~ Jus In Bello Convention 4 - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 10-12 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Matt sul palco:
    -Sta parlando di come ha incontrato sua moglie e poi si sono sposati. Si sono incontrati sul set di South of Nowhere, erano migliori amici ma non si sono frequentati all'inizio perchè erano nello stesso show. Si sono sposati appena lo show è stato cancellato.
    -La moglie di Matt è alla con.
    -Ty è fuori dalla porta ad intrattenere il pubblico. Cerca di far entrare più persone dentro la sala perchè sono quasi tutti a fare le foto con Jensen. "Quest'uomo (Matt) è semplicemente troppo bello per non avere molte persone tra il suo pubblico."

    P.S: Gen e Thomas erano a Roma con Jared..quindi il problema famigliare non sono loro.
     
    Top
    .
  2. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    mm mi spiace per Jared, spero anch'io nulla di grave...
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Hanno portato sul palco un bambino di 6 anni che ha fatto un disegno di Jensen. E anche di Benny.
    -Ty: "Ho detto loro che ti saresti tolto i pantaloni." Matt: "Nella sua stanza più tardi."
    -Ty: "Ti voglio fare una domanda molto carina." Matt: "Non mi toglierò i pantaloni." Ty: "Sembreresti un uomo se lo facessi."
    -Parlano di South of Nowhere. Ty: "ohhh lesbiche?" Matt: "Tre stagioni!" Ty: "Io sono disponibile!"
    -Matt: "Mi travesto regolarmente." ma non ha portato con sè il suo vestito da cheerleader. "Mio padre è così orgoglioso di me."
    -Matt: "Hanno dovuto trascinarmi qui quando ho saputo che Jensen stava facendo le foto. Volevo fare una foto con quelle labbra!"



    @karmaflipse



    @Yzzzma

    -Matt vorrebbe interpretare il giovane John che va nel futuro o incontra il vecchio John. E finirebbe con il giovane John e Sam che
    picchiano il vecchio John e Dean perchè: "sono più belli."
    -Matt: "Conosco Ty da 48 ore e mi sa che siamo fratelli da un'altra madre." Ty: "Lo amo!" Matt: "Ha cercato di dormire con mia moglie!"
    -Si motiva, motivando gli altri.
    -Chi è la tua ispirazione? Matt: "Oltre che Ty e mia moglie..." Rispondendo seriamente: è suo padre perchè lo ha cresciuto da solo.
    -Ty: "Indossa un'amaca a forma di banana." Matt: "La prova è solamente nelle foto del tuo telefono."
    -Matt e Ty stanno facendo il video per il compleanno di una fan.
    -Rob è arrivato sul palco. Tutti insieme si mettono ad aprire regali. Matt: "Dovresti saperlo ormai Rob, grande non significa migliore."
    -Matt ha preparato qualcosa per i fans italiani. Ora sta cercando di parlare in italiano.

    Finito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    chissà jensen come sarà preoccupato avendo visto andare via jared cosi di corsa :(

    speriamo non si trovi troppo a disagio a fare il panel da solo
     
    Top
    .
  5. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    secondo me alla fine, il panel di Jensen (senza Jared) sarà "invaso" dagli altri... da Ty ad esempio che ama tanto crashare (si dice così?) :lol:
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    Panel di Ty e Rob

    - Matt ha lasciato il palco, ty e rob ballano
    - "sono più alto di un pene , non c'è storia...
    - ty dice a rob che non è divertente quanto la sua altro ospite sul palco (co-host), rob dice che è più bello e alto
    - ty dice che è la prima volta che fa un panel con un altro ospite, non sa come funzionerà la cosa
    - ty è stato introdotto al fandom con la domanda "tu shippi destiel?"
    - dopo la domanda gli è stata mandata una ff e ty dice che non era molto accurata
    - ty parla delle ff e dice di averne scritta una

    Edited by jessystorm87 - 11/5/2013, 10:49
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lily888 @ 11/5/2013, 10:33) 
    chissà jensen come sarà preoccupato avendo visto andare via jared cosi di corsa :(

    speriamo non si trovi troppo a disagio a fare il panel da solo

    Jensen sembra piuttosto di buon umore oggi. A quanto pare ha sorriso e abbracciato tutti nei photo op. E rumors dicono che sia un problema famigliare riguardante Gen, non Jared. Ma aspettiamo conferme. Jensen sicuramente dirà qualcosa nel panel.


