#01. Supernatural: Origins

Usa: rilasciato - Italia: rilasciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Fumetti | #01. Supernatural: Origins
    Guida completa al fumetto #01. Supernatural: Origins!
    png

    Fumetto #01 - Supernatural: Origins
    Guida completa al primo fumetto prequel spin-off di Supernatural intitolato 'Supernatural: Origins'. Qui di seguito tutti i 6 volumi rilasciati, più un volume extra contenente i primi sei volumi, ognuno dei quali è costituito dalle info generiche e tecniche, trama dettagliata e links diretti al download della cover promozionale e commerciale del fumetto, più alcuni wallpapers e trailers pubblicitari rilasciati dalla The CW.



    jpg
    Volume #01
    Trama: John da solo è immobile su una collina dove aveva conosciuto la moglie. “Non so quello che sto facendo” pensa John, “Nessuno è contento di me, e non posso neanche biasimarli, non ti ho dato un funerale. Ma come avrei potuto dopo quello che ho visto? Tu non eri in pace Mary, mai io scoprirò tutto, te lo prometto. I ragazzi…Sam non smette di piangere, come se avesse qualcosa di terribile dentro… e Dean non ha detto una parola da quando gli ho detto che te ne sei andata. Mary, devo fare qualcosa…”Nei giorni seguenti John comincia a fare delle domande in giro per scoprire cosa si successo, ma nessuno sa niente. La polizia crede che sia un pazzo quando racconta quello che ha veramente visto, e archivia il caso come incendio elettrico. Giovedì tarda sera, John è a casa dalla loro migliore amica di famiglia, Sam e Dean sono a letto. John chiede all’amica se Mary le aveva confidato qualcosa di strano prima di morire, ma lei risponde di no. “Hai detto che stavi dormendo quando è successo, magari quello che hai visto era solo un sogno” dice la donna, “Non stavo dormendo! Le sue grida mi hanno svegliato! Era sul soffitto!” risponde arrabbiato John. La porta di una camera si apre, le grida hanno svegliato Dean. “Tutto bene Dean?” chiede John, ma il bambino non risponde e rientra in camera. “Jhon, Devi fermarti, hai bisogno di riposo, i bambini… amo averli qui… ma devi cercare aiuto” conclude la donna. Venerdì, notte, in un locale. John sta giocando a bigliardo con dei tipi molto loschi. “A quanto pare non sapete perdere” dice John vincente. Gli altri si innervosiscono e coinvolgono John in una rissa. “Smettetela!” urla una voce. “Fatti gli affari tuoi Missouri” dice uno degli aggressori, “Solo perché hai dei risentimenti amorosi con dei ragazzi al liceo non vuol dire che devi prendertela con questo pover’uomo!” risponde Missouri, una donna di colore. Missouri rivolta a John dice “Bene ora si rialzi signor…”, “Winchester” termina lui. “Posso vedere delle cose…” spiega la donna, “Sei cosa… una psichica?” chiede John, “Jhon ho sentito che c’era qualcosa che non andava in te, sei stato scelto, ma io posso aiutarti”. Una settimana dopo, nella roulotte di Missouri. “Dal momento che ti credo io posso aiutarti,” spiega Missouri, “ma il fatto è che la fuori non c’è niente di buono… è un grosso paese, John… quello che è successo a tua moglie è terribile, ma tu non sei solo… la fuori c’è il male”. “Cosa diavolo ha ucciso Mary?” chiede John, “Onestamente non lo so, ma se vuoi trovarlo c’è un modo, e tu mi servi” risponde Missouri. “Io?” chiede sorpreso John, “Si, tu sei stato toccato dalla presenza di quella cosa quella notte, io posso aiutarti a trovarla, John… ma richiederà un sacrificio” Quattro giorni dopo. “Sono a posto i bambini?” chiede Missouri, “Sono al sicuro con Julie, staranno bene” risponde John. “E cosa mi dici riguardo alla cosa che dovremmo sacrificare?” chiede John, “Per fare la giusta connessione avremo bisogno di qualcosa di strettamente tuo, una piccola parte, piccola ma dolorosa… un unghia dovrebbe bastare. Avrai bisogno di un po’ di alcol…”.