8x19 Un Taxi per l'Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi sembra che dica "Yes, I'll live" (Si, sopravviverò)

    CITAZIONE
    A me pare di aver capito "Yeah, I've had worse" (si, sono stato peggio) ma lo dice così a bassa voce e biascicato che potrei sbagliarmi

    Ho cercato i sottotitoli in inglese: la risposta di Sam viene proprio saltata.
    Allora li ho cercati in francese e la risosta é "si sopravviverò"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    cmq io vorrei dire un'altra cosina...
    ci vogliamo soffermare al fatto che Bobby quando ha sentito che Sam non ha cercato Dean per poco non gli staccava la testa?
    Dio quanto l'ho amato! io amo Bobby! :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ci vogliamo soffermare al fatto che Bobby quando ha sentito che Sam non ha cercato Dean per poco non gli staccava la testa?

    E' vero, e se ci fosse stato Dean (e senza conoscere tutta la storia) l'avrebbe staccata anche a lui scoprendo che era amico di un vampiro.
    Penso però che poi abbia saputo la verità su Benny, almeno va in paradiso pensando che solo uno dei suoi ragazzi é impazzito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo6464 @ 7/4/2013, 19:04) 
    CITAZIONE
    ci vogliamo soffermare al fatto che Bobby quando ha sentito che Sam non ha cercato Dean per poco non gli staccava la testa?

    E' vero, e se ci fosse stato Dean (e senza conoscere tutta la storia) l'avrebbe staccata anche a lui scoprendo che era amico di un vampiro.
    Penso però che poi abbia saputo la verità su Benny, almeno va in paradiso pensando che solo uno dei suoi ragazzi é impazzito

    Sam gli ha spiegato chi era Benny :D infatti Bobby ha detto a Sam che si vedeva che lui non c'era... uno si era fatto amico un vampiro e l'altro aveva lasciato suo fratello a marcire in purgatorio :D
    si penso proprio che se ci fosse stato pure Dean avrebbe menato anche lui! :P

    inoltre vorrei sottolineare questo fatto.... Crow si è tenuto Bobby all'inferno :shifty:
    proprio non ci riesce a lasciare il suo amato... :shifty: :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizia'83 @ 7/4/2013, 19:09) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 7/4/2013, 19:04) 
    E' vero, e se ci fosse stato Dean (e senza conoscere tutta la storia) l'avrebbe staccata anche a lui scoprendo che era amico di un vampiro.
    Penso però che poi abbia saputo la verità su Benny, almeno va in paradiso pensando che solo uno dei suoi ragazzi é impazzito

    Sam gli ha spiegato chi era Benny :D infatti Bobby ha detto a Sam che si vedeva che lui non c'era... uno si era fatto amico un vampiro e l'altro aveva lasciato suo fratello a marcire in purgatorio :D
    si penso proprio che se ci fosse stato pure Dean avrebbe menato anche lui! :P

    inoltre vorrei sottolineare questo fatto.... Crow si è tenuto Bobby all'inferno :shifty:
    proprio non ci riesce a lasciare il suo amato... :shifty: :P

    possessivo il ragazzo :kissing:
     
    Top
    .
  6. marytSPN
     
    .

