8x18 Giovani Cacciatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fun Flower @ 30/3/2013, 23:21) 
    grazie dell'info trimmer!!! :)

    prego :)
     
    Top
    .
  2. Sam&Ruby
     
    .

    User deleted


    AMAZING
    CITAZIONE
    dolce e commuovente la tenerezza nel loro rapporto un po padre figlia , ed il modo in cui si dicono che ci saranno l'uno per l'altra

    Hai perfettamente ragione E se scene simili di una tal profondità emotiva possono esistere persino in episodi stand-alone,beh,significa una sola cosa.Che SPN sovrasta di una spanna tutte le altre serie,americane e non ,degli ultimi 10 anni :woot:
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    un pò di foto BTS di questo episodio postate dall'attrice che interpreta Krissy

    164278_470887516298068_1923716597_n

    261302_470887529631400_1389272848_n

    562361_470928266293993_1743177079_n

    con Jim Michaels producer dello show
    163542_470928299627323_190499291_n
    482282_470928296293990_1961880870_n

    45239_470929432960543_1721463838_n
    580358_470930076293812_1090612778_n
    599713_470930192960467_1600953053_n
    482148_470930816293738_747802799_n
    8981_470931162960370_2001300673_n
    599377_470932309626922_589912140_n
    5352_467377596649060_519445066_n

    Edited by thinias - 31/3/2013, 21:20
     
    Top
    .
  4. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Che carino Jim come se l'abbraccia! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    lei dolcissima.... ma vogliamo parlare della foto con Jensen? :wub:
     
    Top
    .
  6. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    che fortunata questa ragazza, maronna, ç____ç
    E poi amo Krissy, è una donna con le palle.. se fosse stata più grande avremmo trovato la donna per Dean.. çç
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    allora la puntata onestamente mi ha annoiata a morte, e ho collegato che tutte le puntate con gli adolescenti lo fanno, sam con lo scambio di corpo, i liceali nella puntata/documentario, questa.. insomma non so se sia la scrittura a non conquistarmi o cosa.
    tra le poche cose che mi sono davvero piaciute ci sono le scene fratelli winchester krissy, dean/krissy. la profondità di quelle scene e i dialoghi hanno salvato in parte l'episodio, per me eh...., e poi le scene finali! ahahhaha!! mticio dean che s'informa sui rapporti di cuore nel gruppo. ma non per minacciare il ragazzo, no! per metterlo in guardia! mitico!

    cmq tutte le foto che ci regalano del bts valeva la pena di avere l'episodio!!! *shameless*
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SCHEDA EPISODIO 8x18 - Ratings, Trama, Note & Curiosità, Quotes, Bloopers episodio 8x18 "Freaks and Geeks"; TUTTO SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/show/episodi/818.htm


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Ho visto oggi la puntata e non mi pare vero che già domani ci sarà la successiva. Episodio a se stante, ma a me piacciono anche questi.

    Su Dean niente da dire, anche se ormai ce lo fanno apparire troppo perfetto, quello che fa sempre le cose giuste. Mi sono piaciuti i fratelli all'inizio in macchina quando si chiedono reciprocamente come stanno: qualcuno ha scritto che il Sam di una volta avrebbe insistito di più per conoscere le condizioni del fratello, ma dopo 8 anni bene ha fatto a mandarlo a quel paese di fronte alla sua risposta sarcastica.


    CITAZIONE
    Esemplare la scena a tavola a colazione con Krissy and Co. che mi ricorda la 4x16 quando finirono in Paradiso e uno dei momenti migliori di Sam fu il Ringraziamento vissuto con un'altra famiglia.
    Non fraintendetemi, considero davvero legittimo questo desiderio di appartenenza, di sicurezza, però mi sembra che troppo spesso Sam non riesca ad accorgersi di quello che ha avuto, basandosi solo su quello che non ha avuto.
    L'essere stato il fratello minore, quello di cui tutti dovevano prendersi cura, gli ha per me messo i para occhi.
    Ok, sono d'accordo che Sam ha perso quasi più di tutti gli altri messi insieme, ma forse lui tende a scordare che ha avuto Dean.

