8x21 La grande Illusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purple84
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se su IMDB dicono che Jordan Connor interpreterà Demon Sam per me è ovvio che si tratta di un demone di nome Sam (si lo so, fantasia portami via)... Se si trattasse della versione demoniaca di Sam Winchester la interpreterebbe Jared Padalecki, no? Che c'entra Connor? :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Purple84 @ 27/4/2013, 17:13) 
    Scusate, ma se su IMDB dicono che Jordan Connor interpreterà Demon Sam per me è ovvio che si tratta di un demone di nome Sam (si lo so, fantasia portami via)... Se si trattasse della versione demoniaca di Sam Winchester la interpreterebbe Jared Padalecki, no? Che c'entra Connor? :unsure:

    ci ho pensato anche io...ho fatto lo stesso ragionamento...ma poi ho calcolato che un demone per dvenire tale, è perchè è diventato fumo e quindi il suo corpo (ormai diventato cadavere ) è inutilzzabile...è anche per questo che tutti i demoni si appropriano del corpo di altri e non usano l loro...

    però spero di sbagliarmi o che al limite si sbagli chi l'ha scritto, perchè davvero sarebbe assurdo far continuare a restare idealmente sam in versione demonaca ma lasciare in panchina jared...una eventuale nona stagione senza jared sarebbe una mostruosità -_-
     
    Top
    .
  3. >>holly
     
    .

    User deleted


    In effetti non credo metteranno da parte Jared. Magari per l'ultima parte della stagione Sam si è ormai trasformato e occupa un altro corpo (oddio, sto vaneggiando). Ma credo che sia come dice Purple 84 perché nella lista ci sono due demoni come guest star, Demon Sam e Demon Tech che credono siano due scagnozzi di zio Crowley. Certo che però gli autori ne hanno di fantasia coi nomi :hum:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Purple84 @ 27/4/2013, 17:13) 
    Scusate, ma se su IMDB dicono che Jordan Connor interpreterà Demon Sam per me è ovvio che si tratta di un demone di nome Sam (si lo so, fantasia portami via)... Se si trattasse della versione demoniaca di Sam Winchester la interpreterebbe Jared Padalecki, no? Che c'entra Connor? :unsure:

     
    Top
    .
  5. Purple84
     
    .

    User deleted


    Non è nemmeno pensabile che possano mettere da parte Jared, non esiste proprio... Impossibile!!
    Sam demone in un altro corpo potrebbe durare al massimo per mezza puntata. In ogni caso se anche fosse una versione demoniaca di Sam sarebbe come nella season finale della quarta, quando Sam sta uccidendo Lilith e i suoi occhi diventano neri, come dire, un mezzo demone... metà umano-metà demone. Per trasformarsi in "fumo" teoricamente Sam dovrebbe prima morire, la sua anima andare all'inferno e poi diventare fumo nero... qui invece l'ipotesi di cui stavate parlando era che fossero le prove a "cambiarlo" risvegliando il suo lato demoniaco, giusto?
    Potrebbe anche essere, e sarebbe interessante, ma sarebbe sempre qualcosa in stile quarta stagione, secondo me, Sam (sempre nel corpo di Jay) umano ma con un lato demoniaco...
    Comunque rimango dell'idea che sia semplicemente un demone di nome Sam ^_^

    CITAZIONE (>>holly @ 27/4/2013, 17:31) 
    Certo che però gli autori ne hanno di fantasia coi nomi :hum:

    O magari lo fanno apposta per farci impazzire, maledetti!!!!!!!! :lol: :P
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Madò...uno scenario (anche se sto parlando in modalità nonsense) in cui si riprenderebbe la storyline che avrebbero dovuto sviluppare ai tempi della season 3 finale, dove Sam sarebbe diventato il leader del male, madòòòò :drool:) ok, mi fermo xd.
     
    Top
    .
  7. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    No, se deve tornare il Sam demoniaco, deve essere Jared!
    Altrimenti, non ha senso... dai...

    Sì, colpa dei nomi ripetuti... maledetti davvero!! ahahahahah
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Esattamente! :P
     
    Top
    .
  9. >>holly
     
    .

    User deleted


    Oddio, tipo solo adesso dopo aver rivisto il promo per la milionesima volta ho realizzato quanto male dev' essersi fatto Sam cadendo di testa
    AHIA.
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Comunque penso accada a metà episodio perchè pare si trovi da Metatron vista la location.
     
    Top
    .
  11. Purple84
     
    .

    User deleted


    Chissà che non sia proprio Metatron a rimetterlo in sesto
    visto che nella prossima puntata sembra stare meglio
     
    Top
    .
  12. isiride83
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà Castiel a rimettere in sesto Sam vista la sua presenza nel 22simo episodio per quanto riguarda una ipotetica versione demoniaca di Sam io nn credo..... :mmm: in ogni caso nn vedo l'ora che arrivi giovedì mattina per vedere il prox episodio
     
    Top
    .
  13. Luca;
     
    .

    User deleted


    Ok, episodio che non promette niente di buono ,_,
     
    Top
    .
  14. >>holly
     
    .

    User deleted


    Ho quasi paura a vedere il promo ciesso, che magari ci infilano qualche nuova clip sconvolgente e noi restiamo a morire davanti al pc fino a giovedì
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    promo CHCH

     
    Top
    .
171 replies since 27/2/2013, 08:27   5569 views
  Share  
.