~ ComicCon 2013

San Diego, 17-21 luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Cosa fa continuare Dean, come riesce ad essere così forte e stare di fianco al fratello?
    Misha: si suo fratello è piuttosto noioso.
    Jensen: Dean ha passato diverse cose nei passati 17...3,5,23 episodi. 173, oltre il corso di molte ore di televisione...quello che lo tiene motivato è il suo senso del dovere nel combattere per la giusta causa, è il suo dovere verso suo fratello, la sua famiglia, è quello che ha firmato di fare. Qualche volta non vuole farlo ma lo fa in ogni caso perchè questo è quello che fa e il motivo per cui è stato messo sulla terra...penso che quando Dean è tornato dal Purgatorio, c'era un senso di chiarezza in quella missione, essere di fianco al fratello e guidare la bestia di una macchina e sentire qualche vero rock and roll. E la pie.
    -Cosa fa continuare Sam?
    Jared: Sam cerca di combattere per la buona causa e fare quello che pensa sia giusto. Abbiamo giocato con questo: 'la strada per l'Inferno è piena di buone intenzioni'. Qualche volta sbaglia, ma è questa la bellezza della cosa..questi ragazzi non sono definiti dai loro interessi, cercano solo di vivere..Sam sta solo cercando di fare quello che pensa sia giusto. Penso che abbia accettato che la sua vita non sarà normale, finalmente, per cui cercherà di rendere il mondo un posto migliore.
    -Cass imparerà a guidare l'Impala?
    Jensen: No.
    Misha: Sta scherzando, chiaro che lo farà.
    Jensen: No.
    Misha: Succederà.
    Jensen: No.
    Bob: Jensen è molto territoriale verso la macchina.
    -Scopriremo dove vanno gli angeli e i demoni quando muoiono?
    Misha: Vanno al comic con.
    Bob: Questa è una bella domanda. Mia moglie che è un'autrice nello show me lo ha chiesto l'altro giorno.
    Jeremy: E' un qualcosa a cui potremo rispondere..si è aperto un posto per una storia, per cui si, speranzosamente.
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    awwwww, stupendi............
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Felicia è arrivata sul palco dopo che il cast ha fatto finta di niente quando c'è stata una domanda su Charlie. Solo Jared e Jensen sapevano che avrebbe fatto questa sorpresa. Jensen è scappato da Felicia appena lei è arrivata. Felicia dice che lo show ha bisogno di una vagina. Bob risponde che è per questo che esiste Mark Sheppard.
    Charlie tornerà decisamente nella prossima stagione anzi ci sono dei grandi piani per lei.

    -Jensen: Sto bevendo quest'acqua intelligente nella speranza che abbia qualche effetto su di me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cass imparerà a guidare l'Impala?
    Jensen: No.
    Misha: Sta scherzando, chiaro che lo farà.
    Jensen: No.
    Misha: Succederà.
    Jensen: No.
    Bob: Jensen è molto territoriale verso la macchina.

    jensen ahahahah

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,547

    Status
    Anonymous
    http://instagram.com/p/cCWKZUjVh_/

    http://instagram.com/p/cCVOJEjVgB/
    msdukesilver
    tumblr_mqarfd06XK1r1db42o2_1280

    BPtzjOFCQAA33HG

    BPtwbcxCYAAjPjO
    @ TheJimMichaels
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Qualcun'altro oltre a Jensen ha pensato alla regia?
    Jensen: Tacerò.
    Jared: Ci ho pensato, ma non penso che sia giusto farlo per me ora. Forse tra un paio di stagioni...le nostre pause sembrano sempre così brevi che cerco davvero di passare ogni secondo che ho libero con la mia famiglia. Tra il visitare la mia famiglia, ora abbiamo un piccolo bambino, inevitabilmente, torno a Vancouver all'ultimo minuto - non sono disposto a fare a meno delle due settimane extra.
    Misha: Ho anche io due bambini piccoli che mi tengono sveglio alla notte...non vedo l'ora di passare del tempo lontano da loro per dirigere e dormire un pò. Mi piacerebbe ringraziare Jeremy e Bob per l'opportunità e scusarmi in anticipo per il prodotto.
    Felicia: Pensavo che avresti chiesto di cosa profumava Jensen...coriandoli e pelle.
    -Da dove ha preso Jared l'angst di Sam della season finale?
    Jared: Mi ha davvero colpito per qualche ragione. Jensen era tipo: 'rilassati'. Tutto il dolore è arrivato dall'essere sul set con Sheppard...No, ha fatto un lavoro fantastico...è arrivato da avere del buon materiale, e poi un altro attore che sta facendo un lavoro fantastico. Non so sa dove sia arrivato, ma penso che il materiale lo porti fuori. Jensen ed io abbiamo lavorato insieme così per anni.
    -Come si sentono ad interpretare diverse versioni dei personaggi?
    Jensen: Dean tende a restare Dean non importa dove sia o in quale situazione sia, è sempre arrabbiato. In 'The French Mistake', è stata l'unica volta a cui abbiamo preso parte alla scrittura di un episodio e ci hanno chiesto come ci saremmo sentiti ad interpretare noi stessi. Ho detto: "basta che Dean non devi da Dean, ci potete mettere ovunque vogliate." Jared affronta questo con Sam molto di più, l'alterazione di un personaggio, fa un gran bel lavoro a questo. Sono fortunato che sto nel corso.
    Jared: E' molto difficile, ma è molto divertente. Il mio preferito è stato da The French Mistake, dove erano Jared e Jensen che interpretavano Sam e Dean che interpretavano Jared e Jensen che interpretavano Sam e Dean. Chi fa una cosa simile? Ma anche Soulless Sam o Lucifer Sam sono tutti fantastici...è fantastico, altrimenti sarebbe la stessa cosa tutte le volte.
    Misha: Penso che questo sia il motivo per cui siamo ancora qui nove stagioni dopo..voi ragazzi come autori prendete constantemente dei rischi e cambiate le cose ed è un obiettivo fantastico..è quello che mantiene le cose interessanti da vedere e quello che ci tiene in onda. Rende anche il lavoro divertente.
    -Nessun piano per riportare il personaggio dell'anticristo, Jesse nello show. Ma Jeremy dice che i personaggi divertenti, interessanti non rimangono via per sempre.