“Devi dire qualcosa? Tipo un rituale?” chiede John, “Chiudei gli occhi” risponde semplicemente Missouri. “Vedo una porta blu, vicino a una cisterna per l’acqua sul tetto… vedo una casa bianca… delle insegne… vedo scritto su un muro… STIAMO VENENDO” dice la donna spaventata leggendo nella mente di John. I due si precipitano nella casa vista nella visione di Missouri, perché John sa dove si trova. Aprono la porta, e dentro è tutto sottosopra coperto di sangue. “Mio dio… cos’è successo qui!” esclama John, “Ho sentito il pianto di un bambino la giù” dice la donna. I due cautamente scendono nello scantinato dove Missouri continua a sentire con i suoi poteri il pianto del bambino. Arrivano davanti ad un armadio, “Penso sia li dentro” dice la donna aprendo la portiera, ma dentro c’è solo una vecchia bambola. “E’ solo un giocattolo, strano trovarlo qui, c’è qualcosa di veramente malvagio qui, John” dice Missouri. “Ho trovato l’interruttore della luce, vediamo se riusciamo a vedere un meglio” dice John accendendo la luce. I due rimangono terrorizzati a bocca aperta, sul muro scritto col sangue si legge “STIAMO VENENDO… PER I BAMBINI”. John di corsa sale le scale e dice “E’ la stessa cosa che ha ucciso Mary, e ora sta venendo per loro”, “Aspetta non lo sappiamo davvero” lo ferma Missouri, ma lui esce comunque di casa. John torna di corsa a casa, e pensa “Oh Mary, se succedesse qualcosa ai nostri ragazzi… Sam, Dean sto arrivando”. John entra in casa è trova tutto sporco di sangue “Oh dio… fai che non…”. Sul pavimento trova Julie, l’amica di famiglia, fatta a pezzi. “Sam, Dean, dove siete? State bene?” urla disperato John, che entra nella camera dei bambini. John trova i bambini sani e salvi nei propri letti, e tira un sospiro di sollievo. Dean vede il sangue e si spaventa, John lo abbraccia e dice che va tutto bene. Nel frattempo arriva Missouri, “Dean, tieni tuo fratello al sicuro, torno subito” dice John raggiungendo fuori la donna. “Jhon, tu devi andartene, adesso. Prendi questo con te” dice Missouri, “Cos’è?” chiede John, “L’ho trovato trai resti della donna” risponde Missouri porgendo una specie di zanna a John. “Appartiene alla cosa che ha ucciso tua moglie, ti aiuterà a trovarla…” spiega Missouri. 2 Novembre 1989 Sam e Dean (poco più che ragazzini) sono sul bordo della piscina del motel, che tuttavia è vuota e ricoperta di cataste di vecchi mobili e spazzatura. “Tanto non sai nuotare” dice Dean al fratello, che indossa una maschera da subacqueo. Decidono di ritornare nella stanza del motel, Sam sembra molto triste e dice “E’ il compleanno della mamma oggi”, “Lo so, Sam,” risponde paziente Dean. “Quanti anni avrebbe?” chiede Sam, “Trentaquattro” replica Dean. “Come è morta la mamma?” chiede piano Sam, “Sai che non dovresti chiederlo” dice Dean aprendo la porta della camera, “Sono grande abbastanza” insiste Sam, “E’ stato in un incidente stradale” mente Dean. “Mi piacerebbe sapere chi è stato” dice Sam, “Anche a me” risponde semplicemente Dean.Improvvisamente la finestra della camera si rompe: John sta lottando con uno sconosciuto. L’uomo riesce ad atterrare John e puntandogli un coltello dice “Dov’è sua sorella?”, “Papa!” urla Sam spaventato. John riesce a liberarsi dalla presa ed urla “Dean! Prendi tuo fratello ed entra nella macchina, e guida! Ricordi dove devi andare?”, “Si” risponde Dean. “Dobbiamo aiutare papà” dice Sam, ma Dean lo fa entrare in macchina e guida via. In macchina, “Tre miglia a nord, è li che papà dice sempre di andare, tornerà quando tutto sarà ok”. “Cosa sta succedendo?” chiede spaventato Sam, “Niente di cui ti debba preoccupare” risponde Dean, “Perché non mi dici mai niente?” replica Sam, “Perché tu non vuoi saperlo” continua Dean. “Avrei voluto non averlo mai chiesto!” dice Sam iniziando a piangere. “Adesso finiscila di piangere! Basta piangere!” urla Dean, “Cosa ho fatto di male?” sussurra Sam e Dean lo guarda commosso. “Non hai fatto niente di male” assicura Dean abbracciando il fratello. “mi fai una promessa?” chiede Dean, “Cosa?”, “Non chiedere mai più niente sulla mamma, e se papà ti chiederà se tu vuoi saperlo rispondi di no, tu promettimelo e io ti insegnerò a nuotare”.
    Produttore: Wildstorm Signature Series
    Titolo: Supernatural: Origins
    Volume: #01
    Scritto da: Peter Johnson e Geoff Johns
    Copertina di: Tim Badstreet
    Disegni di: Matthew Dow Smith e Phil Esther
    Locations: Elton Ridge (Lawrence, Kansas), Tulsa, Oklahoma (antefatto)
    Timeline: Novembre 1983 (arco di 2-3 settimane), 2 Novembre 1989 (antefatto)
    Uscita Usa: 2 Maggio 2007
    Uscita Italia: Aprile 2009
    Prezzo: $ 2,99
    Pagine: 27