    Sono d'accordo che Sam da piccolo ha avuto Dean, ma non ha mai avuto una mamma: proprio nella 4x16 si vede Dean a casa con la mamma che gli toglie il bordo dal pane durante la colazione; quando poi Dean rinfaccia a Sam il suo ricordo del ringraziamento con un'altra famiglia, Sam ribatte che lui non ha mai avuto nessuno che gli tagliasse così il pane. E' un piccolo dettaglio però per me molto significativo; non credo che si sia messo nessun para occhi, non é vero che non ha apprezzato ciò che ha avuto (cioé praticamente solo Dean) e non capisco chi siano tutte queste persone che dovevano prendersi cura di lui in quanto fratello minore (mi pare che ci fosse appunto solo Dean).
    Non mi sembra perciò che si scordi di aver avuto Dean, però non si scorda neanche di non aver avuto una mamma.

    Comunque il suo desiderio di una vita normale é sempre presente e anch'io come alcuni di voi non la vedo per forza associata alla presenza di una moglie e di un cane ma proprio appunto a un'esistenza lontana dai vari mostri di turno, e per questo alla fine si augura che il chiudere le porte dell'inferno serva non solo ai tre ragazzi.
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    483647_471676242902556_2105030167_n
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E ha sempre mentito su chi era davvero, con le donne che ha amato...
    Dean ad esempio non l'ha mai fatto. Prima di Lisa, c'era stata una ragazza, nella prima stagione se non ricordo male... E lui l'amava (o giù di lì), tanto da dirgli tutto di sé, insomma, per la prima volta aveva pensato ad una relazione seria e non alle solite avventure... Ma lei non lo credette...
    Comunque, ricordo che Sam se ne sorprese, perché c'era una sorta di patto nella loro famiglia, ovvero non rivelare mai chi erano davvero e cosa facevano, e Dean l'aveva infranto... e non sarà l'unica volta a farlo.

    Probabilmente se anche Sam avesse infranto il patto di famiglia avrebbe vissuto meglio il suo rapporto con Jessica e dopo la sua morte avrebbe avuto meno sensi di colpa. Ma non l'ha fatto, e in questo caso mi sembra di dover biasimare Dean che invece non si é fatto problemi al riguardo con una tipa conosciuta da poco. Non é poi che con Lisa non avesse mentito: alla fine é stato costretto a rivelarle la verità, dopo che avevano salvato Ben non mi ricordo più da chi.

    CITAZIONE
    Anche se a parole dicono il contrario. Sam continua a ripetersi di poter conciliare le due vite, ma nei fatti l'unico ad aver provato a conciliare davvero le due vite, è stato Dean, e mai Sam.

    Non mi pare che Dean abbia provato a conciliare le due vite: quando stava con Lisa pensando che Sam fosse all'inferno non cacciava, quando ha ripreso a cacciare ha lasciato Lisa. E neanche Sam le vuole concilare: prima chiudo le porte dell'inferno, poi forse potrò avere una vita normale.

    CITAZIONE
    Offrirsi per fare le prove, perché ha capito che è un po' più complicato di quanto non voglia ammettere conciliare le due vite, ora che Dean è tornato... (ma come ho scritto, lui ha sempre scelto o la famiglia con donna e cane... o Dean e la caccia... mai entambi...)
    O magari si sente anche un po' in colpa, per non averlo cercato...

    Entrambi si sono offerti di fare le prove, per diversi motivi. Poi Sam é riuscito a superare la prima, salvando anche la vita a Dean
     
    Top
    .
  13. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo6464 @ 3/4/2013, 20:18) 
    Probabilmente se anche Sam avesse infranto il patto di famiglia avrebbe vissuto meglio il suo rapporto con Jessica e dopo la sua morte avrebbe avuto meno sensi di colpa. Ma non l'ha fatto, e in questo caso mi sembra di dover biasimare Dean che invece non si é fatto problemi al riguardo con una tipa conosciuta da poco. Non é poi che con Lisa non avesse mentito: alla fine é stato costretto a rivelarle la verità, dopo che avevano salvato Ben non mi ricordo più da chi.

    Mah... non lo so. io non la vedo così.
    E poi non era una tipa conosciuta da poco. Dean l'aveva conosciuta tempo fa, e c'era stato un bel po' insieme fino a dirle cosa faceva in realtà... così da spiegargli perché non c'era suo padre, perché dovesse andarsene, e cose del genere... Ma lei pensò fosse una bugia per lasciarla, e lo lasciò prima che potesse farlo lui.
    Poi s'imbatté veramente nei mostri e richiamò Dean (nell'episodio in questione).


