How I Met Your Mother

E alla fine arriva mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilith86
     
    .

    User deleted


    0000051000_20080818133603



    E alla fine arriva mamma! (titolo originale How I Met Your Mother, letteralmente Come conobbi/Come ho conosciuto vostra madre) è una sitcom statunitense creata da Craig Thomas e Carter Bays per il network televisivo CBS. La trasmissione è iniziata il 19 settembre 2005 negli USA, dove la serie è molto apprezzata dal pubblico statunitense, tanto da essere vincitrice di 2 Emmy Awards. Il 22 settembre 2008 è iniziata la quarta stagione che avrà un totale di 26 episodi.

    In Italia sono state completate le trasmissioni delle prime tre stagioni, tra il 2008 e il 2009, con i canali Italia 1 e Joi. La quarta stagione inizierà la sue trasmissioni in Italia il 18 agosto 2009 su Joi.

    Nel marzo del 2009 è stata confermata una quinta stagione.[1]

    Trama
    Nel 2030, Ted Mosby (Bob Saget, voce) fa sedere i due figli sul divano di casa e inizia a raccontare loro come ha conosciuto la loro madre, di cui non rivela mai l'identità (l'eventuale finale della serie rivelerà il nome e il viso della donna). La serie dunque narra delle vicende di Ted (Josh Radnor) dal 2005 in poi, alla ricerca della donna giusta da sposare. Insieme a lui gli amici Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan), che stanno per sposarsi, e Barney Stinson (Neil Patrick Harris), che invece va a letto con chi gli capita e vive nel divertimento più assoluto. Nel primissimo episodio Ted conosce Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), una giovane reporter, con la quale instaura un rapporto di amicizia/amore, che si unisce al gruppo.

    Crediti

    Ideatore: Carter Bays, Craig Thomas

    Interpreti e personaggi

    Josh Radnor: Ted Mosby
    Jason Segel: Marshall Eriksen
    Cobie Smulders: Robin Scherbatsky
    Neil Patrick Harris: Barney Stinson
    Alyson Hannigan: Lily Aldrin

    Fonte: Wikipedia

    Che ne pensate di questo tf? Io l'ho scoperto per caso su Italia Uno e l'ho guardato senza voglia, poi sentendo tutti gli appassionati, gli ho dato una seconda chance in inglese e me ne sono innamorata. Ora è la sit-com che preferisco dopo Friends e Will&Grace ;)

    P.S.:Già aggiunto nella lista dei telefilm ;)

    Edited by =Cinzia= - 1/11/2012, 15:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    mi piace ma non moltissimo. Alyson è fantastica ! c'è la vedo come maestra d'asilo XD
    Robin come personaggio la odio mi sembra troppo egoista e piena di sè <_<
    Ted è stupendo ,la sua lealtà verso Barney nonostante tutto quello che gli cpmbina è fantastica ..lo adoro :)
     
    Top
    .
  3. sarah winchester
     
    .

    User deleted


    io ho seguito le prime due,ma purtroppo nn tutti gli episodi x causa di forza maggiore...cmq mi piace,devo riprendere da dove ho interrotto,anche xkè sn curiosa di scoprire alla fine chi è la "prescelta" XD... cmq sit-com molto carina...aly è adorabile nei ruoli di questo tipo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    carina ^^
    la storia non è molto impegnativa ma comunque è guardabile!
    l'unica cosa che a me personalmente non è piaciuta è stato il doppiaggio italiano..
    voci che non c'entrano nulla con gli attori, poichè usate prevalentemente per il doppiaggio di anime X°°°
    infatti Alyson Hannigan è doppiata da quella che doppia sailor moon XD
     
    Top
    .
  5. † Buffy_Winchester†
     
    .

    User deleted


    Non ho visto tutte le puntate purtroppo.... avevo problemi con l'orario.
    Alyson è adorabile, è perfetta x questa parte..
    Barney mi fa morire.. oddio quanto mi fa ridere quest'uomo.. è tremendo!!

    Concordo x il doppiaggio, si perde molto anche il tipo di umorismo, in originale è un'altra cosa.
     
    Top
    .
  6. Lilith86
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi sul doppiaggio. Infatti l'ho visto esclusivamente in inglese.