    jpg
    Volume #02
    Trama: John tu devi lasciare la città, adesso. La zanna, è fondamentale, ti condurrà all’assassino di Mary. Hai bisogno di aiuto, c’è un uomo in Arizona, Fletcher Gable, se c’è qualcuno che può aiutarti con la zanna, è lui. Ricorda: le cose andranno peggio prima di migliorare”. John lascia Lawrence con i figli e l’impala. In macchina, “Quando torniamo a casa?” chiede Dean, “E’ una domanda curiosa, per un po’ dovremo… trovarne una nuova” risponde John, “E’ li che stiamo andando?” replica Dean, “Non proprio… ho un paio di cosette da fare prima, devo vedere qualcuno”. “Cosa faremo io e Sam?” chiede Dean, “Staremo tutti insieme” assicura John. Notte, John da solo si reca in una casa solitaria, bussa alla porta ed esce un uomo, “Fletcher Gable?” chiede John, “Chi sei? Un poliziotto? O forse un assassino? O un reporter televisivo?” risponde l’uomo. “Ero un Marine” risponde il John, “Eri? Pensavo fosse un servizio a vita, hai mai ucciso un qualcuno?” continua Gable, “Io… no” risponde Jhon. “Interessante, Interessante…” dice l’uomo. John spiega di essere stato mandato da Missouri, e che hanno trovato una zanna. Gable dice che di queste cose è meglio parlare dentro e fa entrare John. Dentro. Gable trova su un libro che la zanna appartiene a delle creature infernali simili a grossi Pit bull, la loro funzione è quella di trascinare gli umani all’inferno. “Abitavate vicino a un cimitero?” chiede Gable, “No” risponde John, “Strano, perché è proprio in posti come quelli, che queste creature si aggirano. I cimiteri sono luoghi ideali per dei cancelli infernali, vedi… dei luoghi dove si può passare da un regno all’altro. L’ultima volta che ho sentito di una creatura del genere è stato un mesetto fa in California, come vedi non ho tanta fretta di cercare una creatura potente come quella, quindi mi sa che dovrà farti un altro lungo viaggio signor… ”, “Winchester” conclude John. John rimane perplesso “Cimiteri… cani infernali… chi caccia delle cose del genere?”, l’uomo risponde che ormai è stato toccato, ormai ha una sola strada da scegliere e gli dona un libro, “Ti servirà quando non potrai parlare con nessuno e avrai bisogno di aiuto” spiega Gable. Più tardi. John ormai se ne andato, ma alla casa di Gable si avvicina un uomo minaccioso. Gable apre la porta e l’uomo chiede sinistro “Dove l’hai mandato?”. Il giorno dopo. John è per strada con i bambini e decide di fermarsi ad un’armeria. Il negoziante cerca di vendergli con un sacco di preamboli una piccola pistola, “Andiamo al dunque, voglio un calibro 12” conclude John. Motel, sera. John mentre sta caricando il fucile dice rivolto ai bambini “E’ ora di andare a letto”, “A cosa ti servirà quello?” chiede Dean, “A tenere te e Sam al sicuro” risponde John. Bussano alla porta. “Dean, prendi tuo fratello e nasconditi sotto al letto” ordina John e Dean obbedisce. John apre la porta e con un botto un uomo irrompe nella stanza. L’uomo si rivela essere Jacob, il fratello di Mary e lo zio di Sam e Dean. Jacob accusa John di essere un pazzo strampalato, e i due hanno un discussione perché lo zio vuole portare a casa i bambini. “Sam e Dean sono con me adesso!” si oppone John, che comincia a spiegare a Jacob tutta la storia legata alla zanna, e riesce a convincerlo ad aiutarlo. I due decidono di cacciare la cosa che ha ucciso Mary quella notte. Notte. John lascia in affidamento alla proprietaria del motel i bambini ed esce con Jacob. “Sei matto, lasci i bambini ad una sconosciuta?” chiede perplesso Jacob, “Credimi, staranno comunque meglio di dove andremo noi”. Notte cimitero. Nella sua spiegazione John non informa Jacob del piccolo particolare che quello che stanno cercando sono dei pit bull infernali a guardia di cimiteri. I due uomini entrano nel cimitero, ma Jacob sembra riluttante all’idea e dice “Ancora dieci minuti e poi vado a casa con Sam e Dean”, “Sono i miei figli non pensi che vogliano che faccio qualcosa dopo la morte di Mary?”replica John. “Niente delle idiozie che stai facendo ti aiuteranno!” dice Jacob, “Aspetta un secondo…” dice John, che nel frattempo a trovato una cripta con gli stessi simboli presenti sulla zanna. “Cosa vorresti trovare, John, siamo in un cimitero, solo morti fino a vista d’occhio” dice Jacob, “Non penso sia cosi…” risponde John. “Adesso basta! Guarda non c’è nessuno” dice Jacob, che si avvicina alla cripta e apre la porta. “Aspetta!” urla John, ma BAM!!. Jacob cade al suolo morto. John si avvicina al cadavere, e sente GRRRR, un immenso cane nero esce dalla cripta e gli si avvicina minaccioso. “No ti prego…no!” urla John quando il cane comincia a sfrecciargli contro. BAM risuona una sparo: in lontananza compare lo stesso tipo losco apparso alla casa di Gable con in pugno un grosso fucile. “Jhon Winchester? Penso di poterti aiutare…” dice l’uomo, “Chi sei?” chiede John, “Sono un cacciatore, un amico mia ha detto che potevo esserti utile. Cosa avevi in mente di uccidere una cosa del genere da solo? Potevi rimanerci secco, per fortuna solo uno è morto o almeno…” dice l’uomo avvicinandosi al corpo di Jacob. Lo zio respira ancora, ma è messo molto male. “Dobbiamo aiutarlo, è una mia responsabilità” dice John, “Si e uccidere quella cosa è la mia” risponde l’uomo. Il cacciatore si avvicina alle tracce della bestia e dice “Se ne andata, dovremo cercarla con la luce del giorno, per il momento portiamo il tuo amico fuori di qui”. Nell’Impala. “Non mi hai detto il tuo nome” dice John, “Appunto” risponde semplicemente l’uomo. Nel sedile posteriore Jacob mugola dal dolore. “Dovremmo portarlo all’ospedale immediatamente, devo solo controllare prima i bambini…” dice John, ma l’uomo risponde che all’ospedale non possono guarire le ferite di Jacob e dice “E’ nelle mani del destino adesso,” “Mi hai salvato la vita, ma non ti conosco neanche…” replica John “Rilassati, mi è venuta un idea…”conclude l’uomo. L’uomo prende la macchina di Jacob e con John lo carica su. L’uomo spiega che non c’è più speranza, devono liberarsi di Jacob o quella cosa li troverà. “Non possiamo lasciarlo morire!” protesta John, “Metti i sentimenti da parte, John, lui è già morto, quella cosa è malvagia… noi dobbiamo fermarla”. Si avvicinano ad un lago e lascino cadere in acqua la macchina con dentro Jacob. “Dio aiutami…” pensa John. Sulla riva del lago. “So che sei scosso, John, ma devi utilizzare la tua rabbia per il nostro fine: trovare quella cosa. Ed è proprio quello che faremo. Hai molte cose da imparare, avrai bisogno del mio aiuto per un po’…” dice l’uomo. “Grazie ma posso cavarmela da solo” risponde John, “Ah davvero? Lascia che ti dica una cosa… quella creatura non ha ucciso tua moglie” conclude l’uomo.
    Produttore: Wildstorm Signature Series
    Titolo: Supernatural: Origins
    Volume: #02
    Scritto da: Peter Johnson
    Copertina di: Tim Sale
    Disegni di: Matthew Dow Smith
    Locations: Tempe, Arizona, Eureka, California
    Timeline: 1983
    Uscita Usa: 6 Giugno 2007
    Uscita Italia: Aprile 2009
    Prezzo: $ 2,99
    Pagine: 23