    User deleted


    non so se è già stato detto da qualcuno cmq riflettevo sul ruolo di benny che a inizio stagione è stato utilizzato principalmente per mettere in risalto lo scontro tra fratelli e adesso si è rivelato il personaggio chiave affinché venisse superata la seconda prova...credo che questo sia stato pianificato per il suo personaggio fin dall'inizio e quindi una vocina mi dice che probabilmente anke amelia allora avrà un ruolo nel superamento dell'ultima prova...perchè, almeno personalmente, penso che il suo personaggio ha davvero contribuito molto poco a tutta la stagione se non per annoiare, inoltre continuo a pensare che l'ultimo incontro tra lei e sam (intendo incontro sessuale) non sia stato un caso...cioè so che è qualcosa di assolutamente ovvio da telenovenas e non da supernatural, ma mi sa tanto che ci scapperà un baby-winchester...e a qst punto il sacrificio potrebbe riguardare anke tipo essere disposti ad uccidere il "frutto dei lombi" del tramite di lucifero (lo so sto andando troppo in là) o cmq qualcosa che abbia a che fare con lei...altrimenti davvero che cavolo l'hanno inserita a fare sta qua!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marytSPN @ 8/4/2013, 01:35) 
    non so se è già stato detto da qualcuno cmq riflettevo sul ruolo di benny che a inizio stagione è stato utilizzato principalmente per mettere in risalto lo scontro tra fratelli e adesso si è rivelato il personaggio chiave affinché venisse superata la seconda prova...credo che questo sia stato pianificato per il suo personaggio fin dall'inizio e quindi una vocina mi dice che probabilmente anke amelia allora avrà un ruolo nel superamento dell'ultima prova...perchè, almeno personalmente, penso che il suo personaggio ha davvero contribuito molto poco a tutta la stagione se non per annoiare, inoltre continuo a pensare che l'ultimo incontro tra lei e sam (intendo incontro sessuale) non sia stato un caso...cioè so che è qualcosa di assolutamente ovvio da telenovenas e non da supernatural, ma mi sa tanto che ci scapperà un baby-winchester...e a qst punto il sacrificio potrebbe riguardare anke tipo essere disposti ad uccidere il "frutto dei lombi" del tramite di lucifero (lo so sto andando troppo in là) o cmq qualcosa che abbia a che fare con lei...altrimenti davvero che cavolo l'hanno inserita a fare sta qua!!

    marty mi hai fatto avere un flash... e se Amelia fosse rimasta incinta nell'ultima consumazione? e Sam dovesse uccidere il figlio? in fondo nn sappiamo quanto tempo intercorrerà tra la risoluzione della seconda prova e la terza...
    oh Signur! se facessero uccidere magari a Sam Amelia gravida... sarebbe troppo però...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizia'83 @ 8/4/2013, 13:10) 
    marty mi hai fatto avere un flash... e se Amelia fosse rimasta incinta nell'ultima consumazione? e Sam dovesse uccidere il figlio? in fondo nn sappiamo quanto tempo intercorrerà tra la risoluzione della seconda prova e la terza...
    oh Signur! se facessero uccidere magari a Sam Amelia gravida... sarebbe troppo però...

    Povero Sam, speriamo di no, mi sembra veramente troppo....però ci avevo pensato anch'io leggendo le vostre supposizioni.
    Povera anche Amelia, che non sarà piaciuta a tanti ma non ha fatto male a nessuno.
    E povero anche il bambino che di colpe proprio non ne ha.....
    Quindi questa fine proprio non sarebbe giusta per nessuno.

    Edited by pippo6464 - 8/4/2013, 20:04
     
    Top
    .
  9. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia'83 @ 8/4/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (marytSPN @ 8/4/2013, 01:35) 
    non so se è già stato detto da qualcuno cmq riflettevo sul ruolo di benny che a inizio stagione è stato utilizzato principalmente per mettere in risalto lo scontro tra fratelli e adesso si è rivelato il personaggio chiave affinché venisse superata la seconda prova...credo che questo sia stato pianificato per il suo personaggio fin dall'inizio e quindi una vocina mi dice che probabilmente anke amelia allora avrà un ruolo nel superamento dell'ultima prova...perchè, almeno personalmente, penso che il suo personaggio ha davvero contribuito molto poco a tutta la stagione se non per annoiare, inoltre continuo a pensare che l'ultimo incontro tra lei e sam (intendo incontro sessuale) non sia stato un caso...cioè so che è qualcosa di assolutamente ovvio da telenovenas e non da supernatural, ma mi sa tanto che ci scapperà un baby-winchester...e a qst punto il sacrificio potrebbe riguardare anke tipo essere disposti ad uccidere il "frutto dei lombi" del tramite di lucifero (lo so sto andando troppo in là) o cmq qualcosa che abbia a che fare con lei...altrimenti davvero che cavolo l'hanno inserita a fare sta qua!!

    marty mi hai fatto avere un flash... e se Amelia fosse rimasta incinta nell'ultima consumazione? e Sam dovesse uccidere il figlio? in fondo nn sappiamo quanto tempo intercorrerà tra la risoluzione della seconda prova e la terza...
    oh Signur! se facessero uccidere magari a Sam Amelia gravida... sarebbe troppo però...

