8x21 La grande Illusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleanor Winchester
     
    .

    User deleted


    Ok......lo sneak peek della 8x21 mi ha dato il colpo di grazia finale.. :cry:
    Vedere Sam in uno stato del genere, mi uccide.... :cry: e Dean pure perchè vuole prendersi cura di lui, ma Sam sembra quasi che non voglia farsi curare ... :crybaby:
    Sono bellissimi e teneri tutti e due *.*

    ..... ..... ..... E' normale che abbia istinti omicidi verso Jeremy Carver??? O chiunque abbia scelto di far stare male Sammy.......
    :D ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Questo promo, questo sneak,sto in ansia, ansia ansia ansia! Mi dispiace, non reisco a fare un commento coerente
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted





    Transcript dello Sneak Peek


    Dean: allora, ecco qui, la famosa cura di John Winchester per tutto, anche per il lavello della cucina. Eccoci qui, non lasciare che il pepe ti bruci le labbra come ha fatto con me.
    Dobbiamo fare anche tutta quella cosa dell’aeroplanino con il cucchiaio?
    Quand’è l’ultima volta che hai mangiato?

    Sam: io non...

    Dean: giorni Sam... sono tre giorni!
    (tira fuori il termometro)

    Sam: dove l’hai preso quello?

    Dean: di sicuro emani onde di calore. (non sono sicura di questa frase)

    Sam: basta Dean, per favore.

    Dean: i dolori muscolari, la febbre, le gambe che tremano... questo non è un bene.

    Sam: be io non sto bene, e non andrò a stare meglio... finché non ricominceremo di nuovo a muoverci... fino a che non potrò iniziare la terza prova.

    Dean: la prova? Non ti lascerei accendere un motorino! Siamo sugli stessi binari con questa cosa, l’unico modo che abbiamo è attraverso questo, lo so credimi, sai quanto disperatamente voglia sbattere in faccia la porta a tutti quei figli di puttana, ma tu mi devi permettere di prendermi cura di te, devi permettermi di aiutarti a riprendere le forze.

    Sam: questa non è un’influenza, o febbre o qualsiasi cosa tu pensi di nutrire, è tutto parte di questa cosa, queste due prove non sono solo le cose che ho fatto, loro mi stanno facendo qualcosa, mi stanno cambiando Dean
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    grazie per la traduzione Thinias :)
     
    Top
    .
  5. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Anche io preferisco Sam sofferente,anche se sono Sam's girl, ma non per vederlo soffrire e sputare sangue, ma perchè vuol dire che questo porta più phatos allo show e Dean farà di tutto per occuparsi di lui e anche perchè Sam uscirà ancora più vincente nella vita.Certo vedendo gli snack peek è conciato proprio male, alla stregua di chi ha un tumore o altre malattie simili,ma non è il suo caso -_-
     
    Top
    .
  6. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    mmm spero che Tron in questo ep ci sveli cosa sta succedendo a Sam...
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Cosa è questa storia di Demon-Sam? O.o
     
    Top
    .
  8. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 26/4/2013, 19:45) 
    Cosa è questa storia di Demon-Sam? O.o

    Neanche io l'ho capito :huh:
     
    Top
    .
  9. >>holly
     
    .

    User deleted


    In pratica su IMDB c'è già la character list e tra gli attori c'è un certo Jordan Connor (che qualche giorno fa ha postato su Twitter una foto di lui e Mark) che interpreta DEMON SAM. Ora, può darsi che sia solo uno dei leccachiappe di Crowley che per caso si chiama così... oppure potrebbe significare qualcosa di molto, ma molto brutto per Sam -e di fantasterrimo per noi
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Forse questo Jordan è un demone che si chiama Sam... si sa che quelli di SPN non hanno molta fantasia sui nomi -_- :lol:
     
    Top
    .
  11. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rorosysy @ 26/4/2013, 23:05) 
    Forse questo Jordan è un demone che si chiama Sam... si sa che quelli di SPN non hanno molta fantasia sui nomi -_- :lol:

    Speriamo -_-
     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Comunque, stavo pensando (perché ormai mi è entrata in testa la possibilità di "demon sam" e anche se non ci credo molto, secondo voi la mia mente poteva esimersi dallo fantasticarci su? -_- :P ), quindi, pensavo...
    Le prove sono state pensate per gli umani.
    Sam è un umano, certo, ma ha anche dentro di sé il sangue demoniaco (per colpa di occhi gialli)... non è che ciò interferisce con il cambiamento in cui sarebbe - da umano - comunque incorso nel momento in cui avesse iniziato le prove?
    Perché tecnicamente, se non ricordo male, Kevin aveva parlato di dolore indicibili che si sarebbe portato dietro per sempre, ma non proprio di "cambiamento" parola che è stata tirata fuori da Cass...
    Oppure Cass, quando lo tirò fuori dalla gabbia (anche se non l'ha fatto propriamente bene -_- ) l'ha tipo purificato dal sangue demoniaco? perché non se ne è più parlato, o non lo ricordo...
    Detto ciò, penso ancora che quel Jordan è solo un demone che per poca fantasia si chiama Sam :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :drool: spero che si tratti di Sam versione demone...non ci posso fare nulla, amo EvilSam!
     
    Top
    .
  14. >>holly
     
    .

    User deleted


    Boss, credo di parlare a nome di tutti quando dico che ovviamente speriamo sia così
    Ecco come mi immagino la scena: Sam sta uno schifo ma proprio schifo schifo, allora prende il cellulare e chiama Dean ma non fa in tempo che TONF!, cade a terra svenuto. Dean torna alla Batcaverna (perché credo sia lì) e lo trova e qui ci sarà tanto di quell' angst da farci piangere :D resta da vedere se questo avviene all'inizio della puntata o alla fine. Io credo alla fine perché lo sneak peek di solito ci mostra una scena iniziale e qui Sam sembra stare "bene", anche se ha la febbre e la coordinazione di un' alce appena nata. Sarebbe un finale di puntata della madonna (anche se ci lascerebbe morte col fiato sospeso per un'altra settimana) :sisi:
    Ok, le vacanze mi fanno decisamente male.
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    IMMAGINI PROMOZIONALI HQ!
    Rilasciate finalmente le immagini promozionali in qualità HQ dell'episodio. Potete ovviamente trovarle pubblicate nella nostra Gallery Fotografica.

     
    Top
    .
171 replies since 27/2/2013, 08:27   5569 views
  Share  
.