    jpg
    Volume #03
    Trama: L’uomo misterioso spiega a John che è stato un demone a uccidere Mary, L’uomo conduce John alla locanda dove dice che troveranno aiuto. Entrano nella locanda l’uomo presenta i proprietari Bill ed Ellen a John, che non sembra convinto che un gruppo di ubriachi possa aiutarlo. Dean sembra spaventato e John gli promette che tornerà presto. John affida i bambini ad Ellen e raggiunge l’uomo che sta parlando con un certo Jim. John mostra a Jim la zanna del demone, ma lui non sa come aiutarlo perché sono anni che non caccia un demone. I tre discutono della caccia, Jim dice che sta cacciando un creatura apparsa nella foresta. John e l’uomo pensando che possa essere una buona strada decidono di aiutare l’uomo. Jim li conduce nella foresta, fino a quando raggiungono una piccola casa dove una donna è stata attaccata. Jim sospetta che la creatura sia ancora nella casa. Jim e l’uomo entrano nella casa, ma la trovano completamente vuota. Nel frattempo la creatura si lancia da un albero e attacca John. Jim spara alla creatura, e anche se la manca, riesce a salvare la vita a John. Il mostro si lancia nuovamente contro John, “Veloce, John, sparagli!” urla Jim, lui dopo qualche esitazione spara, ma manca la creatura che scappa. John spiega che anche se era un mostro non è stato capace di ucciderlo, poiché non si sente un assassino. Mentre il mostro scappa Jim riesce a sparargli alla gamba ferendolo. Jim comincia ad inseguire la creatura e sparisce nella foresta. Più tardi, di notte, i tre sono in macchina, Jim è tornato vittorioso dalla caccia. John dice di non essere fatto per quel genere di cose, l’uomo dice che tutto quello che deve fare è trasformare la paura in rabbia. Tornano alla locanda. L’uomo si accorge che Jim è ferito ad una gamba e sussurra a John che deve ucciderlo perché la creatura che stavano cercando era in realtà un Mutaforma, che ora a preso le sembianze di Jim. John sembra riluttante all’idea e l’uomo gli lancia il suo fucile. Jim capisce quello che sta succedendo e si avvicina minaccioso a John, che ancora una volta non è intenzionato ad uccidere. Jim si avvicina sempre più, “Trasforma la paura in rabbia” pensa John, e BUM! Spara direttamente alla faccia di Jim. “Papa!” urla Dean che è appena apparso dietro al padre vedendo tutto. Dean è terrorizzato, John cerca di confortarlo, ma il bambino rimane impaurito in silenzio. Il giorno seguente John lascia i bambini da degli amici e dice che tornerà a prenderli in due settimane e poi parte con l’uomo per cacciare. Dean triste per essere stato ancora abbandonato non parla. John e l’uomo soli hanno un discussine, John è afflitto dalla vita piena di pericoli che lo aspetta, l’uomo dice che è consapevole dei rischi che comporta per lui e i bambini, ma deve diventare un cacciatore, perché infondo gli è piaciuto uccidere quella creatura.
    Produttore: Wildstorm Signature Series
    Titolo: Supernatural: Origins
    Volume: #03
    Scritto da: Peter Johnson
    Copertina di: Ryan Sook
    Disegni di: Matthew Dow Smith
    Locations: Nebraska, Elgin, Illinois
    Timeline: 1983 (antefatto), 1991
    Uscita Usa: 4 Luglio 2007
    Uscita Italia: Aprile 2009
    Prezzo: $ 2,99
    Pagine: 27

