~ Salute to... Las Vegas 2014

Las Vegas (NV), 13-16 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Rob sul palco:
    -Richard: "Prima con da 4 giorni! Quale altro show ha una con del genere? Shatner non fa 4 giorni ve lo dico io."
    -Richard a Rob: "Sembri Tango degli Elastic Waste Band che si è vestito da Chuck."
    -Richard: "Non fate domande come 'posso abbracciarti?' a meno che non sia Matt Cohen."
    -Richard suggerisce che le fans di Rob dovrebbero chiamarsi: motherchuckers. I fan suggeriscono: Chucklings! Rob sceglie la seconda.
    -Se Rob potesse scrivere una canzone su Supernatural si chiamerebbe: 'riportatemi nello show per la decima stagione'.
    -Richard e Rob vorrebbero fare un episodio di Supernatural insieme. Un viaggio su strada con Chuck e Gabriel, completamente fatti, Gabe perde le staffe e puff, Chuck diventa pelato..Poi non sanno guidare, quindi Sam e Dean li devono salvare.
    -Richard e Rob fanno le imitazioni di Sam, Dean e Cass.
    -Quali tre persone Rich si porterebbe su un'isola deserta? Jared per raggiungere le noci di cocco, Ty per affrontare gli animali selvaggi, e Richard perchè è il suo migliore amico.
    -Rob parla di quando gli è venuto l'ictus a Toronto. Richard è tornato indietro per portarlo all'ospedale. Rob: "Richard mi ha salvato la vita."
    -Rob sta bene ora ed è completamente guarito.

    -Rob e Richard si stanno imitando l'un l'altro mente si parlano.
    -Richard ama imitare Rob perchè in realtà non dice nulla. Balbetta per lo più.

    Finito
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    Biti6wPCcAEO1U1
    @FireDancr2


    Biti75SCMAA0njE
    @FangasmSPN

    BitjUcJCQAAfIDP
    @coramichel

    BitjihWCEAADF5o
    @GeekyFriedRice

    BitkKhHCEAAzS_3
    BitkRN9CYAAf1O9
    @chchristenson
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    DJ Qualls sul palco:
    -DJ ha perso 700 dollari giocando alla ruota della fortuna.
    -DJ: "Ty si è ubriacato prima che arrivassi e si è addormentato, per cui ho dovuto vagare per l'aereoporto perchè doveva essere lui a venirmi a prendere."
    -DJ: "Garth è il personaggio che mi assomiglia di più rispetto a tutti quelli che ho interpretato."
    -DJ ha fatto il film New Guy perchè sua sorella e suo fratello non potevano vedere Road Trip.
    -DJ: "Sono molto più pazzo rispetto a voi..."
    -Fan: "Ciao, dolcezza." DJ: "Mi piace. Sono single!" Fan: "Anche io!"
    -DJ: "Supernatural mi ha cambiato la vita in un modo inaspettato. Le persone mi avvicinano e mi chiedono se faccio prima il nodo alla scarpa sinistra o quella destra."