    Ad un'Amelia incinta ci avevo già pensato e non solo io, ma... dai, sarebbe troppo ingiusto uccidere Amelia con il bimbo dentro di lei o già partorito... :unsure:
    Non che uccidere Dean sarebbe meno ingiusto :lol: o Sam che si sacrifica di nuovo... ma... se fosse così davvero Sam penserebbe definitivamente di non avvicinarsi mai più ad una donna, che tutte finiscono per morire a causa sua... -_-
    Significherebbe proprio far fuori un'innocente con un'ancor più innocente dentro di lei... :o: :unsure:
     
    Top
    .
  10. >>holly
     
    .

    User deleted


    Leggendo le vostre supposizioni mi si è accapponata la pelle :surprise: anche perché anche io ci ho fatto un pensierino, lo ammetto. E' stata una delle prime cose che ho pensato all'inizio della stagione: 'ma non è che Sam non ha cercato Dean perché è diventato padre' oppure 'ecco, lascia Amelia che però è rimasta incinta nella 8x10'.
    Vi prego, VI PREGO, fate che sia così. Sapete quanto angst ci sarebbe
    *modalita sadica on*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    bah non so voi, ma non credo che sam per finire le prove sarebbe disposto a uccidere amelia con dentro di sè suo figlio o.o
     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    A me è appena venuta in mente un'idea ancor più assurda, e che mi piace di meno della mia supposizione di "amelia in realtà non esiste è una creazione di Naomi"...

    Ma... e se Naomi avesse davvero spinto Sam verso Amelia (ma un'Amelia reale) sapendo o intuendo già (non so come) ciò che c'era scritto nella tavoletta demoniaca e quindi sapesse qual'era la terza prova, forse - no so - andando nel futuro (gli angeli possono farlo,no?) e vedendo che era Sam quello che avrebbe fatto le prove e non avrebbe potuto portarle a termine perché non aveva un figlio e la terza prova consisteva proprio in questo? :o:
    E allora ha pensato bene di spingere Sam nelle braccia di Amelia (e chissà, forse anche al contrario, Amelia verso Sam) poi però ovviamente sono stati Sam e Amelia a fare il resto... Ed ecco perché Naomi avrebbe architettato tutta questa cosa di Amelia... e perché non l'ha ucciso... e perché ha detto a Dean come salvarlo (forse non solo per conquistarsi la sua simpatia)... perché vuole chiudere le porte dell'inferno e sa che questo è il sacrificio?? questo è il modo?

    mmm... non mi piace affatto quello che ho scritto ahahah

    CITAZIONE (lily888 @ 8/4/2013, 13:35) 
    bah non so voi, ma non credo che sam per finire le prove sarebbe disposto a uccidere amelia con dentro di sè suo figlio o.o

    già, credo anch'io - che se anche fosse questa la prova - non lo farebbe mai...
    e non credo neanche che Dean lo spingerebbe mai in questa direzione...
     
    Top
    .
  13. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    io non credo sia possibile una cosa del genere.....cioè sacrificare un bambino non ancora nato e sua madre? alla faccia! mi sembra davvero troppo oltre...
     
    Top
    .
  14. marytSPN
     
    .

    User deleted


    ummmh...xò c'è un xò...cioè, se pensiamo alla natura delle prove riguardano strettamente i demoni e l'inferno in generale: uccidere un cane infernale, salvare un'anima pia dall'inferno...ora uccidere dean come sacrificio finale non sarebbe una prova credibile xkè il in fin dei conti dean non c'entra niente con l'inferno (tanto è vero che voi tutti avete ipotizzato che il suo ruolo principale sarà sicuramente quello di portare avanti le prove della tavola sugli angeli...dopotutto lui è il tramite di michele...), ma quale potrebbe essere una terza prova che riguarda prettamente l'inferno e che sia a carattere generale? io credo che ci potrebbe stare uccidere il figlio del tramite di lucifero, anke perchè purtroppo sam è stato contaminato fin dall'infanzia da sangue demoniaco quindi potrebbe essere che suo figlio non sia del tutto "normale"....cmq riconosco che qst è un'ipotesi al quanto pessimistica....e forse improbabile!!
    woooooow rorosysy la tua ipotesi è molto interessante!!!
     
    Top
    .
  15. >>holly
     
    .

    User deleted


    Durante le pause il fandom impazzisce, è risaputo, ma queste teorie che stiamo sparando battono tutto e tutti :lol2:
     
    Top
    .
294 replies since 2/2/2013, 09:10   6987 views
  Share  
.