    jpg
    Volume #04
    Trama: 1977 - Jhon sta inseguendo Mary in una foresta. Mary si nasconde dietro un albero, ma Jhon riesce e trovarla e continua l’inseguimento. “Adesso è il momento, perché non vieni qui e prendi il resto?” dice Mary e lancia il reggiseno a Jhon. 1987 Jhon è ancora una volta in una foresta, questa volta per cacciare. Jhon sta cacciando uno spettro chiamato Dr. Bentos, che si nutre degli organi interni delle sue vittime per sopravvivere. L’uomo misterioso ha promesso a John che questa caccia li aiuterà a risolvere il caso di Mary. Jhon fa per colpire lo spettro con un pugnale, ma questo riesce ad evitarlo e a spingerlo a terra. Il telefono suona, è il cacciatore amico di Jhon, dice che ha trovato il corpo dell’ultima vittima. Jhon scappa, e l’uomo de fuoco al cadavere facendo indebolire lo spettro del dottore. L’uomo ordina a Jhon di non fare niente fino al suo arrivo, ma Jhon prende dal baule dell’Impala una motosega e fa lo spettro a pezzi. I due sono nell’Impala. L’uomo chiede a Jhon cosa gli sia saltato in mente, lui spiega che l’unica cosa che vuole è risolvere il caso di Mary, e ucciderà qualsiasi cosa che si troverà sulla sua strada se sia necessario. Blue Earth, Minnesota – il giorno dopo. L’uomo conduce Jhon in un chiese, dove trovano il pastore Jim, l’uomo spiega che è anche lui un cacciatore e può aiutarli. Il pastore spiega di avere il dono di creare una connessione con i morti, e comincia a preparare un rituale per esaudire il desiderio di Jhon di rivedere Mary. La connessione riesce, e lo spirito di Mary compara davanti a Jhon. Jhon comincia a fare delle domande, ma Mary lo bacia. “Apri gli occhi, Jhon, guardami ancora una volta” dice Mary, ma improvvisamente il suo spirito si trasforma nel demone cane-lupo che stavano cercando. “Presto… verrai da me” dice il demone e scompare. L’uomo spaventato chiede cosa sia successo, Jim spiega che è come se stesse utilizzando lo spirito di Mary per arrivare a Jhon. Jhon dice che questo è un segno, e tira fuori la zanna appartenuta al cane-lupo. Osservandola meglio, Jhon trova incisi i numeri “11,27”, “Ma questa è l’ora del decesso di Mary, non può essere una coincidenza. I tre accordano che i numeri devono essere delle coordinate. “Sembra che abbiamo un lavoro da fare,” dice Jhon, “dobbiamo solo mettere i pezzi insieme, e capire cosa diavolo sta accadendo”. 1977 Continua la scena di apertura nella foresta. Jhon si toglie la camicia e continua ad inseguire Mary, la raggiunge, e i due si abbandonano ad una notte d’amore.
    Produttore: Wildstorm Signature Series
    Titolo: Supernatural: Origins
    Volume: #04
    Scritto da: Peter Johnson
    Copertina di: Dustin Nguyen
    Disegni di: Matthew Dow Smith
    Locations: Wichita, Blue Earth, Minnesota, Denver, Colorado
    Timeline: 1977 (antefatto), 1983
    Uscita Usa: 1 Agosto 2007
    Uscita Italia: Aprile 2009
    Prezzo: $ 2,99
    Pagine: 32

