8x18 Giovani Cacciatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    a me questo tipo ricorda Gordon... il che non è un bene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axia85 @ 24/3/2013, 14:35) 
    Più che altro quando ci sono vittime mostruose fisse, come in questo caso i vampiri, è facile che questo tizio ce l'abbia con loro per motivi precisi. Probabilmente usa i ragazzi per fare il suo sporco lavoro.

    Penso anche io che ce l'abbia coi vampiri per qualche motivo, vedremo ^_^
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO CHCH

     
    Top
    .
  4. Harmonille
     
    .

    User deleted


    Uff.. mi sa tanto da episodio di stallo però, tipo Man's Best Friends With Benefits. Anyway anche se non ci sarà un grande sviluppo della trama principale, potrò godermi due bei figoni <3 (il che non è male)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    di nuovo un attore che abbiamo già visto,ve lo ricordate il Dr. Hydeker nella 1x18 Something Wicked,lo Shtriga per capirci, per chi fa fatica a ricordare,eccolo
    Hydeker
    domani lo rivedremo interpretare un nuovo personaggio
     
    Top
    .
  6. >>holly
     
    .

    User deleted


    Bene. Era un SOB nella 1x19 e scommetto che sarà lo stesso qui :sisi:
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Stasera sulla CW in onda l'episodio 8x18 "Freaks and Geeks"!
    Questa sera negli negli Usa, su The CW alle ore 9pm andrà in onda un nuovo episodio dell'Ottava stagione, il diciottesimo intitolato 8x18 "Freaks and Geeks". Nella scheda dell'episodio trovate le prime info tecniche, la trama parziale che ovviamente dopo la messa in onda verrà sostituita con quella dettagliata, più le altre info extra. Nella Gallery fotografica potete trovare le immagini promozionali, le foto dal set, le promo del cast e i poster promozionali e nella sezione Trailers/Staione8 tutti i promo pubblicitari rilasciati dal network (li trovate online anche sul canale You Tube) - qui una clip. Per tutti quelli che questa notte vorranno seguire la diretta su internet, l'ora di inizio dello show sarà alle 3:00 del mattino, ecco il sito dove poter vedere la puntata in live: www.theotherlife.net/supernatural/home.htm

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Studio dei diari di John

    Group
    Demon's addicted
    Posts
    876
    Location
    Black spot

    Status
    Anonymous
    Si può vedere in diretta?!

    fantastico **
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Per quanto odi quando dopo una puntata importante come la 8x17 piazzano episodi simili, questo potrebbe essere un altro spunto di discussione: abbiamo visto che da Kate nella 8x04 a Benny durante tutta la stagione, tramite Dean abbiamo visto l'evoluzione del pensiero dei ragazzi sul genere dei mostri.
    Ormai non sparano più a occhi chiusi, analizzano la situazione. Questa puntata potrebbe invece riguardare i cacciatori, nel genere la mostruosa specie umana.
    Vedremo cosa questo Victor è in grado di fare.
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Io sono curiosissima di vedere quest'episodio!!
    Mi mancava Krissy!!
    E questa storia m'intriga parecchio.
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    NEW POST - Sottotitoli episodio 8x18 + Promo & Guida Tv episodio 8x19; ALTRI DETTAGLI SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/home.htm


     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Episodio così così. Il caso era piuttosto prevedibile e Victor puzzava di losco fin dall'inizio. Ho trovato anche i ragazzini piuttosto irritanti, Aidan specialmente (anche se magari sono io dato che le uniche ragazzine che non mi irritano negli shows sono Alexis in Castle e Arya in GOT).

    Parte migliore dell'episodio è stato senz'altro Dean: competente, intuitivo, comprensivo, e come sempre ci sa fare con i ragazzini. Se qualcuno dovesse tirare su la prossima generazione di cacciatori il miglior candidato sarebbe senz'altro lui. Mi piace anche la sua caratterizzazione quest'anno che è stata sempre costante: dopo i primi episodi post Purgatorio che lo hanno visto con uno shock post traumatico, è tornato più maturo nel suo modo di relazionarsi a suo fratello e agli altri, più comprensivo e con una visione meno in bianco e nero del mondo. Bello che si siano ricordati della cura per i vampiri che aveva preso lo stesso Dean nella sesta quando si era trasformato.

    Ci ribadiscono in questo episodio ancora una volta come Sam desideri una vita normale e spera di averla una volta chiusi i cancelli dell'Inferno. Mi fa piacere che la pensi così, e spero per lui che il suo desiderio si avveri anche se dubito che Dean lo seguirà a ruota (a meno che non cambino le cose drasticamente da qui alla fine della serie infatti, il maggiore dei Winchester pensa che ormai la caccia sia la sua vita, quindi o muore definitivamente oppure continuerà a cacciare mostri vari).

    Molto simpatica la scena iniziale tra fratelli dove entrambi non volevano parlare uno della sua condizione fisica e l'altro della questione Cass..sempre i soliti vedo :P E anche la scena finale tra Dean e Krissy è stata carina, completa di consiglio paterno a Aidan: 'se le fai del male ti ucciderà lei' :lol:

    Non ho molto altro da dire su questo episodio che si non è stato malvagio, ma c'è stato decisamente di meglio in questa stagione. Ah, datemi la prossima puntata tipo ORA.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    episodio carino, ennesimo essere umano che è peggiore di un mostro. Victor addestra giovani per una nuova generazione di cacciatori con mezzi alquanto discutibili, mentendo ed ingannandoli.
    Dean si rende subito conto della situazione, mentre Sam ingenuamente viene catturato.
    Dean risulta essere più intuitivo, maturo e riflessivo ma lascia anche uscire il suo lato paterno con Krissy. Mi è piaciuto particolamente il suo comportamento con lei che non la obbliga a partire ma le da fiducia, incoraggiandola dicendo che è cresciuta, anche quando si rivolge ad Aidan, sottolinea la forza di Krissy dicendo se le fai del male ti ucciderà lei la rende indipendente, artefice del suo futuro. Bravo Dean!
     
    Top
    .
  14. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace Krissy!
    mi era piaciuta la prima volta, e continua a piacermi molto!

    Concordo su Dean, ci sa proprio fare con i bambini, e non mi sorprende. E' sempre stato bravo a rapportarsi con i bambini. Del resto, ha cresciuto lui Sam, più di quanto non abbia fatto John...

    Mm ma Sam non ha davvero mai pensato ad un figlio suo? Lui che sogna la famiglia felice? E che continua a sperarci ancora?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Capisco che gli autori siano stanchi dopo aver dato tutto la volta scorsa... se partiamo da questo presupposto, si ok, grazie di questa puntata.
    Avevamo già capito tutto fin dall'inizio.
    Voglio dire, il cattivo era ben chiaro chi fosse perchè quasi ce l'aveva scritto in fronte stile "La Setta la Dirigo Io", Dean ormai non si fida neanche della sua ombra e la sua caratteristica predominante è il suo fenomenale intuito unito a questa sorta di empatia che ha coi ragazzini e Sam...non so, per me legare la sua voglia di normalità con l'ingenuità è una mossa troppo azzardata.
    E' perfetto che voglia uscire dalla caccia, che voglia vivere (chi non lo vuole?) ma farlo passare da figlio dei fiori che crede nell'amore universale è un attimino troppo. Lo vedo così scollegato dal suo istinto di conservazione... non è come nella seconda stagione, quando grazie al suo buon intuito capì la vera natura di Lenore.
    Dò una seconda visione e poi passo a un commento meno a caldo.
     
    Top
    .
142 replies since 9/1/2013, 07:40   3756 views
  Share  
.