    -Perchè Crowley è l'unico demone che si teletrasporta?
    Bob: E' il re. Abbiamo dato a Crowley quella particolare abilità perchè è quello che succede quando sei il capo.
    Jared: E' come quando Voldemort ha imparato a volare!
    Jensen: Davvero?

    Finito, ora stanno facendo vedere le gag reel.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,547

    Status
    Anonymous
    1014456_10151721619792365_2065380665_n
    @TVGMRichSands 43s
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted







    Qui il video delle gag reel:

    http://spnsherry.tumblr.com/post/560695456...gag-reel-part-1

    Edited by Chris Winchester - 23/7/2013, 09:50
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,547

    Status
    Anonymous
    tumblr_mqar2eo0xP1r9zf7xo2_500
    tumblr_mqar2eo0xP1r9zf7xo1_500
    huntersons

    tumblr_mqat96hFkU1qaohcmo1_500
    ellensama

    tumblr_mqatcpreta1rsxqmwo1_500
    peasantwhale

    tumblr_mqatgz0Bov1qghdyco1_500
    bestcouples
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Nelle gag reel che hanno mostrato:
    -Jensen che cade in LARP and the Real Girl
    -Jensen che chiama Misha il padre del suo bambino durante la scena della cripta.
    -Jensen che salta su Jared e lui che lo trasporta.
    -I ragazzi che fanno accenti canadesi e irlandesi.
    -Jensen e Misha che si dicono che si amano.
    -Misha e Ty che saltellano in Purgatorio.
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    tumblr_mqatxyvaek1qziz0xo1_500
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    GAG REEL




    Edited by thinias - 21/7/2013, 20:44
     
    Top
    .
  13. veronica87
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!!!
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Recupero di alcuni tweets:
    -La pistola preferita di Jensen è la 'sua', 1911. Ha imparato ad usarla in modo efficiente. Jared vorrebbe usare il lancia granate nello show.
    -Misha ringrazia i fans per il supporto per la sua charity.
    -Carver ha detto che la nona sarà 'interessante'. Jared sbatte la testa sul tavolo.


    @angelgem81

    tumblr_mqauywaxSD1rzhyyio1_500
    -Jensen ha detto nelle interviste che Dean nasconde un grande segreto.
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    dalle interviste

    BPt-2ccCcAAIegZ
    BPt-9iOCMAACc9l
    @Chico6

    BPt-5ZDCUAEVj2y
    @KSiteTV

    802e3c2af23711e29d8c22000a1fbd8b_7
    dhalynvene

    0ca3f9ccf23511e2969322000a1fc655_7
    emmaloggins

    BPt_mSkCUAAJWcH
    @chico6


    BPuCQ31CMAI-d6W
    BPuB4OnCcAAFM1_
    @chico6

    BPuEAOpCIAAi19m
    @chico6

    1e72a756f23611e28e5722000a9f195f_7
    emmaloggins

    tumblr_mqasrtDhX71s9f50to1_1280
    tumblr_mqasrtDhX71s9f50to2_1280
    tumblr_mqasrtDhX71s9f50to3_1280
    tumblr_mqasrtDhX71s9f50to4_1280
    tumblr_mqasrtDhX71s9f50to5_1280
    misguidedhunter67
     
    Top
    .
258 replies since 21/6/2013, 21:00   6893 views
  Share  
.