8x18 Giovani Cacciatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SOTTOTITOLI 8x18 - Grazie al team di Italiansubs & Subsfactory.it sono disponibili anche sul nostro sito i Sottotitoli dell'episodio, seguiti in serata dai dati auditel. Buona visione e non dimenticate di venire a commentarlo nella nostra Community insieme a tutti gli altri fan!: www.theotherlife.net/supernatural/sottotitoli.htm


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    puntata carina dai :) episodio abbastanza interessante.... poi ovvio che è difficile emulare la 8 x 17 :P

    krissi a tratti un pò irritante, ma mi è piaciuta la scena finale del bacino a dean...mi aspettavo un abbraccio, ma dolce anche quello :P

    sam....non lo so, ho come la sensazione che non tornerà più quello di prima...anche solo per fare un esempio stupido....negli anni passati, quando dean aveva qualcosa che non andava o gli era successo qualcosa, continuava a forzarlo a parlarne, e davanti a un dean titubante, insisteva e insisteva...in questa puntata per esempio appena dean gli risponde con una battuta, lui risponde "fottiti dean " che per quanto potesse scherzare, fa notare come sam sia cambiato e sia molto più arrendevole rispetto a un tempo xd
    ha perso proprio gli stmoli....anche a cacciare...non è più quello di prima... è dall'inizio dell'ottava serie che è cosi, ormai gli autori gli hanno fatto prendere questa direzione e ubito che camberà.....

    ps speravo di rivedere benny qui, visto che parlavano di vampiri , avevo dimenticato che torna nella
    8 x 19



    dmenticavo, il psicopatico dell'episodio si è rivelato ancora più psicopatico di quello che avevo immaginato. e io ho molta immaginazione

    far uccidere le famiglie di questi poveri ragazzi per creare una generazione di cacciatori migliori... ma come si fa???? ççççç

    per non parlare della scena finale dove alla fine si spara...prima supplica krissi di non sparargli e poi si spara lui.... proprio fuori di testa


    comunque grandissima krissi in quella scena...mi è piaciuta la messinscena della pistola, dove alla fine ha fatto vedere che i proiettili non erano inseriti, e glieli ha buttati addosso xd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Dopo una seconda visione mi sento più magnanima nei confronti di Sam.
    Per tutta la stagione e con l'incipit pauroso con cui ha iniziato, non cercando Dean perchè tanto era morto, ho sempre avuto la sensazione che fosse del tutto scollegato dagli avvenimenti andando in svantaggio con la figura di Dean, ingombrante e carismatica.
    Non sono l'unica a pensare che nei dialoghi e in presenza scenica Sam sia decisamente penalizzato dalla scrittura e dalla trama, e la causa è semplice.
    Siamo sinceri, noi guardiamo SPN per la caccia, per la bromance, per sangue e gloria, non certo per vedere un cucciolone innamorato che vuole una vita normale e che qualche volte non vede a un palmo dal suo naso. Di esempi ce ne sono molti e solo nelle puntate recenti, dopo l'apparente cancellazione di Amelia dai suoi pensieri Sam è tornato veramente in pista.
    Ora, ho sempre pensato che prima o poi gli autori avrebbero dovuto impegnarsi seriamente a scrivere un'eventualità simile.
    Il voler mollare tutto, mollare caccia, massacri e vita spericolata per avere una famiglia, Dio anche solo la compagnia di un altro essere umano che non vuole altro da te che un aiuto a pagare le bollette e magari del calore termico nel letto.
    Dai commenti di tutta la rete sulla chimica Amelia e Sam è ovvio che i writers hanno miseramente fallito. Sulla bilancia vince Lisa, già di per sè cacciata a forza nella vita di Dean grazie alla visione sbalestrata della Gamble della sesta stagione, però almeno quella situazione specifica ha reso Dean l'uomo che è adesso. Non vede questa vita normale per sè, neanche la vuole, ma per suo fratello desidera salvezza e sicurezza.
    Tornando a Sam, la puntata e le discussioni con Victor hanno aiutato noi fans a vedere un'altra parte del desiderio compulsivo che ha verso i rituali domestici e il senso della famiglia.
    Esemplare la scena a tavola a colazione con Krissy and Co. che mi ricorda la 4x16 quando finirono in Paradiso e uno dei momenti migliori di Sam fu il Ringraziamento vissuto con un'altra famiglia.
    Non fraintendetemi, considero davvero legittimo questo desiderio di appartenenza, di sicurezza, però mi sembra che troppo spesso Sam non riesca ad accorgersi di quello che ha avuto, basandosi solo su quello che non ha avuto.
    L'essere stato il fratello minore, quello di cui tutti dovevano prendersi cura, gli ha per me messo i para occhi.
    Ok, sono d'accordo che Sam ha perso quasi più di tutti gli altri messi insieme, ma forse lui tende a scordare che ha avuto Dean.
    Immagino che Dean gli abbia preparato i pasti da bambino, che l'abbia messo a letto, aiutato a vestirsi, che da grandicello l'abbia portato a scuola e scarrozzato ovunque sull'Impala.
    Va bene, probabilmente non facevano colazione tutti insieme e John di certo non si preoccupava dei suoi compiti di geometria, ma Sam aveva Dean e ogni volta che ci mostrano questi desideri di una vita famigliare a ritmo più domestico mi viene da domandarmi se Sam abbia mai veramente prestato la dovuta attenzione a come invece è cresciuto suo fratello.


