8x19 Un Taxi per l'Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Mi piace pensare che Tessa non sia disponibile per via del legame con Dean. L'attrice l'ho trovata sempre perfetta in quel personaggio :P
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO - Promo per l'episodio 8x19 "Taxi Driver" in onda Mercoledì 3 Aprile su The CW. Nella sezione del sito troverete presto anche la versione download: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_08.htm

    Video






    Si prospetta un altro episodio mitologico :P
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    Spoiler Guest star nell'episodio 8x19 rivedremo Bobby Singer

    Qualche settimana fa ho visto un tweet di una guest regolare di Supernatural, dove diceva che aveva un pilot da girare nello stato di Washington.

    Sfortunatamente, ho imparato a non fidarmi dei tweets provenienti dal cast di SPN. Jim Beaver lo scorso anno con il film dell'abominevole uomo delle nevi, Madison McLoughlin da poco e anche di persona, ho avuto una guest star che affermava che non era lì per Supernatural... così quando ho visto il tweet di Jim Beaver, che diceva che stava filmando in Washington per un pilota, non sono riuscito a trovare informazioni da nessuna parte; sapevo cosa stava per succedere.

    Certo bastava; è arrivato in città ed era più che scioccato di vedermi lì insieme al suo autista che lo stava aspettando. Dopo un momento in cui l'espressione sul suo viso era "oh merda, il segreto è svelato", lui mi ha chiesto di non dirlo a nessuno fino a che l'episodio fosse andato in onda. Gli ho detto "lo terrò per me fino al promo della CW". Lui ha detto "non lo faranno, si suppone sia una sorpresa per i fans".

    Be, come sempre per la CW, loro hanno sbagliato. Invece di un grande shock per i fans nella prossima settimana... sono abbastanza sicuro che hanno mostrato una clip velocissima di Bobby Singer nel promo per l'episodio 8.19 della prossima settimana "Taxi Driver". Mentre la maggiorparte può averlo perso, la piccola percentuale di fans che non lo ha fatto, ha già cominciato a twittare su questo e a rovinare la grande sorpresa.

    Qui la foto che ho fatto a Jim Beaver quando è arrivato (con il suo permesso).

    Quindi ora che il gatto è fuori dal sacco... preparatevi per il ritorno di Bobby Singer!



    8919090_orig

    fonte

     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Sneak Peek