Official Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Official Magazine



    Per tutte le info e le foto delle cover su tutti i numeri del magazine ufficiale dello show, potete consultare la sezione dedicata sul Sito!



    sezionesito



    Edited by Chris Winchester - 23/4/2012, 14:31
     
    Top
    .
  2. Luca winchester
     
    .

    User deleted


    la voglio quella rivista !! spero ke esca anche in italia .se no sn degli infami. ogni volta qualunque cosa esce sempre prima in altri stati e qua dopo e nn è giusto. potrebbero far uscire tutto contemporaneamente in tutti gli stati :angry:
     
    Top
    .
  3. LUKE 91
     
    .

    User deleted


    Deve uscire xforza! supernatural deve diventare sempre piu' famoso!! :rur5:
     
    Top
    .
  4. ele_farfa
     
    .

    User deleted


    Nada in Italia per ora non se ne parla neanche....
    Ma dal momento che io non mi arrendo mai... :ph34r: :ph34r:
    ho chiesto direttamente alla casa di produzione del giornale se si puo' comprare al di fuori dell'america e del canada....
    :angry: :angry: avevo provato a comprarlo e non me lo faceva acquistare..... :cry: :cry:
    eh mi hanno dirottato in Inghilterra ....
    per cui adesso posso comprarla e mi arrivera' dall'inghilterra...
    e' in inglese ci mettero' un po' a leggero ma ci si prova....meglio che nulla......
     
    Top
    .
  5. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele_farfa @ 13/5/2008, 17:18)
    Nada in Italia per ora non se ne parla neanche....
    Ma dal momento che io non mi arrendo mai... :ph34r: :ph34r:
    ho chiesto direttamente alla casa di produzione del giornale se si puo' comprare al di fuori dell'america e del canada....
    :angry: :angry: avevo provato a comprarlo e non me lo faceva acquistare..... :cry: :cry:
    eh mi hanno dirottato in Inghilterra ....
    per cui adesso posso comprarla e mi arrivera' dall'inghilterra...
    e' in inglese ci mettero' un po' a leggero ma ci si prova....meglio che nulla......

    Oddio!!!Brava!!
    Pure noi la vogliamo! Proviamo ad informarci! :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    wow!! così se ci sono notizie interessanti su Jensen e Jared ci informi tu ele-farla Evviva il Winchestgossip !!! :woot:
     
    Top
    .
  7. sangrya
     
    .

    User deleted


    gli articoli più interessanti li potresti tradurre e scrivere qua???
     
    Top
    .
  8. ele_farfa
     
    .

    User deleted


    nessun problema....lunedi dovrei farcela a mandare i soldi e poi non so quando arriveranno....il prezzo e' per 6 issue .....nel limite ci provero' a tradurre
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    thank you :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. TheButterflyEffect
     
    .

    User deleted


    ufff anke io sapevo della revista....il problema è che qui in Italia sono sempre i soliti lentoni....uff ... in Francia è già in pubblicazione da molto...se qualcuno conosce bene il francese sono disponibili reviste di Supernatural su Ebay....io dovrò aspettare fino quando non esca qui da noi....anke in spagna sono in pubblicazione io so lo spagnolo,l'italiano, l'inglese ma non il francese uffy...vabbe aspetterò
     
    Top
    .
  11. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    Ho trovato queste scans di alcuni mag...
    Non sapevo dove postarle^^

    http://community.livejournal.com/dean_sam/4526739.html

    Quindi metto solo il link...magari Chris troverà un posto migliore^^
     
    Top
    .
  12. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ufff anke io sapevo della revista....il problema è che qui in Italia sono sempre i soliti lentoni....uff ... in Francia è già in pubblicazione da molto...se qualcuno conosce bene il francese sono disponibili reviste di Supernatural su Ebay....io dovrò aspettare fino quando non esca qui da noi....anke in spagna sono in pubblicazione io so lo spagnolo,l'italiano, l'inglese ma non il francese uffy...vabbe aspetterò

    se volete uan mano per le traduzioni dal francesce all'italiano...vi posso dare io una mano...visto che l parlo molto bene e lo cpaisco ancora meglio!!!!!!fatemi sapere!!!!!!!!!!sono a vostra completa disposizione!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bhe se vuoi traduci quello che vuoi ^^

    Fedy hai fatto bn a postare il link, sul sito pubblico sl le scansioni in italiano visto ke siamo in italia, ma segnalo cmq i link delle scans straniere hahahaaha
     
    Top
    .
  14. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe se vuoi traduci quello che vuoi ^^

    l'unico problema e che nn ho e-mule per scaricare the journal!!se qlcn ce l'ha ....vi do volentieri una mano!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    magari divento la traduttrice ufficiale del forum!!!!!
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bhe i collaboratori prima di tutto sono del sito e poi automaticamente del forum, senza il sito il forum è NULLA.
     
    Top
    .
65 replies since 27/3/2008, 20:10   1143 views
  Share  
.