    La cosa che più mi spaventa è anche la facilità con cui i writers per la prima volta hanno introdotto il tema figli.
    Wow. Quanti degli hunters che negli anni abbiamo conosciuto nello show hanno perso i figli? La moglie e le bambine di Frank sono state trovate sgozzate sul pavimento e lui è finito a vivere da recluso nel suo camper.
    Su questo punto sono d'accordo con Dean, non se ne esce mai davvero e se Sam davvero volesse uscirne dovrebbe mollare ogni contatto, tagliare ogni ponte. Prima fra tutti Dean, o i demoni in un modo o nell'altro lo userebbero come leva.
    Credo che a volte gli autori non capiscano che continuando a scavare in questo particolare e scottante tema ottengono solo di frustrare il pubblico e anche il personaggio, perchè dopo otto anni a sbatterci la testa al muro, la risposta è sempre la stessa.
    O cambi nome, colore di capelli e impronte digitali o non avrai mai ciò che desideri, ovvero una vita normale.
    La speranza che è intrisa nell'ultima frase dell'episodio della da Sam apre il cuore, ma quando finalmente gli autori faranno quella scelta, allora credo che sarà anche la fine dello show.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axia85 @ 28/3/2013, 16:47) 
    noi guardiamo SPN per la caccia, per la bromance, per sangue e gloria, non certo per vedere un cucciolone innamorato

    avessimo visto almeno quello :cry: :wacko:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta molto questa puntata. Non tanto quanto la precedente, ma mi è piaciuta. Nulla da dire sul caso in sè: ben archietettato, un po' interessante ma niente di eccezionale. Dei tre ragazzini solo Krissi spiccava, mentre gli altri due hanno fatto più da contorno. Anche io ho trovato significativa la scena a colazione e Sam che si ritrova catapultato in essa e guarda come se si trovasse in un sogno che ha speranza di realizzare. Speranza che viene espressa benissimo nella frase conclusiva dell'episodio. Sì, il discorso finale è quello che mi è piaciuto da più, perchè da una parte mi fa capire quanto Dean voglia chiudere i cancelli per permettere agli altri di vivere in santa pace, senza però includere se stesso, mentre Sam vuole portare a termine questa missione anche un po' per se stesso, un po' per realizzare quella speranza che gli sta tanto a cuore. Non so perchè mi abbia colpito tanto questa scena finale, anche perchè su questo punto ci stanno davvero tartassando da tantissimo tempo, ma sì, mi ha colpito davvero. In conclusione, una puntata abbastanza piacevole =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axia85 @ 28/3/2013, 16:47) 
    Tornando a Sam, la puntata e le discussioni con Victor hanno aiutato noi fans a vedere un'altra parte del desiderio compulsivo che ha verso i rituali domestici e il senso della famiglia.

