Sam o Dean?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dean
    79.14%
    129
  • Sam
    20.86%
    34
Guests cannot vote (Voters: 163)

Sam o Dean?

miglior protagonista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Votiamo il miglior protagonista!
     
    Top
    .
  2. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    io ho votato per sam perchè la sua storia è molto interessante e mi coinvolge di piu...poi man mano che passano le serie milgiora sempre! nn so perchè ma dean non mi prende...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    sam forever!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. TheVampireDangerouS
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è sam,però,anche dean come personaggio è molto interessante..
    Io nn voto nessuno,perchè entrambi rappresentano la serie,ed entrambi sono bravi e spiritosi..e secondo me,tutti e due sono diversi..
    Secondo me,sam,per certi versi si comporta da fratello maggiore in quanto è + responsabile; invece dean,sembra proprio il fratello minore scapestrato,combina casini ed è divertente.
    Sono bravi e divertenti entrambi ihihih in poche parole,sono gli opposti,e nn mi va di scegliere xD
    Scusate se sono stato fuori luogo ihihihi
     
    Top
    .
  5. Stephane
     
    .

    User deleted


    Non voto. E' impossibile scegliere...:lol:
     
    Top
    .
  6. Luca winchester
     
    .

    User deleted


    io ho votato dean perché è un grande,simpatico, spiritoso fa sempre battute, ma anche sam mi è simpatico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Ho votato per Dean... :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Dean!!perchè è figo,perchè è coraggioso e intrepido,perchè è dolce verso chi ama , perchè vive all'avventura,perchè è sexy, perchè...........
     
    Top
    .
  9. † Dark_Soul †
     
    .

    User deleted


    Io voto per Dean... perchè oltre a quotare tutto ciò che ha detto Cristie :D, a volte mi immedesimo in lui... :D
     
    Top
    .
  10. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Abbiamo votato per Sam perchè ci piace la psicologia del personaggio.
    Il suo personaggio è cresciuto molto durante le stagioni e ha sfaccettature diverse e interessanti! :)
     
    Top
    .
  11. LUKE 91
     
    .

    User deleted


    ho votato dean xche e troppo simpa e molto coraggioso! e ha fiducia in se stesso! xme e un ottimo attore! W JENSEN !

    io voto dean xche e molto simpa! e ha fiducia in se stesso.xme e un ottimo attore! W JENSEN! javascript:;
     
    Top
    .
  12. pazzadijensen
     
    .

    User deleted


    E' difficilissimo scegliere... perchè sono tutti e due bravissimi,bellissimi,simpatici ecc...
    E poi insieme sono una forza della natura...
    Alla fine però ho votato per Dean... Perchè io ho iniziato a seguire il telefilm per lui.. da quando l'ho visto in Dark Angel...E anche perchè mi fa morir dal ridere con le sue battute nei momenti meno opportuni...Mi piace il suo carattere, il modo speciale che ha per dimostrare il suo affetto, il suo mettere la famiglia sempre al primo posto... e il suomodo di 'rimorchiare' :D :D :D
     
    Top
    .
  13. darkstefy
     
    .

    User deleted


    premesso che adoro spudoratamente entrambi, ho votato x Dean..ma è stato difficile xk anke Sam mi piace molto^^
     
    Top
    .
  14. Drew20
     
    .

    User deleted


    io parto dal presupposto ke mi piacciono entrambi i personaggi, ma sn 1 pò più indirizzato verso dean, x questo ho votato lui!
     
    Top
    .
  15. Kryoss
     
    .

    User deleted


    Panico!!!!!! non si possono votare tutt' e due?!?!??!?!?
    :coffe: cmq non lo so farò testa e croce simapatizzo per entrambi!
     
    Top
    .
129 replies since 5/4/2008, 17:20   2225 views
  Share  
.