~ Salute to... Las Vegas 2014

Las Vegas (NV), 13-16 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Il mi mattatore preferito :wub:
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    - rich: il backstage è un muro di alcol e narcotici
    - che colore vedi quando ti abbraccio. Con tutte le droghe che abbiamo nel backstage, questo potrebbe succedere
    - niente registrazioni audio o video. a meno che voi non abbiate una videocamera o un registratore audio

    BioRrhlCMAALIvw
    @Rmaxlynn

    Nicki è sul palco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    ciao ragazze,buona con :)
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :D

    Dalle foto, vedo che si divertono, ora sul palco c'è Nichi Aycox!
    Mora! Non sono abituata a vederla così :)
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    - Rich: questo è il tipo di sala in cui tu puoi essere onesto perchè non uscirà da qui
    - Voi ragazzi siete dei fans pazzi. Ho fatto lo show dieci anni fa. Nessuno mi ha amato così a lungo
    - Nicki ha amato interpetare il personaggio di Meg, perchè lei era molto vicina a Kim Manners ed è grata di averpotuto passare quel tempo con lui.
    - Le piaceva la Meg originale e pensa sia figo che Rachel l'abbia continata



    BioTfL3CIAAQlFg
    @MiraCristine

    BioU-txCcAAuy7X
    @shopthebunker

    BioVBKZCMAITzpU
    @chchristenson

    BioVTkaCQAASX1H
    @Jamie_Rose89

    BioVpuJCIAAKbmT
    @missbluejuju
    - Nicki sta raccontando di quando ha mangiato delle doritos tra un ciak e l'altro, mentre era in braccio ai ragazzi durante la scena in cui erano legati.
    - Nicki dice di essere socialmente imbarazzante, a tal punto da non voler più socializzare


    - Nicki non aveva idea che il personaggio sarebbe andato avanti così a lungo. E stato grande.
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    pochi tweets...
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    - Non chiamate Michael McKean 'Lenny', mette in guardia Nicki
    - Fan: è stato più divertente lavorare con Jensen in SPN o in Dark Angel? Nicki: Ho lavorato con lui in Dark Angel? Voi ragazzi conoscete la mia vita meglio di me.
    - Nicki dice è stato davvero strano guardare Jared interpretare Meg, ma è stato interessante vederlo prendere i suoi manierismi
    - A Nicki è piaciuto interpretare la persona Meg Masters. le è piaciuto ricordare alle persone che Meg era una ragazza reale e non solo un demone.
    - Dando indicazioni sulle scene di morte "ok, vai a morire! no aspetta! sul palco! Non twittate questa cosa." "andare a rendersi ridicoli sul palco. Twitta questo.
    - Nicki e Richard erano a Parigi nello stesso momento e si sono incontrati
    - Nicki dice che nessuno vuole uscire con lei. Richard dice che tutti lo vorrebbero.




    BioW0oaCEAAVQHm
    @missbluejuju
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ... e Rich ha sempre ragione ... u.u
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    - Nicki: lo sapevo, visti i ragazzi e la loro chimica, se lo show avesse trovato il suo audience, sarebbe stato grande
    - Nicki ha appena incontrato Rachel per la prima volta oggi. Le è piaciuta subito
    - Nicki suona la chitarra e ha scritto musica

    il panel è finito :) il prossimo è quello di Rachel
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    in pratica il panel è finito
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    si è finito

    BiocYR6CMAE8GEc
    @FireDancr2

    BiocZ0LCYAAvPUU
    @coramichel

    Biocaf7CUAEqSCm
    @chchristenson

    Rachel sul palco

    BioczVRCIAA55N0
    @chchristenson

    - Rachel: sono in una tomba. Richard: ha bisogno di essere rastrellata. Rachel: mi occuperò proprio di questo
    - paragona le luci dei flash a quella dell'albero di natale
    - ho appena incontrato Nicki per la prima volta. Meg sa davvero scegliere un vessel! lei è fantastica!
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    concordo con l'ultimo tweet, con l'ultima affermazione di Rachel... che poi stavolta la vedo bene :) ne sono contenta!
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    BiodXXoCcAAUBce
    BiodfBUCcAARM7-
    @chchristenson

    BiodXXoCcAAUBce
    @coramichel



    - non penso che Meg se ne sia andata per sempre, ma penso che questo vessel sia andato
    - non sa scegliere una scena favorita ma ha amato dire 'il mio unicorno'
    - Rachel ha amato lavorare con Christian Kane. Hanno avuto una relazione di tipo fratello/sorella
    - Rachel dice che è troppo difficile scegliere quale dei ragazzi è il suo favorito
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    eheheheheheheh, furbetta
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Bioe68TCEAILTj2
    @Jamie_Rose89

    BiofOFkCcAIYdTm
    @FangasmSPN

    - lo slogan della campagna di Rachel è: 'faccio fare la pipì alle donne gravide'
    - è rimasta scioccata quando ha letto lo script con la scena del bacio con Cass
    - pensa che Meg avesse le battute migliori
    - i writers hanno scritto il personaggio in modo così brillante, che era sempre eccitata di ricevere un nuovo script
    - Rachel descrive se stessa come una grande nerd che infila il suo naso in un libro e non lo lascia mai
    - dice che non guardava lo show prima di fare l'audizione ma 'in quanto nerd' è tornata indietro ed ha guardato l'intero show e se ne è innamorata
     
    Top
    .
275 replies since 7/10/2013, 23:40   5212 views
  Share  
.