    jpg
    Volume #05
    Trama: Jhon e McQueen, l’uomo misterioso, tornano insieme dal ricercatore Fletcer. I due cacciatori mostrano a Fletcer la zanna del cane fantasma, e spiegano le loro teorie sui numeri incisi. Fletcer tira fuori una pergamena, su cui è disegnata la cartina degli stati uniti donatagli da un cacciatore, e spiega che i numeri conducono a una zona chiamata “I quattro angoli”, risaputa per essere soggetta a fatti sovrannaturali. All’incrocio di questi stati (i quattro angoli), infatti, c’è un cimitero satanico. Due guidatori ubriachi di notte si scontrano contro un lupo uccidendolo. Escono dalla macchina per controllare, ma il lupo viene posseduto, si rialza e sbrana i due uomini. Colorado. Jhon e Mcqueen chiedono informazioni a un negoziante riguardo il cimitero. L’uomo spiega che viene evitato da tutti, ma se vogliono raggiungerlo devono seguire la strada e arrivare alla locanda. Per la strada Jhon e Mcqueen vengono colti da un temporale. Jhon fatica a guidare l’Impala, ad un certo punto ha l’impressione di investire due bambini che assomigliano ai suoi figli, scende dalla macchina e fortunatamente si accorge che ha visto male, a terra, infatti, è pieno di carcasse di cinghiali morti. Mcqueen spiega che i morti sono dappertutto…. Si stanno avvicinando al pericolo. Riprendono il viaggio, ma a un certo punto una frana li costringe a continuare a piedi. Devono attraversare un ponte di legno sospeso su un fiume. Il ponte cede e Mcqueen cade in acqua, Jhon si tuffa per salvarlo. In acqua Jhon vede molti cadaveri circondarlo, ma alla fine spariscono e dopo aver trovato l’amico cacciatore riesce a salvarlo. Dopo varie peripezie come lupi, scalate, zombi, morti e così via Jhon e Mcqueen raggiungono la locanda. La porta si apre e ne esce un lupo fantasma con una zanna mancante: è lo stesso che ha ucciso Mary. “Dammi la pistola” dice Jhon infuriato, “lo ucciderò, e poi ucciderò quello per cui lavora!” Il lupo aggredisce Jhon. “Non sarà necessario” dice Mcqueen, “lui lavora per me!”
    Produttore: Wildstorm Signature Series
    Titolo: Supernatural: Origins
    Volume: #05
    Scritto da: Peter Johnson
    Copertina di: Ryan Sook
    Disegni di: Matthew Dow Smith
    Locations: Tempe, Arizona, Hope, Colorado
    Timeline: 1983
    Uscita Usa: 26 Settembre 2007
    Uscita Italia: Aprile 2009
    Prezzo: $ 2,99
    Pagine: 32