    @LucaAckles


    @galain
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 11/5/2013, 10:40) 
    Panel di Ty e Rob


    - ty è stato introdotto al fandom con la domanda "tu shippi destiel?" (mito chi l'ha detto!!! questa è cassandra che parla )

    ahahah oddio xd e lui che ha risposto?

    CITAZIONE
    ty parla delle ff e dice di averne scritta una

    ora tutti noi vogliamo sapere che fanfiction era :D
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    - la ff non era accurata perchè a parere di ty si tratta di due uomini, e questi non farebbero l'amore dolcemente, ma farebbero le loro cose e tornerebbero a ciò che stavano facendo prima
    - rob a ty "stai andando bene, tutti ti adorano, anche io. mi piaci!". ty "mi piaci anche tu"
    - perchè benny è tornato in Purgatorio? col cavolo che volevo tornarci! la risposta corretta è: sono tornato perchè me l'ha chiesto dean, e questo è ciò che un fratello farebbe per l'altro
    - rob dice che tutti gli sconsigliavano di recitare, lui invece parla di consigli che ispirano le persone
    - ty dice di non sottovalutare il proprio potere di influenzare gli altri, la sua insegnante di seconda media ha avuto grande impatto su di lui

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 11/5/2013, 10:42) 
    CITAZIONE (lily888 @ 11/5/2013, 10:33) 
    chissà jensen come sarà preoccupato avendo visto andare via jared cosi di corsa :(

    speriamo non si trovi troppo a disagio a fare il panel da solo

    Jensen sembra piuttosto di buon umore oggi. A quanto pare ha sorriso e abbracciato tutti nei photo op. E rumors dicono che sia un problema famigliare riguardante Gen, non Jared. Ma aspettiamo conferme. Jensen sicuramente dirà qualcosa nel panel.

    (IMG:http://i41.tinypic.com/rtonkz.jpg)
    @LucaAckles

    (IMG:http://i43.tinypic.com/10n9fzk.jpg)
    @galain

    sta poco figo jensen eh? cmq bea è morta già che ha fatto la foto con lui, lo ha abbracciato e ci ha parlato con lui
     
    Top
    .
  10. Purple84
     
    .

    User deleted


    Adoro Ty e vedo che ha conquista tutti :wub:
    (rivoglio Benny nello show )
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted



    @galain


    @GorgeousRena


    @karmaflipse


    Per chi lo voleva sapere: il motivo per cui Jared è tornato a casa è che qualcuno della famiglia di Gen ha fatto un incidente in macchina. Non si sa altro per ora.

    Edited by jessystorm87 - 11/5/2013, 11:04
     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè benny è tornato in Purgatorio? col cavolo che volevo tornarci! la risposta corretta è: sono tornato perchè me l'ha chiesto dean, e questo è ciò che un fratello farebbe per l'altro

    quindi, dai, troviamo un modo per farlo tornare! ahah :lol:
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted



    @GorgeousRena


    @margaritarichie
     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    - qualcuno ha trovato una foto di rob su un'amaca a forma di banana, ty l'ha mostrata e rob ha finto di svenire dall'imbarazzo
    - prime impressioni sul set di spn. rob "shockato da quanto fossero alti i j2, poi parlavano di lotta, wrestling ecc.." chiedendogli "lo segui?" e rob "imbarazzo!", ty si alza dalla sedia e impersona jared
    - rob era su una scatola di mele nell'episodio della con in cui sam gli bisbiglia nell'orecchio
    - ty invece era impressionato dal fatto che i j2 fossero gli stessi bravi ragazzi nella s8 della s2, una cosa che nel loro business è molto rara
    - rob a ty "qual è stata la tua prima impressione del set?". ty "beh sai io ho impersonato Eli nella seconda serie". rob "non è possibile.. davvero?"
    - (non si capisce chi lo abbia detto se rob o ty) ama le con perchè interagisce con attori con cui non ha lavorato nello show, ci dovrebbe essere un episodio con tutti i personaggi morti che partecipano ad un cocktail party indossando un'amaca a forma di banana (ragà questa non si capisce per ora che sarebbe, sorry!)
     
    Top
    .
  15. lalù46
     
    .

    User deleted


    cioè ma...jensen???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ty che scrive ff. ahahahahhaha
     
    Top
    .
514 replies since 8/5/2013, 21:12   20082 views
  Share  
.