8x22 L'ultima Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    avevo sinceramente creduto che fosse Crowley in qualche modo a rimetterla insieme, evidentemente mi sbagliavo O_o
    Il che mi fa pensare che se trovano qualche notizia in un video del passato dei Men of letters, forse avranno bisogno qualcosa da lei che ha ha che fare con quel video.
     
    Top
    .
  2. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    anche se le hanno riattaccato la testa, sembra comunque che non si possa muovere... forse perché ha ancora dentro la testa il proiettile...
    sì, forse hai ragione, ci sta che la vanno a cercare per qualcosa che hanno visto nel video...

    comunque, ma quanto luccica l'Impala!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,676

    Status
    Anonymous
    questa manca
    questo sorriso non promette nulla di buono

    379959_610304262333227_23262500_n
     
    Top
    .
  4. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lily888 @ 17/4/2013, 21:14) 
    CITAZIONE (Sam Winchester 93 @ 17/4/2013, 19:26) 
    Non vi da pace vero? Per forza dovete scoprire perchè Sam non ha cercato realmente suo fratello :lol:

    scusa se rispondo intromettendomi, ma la tua sembra tanto una provocazione.... e vorrei parlare anche a nome degli altri che hai tirato in ballo.... si, in effetti si, noi tutti speriamo che arrivi una spiegazione a riscattare la figura barbina che sam ha fatto con quella decisione, cosi talmente fuori linea dal suo personaggio.

    e se ami sam, come si intuisce dal tuo nick, dovresti sperarlo anche tu, visto che non ne è uscito molto bene su questo punto, e lo dicono tutti :unsure: perfino jared l'ha ammesso :wacko: (e ho detto tutto )

    La mia non era una provocazione,ma una constatazione e poi sei sicura che ti daranno una risposta? Io credo proprio di no,per questo non mi scervello più con queste domande. Che cosa credi ,che non me la sia mai fatta questa domanda?Visto che mi piace molto Sam? :)
     
    Top
    .
  5. isiride83
     
    .

    User deleted


    secondo me per quanto nelle sue possibilità sarà CASTIEL a rimettere in sesto SAM
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Sam sembra stare molto meglio in queste foto. Forse il fisico dopo un po' si adatta ai cambiamenti, forse Castiel riesce a rimetterlo un po' in sesto in preparazione della terza prova.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ripeto, Abaddon mi ricorda troppo Lilith.
    Mi piace moltissimo come cattiva.
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 27/4/2013, 14:47) 
    Ripeto, Abaddon mi ricorda troppo Lilith.
    Mi piace moltissimo come cattiva.

    Sempre pensato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam Winchester 93 @ 27/4/2013, 09:33) 
    CITAZIONE (lily888 @ 17/4/2013, 21:14) 
    scusa se rispondo intromettendomi, ma la tua sembra tanto una provocazione.... e vorrei parlare anche a nome degli altri che hai tirato in ballo.... si, in effetti si, noi tutti speriamo che arrivi una spiegazione a riscattare la figura barbina che sam ha fatto con quella decisione, cosi talmente fuori linea dal suo personaggio.

    e se ami sam, come si intuisce dal tuo nick, dovresti sperarlo anche tu, visto che non ne è uscito molto bene su questo punto, e lo dicono tutti :unsure: perfino jared l'ha ammesso :wacko: (e ho detto tutto )

    La mia non era una provocazione,ma una constatazione e poi sei sicura che ti daranno una risposta? Io credo proprio di no,per questo non mi scervello più con queste domande. Che cosa credi ,che non me la sia mai fatta questa domanda?Visto che mi piace molto Sam? :)

    allora scusami, da come eri partita sembrava cosi.. ;)
    comunque neanche io penso ci daranno più una risposta a questo punto :) -_-

    CITAZIONE (isiride83 @ 27/4/2013, 11:17) 
    secondo me per quanto nelle sue possibilità sarà CASTIEL a rimettere in sesto SAM

    lo penso anche io...forse non proprio rimetterlo in sesto, perchè cas disse che non può curare ferite come quelle...però magari riuscirà n qualche modo a dargli un pò di sollievo...
     
    Top
    .
  10. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Tranquilla lilly 888 :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    io invece credo che la risposta ce la daranno come cliffanger per la nona!... ho sta sensazione...
    per quanto riguarda il ricongiungimento di Abbadon..penso proprio che abbiano bisogno di qualche sua conoscenza per la terza prova! o magari semplicemente per essere sicuri che pure lei una volta chiuse le porte dell'inferno ci finirà dentro!....
    questo è un punto nn molto chiaro...
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO - Ecco il promo per l'episodio 8x22 "Clip Show" che andrà in onda Mercoledì 8 Maggio su The CW. A breve troverete anche sul sito la versione download: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_08.htm

    Video




    In un primo momento la scena del prete che esorcizza la malcapitata/suora in chiesa mi era sembrata ripresa dalla 4x22.
     
    Top
    .
  13. marytSPN
     
    .

    User deleted


    dean bacia qualcuna al sec 03 o sbaglio??? :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,676

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marytSPN @ 2/5/2013, 11:59) 
    dean bacia qualcuna al sec 03 o sbaglio??? :huh: :huh: :huh:

    non mi sembra sia Dean,ma il tipo che al secondo 06 si mette le mani nei capelli
     
    Top
    .
  15. marytSPN
     
    .

    User deleted


    trimmer
    CITAZIONE
    CITAZIONE (marytSPN @ 2/5/2013, 11:59)
    dean bacia qualcuna al sec 03 o sbaglio???

    non mi sembra sia Dean,ma il tipo che al secondo 06 si mette le mani nei capelli

    sisi hai ragione! ;) ^_^
     
    Top
    .
177 replies since 14/3/2013, 15:46   5831 views
  Share  
.