Ci sono dei personaggi nei telefilm che odiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altea83
     
    .

    User deleted


    Come si evince dal titolo del topic, in alcuni telefilm c sn degli attori ke con il loro modo d fare o con la loro esteticità sn proprio antipatici, sei vi va indicateli di seguito.

    Io odio letteralmente Oratio Kane di CSI Miami, parla sempre guardando a terra o con la testa storta, secondo me è nato con il torcicollo.
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Odio alla stragrande le oche amiche di Blair in Gossip Girl..madò sono proprio delle oche senza cervello.
     
    Top
    .
  3. Math Luis
     
    .

    User deleted


    Odio Katie di Lizzy McGuire!!! :D :P
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
     
    Top
    .
  4. d&s4ever
     
    .

    User deleted


    Non sopporto Orazio (di CSI) -insostenibile- idem per Chuck Norris (di Walker Texas Ranger) meno male che ci pensa lo ZOO di 105 a prenderlo x i fondelli "Non c'è mento dietro alla barba di Chuck Norris. C'è solo un altro pugno" :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    oddio...quando schifo chuck norris!!!
    manco muore!!!
     
    Top
    .
  6. ladymoon76
     
    .

    User deleted


    d&s4ever ha inserito personaggi che odio anch'io.
    Potrei aggiungere quell'antipaticona della signora in giallo. :P
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi chuck norris insopportabile...fortuna quello dello ZOO lo fanno a pezzi aaaaaaaahhhh
     
    Top
    .
  8. Thethys
     
    .

    User deleted


    Tutti odiano Chuck?Non temete la sua vendetta? :laughing1.gif:
    Comunque io non sopporto più tutta la famiglia di Settimo Cielo...in particolare Ruthie.... :fame: E sono sempre li che se la menano con ti voglio bene qua e ti voglio bene la...e questo è peccato,e questo non lo devi fare...e hanno sempre problemi...ma non rompete!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thethys @ 10/12/2008, 01:07)
    Comunque io non sopporto più tutta la famiglia di Settimo Cielo...in particolare Ruthie.... :fame: E sono sempre li che se la menano con ti voglio bene qua e ti voglio bene la...e questo è peccato,e questo non lo devi fare...e hanno sempre problemi...ma non rompete!!!!!!

    :lol: :lol: verissimo...sembra più beautifu lche altro visto che è tutto incentrato su di loro xd ..ma lavorano xd????
     
    Top
    .
  10. Ruby86
     
    .

    User deleted


    io d settimo cielo nn odio solo i personaggi odio proprio tutto il telefilm O___O

    un altro personaggio ke nn riesco a digerire è il capo dell agente Dunham in fringe qll d colore ... ma cm parlaaaaaaaa??!! m fa venire un nervoso ke nn avete idea :incazzato:

    poi odio anke il cattivo d lost ... fa uscire il peggio d me!!!

    e ovviamente cm nn mettere anke uriel in qst topic XDDD
     
    Top
    .
  11. d&s4ever
     
    .

    User deleted


    oddio chi ha parlato di "settimo cielo"??? avete ragione sono insopportabili ma proprio tutti i personaggi sembrano la famiglia del mulino bianco :lol: esistente solo nelle favole e meno male se no sai che 2 palle tutta sta tranquillità e sto ottimismo porterebbero al suicidio!!!! Ruby Uriel è da mettere al primo posto in classifica nei personaggi che mi stanno proprio sul cosidetto -_-
     
    Top
    .
  12. Alessio Crew
     
    .

    User deleted


    Come si può odiare la famiglia più bigotta e all'antica della televisione? O______O Sono ALLIBITO!

    XD

    Sto scherzando, io di quella famiglia odio: in primis Santa Lucy Camden >>>>>.<<<<< In secundis Annie "sempre con le gambe aperte" Camden in terzis (esiste terzis?) il Reverendo voglioso Eric in quartis (?) Matt a pari meritis con Simon e Rutti (e Scoreggi al seguito). I gemelli poi sono di un nervoso >>>>>.<<<<< Per non parlare dell'intuile sorella della birra Duff, la fidanzata di Simon, il monociglia e tutta la combricola.

    L'unica che si salva in quella famiglia è la sola e unica Mary "scappo di casa e non mi vedrete mai più perchè io sono una daarrrrrrk" Camden aka Jessica Biel *_______*

    Scusate il delirio XD

    PS Io ogni volta che fanno 7th in tv me lo guardo, anche perchè mo' mi voglio proprio vedere la fine dato che è da quando ho 6 anni che mi faccio le pippe mentali assieme ai Camden XD
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahahaah ale buona fortuna xdxd
     
    Top
    .
  14. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Io non sopporto il dott House e Dawson -fovero sfigato- di Dawson's creeck...
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bhe house anke io..madò quanto mi sta sulle palleeee
     
    Top
    .
114 replies since 6/12/2008, 12:02   1669 views
  Share  
.