    il problema è che fino a qualche tempo fa, sam non mostrava di volerlo :unsure: lasciamo perdere le prime serie in cui sam era convinto a lasciare la caccia una volta che si fossero vendicati del demone che aveva ucciso la loro madre...ma poi successivamente sembrava completamente cambiato, addirittura c'è stato un periodo in cui era dean quello che pensava di mollare tutto, perchè non riusciva più a trovare un senso in quello che faceva...e SAM che gli diceva che loro facevano del bene, salvavano le persone o.O cioè era SAM che cercava di convincere dean :o: addirittura mi ricordo l'episodio in cui zacariah aveva fatto dimenticare ai fratelli chi erano... e sam era quello che aveva quei sogni, che ricordava, era anche quello che non sopportava la vita normale che gli era stata data loro...ricordo solo io che verso il finale, in preda alla rabbia, si è messo a spaccare computer e telefono del lavoro? o.O

    e questo non è accaduto nelle prime serie...è successo nella quinta serie... non cosi recente ma neanche cosi lontano...


    bo....secondo me stona troppo il sam di oggi rispetto al sam di prima...è vero che una persona può cambiare, ma sam era GIà cambiato..... ripetto alle prime stagioni, sembrava che stava cominciando a pensarla sempre più come dean.... ne era proprio convinto.... e ora cosa succede? invece di andare avanti, lo retrocedono ? :huh:
    e questa retrocessione è dovuto a causa della sparizione di dean per 1 anno? cavolo, basta davvero cosi poco per mandare in crisi sam? non gli stanno dando una bellissima immagine.... :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lily888 @ 28/3/2013, 17:12) 
    e questo non è accaduto nelle prime serie...è successo nella quinta serie... non cosi recente ma neanche cosi lontano...


    bo....secondo me stona troppo il sam di oggi rispetto al sam di prima...è vero che una persona può cambiare, ma sam era GIà cambiato..... ripetto alle prime stagioni, sembrava che stava cominciando a pensarla sempre più come dean.... ne era proprio convinto.... e ora cosa succede? invece di andare avanti, lo retrocedono ? :huh:
    e questa retrocessione è dovuto a causa della sparizione di dean per 1 anno? cavolo, basta davvero cosi poco per mandare in crisi sam? non gli stanno dando una bellissima immagine.... :unsure:

    Oddio, il cambiamento di una persona può venire da un giorno all'altro. Credo anche che l'amore per una ragazza, il vivere con lei (omettendo la verità) e avere cane e staccionata bianca sia un deterrente micidiale nei confronti di una vita che a Sam ha portato via tutto.
    Non sono contro a questa sua scelta di cambiare e mollare tutto, il problema reale per me è che NON ci hanno mai mostrato come il passo è stato fatto. Se devo farmi bastare due flash back privi di chimica e scintille minime ok, posso farlo, ma così Sam passa da quello che non ha cercato di capire se Dean fosse vivo o morto e che è pronto senza pensarci due volte a lasciare un diciassettenne nelle mani di Crowley.
    Io sono sempre pronta a sparare su Sam dalla quarta stagione, ci godo anche, lo ammetto, però prima avevano la decenza di rendermi le cose difficili. :shifty:
    Adesso ci è troppo facile vedere le falle nel suo comportamento post morte di Dick Roman.
    Io non perdo le speranze, spero ancora in una chiarificazione maggiore.
    Anche perchè più Sam fa queste cose, più Dean passa per il santo che, diciamocelo, non è. Ingoia, ingoia ma mica perdona.
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Axia i tuoi commenti sono perfettissimi, mi ci rivedo in toto.
    La puntata è stata caruccia. Punto.
    Non mi sento di aggiungere nulla.
     