    jpg
    Volume #06
    Trama: Locanda. Jhon cerca di aggredire McQueen per vendicare l’omicidio della moglie, ma viene aggredito dal lupo fantasma. McQueen dice di non aver ucciso Mary. McQueen aggiunge che Jhon è il solito tipo che crede nel bene o nel male, ma quello che deve fare in realtà è credere in se stesso. Mcqueen entra nella locanda dicendo a Jhon che non ha più bisogno del suo aiuto. Jhon non vuole saperne ed è deciso ad uccidere McQueen per tutti i segreti che gli ha nascosto, così lo insegue nella locanda. Appena entrato nella locanda Jhon cade in una specie di sogno, si ritrova prima in una stanza piena di orologi a pendolo, poi in una macchina che sta sprofondando in un fiume, riesce a mettersi in salvo ma viene aggredito dal cadavere dello zio Jacob, che lo accusa della morte di Mary. Si ritrova poi a Lawrence la notte della tragedia, raggiunge la camera di Sam per salvare la moglie, ma tutta la sua famiglia è sparita e Jhon si ritrova tra le fiamme sul soffitto al posto di Mary. Jhon riesce ad uscire dalla casa in fiamme e si ritrova in un cimitero davanti alle lapidi dei suoi figli. Il sogno finisce, Jhon si ritrova legato ad un’antenna sul tetto della locanda di fronte a McQueen. Quest’ultimo spiega che tutto il viaggio e i pericoli che hanno percorso non erano per scoprire i segreti sulla morte di Mary, ma su Jhon. McQueen spiega che il compito del cacciatore è quello di uccidere tutte le creature che infettano questo mondo. Nel frattempo Jhon con la zanna del lupo riesce a liberarsi e, dopo aver infilzato il lupo, punta il fucile contro il suo rapitore. McQueen sotto tiro dice che durante il loro viaggio non ha mai cercato di trovare l’assassino di Mary, ma il suo fine era istruirlo perché il mondo ha bisogno di lui e dei suoi figli. Il suo intento era solo quello di spingerlo nel mondo dei cacciatori. Jhon è disperato e dicendo che non vuole più giocare colpisce Mcqueen facendolo cadere nel baratro. Jhon, frastornato da mille pensieri, torna dai suoi figli e dice che è stato via troppo a lungo e l’unica cosa di cui ha bisogno sono i suoi figli. Nell’impala Jhon dice “Abbiamo un lavoro da fare”.
    Produttore: Wildstorm Signature Series
    Titolo: Supernatural: Origins
    Volume: #06
    Scritto da: Peter Johnson
    Copertina di: J.G. Jones
    Disegni di: Matthew Dow Smith
    Locations: Hope, Colorado, Elgin, Illinois
    Timeline: 1983
    Uscita Usa: 31 Ottobre 2007
    Uscita Italia: Aprile 2009
    Prezzo: $ 2,99
    Pagine: 32