    -DJ: "Non posso guardare SPN e prendere i ragazzi sul serio quando li ho visti nudi e piangere nel mio bagno."
    -DJ: (cercando di non piangere) "Non sapevo di essere adorabile fino a che non ho trovato il fandom. Ora le persone me lo dicono sempre."
    -La SPNFamily lo hanno aiutato con uno dei suoi show che stava facendo male come ratings. E' salito del 250%.
    -Quando Garth era inconscio in ospedale, Jared continuava ad abbassarsi la zip dei pantaloni ripetutamente. DJ: "L'ultima cosa che vuoi sentire quando i tuoi occhi sono chiusi è la zip di Jared che scende."
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    BitlAewCQAAGoKS
    @FangasmSPN
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Se DJ potesse cambiare genere per un giorno, gli piacerebbe vedere com'è il sesso da quella prospettiva. E gli piacerebbe avere le tette.
    -DJ: "La mia parte preferita nel lavorare con Jared e Jensen è quanto cattivi siano con me." Durante il suo secondo giorno lavorativo, Jared lo ha portato fuori a pranzo, lo ha fatto ubriacare e poi rimandato sul set. DJ: "Sono come i tuoi fratelli, li vuoi abbracciare e colpire allo stesso tempo. Ma sono belli."
    -DJ si è messo a piangere l'ultimo giorno di riprese del suo ultimo episodio perchè ha avvertito come se fosse una chiusura per il suo personaggio e non gli è piaciuto.
    -Ha dovuto rileggere la storia sul lupo mannaro per essere sicuro di non essersela inventata mentre beveva.
    -DJ ha avuto un tumore due volte da ragazzino. Gli è stato diagnosticato quando aveva 14 anni. La chemioterapia è la ragione per cui è così magro. DJ: "Il cancro è responsabile di come appaio, ma non mi ha insegnato nulla."
    -DJ: "Quando hai 15 anni e fai la chemioterapia, prendono precauzioni perchè il tuo pene funzioni ancora..non posso credere di averlo detto."
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    BitogpOCAAAX2TM
    Bitpgx8CEAA6FqX
    @FangasmSPN
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Che bella che è questa con! Stanno venendo fuori delle storie stupende e non so voi, ma io mi sto sciogliendo!
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -DJ: "Non provate ad insegnare recitazione ai ragazzini. Usate solamente il loro talento innato. I ragazzini dovrebbero solo divertirsi."
    -DJ: "Non ho mai rimpiazzato Bobby. Ho ricevuto così tanta merda su twitter per quello." Ha chiamato Jared, e gli ha detto che non voleva più essere nello show. Jared ha poi mostrato a DJ alcuni account su twitter dedicati ad odiarlo (jared) e la cosa lo ha fatto sentire meglio.
    -Una sera è uscito a bere con Zooey d., Josh Jackson e altri. Non si ricorda nulla di quella sera.
    -DJ pensa che Garth dovrebbe divorziare e tornare a cacciare.
    -DJ non pensava che sarebbe stato adatto per SPN perchè i J2 sono tremendamente belli. Ma Sera gli aveva detto che avevano scritto la parte specificatamente per lui.
    -DJ: "In qualche modo Jared mi ha davvero rubato il cuore." E' stata la ragione per cui è voluto tornare in Supernatural.
    -DJ sente davvero che lui e Jared si assomiglino, mentre lui e Jensen si trovano a meraviglia a lavorare insieme.
    -Fan: "Qual'è la cosa più pazza che tu abbia mai fatto?" DJ: "Non ve la dico!"
    -DJ: "Più diventi vecchio, più diventi una versione migliore di te stesso. La felicità è una decisione che devi prendere ogni giorno."
    -DJ è stato cresciuto da suo padre, il quale riattaccava il braccio del suo orsacchiotto preferito con dell'alluminio.

    Finito
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 14/3/2014, 21:13) 
    Che bella che è questa con! Stanno venendo fuori delle storie stupende e non so voi, ma io mi sto sciogliendo!

    sono diventati sentimentali ^__^
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    i prossimi panel

    22:45 Ty Olsson
    23:30 Kim Rhodes
    01:20 Osric Chau
    06:00 Karaoke

    Bit1LYACIAACJ6d
    @MarionMeinhardt: OsricChau died in the vendors room
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Bit4ereCIAAUI1H
    Bit4wiNCEAEIHME
    Bit5K7kCEAAhvVN
    @GYWKaren

    Bit6SS1CAAAcvVd
    Bit6j_NCEAAk0vL
    @GYWKaren
     
    Top
    .
  12. Harmonille
     
    .

    User deleted


    oooh DJ voglio abbracciarlo e tenerlo stretto. Posso? T_T
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    ty è sul palco
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Ty sul palco:
    -Ty: "Mi siete mancati tantissimo! Questo è il mio anniversario per quanto riguarda le con."
    -Ty sta facendo suonare dei tamburi alla band per ricordarsi dell'anno scorso.
    -Richard sta dando da bere a Ty (è al suo secondo bicchiere di Jack Daniels), Adam urla a Richard che sta giocando con il fuoco.
    -Richard: "Le mie mani sono legate..è l'anniversario delle con di Ty e dobbiamo festeggiare...ora dammi il bicchiere però Ty!"
    -Le top 10 cose che ha imparato alle con: 10. non bere sul palco.
    -Ora sta ordinando un drink non alcolico per provare che è cambiato.
    -Regola n.9: quello che succede alle con NON rimane alle con.
    -Regola n.8: non farsi la gamba Jensen sul palco, perchè quella è una cosa alla Sebastian.
    -Regola n.7: il Lago Ontario è profondo e i cellulari non galleggiano.
    -Regola n.6: è divertente nascondersi dal tuo accompagnatore.
    -Regola n.5: evitare di dire parole come fottiti, merda, culo, e perchè non vieni nella mia stanza dopo?
    -Regola n.4: Qualcuno gli manderà e-mail sulla regola cinque.
    -Regola n.3: il cocktail party non è il cock/tail party.
    -Regola n.2: Nessuno si diverte come si diverte lui.
    -Regola n.1: I fans di SPN spaccano culi!
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    BiuFN0UCcAAQdU2
    BiuFz9ECYAEumXi
    BiuGN5hCQAAogUV
    BiuJL9uCEAAGDQX
    @FangasmSPN

    BiuFuLiCMAAtYa0
    @coramichel

    BiuGemTCAAAvQIM
    BiuG0buCMAAXDMZ
    @chchristenson

    BiuHEmECcAAoUr6
    @CarryOn_SPN
     
    Top
    .
275 replies since 7/10/2013, 23:40   5212 views
  Share  
.