Staff & Special Thanks To!

Le menti che stanno dietro SL!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isi_87
     
    .

    User deleted


    Era un pò che non aggiornavo il 1° post ma stasera non potevo non farlo, tra un pò muoio dalle risate... da notare:
    Lele Mora
    :laughing: :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Qui sono tutti matti XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    vai BOSSSSS!!!
    image
    :lol:
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahaha staffini malefici xd
     
    Top
    .
  5. isi_87
     
    .

    User deleted


    Tirocinante XD :lol:

    Cmq io ho aggiornato...
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*acquamarina* @ 14/2/2012, 11:53 ?)
    Esattamente parlavo di questo. Il timore è che quesgli stessi utenti che si lamentano del nostro essere "pesanti" si sentissero "legittimati" a dirci di andare a lamentarci altrove.
    Nessun riferimento lo ribadisco ancora, allo staff che ha sempre svolto un lavoro egregio e che su cui non ho assolutamente niente da dire.

    se hai quel timore , direi di proprio di no!

    Acqua è il timore che descrivi che mi ferisce.
    perchè io davo per scontato che vi sentiste tutelate da noi , per quanto riguarda libertà e il rispetto di tutto quello che dite e pensate .

    il fatto che abbiate timore di essere maltrattate (per me ghettizzare è una cosa brutta che limita la libertà ..quindi è un maltrattamento ) da altri utenti come se niente fosse , è pazzesco!!!
    mi ha sciocciata venire a sapere che addirittura siete "sicure" di questo..nonostante noi ...mi ha veramente fatta cascare un macigno.
    io lo leggo come un assenza da parte nostra ... lasceremmo che gli utenti scontenti vi maltrattino ...ma davverooo ? lo pensate veramente?
    il fatto stesso che lo abbiate pensato è scioccante per me...che addirittura siete "sicuri" è una mazzata.
    mi chiedo allora qual'è questo lavoro che facciamo così bene ? io pensavo che vegliare su di voi e la buona pace del forum, fosse una delle cose.

    il "se avete qualcosa da dirci , ditelo" era riferito a questo sentore di assenza ..che evidentemente c'è ....ma io lo scopro adesso , vi giuro.
    vi sentite maltrattate da altri utenti?
    se si ,ditecelo ...cavolo siamo qui (pensavo lo sapeste)....magari i tempi non saranno fulminei ma siamo sempre pronti a intervenire (pensavo lo sapeste)...
    se nella discussioni non ci vedete è perchè confidiamo nelle vostre capacità di dialogare (vigiliamo), ma se si supera il limite ..interveniamo senza ombra di dubbio (pensavo lo sapeste).
    vi chiedo scusa ..mi sembrava ovvio che non aveste paura di dire la vostra o di aprire topic perchè noi ci siamo indifesa dei vostri diritti .
    sono veramente dispiaciuta .
    ma ne prendo atto e faccio appello a voi , per sapere quando avete disagio ,
    perchè come sapete dallo scritto non si capiscono i toni ...(o tipo il mio post che è stato capito male da tutti ..santo cielo :( ...mi sembrava chiaro che parlavo della nostra presenza per la vostra tutela )
    e moltissime volte non si legge tutto (questa cosa è proprio un mistero :huh: ).
    Per me , per noi è importante che non abbiate timore di nulla .

    sappiatelo : a noi importa della vostra libertà , dell'educazione , del rispetto , cosideratevi sempre tutelati ...tutti !
    ovvio non fateci diventare "mammina" ...siete maturi abbastanza eh ?!

    per quanto riguarda gli spostamenti dello staff...cioè i miei XD
    se avete problemi ditemelo ,senza paura :)
    ....farò comunque come vorrò ma prenderò atto del vostro reclamo :sisi:
    scherzoooooo ...vedrò se avete ragione e se riterrò di si , lo rimetterei a posto.... :prr:

