8x21 La grande Illusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    E ciesso ciesso sparano sempre un botto di roba :lol:
     
    Top
    .
  2. lalù46
     
    .

    User deleted


    ma quella in mano a crowley è la colt? o.O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lalù46 @ 30/4/2013, 21:46) 
    ma quella in mano a crowley è la colt? o.O

    no,non è la colt,a me sembra una luger tedesca di quelle in uso nella seconda guerra mondiale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 30/4/2013, 20:39) 
    CITAZIONE

    promo CHCH


    Stanno proprio tutti bene in questo promo......
    Per fortuna manca pochissimo.
     
    Top
    .
  5. >>holly
     
    .

    User deleted


    Solo io ho notato Sam mezzo annegato in una vasca piena di ghiaccio CON GLI STESSI VESTITI DI QUANDO SVIENE? Dobbiamo preoccuparci?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>>holly @ 1/5/2013, 12:30) 
    Solo io ho notato Sam mezzo annegato in una vasca piena di ghiaccio CON GLI STESSI VESTITI DI QUANDO SVIENE? Dobbiamo preoccuparci?

    Io non avevo notato gli stessi vestiti e avevo deciso che era in vasca per abbassare la febbre, solo che non mi spiegavo il perché stesse quasi affogando.
     
    Top
    .
  7. >>holly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo6464 @ 1/5/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (>>holly @ 1/5/2013, 12:30) 
    Solo io ho notato Sam mezzo annegato in una vasca piena di ghiaccio CON GLI STESSI VESTITI DI QUANDO SVIENE? Dobbiamo preoccuparci?

    Io non avevo notato gli stessi vestiti e avevo deciso che era in vasca per abbassare la febbre, solo che non mi spiegavo il perché stesse quasi affogando.

    Beh, non è consigliabile addormentarsi/infilare una persona priva di conoscenza in acqua perché potrebbe andare con la testa sotto e affogare. Magari Dean ce l'ha infilato dopo averlo trovato svenuto a terra xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Ok, come si fa a stare tranquilli fino a domani con un promo del genere! Io ci resto secca nell'attesa

    Cass sembra quasi che stia per farsi investire... per caso i Winchester lo mettono sotto con l'impala? xDxD <--- rido per non piangere, decisamente U.U

    CITAZIONE
    BF3Oz9hCcAABCvS
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_mkfcb41dgN1r38w2ko1_1280
     
    Top
    .
  10. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Povero Sammy come gli è andato a finire,sotto il ghiaccio e quasi affogando :o:.Comunque vedendo le due foto di Jared della seconda e dell'ottava serie è più bello nella seconda,anche se giustamente era più lucido e luminoso e tutto... :wub:
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Si ritorna alla mitologia e con che episodio lo si fa!
    Puntata infatti molto corale dove tutti giocano un ruolo chi più chi meno. Sam sta sprofondando sempre di più fisicamente parlando (e anche mentalmente dato che in alcuni passaggi sembrava aver perso la bussola) e che crede che le prove lo stiano purificando dal sangue di demone, ma mi chiedo se sia veramente così o sia solo una sua speranza.
    Dean per tutta la puntata ha cercato di tenere insieme i pezzi, tra Sam quasi moribondo e Kevin dato per morto (bella la sua reazione al video..credo che ne abbia abbastanza di gente che muore intorno a loro). Ma il ragazzo in realtà non è morto ma è tenuto sotto custodia da Crowley (il quale si è calato in modo splendido nella parte di regista :lol?:). Per una volta Kevin mi è piaciuto e ha dimostrato carattere nel riuscire a fregare il re dell'Inferno al suo stesso gioco.

    La parte angelica personalmente è quella che mi è piaciuta di più. Scopriamo che Naomi non è proprio l'ultima venuta dato che manipola gli angeli da una vita e scopriamo anche che Cass è stato manipolato diverse volte in passato proprio perchè ha sempre avuto la brutta abitudine di disobbedire agli ordini (in realtà non so se questa svolta mi sia piaciuta se ripenso alla quarta stagione..nel senso che ho sempre trovato affascinante che fosse stato Dean a convincere Castiel a disubbidire agli ordini degli angeli, invece mettendola giù come ci hanno mostrato in questo episodio non è stato tanto Dean, ma Cass che era predisposto a disubbidire. Ciò comunque non cambia la loro amicizia, ovviamente).

    Mi è piaciuto anche l'ingresso di Metatron e la sua spiegazione del perchè sia sparito dalla circolazione. E trovo interessante quello che ha detto a Dean: "Tutto è fatto per questo scopo: le scelte che l'umanità fa. Ma dovete soppesare quella scelta, chiediti: cosa ci vorrà per ottenere questo? E come sarà il mondo dopo che avrete chiuso i cancelli dell'Inferno?"
    Non credo che i ragazzi ci abbiano davvero pensato fino ad ora ed è sicuramente un quesito interessante. Abbiamo tutti dato per scontato che la chiusura delle porte dell'Inferno fosse una cosa giusta da fare ma se così non fosse? Se questo portasse ad un disequilibrio in qualche modo?

    Sul finale Castiel torna dai Winchester e il team free will (con in aggiunta anche Kevin e Metatron) è finalmente riunito Anche se hanno perso la tavola sugli angeli ora in mano a Crowley (insomma non si può avere tutto dalla vita ). Ora vediamo dove ci porteranno gli ultimi due episodi.

