8x19 Un Taxi per l'Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    uhmmm che sicuramente ci sia lo zampino di Naomi nella storia tra Amelia e Sam nn dico di esserne certa ma lo sospetto al 99%...
    per quanto riguarda il bambino e l'uccisione... credo che Sam si rifiuterebbe fino alla fine.... ma poi costretto per atto di fede,magari anche spinto da Castiel lo farà... ma lì spero qualcuno lo fermi come successe tra abramo e isacco.
     
    Top
    .
  2. marytSPN
     
    .

    User deleted


    holly
    CITAZIONE
    Durante le pause il fandom impazzisce, è risaputo, ma queste teorie che stiamo sparando battono tutto e tutti

    sisi è vero ahahhaah :laughing: :laughing:
    scusate ma soltanto qui potete capirmi!!
     
    Top
    .
  3. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marytSPN @ 8/4/2013, 14:54)
    woooooow rorosysy la tua ipotesi è molto interessante!!!

    la mia ipotesi è da fuori di testa

    anche se... "un'unione del genere" "un'unione del destino" gli angeli l'avevano già organizzata con John e Mary... -_-

    CITAZIONE (>>holly @ 8/4/2013, 15:04)
    Durante le pause il fandom impazzisce, è risaputo, ma queste teorie che stiamo sparando battono tutto e tutti :lol2:

    hai ragione, ci fanno particolarmente male le pause... e pensa che siamo ancora all'inizio della pausa :laughing:


    Comunque,
    che Amelia sia incinta, lo penso sempre di più, soprattutto dopo la 8x18 in cui è stato proprio chiesto esplicitamente a Sam se avesse figli e se avesse mai pensato di averne... -_-
    Ma sacrificare Amelia incinta... o dopo che ha partorito, il figlio... oddio, anche a me sembra un po' oltre, anche se c'ho fantasticato attorno... :P

    Secondo me, se si scopre che Amelia è incinta, in qualche modo finirà per andarci di mezzo Dean... -_- perché direbbe a Sam che ha un motivo in più per sopravvivere...

    o non lo so... se fosse davvero quello il sacrificio, cioè amelia e il figlio, è la volta buona che Dean e Sam vanno in paradiso e danno fuoco a tutti gli angeli :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizia'83 @ 8/4/2013, 15:09) 
    uhmmm che sicuramente ci sia lo zampino di Naomi nella storia tra Amelia e Sam nn dico di esserne certa ma lo sospetto al 99%...

    E anche qui la storia si ripete: la storia tra Sam e Jessica era voluta dai demoni, quella tra Sam e Amelia dagli angeli
     
    Top
    .
  5. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    chissà in 3 settimane che tireremo fuori di questo passo

    per me no. cioè Amelia incinta? e poi che facciamo durante la 9 stagione, Cass regular perchè deve fare il babysitter? non mi sembra gestibile una cosa del genere.
    a parte che sono convinta che Sam non lo farebbe mai.
    penso che con l'ultimo incontro e quella frase nella 18 hanno voluto sviarci. un po' come la faccenda Dean padre di Ben...(che poi siamo rmasti col dubbio, ma vabbè)
    poi, a prposito delle prove...ora che ci penso, erano "positive" in un certo senso.
    1 prova: ammazzare uno dei guardiani dell'inferno che trascinano le anime dannate laggiù
    2 prova: salvare un'anima innocente dall'inferno
    3 prova: sacrificare l'essere più innocente che esista, cioè un neonato? mi sembra un po' contradditorio...ok, figlio del tramite di Luci, ma comunque...
    non saprei però, a parte sacrificare il sangue del tuo sangue o te stsso, non mi viene inmente prprio nulla su cosa potrebbe consistere l'ultima prova.
    che poi, siamo sicuri che "il sacrificio" sia davvero legato alla 3 prova? ok, sto svalvolando del tutto ahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    ragazzi, ma diamo per scontato che il sacrificio riguardi la terza prova, e se invece non avesse nulla a che fare con la terza prova? magari si tratta di un sacrificio vero e proprio...nel senso che qualcuno dei protagonisti principali potrebbe sacrificarsi per salvare qualcun altro... e qui potremmo metterci dean, che si sacrifica per salvare sam, oppure sam sta per morire o magari entrambi i fratelli, e castiel si sacrifica per salvarli... avevano detto che ci sarà molto sangue su castiel in questa puntata o sbaglio? çç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    uhmm e se invece non si trattasse di sacrificio da parte di Dean o Sam?
    e morisse invece Kevin?
    e quindi il sacrificato fosse lui?
    io ho sempre pensato che a un certo punto Kevin schiatterà...a come è messo o schiatta perchè diventa pazzo o schiatta perchè lo accoppano!...
    se si sacrificasse lui,magari dicendo che non ce la fa a stare ancora al mondo e svolgere il suo lavoro,che nn vuole più essere un profeta...
    e nn essendoci più arcangeli a proteggere il profeta lui potrebbe tranquillamente decidere di schiattare senza rotture e senza essere per forza di cose riportato in vita!
     
