~ ComicCon 2013

San Diego, 17-21 luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Qualcun'altro oltre a Jensen ha pensato alla regia?
    Jensen: Tacerò.
    Jared: Ci ho pensato, ma non penso che sia giusto farlo per me ora. Forse tra un paio di stagioni...le nostre pause sembrano sempre così brevi che cerco davvero di passare ogni secondo che ho libero con la mia famiglia. Tra il visitare la mia famiglia, ora abbiamo un piccolo bambino, inevitabilmente, torno a Vancouver all'ultimo minuto - non sono disposto a fare a meno delle due settimane extra.
    Misha: Ho anche io due bambini piccoli che mi tengono sveglio alla notte...non vedo l'ora di passare del tempo lontano da loro per dirigere e dormire un pò. Mi piacerebbe ringraziare Jeremy e Bob per l'opportunità e scusarmi in anticipo per il prodotto.
    Felicia: Pensavo che avresti chiesto di cosa profumava Jensen...coriandoli e pelle.
    -Da dove ha preso Jared l'angst di Sam della season finale?
    Jared: Mi ha davvero colpito per qualche ragione. Jensen era tipo: 'rilassati'. Tutto il dolore è arrivato dall'essere sul set con Sheppard...No, ha fatto un lavoro fantastico...è arrivato da avere del buon materiale, e poi un altro attore che sta facendo un lavoro fantastico. Non so sa dove sia arrivato, ma penso che il materiale lo porti fuori. Jensen ed io abbiamo lavorato insieme così per anni.
    -Come si sentono ad interpretare diverse versioni dei personaggi?
    Jensen: Dean tende a restare Dean non importa dove sia o in quale situazione sia, è sempre arrabbiato. In 'The French Mistake', è stata l'unica volta a cui abbiamo preso parte alla scrittura di un episodio e ci hanno chiesto come ci saremmo sentiti ad interpretare noi stessi. Ho detto: "basta che Dean non devi da Dean, ci potete mettere ovunque vogliate." Jared affronta questo con Sam molto di più, l'alterazione di un personaggio, fa un gran bel lavoro a questo. Sono fortunato che sto nel corso.
    Jared: E' molto difficile, ma è molto divertente. Il mio preferito è stato da The French Mistake, dove erano Jared e Jensen che interpretavano Sam e Dean che interpretavano Jared e Jensen che interpretavano Sam e Dean. Chi fa una cosa simile? Ma anche Soulless Sam o Lucifer Sam sono tutti fantastici...è fantastico, altrimenti sarebbe la stessa cosa tutte le volte.
    Misha: Penso che questo sia il motivo per cui siamo ancora qui nove stagioni dopo..voi ragazzi come autori prendete constantemente dei rischi e cambiate le cose ed è un obiettivo fantastico..è quello che mantiene le cose interessanti da vedere e quello che ci tiene in onda. Rende anche il lavoro divertente.
    -Nessun piano per riportare il personaggio dell'anticristo, Jesse nello show. Ma Jeremy dice che i personaggi divertenti, interessanti non rimangono via per sempre.

    -Perchè Crowley è l'unico demone che si teletrasporta?
    Bob: E' il re. Abbiamo dato a Crowley quella particolare abilità perchè è quello che succede quando sei il capo.
    Jared: E' come quando Voldemort ha imparato a volare!
    Jensen: Davvero?

    Finito, ora stanno facendo vedere le gag reel.
     
    Top
    .
258 replies since 21/6/2013, 21:00   6896 views
  Share  
.