    CITAZIONE
    Non mi pare che Dean abbia provato a conciliare le due vite: quando stava con Lisa pensando che Sam fosse all'inferno non cacciava, quando ha ripreso a cacciare ha lasciato Lisa. E neanche Sam le vuole concilare: prima chiudo le porte dell'inferno, poi forse potrò avere una vita normale.

    Per un po' con Lisa c'ha provato a vivere entrambi. Finché non si è reso conto di star trasformandosi in John...
    Poi in quel periodo Sam era senz'anima e sapeva che ci fosse qualcosa che non andava e che doveva andare dietro di lui e capirlo...
    E poi Lisa e Ben sono stati rapiti, e lì il colpo di grazia, il dover proprio abbandonarli... e non di certo a cuor leggero...

    CITAZIONE (pippo6464 @ 3/4/2013, 15:13) 
    Sono d'accordo che Sam da piccolo ha avuto Dean, ma non ha mai avuto una mamma: proprio nella 4x16 si vede Dean a casa con la mamma che gli toglie il bordo dal pane durante la colazione; quando poi Dean rinfaccia a Sam il suo ricordo del ringraziamento con un'altra famiglia, Sam ribatte che lui non ha mai avuto nessuno che gli tagliasse così il pane. E' un piccolo dettaglio però per me molto significativo; non credo che si sia messo nessun para occhi, non é vero che non ha apprezzato ciò che ha avuto (cioé praticamente solo Dean) e non capisco chi siano tutte queste persone che dovevano prendersi cura di lui in quanto fratello minore (mi pare che ci fosse appunto solo Dean).
    Non mi sembra perciò che si scordi di aver avuto Dean, però non si scorda neanche di non aver avuto una mamma.

    Comunque il suo desiderio di una vita normale é sempre presente e anch'io come alcuni di voi non la vedo per forza associata alla presenza di una moglie e di un cane ma proprio appunto a un'esistenza lontana dai vari mostri di turno, e per questo alla fine si augura che il chiudere le porte dell'inferno serva non solo ai tre ragazzi.

    Però Dean quando aveva? cinque anni?
    Un minuto prima aveva la madre che lo coccolava e un minuto dopo era il Dean adulto che doveva prendersi cura del piccolo Sam, come se lui fosse grande... La sua infanzia non mi sembra tanto più facile di quella di Sam.
    E crescendo le sue responsabilità sono cresciute, tanto che John gli ha inculcato in testa che l'unico scopo della sua vita fosse di occuparsi di Sam, e se mai gli fosse capitato qualcosa, sarebbe stata colpa sua. Ma non è che la differenza di età tra i due sia tanta... Dean ha fatto l'adulto della situazione prima del tempo, quando tutti gli altri bambini giocavano... Con questo non voglio dire che per Sam invece è stata più facile, solo che non è stata semplice per nessuno dei due... Ed è normale che Dean ci restò male quando vide che nel sogno-paradiso di Sam, lui non era mai incluso. Come quando gli ribatte contro che quando lasciò John, Sam lasciò anche lui e per lui (Dean) fu il giorno più brutto della sua vita... e Sam non lo aveva messo neppure in conto. Non ci aveva pensato, non per male certo, ma non ci aveva neanche pensato... (parole sue).
    Alla fine Sam fa capire che è felice solo lontano da Dean... e doppiamente Dean ci rimane male quando capisce che ha trascorso un intero anno felicemente senza di lui e incomincia a pensare che è meglio se è lui a fare le prove, visto che non ha niente da perdere... che forse si sta meglio senza di lui (tra l'altro, questo senso di colpa lo aveva già sentito sempre in paradiso, quando incontrò la madre...)
    Con questo non voglio neppure dire che Sam non voglia bene a Dean, certo che gli vuole bene! E' ovvio!
    Ma a volte - non per male - sembra proprio che sottovaluti l'infanzia di Dean... come se la sua fosse stata peggio, ma a mio avviso nessuna delle due è stata una buona infanzia da bambini. Anche Dean come Sam aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    537370_597538913609762_1632386366_n

    603886_427020637387485_1956059018_n

    Edited by trimmer - 3/4/2013, 22:03
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Tnx, le addo alla gallery :P
     
    Top
    .
142 replies since 9/1/2013, 07:40   3756 views
  Share  
.