Chi preferisci tra Jensen/Dean e Jared/Sam?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jensen Ackles - Dean Winchester
    78.85%
    123
  • Jared Padalecki - Sam Winchester
    21.15%
    33
Guests cannot vote (Voters: 156)

Chi preferisci tra Jensen/Dean e Jared/Sam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    Allora ultimamente pensavo a quante persone eravamo con la passione Per Jensen/Dean o Jared/Sam,quindi mi sono decisa ad aprire questo sondaggio per capire quante fans hanno.

    Allora prima votate nel sondaggio poi compilate questa piccola scheda,così per capire.
    Sesso= se sei boy o girl (perchè avvolte dal nick non si caisce e molti non lo hanno spcificato :P )
    Preferenza= metti il nome di chi hai votato (permolte di noi non ci sarebbe bisogno di spcificare :woot: )
    Motivazione= specificate cosa vi attrae dell'attore e del personaggi (Mi Raccomando una risposta seria non la soltita frase tipo "perchè e figo!" -_- questo è per le ragazze^^ i ragazzi non fanno di questi commenti...almeno io non so :lol: )

    Okay all'opera gente^^ :bye:

    seguite questo schema di risposta,così è èiù carino*_*

    CODICE
    <b>Sesso:</b>
    <b>Preferena:</b>
    <b>Motivazione:</b>


    P.S.: Possono rispondere tutti...è per questo che ho messo anche Sesso^^....scusate colpa mia non ho specificato.Questo sodaggio/discussione e per capire che cosa pensaimo tutti uomi o donne!

    Edited by †Ferey† - 29/10/2008, 14:50
     
    Top
    .
  2. Kryoss
     
    .

    User deleted


    Fede ma credo che tra quelli che seguono supernatural ci siano anche ragazzi ^^ perchè hai messo solo le fans?!?!?!?!

    cmq io ho votato Jensen/Dean. L'attore non so che carattere abbia quindi non mi pronuncio........per quanto riguarda il personaggio premetto che mi piacciono entrambi ma Dean è quello diciamo piu deciso e questa cosa mi ha fatto optare per il voto a lui!!!!
     
    Top
    .
  3. Luca winchester
     
    .

    User deleted


    si possiamo anche noi maschi

    Sesso: Maschio
    Preferenza: Jensen Ackles - Dean Winchester
    Motivazione: Io preferisco lui xkè è troppo simpatico ed è sempre allegro , fa battute dal morire dal ridere :laughing1.gif: e fa delle facce troppo buffe ed è coraggioso
    anche Sam è simpatico
     
    Top
    .
  4. MALIA81
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Jensen/Dean...(quoto Luchino),lui e' molto espressivo,e' simpatico alle volte strafottente (in senso buono)...un vero macho :wub: ......lo preferisco a Sam/Jared ma anche lui se la cava alla grande :lol:
    Supernatural brothers :wub: forever
     
    Top
    .
  5. Rosie
     
    .

    User deleted


    non ho capito... non ho capito se si deve votare il personaggio o l'attore, e se si vota l'attore, non ho capito in base a cosa si deve votare.
     
    Top
    .
  6. ladymoon76
     
    .

    User deleted


    Bah che dire ho votato jensen perchè mi piace tutto di lui.
    Oltre ad essere bello, lo trovo espressivo, simpatico e mi piace come recita. Però non disprezzo affatto jared ^_^
     
    Top
    .
  7. sweeney
     
    .

    User deleted


    Sesso:femmina
    Preferenza:Jensen/Dean
    Motivazione:beh io adoro dean è di sicuro il mio personaggio preferito...ma sptt adoro il carattere....il fatto che vuole nascondere sempre i suoi veri sentimenti ma che puntualmente nn ci riesce...o per il modo in cui tiene a Sam e vuole sempre salvarlo....e poi è completamente matto....!!!!!!!beh poi ferer lasciamelo dire...Jensen è un figo!!!!!


    P.s adoro anche Sam....ma Dean e Dean
     
    Top
    .
  8. annuccia982
     
    .

    User deleted


    Sesso: Femmina
    Preferenza: Jensen Ackles/Dean Winchester
    Motivazione: Adoro il personaggio Dean perchè mi piace il modo in cui protegge Sam e poi perchè è troppo divertente quando fa le battutine o quelle facce buffissime.
    Amo l'attore Jensen perchè non solo è bello,ma ho saputo che ha un carattere più timido rispetto a Jared (che è più pazzerello).
    Infatti Jensen,con le persone che non conosce bene,all'inizio si mantiene un pò sulle sue e in questo mi somiglia moltissimo...
    In Supernatural invece è il contrario...
     