    Top
    .
  9. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Puntata apprezzabile e godibile dai primi minuti.
    In certi casi, dopo scleri a far da conseguenza a roba come la 8x17, non si può sparare a zero sugli Stand-Alone che per tradizione seguono gli episodi mitologici. Nonostante tutto, se il risultato è notevolmente alto e ben reso come in questo caso, gli apprezzamenti sono dovuti.

    Solita caccia al vampiro in una modalità che in realtà avevamo già visto nella 3x07, con il cattivo succhiasangue di turno che trasforma povere vittime in macchine assetate. Il successo di una narrazione, in caso contrario non originalissima, è dato da questo liceo per cacciatori. Una casa di apprendimento in cui gli allievi trovano ciò che cercano e si preparano per un futuro che li vedrà con un machete in mano a sgozzare entità maligne.
    A dirigere gli 'X-men' troviamo Victor, e se conosciamo anche solo poco questo show sappiamo che dai perbuonisti che accolgono fanciulli traumatizzati ed arrabiati non c'è nulla di buono da aspettarsi.
    Chiaramente a spiccare non è il combattimento, non è la mitologia, ma la psicologia umana, che porta a desiderare la vendetta, ad usare mezzi altamente discutibili e ad appannare il buonsenso.
    Il karma è un bastardo, e se fai del male tutto ti ritornerà indietro. Basterebbe questo per descrivere Victor, nei suoi errori, nella vendetta, e nel terrore di perdere l' unica cosa che lo ha lasciato in vita. Una speranza per il futuro. Una speranza che avesse potuto distruggere quelle creature che gli hanno portato via tutto, e in cui, senza accorgersene e senza volerlo, si è poi trasformato.
    Forse è un mostro perchè ha reclutato fanciulli facendo pressione sul loro dolore, forse è un mostro perchè il fine non sempre giustifica i mezzi. O forse è semplicemente un umano, alienato dal dolore, che al primo accenno ad una vita di solitudine preferisce puntarsi una pistola alla gola. Paura, o forse pentimento?

    Quello di Krissy è sicuramente un grande ritorno. La ragazza ha un ruolo interessante in tutta la faccenda, e gli scambi con Dean sono piacevoli.
    Il cacciatore ha una certa influenza su di lei, riuscendo ad essere apprezzato, e a distoglierla dal commettere il gesto che oltre a macchiare la sua anima, la avvicinerebbe all' individuo che gli ha distrutto la vita. La maturità assunta non la si vede tramite la capacità di farsi giustizia da soli, ma tramite le scelte più giuste in eventuali situazioni. Krissy ha vinto con il suo finto gesto su tutti i fronti, portando il 'mostro' della situazione (che non era di certo il vampiro, nè tanto meno le povere vittime che si è portato dietro) ad implorare e a togliersi la vita miseramente.
    Conoscere Dean, e conoscere le sue prospettive sulla vita gli è di certo servito, nonostante spesso, a proposito di esse, Dean menta spudoratamente. Nemmeno le rassicurazioni o le speranze lo distoglieranno dalla convinzione secondo cui se si è cacciatori ci sarà sempre un modo che non ti farà mai vivere a pieno quella vita, forse illusoria, in cui ti deleghi.
    Lui non vede quella luce, per lui il tunnel è solo buio ed infinito. Morirà nello stesso modo in cui è vissuto. Sam lo ascolta e ingoia a vuoto, lasciando il suo ultimo pensiero a sè stesso.

    Sam. La sua è pura ingenuità. A differenza del fratello, non gli è difficile credere alle parole altrui, sopratutto se queste fanno coincidere la caccia con una vita felice. Questa è la sua nuova prospettiva, la vita normale è un pretesto, per lui è sinonimo di felicità . Penso che a primo impatto fosse colto dalla soddisfazione vedendo ciò che Victor ha fatto con questi ragazzi, proprio perchè essere cacciatori e allo stesso tempo avere una famiglia, amici e andare a scuola è un privilegio che stando alla loro esperienza i cacciatori non possono avere.

