~ Salute to... Vancouver 2014

Vancouver (BC), 22-24 agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Rob sul palco:
    -La band introduce Rob sulle note di 'what if God was one of us.'
    -Rob: "Questo è fantastico, non vorrei che finisse mai" I fans sono d'accordo.
    -Rob si sta sentendo bene, e non vede l'ora di affrontare la Toronto Con per affrontare i demoni di un anno fa.
    -Rob sul fatto che sta sudando attraverso la maglietta: "Le parrucche sono
    difficili, intrappolano il caldo!"
    -Rob sta parlando dell'hashtag #RobhatesPerth che è stata divertente.
    -Tutti pensano che ci sia qualcosa di strano in Rob, che sia triste...ma quella è semplicemente la sua espressione perplessa/confusa.
    -Rob: "Voglio che le persone mi vedano come una persona carina per cui devo lavorare sulle mie espressioni..." I fans gli dicono che non c'è niente che non va nel suo viso.
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    BvqsA_mCcAAcs0j
    @mommabear75

    BvqsZYsCAAA1jFw
    @FangasmSPN Rob's a weresquirrel. Hahaha

    BvqtOXsCQAAgNmY
    @mommabear75
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Una fan pensa che Rob si sminuisca perchè ha detto che se fosse un animale, sarebbe un gamberetto jambo l'anno scorso. Per cui gli chiede se ha cambiato idea..Rob risponde che vorrebbe essere Scrat dall'Era Glaciale.
    -Rob ha amato colpire Jared con lo sturalavandini. Una fan gli dice che è stato fortunato che non gli ha fatto male come Master Chau.
    -Rob era solito fare dei video sulla sua camera alle superiori. Ha sempre scritto dei copioni, ma non ci ha mai fatto nulla con quelli.
    -Rob dice che Sidekick sarà disponibile nel tardo autunno, e racconta che è stata la prima volta che hanno usato un suo copione.
    -Cosa direbbe Rob a Metatron? Scuoterebbe la testa e gli direbbe: "fatti da parte, ci penso io"
    -Rob sta spiegando come funzionano le con a quelli che vi stanno partecipando per la prima volta. Scherza su Matt e Richard.
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    BvquKPLCcAA7u1p
    @RealAdamRose Hugs @ #VanCon!!! Finally getting to hang out with the #SPNFamily and having the best time.
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Fan a Rob: "Scrivo delle fanfiction." Rob: "Sono in qualcuna di loro? Non riesco a vedermi in quelle sexy...a parte nella camera da letto a guardare."
    -Sul lavorare in Psych: Rob dice che è stato divertente vedere gli altri improvvisare. Dice che James Roday e Dule Hill sono ragazzi fantastici e dei gran commedianti.
    -Rob dice che lavorare in Supernatural è stato fantastico e questo è perchè Jensen e Jared sono ancora migliori amici.
    -Sente davvero che il supporto dei fans è servito molto nel suo recupero dall'ictus.
    -Rob si sente ispirato da troppe cose per nominarle tutte. Gruppi musicali, commedianti, film, televisione...
    -Una fan gli chiede perchè va alle convention, che cosa lo attrae dato che non è più nello show? Rob: "Il gruppo di Supernatural, che è qualcosa di speciale." Rob dice che gli piace incontrare i nuovi fans, formare delle amicizie e si porta l'energia positiva delle convention a casa.

    -Come si immaginerebbe il ritorno di Chuck? Una grande luce, alla scrivania con una bottiglia di Scotch mentre scrive: 'quanto tempo sono rimasto via?' E Cass comparirebbe al fianco di Chuck e gli direbbe: 'Ho un messaggio. La tua pulitura a secco è pronta.'
    -Rob ha appena fatto una perfetta imitiazione di Castiel.
    -Rob non sopravviverà mai all'insistenza di Richard che odia Perth. Fan: "Vengo da Perth e ti amiamo!"
    -Consigli per gli aspiranti attori? Rob: "Incontrare altri attori, fare dei corsi, scoprire chi sta girando, chi sta filmando, chi sta facendo i casting, fare dei seminari. Riceverete tanti no. Continuate a recitare. Aspettatevi di essere rifiutati, continuate ad andare avanti, cercate di pensare che siete bravi abbastanza."
    -Rob su Chuck: "era Eric Kripke, nel mio ultimo episodio mi ha preso con lui. Lui era il creatore, sono il creatore. Per cui si, Dio."

    Finito
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    Bvqy4XCIEAAi8RU
    @GYWKaren
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    Bvq2nT4IYAAV-lU
    @GYWKaren
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,617

    Status
    Anonymous

    Richard Speight, Jr: Another con, another pre-show band meeting” at a bar (This “meeting” will last until Monday morning. Wish them luck.)


    Louden Swain: Getting fueled up for the show, Canadian style! #CanadaRunsOnTimHortons? #TimHortons #Donuts

    Edited by trimmer - 22/8/2014, 22:51
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    Bvq67a4IYAELjsc
    ‏@CarryOn_SPN

    Bvq7W16CEAQSEXi
    ‏@dragonlit

    Bvq7FzHCUAEbOQk
    ‏@mommabear75

    Bvq8J_tIYAAo2er
    Bvq8KkKIUAA8cVe
    @kauriemac
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,617

    Status
    Anonymous
    mammaaaaaaa ma da che o chi, si è vestito ?
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    da goku di dragonball XD
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Lauren e Osric sul palco:
    -Osric si è vestito da Dragon Ball.
    -Lauren arriva sul palco a dire a Osric che non ha pagato le classi AP per vestirsi in quel modo.
    -Una fan chiede a Osric perchè ha spezzato Jared. Osric dice che Jared gli ha chiesto di fare la lotta, per cui hanno fatto la lotta. Osric si è sentito male del fatto che Jared dovesse indossare un tutore, ma lui è stato molto grazioso sulla cosa.
    -Lauren non può credere che ad un certo punto volesse che il suo vero figlio assomigliasse ad Osric. "Sei come un sempliciotto."
    -Osric ha un legame con le persone di Halo ma con il cast di Supernatural è diverso e molto speciale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,617

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 22/8/2014, 22:56) 
    da goku di dragonball XD

    si, mi è venuto in mente dopo aver superato il colpo :D
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Tutte le volte che Osric viaggia e vuole fare un regalo canadese si porta dietro lo sciroppo d'acero o il salmone affumicato.
    -Lauren sul costume di Osric: "Le tue sopracciglia rimarranno così?" Osric: "Si."
    -Una fan dice a Lauren Tom che quando Mama Tran era sullo schermo, lo dominava. Lauren: "Gli autori l'hanno scritta badass e non sono sopraffatta dalla bellezza."
    -Lauren dice che durante le pause si ritrovava a fissare i J2.
    -Lauren: "Sono avvezza alla differenza di altezza tra me e i J2. Mio marito è alto 1.95, cosa che non conta quando siamo in posizione orizzontale.." a Osric: "La cosa ti rende a disagio?"
    -La città di Los Angeles ha abbassato l'altezza dei parchimetri perchè Lauren Tom si è lamentata di quanto fossero alti.
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Bvq-7dcCYAMJGLF
    Bvq_YRzCUAkLNK_
    Bvq_nLRIIAEeXcZ
    Bvq_NLOCAAAsH56
    BvrAEYhCcAAYuUI
    ‏@AmyinSydney
     
    Top
    .
233 replies since 8/3/2014, 22:30   4701 views
  Share  
.