    Top
    .
  9. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    Sesso : femmina
    Preferena: sam/jared
    motivazione: adoro sam e soprattutto i suoi poteri, amo il fatto che possa diventare cattivo che è l'opposto di quello che è ora.... cioè lui è il buono che fa anche da coscienza a dean a volte e spero proprio che prima o poi passi al lato oscuro. Beh poi jared è un mito, lo vedo in molti video ed è sempre allegro e scherza con tutti, adoro le persone socevoli e sempre allegre...e poi cè anche da dirlo? è un figo da pauraaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  10. nicedemony
     
    .

    User deleted


    sesso:femmina

    preferenza:jensen/dean


    motivazione:adoro dean perchè è stradivertente ,perchè è prottettivo e dietro l'aria da duro c'è 1 dolcezza infinita :wub: :wub: perchè non ti annoia mai,perchè è coraggioso e perchè è f...(lo posso dire?????)vabbè è strafigo...........................................
    adoro jensen perchè oltre ad essere bello è spettacolare come attore.Ha un espressività unica che pochissimi attori hanno,può farti piangere x 20 minuti e poi subito dopo farti ridere(almeno a me che sò patologica)
    poi lui come persona non lo conosco( :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: ) ma attenenendomi alle interviste lo ritengo simpaticissimo e divertente,ma + timido e riservato di dean,lui stesso disse che dean gli somiglia in molte cose xò è la sua esagerazione,poi mi piace il rapporto che c'è con jared(adoro anche lui,ma jensen.... :sbav.gif: ) la loro amicizia presuppone che sul set non ci sia competizione ,come spesso succede tra attori............
    altra cosa che lovvo di jens è la sua voce,sexyssima e maschia!!!!!!!!!!!!!!!poi spero che l'abbiate sentito cantare,è intonatissimo,suona la chitarra,suona il piano ,và a cavallo,adora lo sport.....sà fà tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo è il mio uomo ideale,lo troverò 1 così??
     
    Top
    .
  11. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Sesso: Femminile
    Preferenza: Jared/Sam
    Motivazione: Adoriamo Sam perchè è misterioso, è dolce e ingenuo all'apparenza, ma invece è molto forte.
    Ci piace molto il fatto che abbia dei poteri soprannaturali.
    Jared lo adoriamo perchè è pazzarello, simpaticissimo, scherza e ride sempre e poi è molto dolce.
    E' gentile con le persone ed è socievole. E' una persona buona, adora gli animali e combatte per i loro diritti.

    :P
     
    Top
    .
  12. Thethys
     
    .

    User deleted


    Sesso: Femmina

    Preferenza: Jensen/Dean

    Motivazione: Ho votato Dean perchè ha una personalità fantastica,è simpatico,ironico,coraggioso,determinato e anche un bel po' bastardo...e poi è la persona più bella che abbia mai visto in vita mia...non c'è niente in lui che non mi piaccia,e Jensen(come ha detto Nice)è la versione più soft di Dean...cosa si può volere di più?!I love jensen!
    Con questo non dico che Sam non mi piaccia...anzi...solo che quando ci sono entrambi io vedo solo Jensen,Jared sparisce...
     
    Top
    .
  13. brina92
     
    .

    User deleted


    sesso:femmina
    preferenze:jensen/dean
    morivazione:allora ferey mi dispiace ma per quanto riguarda jensen dico che è un bravissimo attore,ho visto alcuni suoi film/tf e sa trasmettere sempre qualcosa di forte....(e mica tutti gli attori ci riescono..)
    per quanto riguarda dean bhe mi piace molto il suo carattere...mi piace il fatto che è molto protettivo,sarcastico, divertente,cerca di essere sicuro in tutto ma in realtà nn lo è.. e poi bho le sue faccine mi fanno morire dal ridere
     
    Top
    .
  14. cipPetTa1049
     
    .

    User deleted


    io ho votato jared-sam...
    ma anke dean...! non mi dispiace
    e sata una scelta durissima
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Sesso: Femmina.
    Preferenza: Jensen Ackles - Dean Winchester.
    Motivazione: Mi piace il modo di fare dell'attore anche al di fuori del set; Jensen è schietto, simpatico, divertente e sagace. E' un ragazzo con talento e ha dato prova di adattarsi perfettamente ai vari ruoli che ha interpretato finora.
    Il personaggio di Dean mi attira per la sua personalità composita: è "bello e maledetto" ma anche "gentile e motivato". Non si tratta del solito personaggio belloccio senza qualità interiori perchè ha dimostrato, nel corso delle varie stagioni di Supernatural, di essere maturato e di credere in ciò che fa, superando i momenti di crisi e riuscendo a sdrammatizzarli abilmente. Ha carisma, fascino e brio. ;)
     
    Top
    .
130 replies since 29/10/2008, 13:47   4033 views
  Share  
.