    Il tema dell' uomo-mostro riprende i fili narrativi che ci hanno presentato il personaggio di Kate e quello di Benny, in cui emerge che non conta chi si è ma cosa si sceglie di essere.

    Varie ed eventuali:
    - Punti a favore per il personaggio di Krissy, e al suo rapporto con Dean.
    - Buona la soundtrack.
    - Buoni i ritmi di narrazione.
    - Apprezzati i riferimenti ai cacciatori che hanno accompagnato il cammnino dei Winchester.
    - Peccato per non aver assistito a qualche scena nella batcaverna.


    Voto complessivo: 8,5
     
    Top
    .
  10. Luca;
     
    .

    User deleted


    Nice episode. E' stato bello rivedere la ragazzina che con molta nonchalance bacia Dean sulla guancia :P
    Diciamo che ho poco da aggiungere su questo ep. anzi, mi focalizzerei sul prossimo che dal trailer si prospetta sublime.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    a me questa puntata ha dato fastidio,la storia della ragazza vampirizzata mi ha irritata parecchio,quello che viveva lo hanno fatto sembrare come una cosa da niente,banalizzando di conseguenza Dean vampirizzato e tutta la 6x5

    le scene poco prima del finale,viste in questa ottica, le ho trovate addirittura ridicole,porgono a quella poveraccia il beverone per il quale Dean,stava per rendere l'anima all'eterno( e dalle parole di nonno losco,ricordo che la cosa non era certo esclusa,come possibilità ) come fosse una normalissima tazza di tè o per restare in puntata,una tisana
    bah! non lo so,sarà che oggi è stata una giornata pesante,ma questa puntata mi lascia ben poco
     
    Top
    .
  12. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 28/3/2013, 17:18) 
    Oddio, il cambiamento di una persona può venire da un giorno all'altro. Credo anche che l'amore per una ragazza, il vivere con lei (omettendo la verità) e avere cane e staccionata bianca sia un deterrente micidiale nei confronti di una vita che a Sam ha portato via tutto.
    Non sono contro a questa sua scelta di cambiare e mollare tutto, il problema reale per me è che NON ci hanno mai mostrato come il passo è stato fatto. Se devo farmi bastare due flash back privi di chimica e scintille minime ok, posso farlo, ma così Sam passa da quello che non ha cercato di capire se Dean fosse vivo o morto e che è pronto senza pensarci due volte a lasciare un diciassettenne nelle mani di Crowley.
    Io sono sempre pronta a sparare su Sam dalla quarta stagione, ci godo anche, lo ammetto, però prima avevano la decenza di rendermi le cose difficili. :shifty:
    Adesso ci è troppo facile vedere le falle nel suo comportamento post morte di Dick Roman.
    Io non perdo le speranze, spero ancora in una chiarificazione maggiore.
    Anche perchè più Sam fa queste cose, più Dean passa per il santo che, diciamocelo, non è. Ingoia, ingoia ma mica perdona.

    sono d'accordo.
    secondo me in questa stagione stanno un po' troppo calcando sul santo Dean e lasciando troppo andare alla deriva Sam, se devo trovarle un difetto.
    per quanto riguarda l'episodio, raggiungiamo la sufficenza, ma salvo solo la scena iniziale in macchina e la fine con Aiadan.
    senza infamia e senza lode.
     
    Top
    .
  13. Sam&Ruby
     
    .