    Edited by cristie - 16/2/2012, 05:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Carissimi tutti,
    *si può?*
    Me arriva silenziosa, prende un foglio e si gira per vedere se compare Withman Van Ness..
    *Sospiro di porta*
    mi giro e non c'è nessuno...Allora *si schiarisce la voce*
    vi scrivo questa lettera dedicandola a tutto lo staff, le persone che dedicano ogni giorno a questo ricco ed entusiasmante sito che raccoglie notizie,foto, risate ed emozioni per un telefilm che fa gioire e piangere al contempo..
    Grazie a tutti gli utenti, a tutti quelli che mi hanno fatto gioire e sorridere (siete semplicemente meravigliosi :wub:), a chi non ho avuto l'oppurtunità di conoscere a fondo ( anche se è sempre via pc..ma alla fine ti affezioni), a chi ha letto le mie ff, a essere un'unica ed immensa grande famiglia...
    Grazie per questi mesi passati insieme, grazie per dedicarvi ogni giorno a questo sito, grazie per ogni piccola cosa, perchè in fondo in fondo siamo tutti Sam e Dean e Castiel a bordo dell'impala alla ricerca di un'avventura straordinaria ^_^
    Grazie a Chris per avere la santa pazienza nel portare avanti questo sito e per aver avuto l'idea ^_^
    Grazie per tutte le emozioni che ci avete regalato e che ci regalerete ^_^

    Eh Lucifero fa l'autostop :ahahah:

    Siete dei grandi ^_^

    Vi abbraccio tutti :kissing:

    Gabrielle

     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ti ringrazio e condivido
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 4/5/2012, 17:54) 
    Carissimi tutti,
    *si può?*
    Me arriva silenziosa, prende un foglio e si gira per vedere se compare Withman Van Ness..
    *Sospiro di porta*
    mi giro e non c'è nessuno...Allora *si schiarisce la voce*
    vi scrivo questa lettera dedicandola a tutto lo staff, le persone che dedicano ogni giorno a questo ricco ed entusiasmante sito che raccoglie notizie,foto, risate ed emozioni per un telefilm che fa gioire e piangere al contempo..
    Grazie a tutti gli utenti, a tutti quelli che mi hanno fatto gioire e sorridere (siete semplicemente meravigliosi :wub:), a chi non ho avuto l'oppurtunità di conoscere a fondo ( anche se è sempre via pc..ma alla fine ti affezioni), a chi ha letto le mie ff, a essere un'unica ed immensa grande famiglia...
    Grazie per questi mesi passati insieme, grazie per dedicarvi ogni giorno a questo sito, grazie per ogni piccola cosa, perchè in fondo in fondo siamo tutti Sam e Dean e Castiel a bordo dell'impala alla ricerca di un'avventura straordinaria ^_^
    Grazie a Chris per avere la santa pazienza nel portare avanti questo sito e per aver avuto l'idea ^_^
    Grazie per tutte le emozioni che ci avete regalato e che ci regalerete ^_^

    Eh Lucifero fa l'autostop :ahahah:

    Siete dei grandi ^_^

    Vi abbraccio tutti :kissing:

    Gabrielle

    Oh, ed ecco una delle tante motivazioni per cui continuiamo a portare avanti quest'avventura...il vostro prezioso e insostituibile supporto. Grazie mille, siete tutti fantastici :wub:

    Ps. Ti segnalo il topic Memories & Tributes enl caso volessi lasciare il messaggio anche li, lo inseriremo sicuramente nel primo post, insieme a tutte le altre dediche :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Grazie anche da parte mia.
     
    Top
    .
  13. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte nostra!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    che tenera *__*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ehilà !
    il mio nome risulta ancora nello staff.
    potete aggiornare la lista , sono orgogliosa di averne fatto parte ,ma crea confusione agli utenti , grazie .
     
    Top
    .
288 replies since 16/9/2008, 11:45   3422 views
  Share  
.