Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Visto e considerato che l'attesa sarà abbastanza lunga, in questo topic potremo parlare liberamente della quinta stagione, in arrivo a settembre su CW; in particolare su quello che ci aspettiamo e quello che non vorremo vedere. GO!!!



    Edited by Chris Winchester - 26/4/2012, 20:07
     
    Top
    .
  2. Bebba
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere Lucifero... sono curiosa di vedere che aspetto avrà. Magari é tipo quello di Constantine.
    In più sarà curioso vedere come ne usciranno i Bro. Sarà una battaglia in un episodio o due oppure tutta la stagione sarà incentrata sull'apocalisse?
    A mio parere se Lucifero é così potente non se lo leveranno via in un secondo, anche perché non hanno la minima idea di come combatterlo. Forse Dio si farà finalmente 'vedere'?
    Più che altro immagino che dopo che Lucifero si mostrerà inizierà la sua opera di devastazione, un po' come aprire le porte dell'inferno. Magari si vedra la bestia a sette teste (anche se mi sa molto di fantasy) e i fratelli avranno bisogni di armi leggendarie come la spada di qualche arcangelo. La fantasia galoppa.
    Però credo che la faccenda unirà la famiglia. Sam ha fatto un grande errore a fidarsi di Ruby e finalmente lo ha capito quindi, forse si ritornerà a quella complicità che avevano nella prima serie e, finalmente, Sam non avrà più segreti con Dean e ne gli mentirà più.

    Una parte di me vorrebbe che Adam (e magari anche John) tornino in vita... ma più che una teoria sul finale sarebbe un mio capriccio.
     
    Top
    .
  3. realpandora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 1/6/2009, 15:50)

    Visto e considerato che l'attesa sarà abbastanza lunga, in questo topic potremo parlare liberamente della quinta stagione, in arrivo a settembre su CW; in particolare su quello che ci aspettiamo e quello che non vorremo vedere. GO!!!


    Grande boooooooooss!!!!!!!
    Come al solito del resto!! :kissing:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Chris sei un grande boss, i miei ossequi a te e alla tua Musa, Ave a Lilith.


    Spero vivamente che le grane fra i fratelli non si appianino come nulla fosse, ciò...si pestano, mani al collo, insulti e ultimatum e poi bastano un paio di scuse di fronte a un buco nel pavimento? No, spero davvero di no.
    Più che altro, sono molta curiosa di conoscere eventuali nuovi personaggi, sia angeli che demoni, anche se dubito fortemente che Lucifero si vedrà in un vessel.
    Un vero peccato.
     
    Top
    .
  5. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 1/6/2009, 15:50)

    Visto e considerato che l'attesa sarà abbastanza lunga, in questo topic potremo parlare liberamente della quinta stagione, in arrivo a settembre su CW; in particolare su quello che ci aspettiamo e quello che non vorremo vedere. GO!!!


    Bravissimo Chris ci vlv un topic di qst genere!!!
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahaha grazie, XD visto che nel topic degli spoilers stavamo vaneggiando, ho pensato di aprire un topic del genere che ci terrà compagnia in attesa dei primi spoilers :P
     
    Top
    .
  7. sweeney
     
    .

    User deleted


    Infatti!!!
     
    Top
    .
  8. Bebba
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene, almeno per me. In quanto a vaneggiamenti sono a livello avanzato -__-"
     
    Top
    .
  9. • Yui Masako©
     
    .

    User deleted


    be cosa mi aspetto dalla quinta stagione? avrei così tante cose da dire ma la cosa più importante e fondamentale è di rivedere i due bros insiemeee come una volta..senza segreti e senza liti....
    cmq avete ragione...ottimo topik :rur3:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ma visto che ci sono Angeli proapocalisse dovranno affrontare anche loro oltre ai demoni? e come faranno?? hanno solo Castiel che mi sembra ne abbia prese da Uriel figurati da un Zaccaria ..povrelli la vedo bruttina
     
    Top
    .
  11. Bebba
     
    .

    User deleted


    Secondo me non esisterà più la concezione di bene e di male. Visto che gli angeli sono un po' (troppo) anarchici. Sarà la moralità a far muovere il giusto e sbagliato. Una cosa é sicura Ruby non deve uscire più dall'inferno, quella infima traditrice. Per colpa sua non riesco a sentire la canzone Ruby dei Kaiser Chief.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    si certo ormai bene e male è superato
    chissà se gli angeli se la prenderanno con loro o dopo l'uscita di Lucifero se ne staranno lassù ad aspettare che succeda la fine del mondo ?! e i Boys cosa potranno fare contro una simile potenza sia infernale che angelica?
    aaaaa qui c'è bisogno di una super arma :sisi: come minimo e spero che Chuck collabori con loro ,con le sue visioni potrebbe aiutarli a stare un passo avanti contro tutti .
     
    Top
    .
  13. Bebba
     
    .

    User deleted


    Speriamo che lo facciano collaborare. Perché infondo forse ricostruire dalle ceneri é più semplice. Secondo voi vedremo qualche arcangelo?
     
    Top
    .
  14. realpandora
     
    .

    User deleted


    uno di sicuro verso la fine!!! se bisogna uccidere Lucifero (gloria), solo un arcangelo può farlo dopotutto!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe da morire vedere qualche arcangelo e resto della mia idea: a Dean è stato mostrato spesso l'Arcangelo Michele da Zack. Incrocio le dita!
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2871 views
  Share  
.