~ ComicCon 2013

San Diego, 17-21 luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lily888 @ 20/7/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (Brynhild @ 20/7/2013, 10:50) 
    Jason Momoa? Finalmente Jared ha trovato qualcuno alla sua ALTEZZA! :lol:

    Immagino che Jensen voglia restare insieme a Danni e alla piccola il più a lungo possibile, quindi suppongo andrà al SDCC proprio all'ultimo momento.

    non so...non voglio fare per forza polemica, adoro jensen, ma io fossi stata in lui sarei partita prima per cercare di essere con gli altri al party x la festa di jared....

    non so se magari sono io che ragiono sbagliato...

    Jared lo vede tutti i giorni ora e probabilmente gli avrà fatto gli auguri e il regalo giovedì sera. La moglie e la figlia non le vede per cinque giorni a settimana..normale che quando ha un giorno libero lo voglia passare con loro, non ci vedo nulla di sbagliato, anzi mi stupirebbe il contrario. E non è che si possa portare la moglie e la figlia ad un party..specialmente se la bambina non ha ancora due mesi ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 20/7/2013, 12:25) 
    CITAZIONE (lily888 @ 20/7/2013, 12:13) 
    non so...non voglio fare per forza polemica, adoro jensen, ma io fossi stata in lui sarei partita prima per cercare di essere con gli altri al party x la festa di jared....

    non so se magari sono io che ragiono sbagliato...

    Jared lo vede tutti i giorni ora e probabilmente gli avrà fatto gli auguri e il regalo giovedì sera. La moglie e la figlia non le vede per cinque giorni a settimana..normale che quando ha un giorno libero lo voglia passare con loro, non ci vedo nulla di sbagliato, anzi mi stupirebbe il contrario. E non è che si possa portare la moglie e la figlia ad un party..specialmente se la bambina non ha ancora due mesi ;)

    ah ok, messa cosi suona in modo diverso ^^ ;) si, dai, è vero...a volte quasi mi dimentico che hanno cominciato le riprese e che quindi ora sono lontani da casa :wacko:
     
    Top
    .
  3. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    quante bellissime foto *O*
    grazie mille per averle postate
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 20/7/2013, 10:53) 

    chissà :P

    in caso, congratulazioni :D
    certo che se è vero, hano una gran fretta misha, jensen e jared di sfornare baby...ahahah finito il turno a uno, tocca all'altro :D
     
    Top
    .
  5. veronica87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 20/7/2013, 12:25) 
    CITAZIONE (lily888 @ 20/7/2013, 12:13) 
    non so...non voglio fare per forza polemica, adoro jensen, ma io fossi stata in lui sarei partita prima per cercare di essere con gli altri al party x la festa di jared....

    non so se magari sono io che ragiono sbagliato...

    Jared lo vede tutti i giorni ora e probabilmente gli avrà fatto gli auguri e il regalo giovedì sera. La moglie e la figlia non le vede per cinque giorni a settimana..normale che quando ha un giorno libero lo voglia passare con loro, non ci vedo nulla di sbagliato, anzi mi stupirebbe il contrario. E non è che si possa portare la moglie e la figlia ad un party..specialmente se la bambina non ha ancora due mesi ;)

    quoto tutto.
    alla fine jared lo vede sempre da otto anni e rotti, la bimba è arrivata due mesi fa ed è anche giusto che stia più vicino possibile a danni

    CITAZIONE (thinias @ 20/7/2013, 10:53) 

    adoro gen, ma sto vestito proprio non mi piace.
    thomas ha neanche un anno e mezzo, non mi aspettavo avrebbero avuto già il secondo, ma il gesto, ragazze, mi sembra inequivocabile!!
     
    Top
    .
  6. Harmonille
     
    .

    User deleted


    si effettivamente neanche a me il vestito di Gen fa impazzire, però vabbè dai ahaha. Oh, si danno da fare i Padalecki eh? xp
    ASDFGHJKL
     
    Top
    .
  7. veronica87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 20/7/2013, 10:32) 

    cioè, guardate anche in questa la mano di jared... pochi dubbi mi sa...

    CITAZIONE (Harmonille @ 20/7/2013, 13:45) 
    si effettivamente neanche a me il vestito di Gen fa impazzire, però vabbè dai ahaha. Oh, si danno da fare i Padalecki eh? xp
    ASDFGHJKL

    ora: l'avatar che hai indica bene cosa pensi di jared. mica lo si può tener lì a fare il soprammobile, sto ragazzo.
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Altre foto di Jared e Gen al red carpet:
    992828_518658294871017_5833567_n

    992835_518658188204361_1468247912_n

    1004803_518658241537689_445661147_n

    1016918_518658258204354_738508149_n

    Altre le trovate QUI

    Edited by jessystorm87 - 20/7/2013, 14:38
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    ahahah stavo pensando anche io la stessa cosa... con dei tipi come jared e jensen arebbe difficile per ogni donna credo, stare ferme xd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,687

    Status
    Anonymous
    tumblr_mq80k17GGA1rdlquco1_1280
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,687

    Status
    Anonymous
    tumblr_mq7r1cIG8N1qhg1ydo1_500
    Richard Speight Jr. || ‘The World’s End’ ComicCon party at the Hard Rock Hotel in San Diego on July 18, 2013

    tumblr_mq7qtwAZX61qhg1ydo1_500
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,687

    Status
    Anonymous
    tumblr_mq8g7nb8lh1r4dpfho1_500
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,687

    Status
    Anonymous
    tumblr_mq7zjatFBo1qiyteto1_1280
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    Jared ieri sera, quello vicino a lui è il primo comics che ora ha un valore di 1.5 milioni di dollari e quelle intorno sono le bodyguards a guardia del fumetto XD praticamente in questa foto Jared è l'intruso

    BPoJM92CUAA4Xfz
    @AmyAcker This a comic worth 1.5million dollars,and those are guys with guns standing around it!#warnerbros party
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Magnifiche le foto *__*

     
    Top
    .
258 replies since 21/6/2013, 21:00   6893 views
  Share  
.