    User deleted


    JESSYSTORM
    CITAZIONE
    Mi piace anche la sua caratterizzazione quest'anno che è stata sempre costante: dopo i primi episodi post Purgatorio che lo hanno visto con uno shock post traumatico, è tornato più maturo nel suo modo di relazionarsi a suo fratello e agli altri, più comprensivo e con una visione meno in bianco e nero del mondo

    Hai perfettamente ragione Quando ho visto il modo in cui Dean difendeva con ogni mezzo il diritto alla vita di quella raga in trasformazione,mi sono una volta di pi' reso conto di quanto Dean sia cambiato dopo l'esperienza post-purgatorio :sisi: Un Dean più empatico,più aperto mentalmente,più maturo :rolleyes: E perfetto in quella scena è stato,a mio parere,l'accostamento dialogico con Krissy perchè la ragazzina che con acritica veemenza era pronta ad uccidere quella che per lei era comunque un mostro :( mi ha ricordato molto,pur nella diversa fattispecie,il Dean di Amy :bye2:

    AXIA
    CITAZIONE
    considero davvero legittimo questo desiderio di appartenenza, di sicurezza, però mi sembra che troppo spesso Sam non riesca ad accorgersi di quello che ha avuto, basandosi solo su quello che non ha avuto....
    Sam aveva Dean e ogni volta che ci mostrano questi desideri di una vita famigliare a ritmo più domestico mi viene da domandarmi se Sam abbia mai veramente prestato la dovuta attenzione a come invece è cresciuto suo fratello

    Francamente non riesco a comprendere questo pensiero :hum: Sembra quasi che tu stia incolpando Sam :( di avere questo desiderio di una vita normale,di una famigliola magari anche alla Mulino Bianco :) desiderio che a parole dici''legittimo''ma che poi a conti fatti viene tacciato di una sorta di egoismo e/o inconscia ingratitudine -_- <_< Che c'entra il fatto che Sam ha sempre avuto Dean? :surprise: Credo proprio lo sappia molto bene e che gli voglia un bene dell'anima(ricambiato) E che c'entra come ha vissuto Dean? :wacko: Forse che la vera empatia con le rinunce del fratello debba per forza di cose comportare la rinuncia anche ai suoi sogni? :surprise:

    CITAZIONE
    O cambi nome, colore di capelli e impronte digitali o non avrai mai ciò che desideri, ovvero una vita normale.
    La speranza che è intrisa nell'ultima frase dell'episodio detta da Sam apre il cuore, ma quando finalmente gli autori faranno quella scelta, allora credo che sarà anche la fine dello show

    E allora? :o: Ammesso che sia come dici,questo deve per forza di cose comportare
    l'assoluto ostracismo(se non addirittura l'esorcismo :prr: ) da parte degli autori di ogni tematica correlata ai figli e all'amore per non''frustrare inutilmente gli spettatori ed il pg''? :surprise: SPN,oserei dire per fortuna,non è solo''caccia,sangue e gloria'' :console:

    BACINARU
    CITAZIONE
    il discorso finale è quello che mi è piaciuto da più, perchè da una parte mi fa capire quanto Dean voglia chiudere i cancelli per permettere agli altri di vivere in santa pace, senza però includere se stesso, mentre Sam vuole portare a termine questa missione anche un po' per se stesso, un po' per realizzare quella speranza che gli sta tanto a cuore. Non so perchè mi abbia colpito tanto questa scena finale,

    Ti ha tanto colpito perchè è il fulcro della puntata,il tema della stagione,se non addirittura dello show :) Da sempre l'approccio di Sam alla caccia è stato diverso da quello di Dean Vuoi per differenze caratteriali,vuoi per i diversi impatti dell'ambiente,a partire dalla prima infanzia.Nessuno dei due approcci è eticamente migliore dell'altro.Sono semplicemente diversi.Tutto qui :console:


    LILY
    CITAZIONE
    bo....secondo me stona troppo il sam di oggi rispetto al sam di prima...è vero che una persona può cambiare, ma sam era GIà cambiato..... ripetto alle prime stagioni, sembrava che stava cominciando a pensarla sempre più come dean.... ne era proprio convinto.... e ora cosa succede? invece di andare avanti, lo retrocedono
    questa retrocessione è dovuto a causa della sparizione di dean per 1 anno? cavolo, basta davvero cosi poco per mandare in crisi sam?