    CITAZIONE (» Cameron « @ 1/9/2009, 11:50)
    infatti Alyson Hannigan è doppiata da quella che doppia sailor moon XD

    Però sai che quella è la doppiatrice di Alyson anche in Buffy mi pare. Quindi l'hanno lasciata per continuità. Accade poche volte che un attore sia doppiato dalla stessa persona in serie diverse ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ma no in buffy alyson era doppiata da Miryam Catania XD
     
    Top
    .
  8. Lilith86
     
    .

    User deleted


    oooooops Sorry..Però le due voci si somigliano un pochetto, anche se quella della Catania è un pò meglio ^^
    Comunque questa è la prova che ho visto una puntata scarsa in italiano :lol:
     
    Top
    .
  9. rob2201
     
    .

    User deleted


    QUI è uscito il primo episodio della nuova stagione!!!
     
    Top
    .
  10. Antheia
     
    .

    User deleted


    hahahah! :laughing: sta serie mi ha sempre fatto sganasciare dalle risate fino alle lacrime! it's awesome! ;) barney stinson rocks!!! :rur6:

    SPOILER (click to view)
    memorabile la prima lezione di ted da prof di architettura! hahahaha oddio se ci penso ancora rido!
    e poi robin e barney insieme!
    e lily è semplicemente fantastica! io non seguivo buffy, quindi ho conosciuto alyson hannigan con questa serie e trovo sia bravissima !


     
    Top
    .
  11. rob2201
     
    .

    User deleted


    A me piacevano di più le prime stagioni...anche se continuo a seguirla...nn in contemporanea però...ora la guarda nel fine settimana su JOI!
    Il mio personaggio preferito è Ted...ma anche Barney mi piace molto..mi fa morir dal ridere...vi ricordate quell'attore quando era piccolo..in quel tlf.. :mmm: dove interpretava una dottore??? :mmm: ..chissà cm si chiama?!?!?! :hum: Era piccolissimo!!!
    Mi fa venire in mente il periodo della scuola..ahaha..

    Ultima cosa...
    Mi manca quando si vedevano i due figli di Ted seduti sul divano..ormai era cm una tradizione...nelle ultime puntate che ho visto..quella scena nn c'è più..sigh...
     
    Top
    .
  12. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Ho visto il Pilot,dopo 4 anni :lol: :lol: ma ce l'ho fatta :D
    Ne ho sentito parlare tanto bene,poi ho questo"crush" per Neil Patrick Harris e quindi dovevo vederlo :D e non ho smesso di ridere per tutta la puntata :lol: Ovviamente l'ho vista in inglese perchè da quanto ho sentito il doppiaggio itaiano è orrendo -_-

    CITAZIONE
    vi ricordate quell'attore quando era piccolo..in quel tlf.. dove interpretava una dottore??? ..chissà cm si chiama?!?!?! Era piccolissimo!!!

    Doogie Howser. Non l'ho mai visto perchè quando andava in onda avrò avuto 1 massimo 2 anni cmq ho visto delle foto di Neil ed era piccolissimo :wub: e la moda degli anni '90 era orrenda :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. rob2201
     
    .

    User deleted


    Grazie ale di avermelo ricordato! Eccolo...

    Che faccia già aveva!!!..ahaha..Io invece ho visto tt le puntate sempre in italiano su italia1 e ora su joi..ma credo sia finita la stagione...e ho sempre sentito dire che i dialoghi originali sono migliori..qui cm al solito cambiano le parole..Uff...
    cmq..ho letto una cosa ieri su fb...nella prox stagione ci sarà un importante indizio per scoprire la madre dei figli di Barney!!! evvaiiii...era ora..sono sempre più curiosa!!!
     
    Top
    .
  14. Lilith86
     
    .

    User deleted


    Oddio Doogie Howser! Adoro quel telefilm!

    comunque la quinta stagione finora mi piace ^^
    SPOILER (click to view)
    anche se non sono ancora troppo convinta della storia Robin/Barney. Dovrò vedere il seguito. Ho riso troppo nella 5x02 con la cosa dei sosia XD
    Lesbia Robin, Mustache Marshall :lol: oddio quanto ridevo XD
     
    Top
    .
  15. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Io sto continuando con la 1^ stagione e fin'ora posso dire solo this is gonna be legendary :lol: :lol: Adoro Barney :wub: Ma tutti i personaggi sono davvero simpaticissimi

    Ma Doogie Howser è stato trasmesso in Italia? :mmm: Perchè proprio non lo ricordo
     
    Top
    .
201 replies since 31/8/2009, 18:15   1961 views
  Share  
.