    Edited by jessystorm87 - 2/5/2013, 11:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    wow che episodio!
    quello che mi ha dato da pensare è Crowley, sapevo che non avevo ancora visto tutto di lui, ma The King of the Hell mi ha sorpreso. Supernatural continua a sorprendermi, nonostante le varie congetture che posso ipotizzare mi sorprende ancora dopo otto stagioni. Vedere Crowley nelle vesti di regista, non mi ha sorpreso, quello che invece è stato rivelatorio è il modo incui è riuscito a manipolare lo spazio. Ha creato un'illusione solo per Kev, monitor nascosti per osservarllo, nave, demoni che si fingono Sam e Dean, e lui dove si trova in realtà? Circondato da statue egizie? O.o Interessante! Visto poi il passato di Crowley e Naomi.... Quante volte a manipolato la realtà a suo vantaggio?
    Mi è piaciuto Kev, che ha realizzato che Crowley lo stava manipolando, ha gli ha tenuto testa e non ha rivelato nulla sulla tavola..in questo episodio lo ho rivalutato.
    Garth M.I.A.? Disperso? :(
    Metatron..non saprei non mi sono ancora fatta bene un'idea, è sempre stato nascosto a leggere storie..ma è interessante l'interrogativo che pone a Dean

    "come sarà il mondo dopo che avrete chiuso i cancelli dell'Inferno?"

    Nessuno ci aveva pensato, sarò giusto o sbagliato?
    Naomi e gli Angeli....no comment, non mi stà piacendo come ne vengono fuori, come ha detto Castiel

    "Avremmo dovuto essere i loro pastori, non i loro assassini"
    cosa che vale nel passato (a cui si stà riferendo) come nel presente!
    Naomi ha cancellato i ricordi di Cass, tante volte, ho ha riprogrammato ma lui continua a scgliere gli uomini, ci sarà un motivo!

    Non vedo l'ora di rivederlo subbato!|
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Episodio molto intenso, bello, tutti i protagonisti hanno il loro ruolo importante.

    Sam sta proprio male fisicamente ma però non molla; penso che le prove lo stiano cambiando non solo fisicamente: si ricorda un simbolo che aveva visto in un libro ai tempi dell'università e anche delle cose di quando era molto piccolo che nemmeno Dean ricorda. Pensa che le prove lo stiano purificando dal sangue di demone; sarà vero?
    Scoperto anche chi é il demon Sam: per una volta non c'era poca fantasia nella scelta dei nomi.

    Dean tiene insieme tutti i pezzi anche se mi sembrava sul punto mollare quando ricevono il messaggio di Kevin: poi asseconda Sam pensando che stia delirando....
    Ma come sono arrivati proprio nel motel dove c'é Metatron?

    Crowley mi é simpatico e per questo non riesco a odiarlo: mi ha fatto ridere quando diceva che si sente portato per la regia e che se avesse avuto tempo avrebbe fatto lui volentieri damon Dean. Poi é stato furbo nel trovare la tavoletta angelica, Naomi non c'era arrivata.

    Gli angeli non ci fanno una gran bella figura, proprio cattivi!!!!!

    Anche Kevin mi é piaciuto: é stato bravo a scoprire i falsi Winchester (diciamo però che Sam era facilmente sgamabile)

    Sono un po' delusa dalla terza prova: curare un demone? Sicuro avrà tante implicazioni, così mi sembra un po' troppo facile...

    CITAZIONE (lara winchester @ 2/5/2013, 12:17) 
    Non vedo l'ora di rivederlo subbato!|

    Ho trovato i sottotitoli qui

    www.addic7ed.com/show/5
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GUIDA TV - Stasera sulla CW in onda l'episodio 8x21 "The Great Escapist", GUIDA TV COMPLETA SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/home.htm

     
    Top
    .
  15. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto questa puntata.
    Tron è un personaggio ben costruito. Belle le cose che dice sui libri e sulle storie, e bella tagliente la contro risposta di Sam e Dean.
    Kevin è stato grande!

    Quindi era proprio Crow e non Naomi a parlare nella testa di Kevin?
    Vediamo troppi sotterfugi, ragazzi, anche dove non ci sono ahahahah
    Che messinscena quella di Crow! Ahah E Kevin ha capito tutto perché i “suoi demoni erano troppi educati”

    Il video-messaggio di Kevin è da lacrime. :cry: Se non lo avessi appena visto vivo nella scena precedente, ci sarei rimasta di merda…

    Gli angeli, fregati dai troppi Biggerston ahahah
    Ecco, e dopo quello che hanno fatto per fermare Cass, se ci fosse stato ancora un minimo dubbio in me sulla loro non-bontà… sarebbe stato definitivamente disintegrato.

    Wow! La pistola di Crow è una figata!

    Come sta messo male Sam…
    La parte in cui ricorda quand’era un bambino e che già allora sentiva come non fosse totalmente “puro”… chissà se è vero che le prove lo stanno purificando. Forse perché sta facendo un atto di “puro” bene?
    Ma visto che la terza prova è “curare un demone” (non è sacrificare qualcuno stile abramo con isacco a quanto pare :P)… potrebbe essere Sam a poter essere curato?
    Se si auto curasse dal sangue demoniaco?
    Boh non so… in effetti, “curare un demone” è piuttosto vago…

    Povero Cass…

    Quindi ora Crow ha tavoletta angelica, ohi ohi…
     
    Top
    .
171 replies since 27/2/2013, 08:27   5569 views
  Share  
.