    No,questa''retrocessione'' :laughing: non è dovuta alla sparizione di DEan per un anno :nono: E' dovuta ad Amelia :woot: E' dovuta all'amore :wub: Mi domando come possa essere così difficile questa cosa da comprendere :o: Come possiamo sottovalutare la forza dirompente dell'amore? soprattutto in un animo già naturalmente propenso ad una particolare visone di vita( e che solo eventi contingenti hanno contribuito in parte a modificare :sisi: ).Se poi la romance Sam/Amelia non è piaciuta a noi fans anche per la scarsa alchimia tra gli attori <_< ,beh,su questo posso anche concordare,ma vedi che è tutta un'altra storia :console:

    LELE
    CITAZIONE
    Quello di Krissy è sicuramente un grande ritorno. La ragazza ha un ruolo interessante in tutta la faccenda, e gli scambi con Dean sono piacevoli.

    E' vero Madison McLaughlin è la luce e il faro di tutto l'episodio Ho adorato alla follia questa piccola Dean fin dalla sua prima apparizione :wub: e rivederla è stata una gioia enorme Un ennesimo motivo in più per amare SPN :inlove:
     
    Top
    .
  14. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 29/3/2013, 00:46)
    a me questa puntata ha dato fastidio,la storia della ragazza vampirizzata mi ha irritata parecchio,quello che viveva lo hanno fatto sembrare come una cosa da niente,banalizzando di conseguenza Dean vampirizzato e tutta la 6x5

    le scene poco prima del finale,viste in questa ottica, le ho trovate addirittura ridicole,porgono a quella poveraccia il beverone per il quale Dean,stava per rendere l'anima all'eterno( e dalle parole di nonno losco,ricordo che la cosa non era certo esclusa,come possibilità ) come fosse una normalissima tazza di tè o per restare in puntata,una tisana
    bah! non lo so,sarà che oggi è stata una giornata pesante,ma questa puntata mi lascia ben poco

    questa cosa ha dato un po' fastidio anche a me... -_-
     
    Top
    .
  15. Purple84
     
    .

    User deleted


    Episodio così così che ho apprezzato più che altro per la presenza di Krissy. Mi piace lei e mi piace moltissimo il modo in cui si relaziona a Dean, il modo in cui gli tiene testa ma allo stesso tempo lo rispetta e il fatto che si sia davvero affezionata a lui. Dean è sempre meraviglioso con i ragazzi, ci sa davvero fare, ed è sempre molto intuitivo... il suo istinto non sbaglia mai. Sam invece fa un po' la figura del tontolone in questa puntata e per quanto capisca il suo desiderio di normalità mi si stringe sempre il cuore nel vedere scene come quella in cui sono seduti al tavolo per la colazione, perché condivido il discorso di Axia, anche a me ha ricordato il pranzo del ringraziamento con dei perfetti estranei come bel ricordo di Sam in “The Dark Side of the Moon”, perchè trovo questo sogno quasi fittizio, irreale, e in qualche modo sembra sempre escludere Dean dal quadro, e anche se so che Sam ama Dean e farebbe qualsiasi cosa per lui (tranne cercare di capire che fine avesse fatto quando era in Purgatorio... :rolleyes: scusate, ma non ce la faccio proprio... ^_^ ) mi piacerebbe davvero tanto vedere una volta, una sola volta, Sam riconoscere che per quanto disastrata sia stata la sua famiglia, ringrazia di aver sempre avuto Dean a prendersi cura di lui. So che è così ma per una volta vorrei vederlo chiaramente!!
    Il caso davvero troppo telefonato, si capiva che Victor era un pazzo psicopatico fin dalla primissima inquadratura. Mi è sembrato un po' esagerato il fatto che abbia fatto uccidere le famiglie di quei poveri ragazzi per creare dei cacciatori perfetti, capisco il trauma di aver perso la sua famiglia a causa di un Wendigo ma questo è stato davvero troppo. A tratti ho trovato alcune scene anche un po' ridicole.
    Abbiamo visto Stand Alone decisamente migliori.
     
    Top
    .
142 replies since 9/1/2013, 07:40   3756 views
  Share  
.