Justin Halpern (interpretato da Ryan Devlin), un giovane che vive insieme al padre 74enne (Shatner)
    - lo spinoff di Criminal Minds


    image

    - Ride-Along: la serie narra di un gruppo di poliziotti di Chicago ed è creata da Shawn Ryan (The Shield). Nel cast Billy Lush, Delroy Lindo, Devin Kelley, Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria e Todd Williams.
    - LoneStar: la serie narra di un truffatore che vive due vite parallele con due donne, in due diverse città del Texas. Nel cast Jimmy Wolk, Adrianne Palicki, Eloise Mumford, Bryce Johnson, David Keith, Hannah Leigh, Jon Voight e Mark Deklin.
    - Running Wild: la sit-com narra di uno stupido milionario di Beverly Hills che si innamora di una ambientalista che non sopporta i suoi valori e il suo stile di vita. I protagonisti sono Will Arnett e Keri Russell.
    - Raising Hope: è una comedy su un ragazzo padre aiutato a crescere la figlia con una famiglia alquanto singolare



    image

    - Glory Daze: la serie narra di un gruppo di amici di un college nel Wisconsin e si svolge negli anni ’80. Nel cast Kelly Blatz, Callard Harris, Matt Bush, Drew Seeley, Hartley Sawyer, Julianna Guill e Tim Meadows.


    image
    - Franklin & Bash: il legal drama narra di Jared Franklin e Steven Bash (interpretati da Breckin Meyer e Mark-Paul Gosselaar), due piccoli avvocati e amici di lunga data che, dopo aver battuto uno studio famoso in un grosso caso, vengono assunti dal capo dello studio legale.
    Nel cast anche Malcolm McDowell, Dana Davis, Kumail Nanjiani, Reed Diamond e Garcelle Beauvais.

    Edited by (Jesse) - 20/5/2010, 16:41
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ma esistono ancora i power rangers?
    niente su ncis? ci sono quei punti interrogativi che mi mettono ansia U_U
     
    Top
    .
  5. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NCIS: LA - RINNOVATO

    Olèèèè PèPèPèPèPèPèPèPèPèPèPéèèèè Okkè stop scusate XD
    contentissima sono!!
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline

    Aggiornato il primo post con i Palinsesti Autunnali della NBC



    In sintesi, la NBC conferma:
    Cancellati: Heroes, Law & Order, Mercy e Trauma
    Rinnovati: Chuck, Parenthood, Law & Order: SVU, Community, 30 Rock, The Office, Parks & Recreation
    Nuovi telefilm: The Event, Chase, Undercovers, Law & Order: Los Angeles, Outsourced, Love Bites, Outlaw, The Cape, Harry's Law, Perfect Couples, Friends With Benefits
     
    Top
    .
  7. dean-84
     
    .

    User deleted


    che bello rinnovato chuck :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline

    LE NOVITA' NBC


    CHASE

    image


    FRIEND WITH BENEFITS

    image


    HARRY'S LAW

    image


    LAW & ORDER: LOS ANGELES

    image


    THE EVENT

    image


    LOVE BITES

    image


    OUTLAW

    image


    PERFECT COUPLES

    image



    THE CAPE

    image


    UNDERCOVERS

    image



    Edited by (Jesse) - 18/5/2010, 16:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline

    Aggiornato il primo post con i Palinsesti Autunnali della FOX



    In sintesi:
    Novità: Running Wild; Lonestar; Raising Hope; Ride-Along
    Cancellati: 24, Brothers, Past Life, Til Death e Sons Of Tucsons.

     
    Top
    .
  10. rob2201
     
    .

    User deleted


    Ho letto Life stavo per cadere a terra svenuta...
     
    Top
    .
  11. Rosie
     
    .

    User deleted


    Ma come mai hanno cancellato 24? :o:

    cmq se non rinnovano Desperate Housewives e CSI: NY do di matto, vi avverto...
     
    Top
    .
  12. Rosie
     
    .

    User deleted


    Oddio, hanno rifatto per l'ennesima volta Nikita???
    Non posso crederci!
    Cmq fra questi nuovi in lista ce ne sono 4 che mi sembrano interessanti... :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    pensavo anke io la stessa cosa su nikita -.-'
    voglio proprio vedere com'è il pilot...e ki scelgono XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline

    Aggiornato il primo post con i Palinsesti Autunnali ABC



    In sintesi ABC:
    Cancella: FlashForward, Ugly Betty, The Deep End, Hank, Eastwick, Happy Town, Better Off Ted, Scrubs, Romantically Challenged.
    Rinnova: Grey's Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Castle, V, Modern Family, Cougar Town, The Middle
    Nuove proposte: Body of Proof, Detroit 1-8-7, My Generation, No Ordinary Family, Off The Map, The Whole Truth, Better Together, Happy Endings e Mr Sunshine.
     
    Top
    .
  15. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!! *-*
     
    Top
    .
331 replies since 27/4/2010, 18:18   6751 views
  Share  
.