8x22 L'ultima Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 10/4/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 10/4/2013, 21:36) 
    chi è il tizio che parla con Jensen? o.o

    è uno dei primi assitenti alla regia mi sfugge il nome

    thinias il solo fatto che tu sappia che sia uno dei primi assistenti alla regia è.. incredibile. che brava che sei, sai così tante cose!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 10/4/2013, 22:06) 

    è uno dei primi assitenti alla regia mi sfugge il nome
    [/QUOTE]
    ahiiiiii! questo è grave,ti becchi il 30 ma niente lode :P ;)
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    fra un pò mi ricoverano, aspetto quelli col camice bianco da un momento all'altro
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 10/4/2013, 19:09) 
    Quella maledetta donna vuole mettersi a scrivere un episodio? Dio, dovrebbero fare tutti una colletta per avere l'onore e in più è una fan sfegatata!
    Che aspettano a farle la proposta indecente? *O*

    :lol: :lol: quoto.
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    NUOVE FOTO SET INSERITE NELLA GALLERY DEL SITO!

     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    ancora foto dalla Hinton, questa volta di Misha

    BHlcKrGCYAAHRwR

    BHlbylwCEAENqkV

    BHlct-RCMAA8022
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    PUBBLICATE ANCHE IN GALLERY LE ULTIME FOTO SET DI QUESTO EPISODIO!

     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    Una guest star della prima stagione ritornerà in Supernatural!


    Mentre alcune guest star sono tornate come personaggi ricorrenti, Sara Blake (interpretata dall'attrice Taylor oCole) non è stata più vista dai tempi dell'episodio della prima stagione 'Provenance' (1x19). Ma tutto questo sta per cambiare, perchè la Warner Bros ha confermato che Taylor ritornerà nell'episodio 8x22!

    Non siamo certi dei dettagli che circondano il ritorno di Sara. E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui lei ha incontrato i Winchester ed un incontro casuale sarebbe interessante, specialmente se lei finirà per essere coinvolta dalla caccia dopo la sua ultima esperienza con loro (anche in modo secondario).
    o forse lei apparirà in un sogno o in una realtà alternativa per Sam, come quando Dean è stato avvelenato dal Djin nella seconda stagione.

    Comunque sarà il suo ritorno, sarà fantastico vederla di nuovo, anche se non credo sboccerà l'amore tra lei e Sam vista la sua recente storia con Amelia e il fatto che il romanticismo semplicemente non sembra durare in questo show. Ma se i writers sono andati così indietro negli anni nella storia di Supernatural, immaginate chi altro potremmo vedere di nuovo!


    dall'episodio Provenance
    providence

    dal set dell'episodio 8x22
    taylor-jared-jensen-630x472

    fonte



    Edited by thinias - 16/4/2013, 12:35
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bene, grazie
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    Spoiler su questo episodio direttamente da Carver

    Supernatural sta per avere una visita da un vecchio amore.
    Taylor Cole riprenderà il suo ruolo come Sara Blake, la proprietaria di una galleria d'arte con cui Sam ha legato nella prima stagione - "e lei non sarà il solo colpo di scena dal passato" come ci ha detto il produttore esecutivo Jerey Carver nel momento in cui la serie della CW sta chiudendo le riprese dell'ottava stagione.

    "Il riapparire di vecchi amici è qualcosa legato alle prove, e non in una maniera molto bella" ci prende in giro il produttore esecutivo.
    "Questo è un episodio di nient'altro che momenti di flashback dei nostri abbracci e baci preferiti" scherza Carver

    fonte

     
    Top
    .
  11. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Il suo ritorno ha a che fare con le prove e ci saranno altri "dolci" ricordi del passato di Sam?

    Sono curiosissima degli altri "ritorni"...

    Ora sappiamo a cosa è legato il titolo "clip show"... ma in che modo sarà una conseguenza delle prove?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    mi piacerebbe rivedere Missouri,quindi vorrei che fosse lei " il vecchio amico " che ritorna,dei vivi ovviamente,se a tornare fosse uno degli amici morti,ne avrei una decina tra cui scegliere
     
    Top
    .
  13. marytSPN
     
    .

    User deleted


    che ritorni anke cassie la tipa di route 666??? se non erro la puntata era la 1x13 quindi teoricamente sono andati più indietro di sarah blake che appariva nella 1x19...
     
    Top
    .
  14. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Credo che in ambito delle prove, i personaggi che appariranno saranno, in un modo o nell' altro, legati a Sam. Cassie era un interesse amoroso di Dean, quindi la escluderei a prescindere.
    Penso che oltre a Sarah ci siano buone probabilità di vedere Jessica.
    Sarebbe un buon modo per far tornare sul set anche Jeffrey Dean Morgan, ma considerando i suoi impegni non ci metterei la mano sul fuoco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    sarebbe un'ottima scusa per far tornare anche bobby ******

    la speranza è l'ultima è morire -.-
     
    Top
    .
177 replies since 14/3/2013, 15:46   5831 views
  Share  
.