Noi Telefilm Addicted!

Ciao mi chiamo... e sono un telefilm addicted!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Singolo: "CIAO, MI CHIAMO ...(NOME)... E SONO UN TF ADDICTED!"
    Gruppo [con voce corale]: "Ciao ...(nome)... benvenuto tra noi!"



    Ci vedono ovunque, ci ritroviamo ovunque, Facebook, Twitter, Youtube, Forum ecc ecc, siamo in ogni dove....noi telefilm addicted stiamo aumentando, stiamo arrivando e stiamo DIVENTANDO SEMPRE PIU' DROGATI.
    L'altro giorno pensavo... "Ma come mai ancora non hanno istituito un gruppo come quello degli alcolisti anonimi?".
    Credo farebbe al caso nostro...il fatto è che oltre ai mille telefilm che seguivamo la scorsa stagione, adesso se ne aggiungeranno di altri, nuovi pilot pronti ad essere accolti nei nostri già straripanti hardisck..OMG :blink: :blink: :blink: :blink: (il mio bidone Toshiba sta già chiedendo pietà XD).


    ENTRA NEL GRUPPO DEI TF ADDICTED ANONIMI, RACCONTA LA TUA ESPERIENZA...
    Come sei diventato un tf addicted?



    ISCRIVITI ANCHE LA GRUPPO SU FACEBOOK!



    Edited by Chris Winchester - 6/6/2011, 00:47
     
    Top
    .
  2. isi_87
     
    .

    User deleted


    'mente' ottimo work! ;)

    troppo bellina la scritta rosetta

    presto racconterò come sn entrata in questo giro xd :lol:
     
    Top
    .
  3. sarah winchester
     
    .

    User deleted


    ciao!!!! mi chiamo manuela *miiii sn la prima XD*...ok sn una telefilm addicted,lo ammetto...seguo di tutto e di più.Spesso rivedo anche le puntate più belle e significative degli show.Ma non essendo la sola non mi avvilisco più di tanto...I miei amici mi usano,x questo,come se fossi una sorta di enciclopedia ambulante..mi chiedono le trame e pure gli ultimi avvenimenti XD...Sono diventata una dipendente dai tf,nn ricordo bene nemmeno io quando...Credo di esserlo sempre stata XD guardava di tutto già dai 4-5 anni...

    Edited by sarah winchester - 4/9/2009, 21:17
     
    Top
    .
  4. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia a e sono una telefilm dipendente....

    tutti in coro....Ciao Cinzia XD LoL

    Io sono diventata telefilm dipendente a partire dagli anni 90. Avendo un'età nella media del forum ma forse un po' superiore, il primo telefilm che mi ricordo essermi affezionata veramente tanto fu Beverly Hills 90210 e io ero alle medie quindi parliamo dei primi anni 90 ma a quel tempo ancora non lo sapevo di essere dipendente! Dopo Beverly vidi ER, poi Dawson's Creek e da li si sa...un bicchiere tira l'altro e si finisce all'alcolisti anonimi, una puntata tira l'altra e si finisce nel gruppo dei telefilm addicted quindi, come dice Dexter....Yes, I have an addiction. Questa frase è anche come titolo del mio LJ per questo motivo perchè io ammetto di avere una dipendenza...sono drogata....ma di telefilm! XD Meglio quello che altro e, per non smentirmi, ora DEVO iniziare la seconda serie di Leverage!!! Sono già andate in onda sette puntate e non l'ho ancora visto...non va bene....legatemiiiiiiii XD

    Edited by =Cinzia= - 4/9/2009, 21:13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    Singolo: "ciao, mi chiamo Vita e sono una tf addicted!"
    Gruppo [con voce corale]: "Ciao Vita benvenuta tra noi!"
    Purtroppo la mia esperienza risale a quando ero troppo piccola x capire ed essendo nata in una famiglia già dipendente da telefilm sono cresciuta nello stesso modo xD...quindi nn è colpa mia xD
    Anche io ho rivisto più volte i telefilm ke mi piacevano di più e tutt'ora lo faccio...

    Edited by Deanna92 - 5/9/2009, 19:40
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    bauahhahaha xd vedo che l'istituzione sta avendo aprecchi iscritti..per ora muoio dalle risate e dopo scriverò anche io ahhahaha :lol:
     
    Top
    .
  7. jack38
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    .. il capo apre dei topic geniali ihihi :P ;)


    Ciao, sono Jack, ho 26 anni e sono un telefilm addicted.

    Sono il primo caso anomalo, perchè preciso che sono SOLO supernatural addicted. Non ho mai seguito molto i tf, a parte lassie e la signora del west. Lo ammetto. Mi drogo ogni giorno con sta roba e non riesco a smettere. Sto diventanto lo zimbello dell'ufficio e degli amici, ma questa è come l'influenza H1N1.. è contagiosa e io sono fiero di esserne l'untore! Io so di chi è la colpa e la ringrazio per questo. :D

    Dimenticavo..
    Ciao Sarah Winchester, benvenuta fra noi! :D
     
    Top
    .
  8. sarah winchester
     
    .

