8x22 L'ultima Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 15/3/2013, 00:20) 
    non credo sarà una puntata di flashback, a meno che magari non ci diranno finalmente che diavolo è successo a Sam subito dopo la scomparsa di Dean e ci facciano vedere perchè non ha cercato suo fratello. Non ci facciano vedere cosa è successo davvero a Cass dopo che è stato preso da Naomi e come lo hanno condizionato e non ci facciano vedere cosa è successo a Dean in Purgatorio nel momento che va da quando Cass lo abbandona a quando incontra Benny per la prima volta...
    allora mi andrebbe pure bene una puntata di solo flashbacks :D

    Non vi da pace vero? Per forza dovete scoprire perchè Sam non ha cercato realmente suo fratello :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam Winchester 93 @ 17/4/2013, 19:26) 
    CITAZIONE (thinias @ 15/3/2013, 00:20) 
    non credo sarà una puntata di flashback, a meno che magari non ci diranno finalmente che diavolo è successo a Sam subito dopo la scomparsa di Dean e ci facciano vedere perchè non ha cercato suo fratello. Non ci facciano vedere cosa è successo davvero a Cass dopo che è stato preso da Naomi e come lo hanno condizionato e non ci facciano vedere cosa è successo a Dean in Purgatorio nel momento che va da quando Cass lo abbandona a quando incontra Benny per la prima volta...
    allora mi andrebbe pure bene una puntata di solo flashbacks :D

    Non vi da pace vero? Per forza dovete scoprire perchè Sam non ha cercato realmente suo fratello :lol:

    scusa se rispondo intromettendomi, ma la tua sembra tanto una provocazione.... e vorrei parlare anche a nome degli altri che hai tirato in ballo.... si, in effetti si, noi tutti speriamo che arrivi una spiegazione a riscattare la figura barbina che sam ha fatto con quella decisione, cosi talmente fuori linea dal suo personaggio.

    e se ami sam, come si intuisce dal tuo nick, dovresti sperarlo anche tu, visto che non ne è uscito molto bene su questo punto, e lo dicono tutti :unsure: perfino jared l'ha ammesso :wacko: (e ho detto tutto )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lily888 @ 17/4/2013, 21:14) 
    scusa se rispondo intromettendomi, ma la tua sembra tanto una provocazione.... e vorrei parlare anche a nome degli altri che hai tirato in ballo.... si, in effetti si, noi tutti speriamo che arrivi una spiegazione a riscattare la figura barbina che sam ha fatto con quella decisione, cosi talmente fuori linea dal suo personaggio.

     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Trama Ufficiale
    Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) si riuniscono con Castiel (Misha Collins). Scavando nei files dei Men of Letters, scoprono un film nascosto che potrebbe essere la chiave per la terza prova. Metatron (guest star Curtis Armstrong) arruola Cass nel rimuginare verso i problemi a casa sua. Nel frattempo, Crowley (guest star Mark Sheppard) scava nel passato di Sam e Dean. Thomas J. Wright ha diretto l'episodio scritto da Andrew Dabb.

    Altre guest stars presenti oltre Taylor Cole (Sarah Blake): Graham Wardle che ha interpretato il ragazzino Tommy in Wendigo (1x02) e Cindy Busby che ha interpretato l'assistente Jenny Klein nell'episodio Shut Up Dr Phil (7x05).

    Fonte: TvOverMind
     
    Top
    .
  5. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Uhh è Crow che riporta al presente Sarah, Tommy e Cindy?
    ohi ohi... non prevedo niente di buono...

    Dean e Sam (e cass?) scoprono un film sulla terza prova? o.O
    quindi i MoL sapevano delle tavole? O ancor di più, sapevano delle prove e quindi di cosa ci fosse scritto nelle tavole?

    Tron rimugina sui suoi problemi? :D :D
     
    Top
    .
  6. marytSPN
     
    .

    User deleted


    waaaa spacca sta trama...non vedo l'ora di vedere la faccia di sam quando rivede sarah....cavoli kissà come pensa di usarla crow?? pausa trooooooooooooooppo luuuuuuuuuuunga!!! :wacko:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    [QUOTE=jessystorm87,18/4/2013, 08:29 ?tfrattempo, Crowley (guest star Mark Sheppard) scava nel passato di Sam e Dean.
    [/QUOTE]


    :huh: :huh: :o:

    chissà cosa ne verrà fuori!
     
    Top
    .
  8. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    wow, bene, non ci capisco niente :lol: un film???
    ma Jenny chi è? l'ho proprio rimosssa....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Ok, questa è la trama più insolita che abbia mai letto xD
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO @ 18/4/2013, 13:49) 
    wow, bene, non ci capisco niente :lol: un film???
    ma Jenny chi è? l'ho proprio rimosssa....

    E' dell'episodio dove c'è una coppia sposata di streghe che si fa la guerra...
    Il marito è interpretato dall'attore che ha fatto Spike in Buffy.
    Jenny era la sua assistente e i ragazzi decisero di proteggerla pensando che potesse essere la prossima vittima della moglie di lui, in quanto pensava che i due andassero a letto e quindi lui la tradisse...
    Ora che sto ripensando all'episodio... il marito si chiamava DON! :woot:
    Nome familiare, eh!? -_-

    e ora che sto pensando meglio agli episodi... Tommy è il fratello scomparso in campeggio che la sorella cerca di ritrovare in tutti i modi.. e non si sapeva se fosse vivo o morto...

    e poi c'è Sarah, che come abbiamo già notato, è la prima ragazza con cui si lascia andare dopo Jessica... e che sopravvive...

    c'è qualcosa di altisonante in tutto questo... qualcosa che si ricollega in quest'ottava stagione...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    In effetti alcune parti di questa trama sono insolite, specialmente riguardo a Crowley e al suo interesse per i "clienti" passati dei fratelli.
    Se voleva usarli come esche o farli secchi poteva prendere qualcuno di più importante legato ai bros, no? Oh no, forse no, visto che sono tutti morti...
     
    Top
    .
  12. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 18/4/2013, 18:53) 
    Oh no, forse no, visto che sono tutti morti...

    :cry:
     
    Top
    .
  13. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harmonille @ 18/4/2013, 20:50) 
    CITAZIONE (Axia85 @ 18/4/2013, 18:53) 
    Oh no, forse no, visto che sono tutti morti...

    :cry:

    <_< in effetti
    però questi 3 che avranno di così speciale? posso ancora ancora capire Sarah...ma gli altri? bah, mistero :ph34r:
    saranno discendenti degli uomini di lettere anche loro :B): seeee come no

    sì ma davvero, fantasia coi nomi zero in SPN <_<
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    Foto promo

    SN822a_0044b-630x433

    SN822a_0057b-630x433

    SN822a_0092b-630x433

    SN822a_0098b-630x433

    SN822a_0244b-630x433

    SN822a_0627b-630x433

    SN822a_0464b-630x433

    SN822a_0313b-630x433

    SN822a_0114b-630x427

    SN822b_0066b-630x426

    SN822b_0003b-630x426

    SN822b_0090b-630x432

    SN822b_0103b-630x432

    SN822b_0413b-630x426

    SN822b_0328b-630x426

    SN822b_0249b-630x432

    SN822b_0222b-630x432

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Sam sembra stare meglio... cioè, meno cadaverico. Ma Abaddon, fatemi capire, le hanno riattaccato la testa?
    Mentre quel sorriso sulla faccia di Dean mi pare strano...
     
    Top
    .
177 replies since 14/3/2013, 15:46   5831 views
  Share  
.