    Top
    .
  8. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Povero Kevin! dopo tutto quello che sta passando... :P
    E se morisse ci sarebbe un suo successore, no?
    morto un profeta, se ne fa un altro :P
    comunque, mi dispiacerebbe davvero... poverino

    ok... se Il sacrificio non fosse la terza prova... anche se per me lo sarà.
    vediamo (ipotizzo... cosa che non faccio mai, eh?! ahah)

    E se si sacrificasse Metatron?

    in effetti comunque le prime due prove hanno un che di positivo, se pure rischiose... le prime due prove hanno tutte a che fare con l'anima.
    Togliere di mezzo chi si porta giù le anime che magari di suo non sarebbero finite laggiù...
    E salvare un'anima che non doveva finire all'inferno...
    Seguendo lo stesso filo, l'anima dovrebbe essere coinvolta in qualche modo anche nella terza prova... e come?
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    71412_10151634967789009_2098544668_n
    SCHEDA EPISODIO 8x19 - Ratings, Trama, Note & Curiosità, Quotes, Bloopers episodio 8x19 "Taxi Driver"; TUTTO IL MATERIALE SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/show/episodi/819.htm


     
    Top
    .
  10. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vanno da Kevin non c'è Garth,ma che pizza! lol! io voglio rivedere Garth! mi fa morire dal ridere xD

    non si sa qual'è il prezzo per il viaggio all'inferno!

    Bobby ç______ç mi era mancato!

    La scena tra Dean e Benny mi ha fatto piangere! :(

    Nooo Benny ç____ç
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Ci siamo tutti più o meno lamentati della velocità dell'episodio, é tutto successo troppo in fretta. E allora che dire di Dean che con la mitica Impala ha percorso circa 1680 miglia (circa 2700 Km) in poche ore, per andare da Kansas city al Maine?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    vabbè manco Cass è stato così veloce! è vero! pippo nn ci avevo fatto caso! ok chi ha scritto la puntata e l'ha girata nn ha fatto i conti con noi fans quando l'ha montata...
    noi nn siamo fans...siamo stalker!
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Vi segnaliamo la recensione sull'episodio 8x19 a cura dei nostri amici del sito 'Recenserie': http://recenserie.blogspot.it/2013/04/supe...axi-driver.html

     
    Top
    .
  14. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    ahahah ok, in quest'ep hanno giocato a fare gli "dèi del Tempo" e lo hanno gestito a loro piacimento... -_- :P

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/4/2013, 20:13) 

    Vi segnaliamo la recensione sull'episodio 8x19 a cura dei nostri amici del sito 'Recenserie': http://recenserie.blogspot.it/2013/04/supe...axi-driver.html


    Sono d'accordo quasi su tutto... tranne che per John; perché alla fine della seconda stagione, quando si apre il cancello dell'inferno con la colt, esce pure l'anima di John dall'inferno che aiuta Dean ad uccidere Occhi Gialli... e poi se ne vola in paradiso, no? quindi non è all'inferno... non più. C'è rimasto intorno ai 100 anni...
    il povero Adam invece è ancora nella gabbia con lucifero e michele... -_-
     
    Top
    .
  15. Purple84
     
    .

    User deleted


    Bé, in realtà noi mica lo sappiamo quanto Dean impieghi per andare da Kansas City al Maine... poichè in macchina ci vuole circa un giorno di viaggio e poichè non abbiamo motivi per credere che Dean ci abbia messo di meno significa semplicemente che anche Benny, Sam e Bobby ci hanno messo circa un giorno di cammino per arrivare al portale, visto che i bros arrivano contemporaneamente... il fatto che poi arrivino nello stesso momento è solo l'ennesima "forzata" coincidenza di questo episodio... :P

    CITAZIONE (Rorosysy @ 12/4/2013, 20:29) 
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/4/2013, 20:13) 

    Vi segnaliamo la recensione sull'episodio 8x19 a cura dei nostri amici del sito 'Recenserie': http://recenserie.blogspot.it/2013/04/supe...axi-driver.html


    Sono d'accordo quasi su tutto... tranne che per John; perché alla fine della seconda stagione, quando si apre il cancello dell'inferno con la colt, esce pure l'anima di John dall'inferno che aiuta Dean ad uccidere Occhi Gialli... e poi se ne vola in paradiso, no? quindi non è all'inferno... non più. C'è rimasto intorno ai 100 anni...
    il povero Adam invece è ancora nella gabbia con lucifero e michele... -_-

    Ho letto molte recensioni e commenti, anche in inglese, in cui ci si lamenta del fatto che i bros non abbiano pensato neanche per un istante a salvare John e mi chiedo come sia possibile che così tanti fans di spn non ricordino quella meravigliosa scena, nella season finale della seconda, in cui il fantasma di papà Winchester, fuggito dall'inferno, aiuta Dean ad uccidire Azazel. :woot: :woot: :woot: :wacko: ...quella è in assoluto una delle mie scene preferite dell'intera serie...
    Tra l'altro anche Alastair nella 4x16-Sulla punta di uno spillo, mentre Dean lo tortura, dice che John è stato per 100 anni all'inferno, è stato... ora non c'è più...
    Altra cosa su cui non sono d'accordo con la recensione è che si contesti il fatto che Sam, arrivato in Purgatorio, chieda se quello è l'inferno. Ora, è vero che Sam è stato nella gabbia di Lucifer ma in Purgatorio non c'è mai stato. Perchè non può pensare che quella sia un'altra parte (o un altro girone) dell'inferno??? :unsure:
     
    Top
    .
294 replies since 2/2/2013, 09:10   6988 views
  Share  
.