    User deleted


    Thanks boss x aver aperto il gruppo! XD...ci mancava un posto di raccoglimento! grazie jack XD mi ero dimenticata il nome,ho rimediato...benvenuto anche a te!
    benvenuta vita e cinzia XD
     
    Top
    .
  9. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    Ciao Vita, Ciao Jack!


    Agli alcolisti anonimi si va per guarire da questa dipendenza ma io spero di non guarire mai magari migliorare un po' altrimenti finisco per vivere di telefilm ma purtroppo a fine mese non ti danno lo stipendio quindi una regolatina si ma guarire mai XD LoL
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    Infatti grazie boss :ave:
    forse in questo modo riusciamo a risolvere il nostro problema *sa k nn succederà mai* :lol:
    Cmq benvenuta Manu
    benvenuta Cinzia
    Benvenuto Jack
    xDD
     
    Top
    .
  11. jack38
     
    .

    User deleted


    Ciao Vita e Cinzia, benvenute.

    Condivido. Non ho alcun interesse a guarire. Lasciatemi qui. :D :D

    SPOILER (click to view)
    .. la situazione degenera ogni attimo di più ahahahahah :D :D


    PS. Uno l'ho seguito tf: X-files, una meraviglia! E pure qualche puntata di BH90210 ;)

     
    Top
    .
  12. isi_87
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo mi chiamo Isi e sono una telefilm addicted. :D

    Già il nick dice tutto, Vi ricordate quella stupenda dottoressa di Grey' s Anatomy 'Izzie Stevens' ecco è da quando l' ho vista che mi faccio chiamare così, anche nella vita quotidiana! Vi domanderete quanto sarà dura x me disintossicarsi?? Tranquilli non è nei miei programmi! :lol:

    Cmq ho iniziato a vedere tf da piccola, non ricordo l' età precisa, ho cercato di dimenticare ahahah ritornando seria O___O prima li seguivo esclusivamente alla tv quindi non ero molto ossessionata xkè dovevo seguire degli orari ben precisi e molte volte mi perdevo degli episodi x cause esterne.. Poi un bel giorno mio fratello (il mio amato Mako ) mi ha scaricato e-mule bè da quel day ho iniziato a scaricare a manetta 24 h su 24, il pc era sempre acceso, scaricavo, scaricavo e riscaricavo... Ho una valigetta con una collezione allucinante di serie tv e non mi stancherò mai di guardarle! Ovviamente ogni novità che rispecchia il mio genere è sempre ben accetta! The end.


    Ciao: Sarah, Cinzia, Deanna, Jack!
    Ah dimenticavo: Ciao Chris, non vergognarti, non siamo qui x giudicarti ma x sostenerti.. :laughing:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    Ciao Isi,

    SPOILER (click to view)
    sento k questo diventerà il topic + frequentato :lol:
     
    Top
    .
  14. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Andrea, 19 anni e sono una telefilm addicted...
    Precisando una Supernatural Addicted..ma non disdegno anche altri telefilm, vedi N.C.I.S. (e il predecessore Jag, contagiata da mamma :lol: ), il futuro Vampire Diaries, Bones, il prossimo Harpe's Island su Rai2, Heroes...seguivo Buffy, Angle e Smallville (in attesa della nuova stagione in italiano e in chiaro, non uccidetemi per Smallville!!)...se posso fare una piccola aggiunta non solo Telefilm Addicted, ma anche Film Addicted...se una volta alla settimana non vado al cinema sto male :lol: e non mi manca la videoteca personale fornita dei miei film preferiti...
    Non saprei dire da dove è iniziata questa mia dipendenza...di Spn lo so benissimo e l'ho detto già altrove nel forum...e ora non ne posso fare a meno...che altro dire, spero di non guarire mai :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Singolo: "CIAO, MI CHIAMO RAFFAELE E SONO UN TF ADDICTED!"
    Gruppo [con voce corale]: "Ciao Raffaele, benvenuto tra noi!"

    Come Cinzia sono diventato un telefilm addicted alla fine degli anni '90, iniziando con Dawson's Creek, Streghe, Beverly Hills e E.R.!
    A mano a mano la cosa è peggiorata.....guardano repliche e repliche di Dawson e Streghe all'infinito...li vedevo ogni volta ke li ritrasmettevano in tv XD
    Poi andando avanti iniziai a seguirne anke altri: Gilmore Girls, Will & Grace, Relic Hunter, Roswell, Tru Calling...ai più recenti Lost, Supernatural, Grey's Anatomy e agli altri ke si aggiungeranno ora OMG XD
    DATEMI LA DROGAAAA!!!!
     
    Top
    .
240 replies since 4/9/2009, 19:55   2672 views
  Share  
.