    special
    Volume Speciale
    Informazioni: Dal 23 aprile 2008 sarà in vendita negli USA una raccolta in un unico volume dei 6 fumetti usciti fin'ora di Supernatural: Origins. Dovrebbe essere una versione più accurata nei dettagli dei 6 comics, visto che avevamo detto che c'erano state delle incongruenze rispetto la storia di Supernatural. Ad esempio l'Impala di John non compare nel fumetto sin dall'inizio, ma egli ne viene in possesso successivamente, invece nello show John l'ha sempre avuta, anche prima che morisse Mary.
    Produttore: Wildstorm Signature Series
    Titolo: Supernatural: Origins
    Volume: Special Box (contenente i 6 volumi)
    Scritto da: Peter Johnson
    Copertina di: Tim Sale
    Disegni di: Matthew Dow Smith
    Uscita Usa: 23 Aprile 2008
    Uscita Italia: Aprile 2009
    Prezzo: $ 14,99
    Pagine: 144

    Per altri contenuti come immagini promozionli, posters, sfondi e promo pubblicitario, consula la sezione sul Sito!



    sezionesito



    Edited by Chris Winchester - 23/4/2012, 13:22
     
    Top
    .
  2. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Dal 23 aprile 2008 sarà in vendita negli USA una raccolta in un unico volume dei 6 fumetti usciti fin'ora di "Supernatural:Origins".
    Dovrebbe essere una versione più accurata nei dettagli dei 6 comic, visto che avevamo letto che c'erano state delle incongruenze rispetto la storia di SN.
    Ad esempio l'Impala di John non compare nel fumetto sin dall'inizio, ma egli ne viene in possesso successivamente, invece nello show John l'ha sempre avuta l'Impala, anche prima che morisse Mary.


    Titolo: Supernatural:Origins
    Pagine: 144
    Prezzo $14.99
    Uscita: 23 Aprile 2008

    FONTE


    Copertina e preview! ;)

    image

    image

    image

    image

    Edited by Katia&Lory - 28/3/2008, 19:49
     
    Top
    .
  3. Luca winchester
     
    .

    User deleted


    vorrei proprio prendermelo quando arriva in italia. :woot:
     
    Top
    .
  4. LUKE 91
     
    .

    User deleted


    sara troppo bello! chi sa quando uscira in ita?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    chi lo sa...intanto in fumetteria ho visto quelli di csi ny e di 24.
    non è giusto :cry:
     
    Top
    .
  6. Kryoss
     
    .

    User deleted


    Ma uscira mai in italia?
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Speriamo.....ancora non si sa nulla.
     
    Top
    .
  8. ¬Lilith¬
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono i fumetti così ^^ sono più per il manga-version *_*
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    mmmm a me i maga invece piacciono di meno XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    C'è l'hooooo !!!! è qui tra le mie manine e ora.....me lo devo tradurre in italiano...vabbè c'è gente che ha imparato l'inglese con le canzoni,sta a vedere che io l'imparo con Super ahahahah.
    Devo ammettere che i disegni sono un po' fatti" alla veloce " cioè con pochi dettagli e figure quasi stilizzate,magari versione manga l'ho avrei preferito di più...ma chissenè...è Supernatural ci sono i fratellini ini ini Sam è in fasce che carinoooo...Dean è spaventato un po' da tutto...John tra uno sparo e l'altro non perde occasione di abbracciarli e giocare con loro,wow. belloooo sono contentissima. :D
     
    Top
    .
  11. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Che bello Cristie! Wowww!
    Supernatural ti farà imparare molto inglese! :P
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Wow, se ti capita posta qualche scans ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 15/5/2008, 15:14)
    Wow, se ti capita posta qualche scans ^^

    non ho idea di come si faccia ,ma presto mi farò dare una mano da un amico che sequestrerò per l'occasione ;)
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    bn bn :P
     
    Top
    .
  15. Lilith86
     
    .

    User deleted


    io li sto ancora aspettando dalla mia fumetteria... uff come vorrei che uscissero qui in italia così nn si dovrebbero fà tutte queste tarantelle!!
     
    Top
    .
248 replies since 27/3/2008, 19:40   9521 views
  Share  
.