Il diario di papà

John Winchester's Journal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioWinchester
     
    .

    User deleted


    IL DIARIO DI JOHN WINCHESTER
    jpg




    titolo:
    John Winchester's Journal
    Descrizione:
    L'autore Alex Irvine, è già autore di "The Supernatural Book Of Monsterrs, Spirits, Demons and Ghouls". Sarà un vero diario di John Winchester.
    Trama:
    Sam e Dean Winchester conoscono tutti i segreti che loro padre ha riportato in questo diario. Ora anche voi ne avrete la possibilità.
    Il 2 Novembre 1983 Sam e Dean Winchester persero la madre per mano di un forza demoniaca soprannaturale. A seguito della tragedia loro padre, John, intraprese un viaggio per conoscere tutto quello che poteva sul male paranormale che vive agli angoli bui e nelle strade secondarie d’America… e come eliminarlo.
    Riempì questo diario personale non solo con folklore, leggende e superstizioni riguardo tutte le manifestazioni ultraterrene del male ma riportò anche le sue esperienze – la caccia alla creatura che uccise sua moglie unita alla crescita dei suoi due figli.
    Parte prequel, parte guida, John Winchester’s Journal fornisce finalmente ai fan una guida completa per Supernatural.
    Qui c’è tutto: l’esorcismo che Sam e Dean usano in “Viaggiatore Fantasma”, le note di John riguardanti gli shape-shifter, Samuel Colt, la prima caccia di Dean, la squadra di calcio di Sam…e la ricerca univoca di John di un crescente e mortale male.

    altre info qui : sito/ libri supernatural

    il link:
    www.4shared.com/file/141807115/f894...rs_Journal.html

    cliccate su scarica addesso rettangolo blu vi si aprira una finestra scorreranno dei secondi una volta finiti sopra hai secondi ci sara una scritta con scarica adesso in bordoux cliccate li perche e gratis no premium perche si paga ciao e fatemi sapere grazie di tutto cuore ciao e buona lettura!
    grhhf

    Edited by cristie - 26/10/2011, 16:30
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    MI sa che ci sia su amazon.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Esiste in commercio!
    Supernatural John Winchester's Journal, di Alex Irvine, edito da William Morrow. Costa 21.99$ e si trova anche sui siti di libri on line in Italia a un prezzo minore. Io lo ordinai su IBS, grazie alla segnalazione di un'utente.
    Avviso che è in Inglese.

    Edited by cristie - 26/10/2011, 16:16
     
    Top
    .
  4. Bebba
     
    .

    User deleted


    lO TROVI SIA SU ibs che su Amazon e viene relativamente poco contando che non é in italiano...
    Su IBS viene 18,00 euro e qualcosa più spese di spedizione che sono sui 3 euro. Dipende dal pacco.
    Da Amazon spendi l'equivalente di 11,00 ma con le spese di spedizione il costo aumenta e poi devi calcolare da dove lo spediscono. Da amazon puoi anche comprarlo usato all'equivalente di 7 euro spese di spedizione escluse.
    Tenendo conto che in inglese é una chicca immancabile a mio parere. Io l'ho letto con gusto ed ho scoperto un sacco di cose che ignoravo completamente.
    Se abiti in una grande città con librerie internazionali potresti anche provare ad ordinarlo lì, così non paghi spese di spedizione.
     
    Top
    .
  5. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    :mmm:
    Mi ci fate fare un pensierino...
    Il diario di John Winchester...va a finire che me lo compro...in una maniera o i un'altra...:mmm:
     
    Top
    .
  6. xXgessicaXx
     
    .

    User deleted


    wow lo vorrei pure io!!
    però in inglese... si capisco... ma dipende XD poi non acquisto mai via internet
     
    Top
    .
  7. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esiste in commercio!
    Supernatural John Winchester's Journal, di Alex Irvine, edito da William Morrow. Costa 21.99$ e si trova anche sui siti di libri on line in Italia a un prezzo minore. Io lo ordinai su IBS, grazie alla segnalazione di un'utente.
    Avviso che è in Inglese.

    O.O è venuto il momento di imparare beniximo l'inglese,a volte vado a lezioni private U.U
    Pian piano tradurrò tutto il libro xD

    Edited by cristie - 26/10/2011, 16:27
     
    Top
    .
  8. Antheia
     
    .

    User deleted


    Oddio davvero esiste? qualcuno lo ha già acquistato??

    CITAZIONE (Bebba @ 9/9/2009, 12:28)
    Se abiti in una grande città con librerie internazionali potresti anche provare ad ordinarlo lì, così non paghi spese di spedizione.

    dite che da feltrinelli lo trovo?
     
    Top
    .
  9. rosa2000
     
    .

    User deleted


    io non abito in una grande città e non so bene l'inglese :( :( :( :(
     
    Top
    .
  10. Bebba
     
    .

    User deleted


    Rosa, l'inglese si può imparare (figurati che la mia sorellina si sta leggendo una pag al giorno del diario di John con il vocabolario accanto, per le parolaccie chiede a me :)) poi se lo ordini su ibs o amazon ti arriva di sicuro senza problemi.

    Antheia: Io alla feltrinelli non lo visto ma ad un altra libreria a roma (diavolo non mi viene il nome quella vicino a piazza della repubblica) si.
    Tu dove abiti?
     
    Top
    .
  11. Antheia
     
    .

    User deleted


    grazie bebba, ho capito che libreria intendi, se non sbaglio si chiama esedra la libreria internazionale..è vero non avevo pensato di andare direttamente là. la distanza poi non è un problema, ci sta la fermata Repubblica sulla metro A no, dopo termini... :mmm: vabbè cmq una fermata repubblica c'è so sicura non mi perdo. appena c'ho un pome libero ci vado. tnx :D
     
    Top
    .
  12. vaLexz
     
    .

    User deleted


    Oooh ma che bello! Non sapevo esistesse!! Grazieee!! Lo devo avere!!! *-*

    Edited by cristie - 26/10/2011, 16:28
     
    Top
    .
  13. Black_Angel88
     
    .

    User deleted


    caspita! ma è una chicca!!! devo averlo assolutamente...se poi c'è il rischio di scoprire qualcosa che nel telefilm non ci dicono è un motivo in più per averlo!!!

    *sbav sbav*
     
    Top
    .
  14. Rosie
     
    .

    User deleted


    a voi i link diretti!

    ibs.it

    libreria universitaria.it
     
    Top
    .
  15. Hollvide Winchester
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio lo voglio assolutamente :D
     
    Top
    .
56 replies since 9/9/2009, 10:58   3696 views
  Share  
.