8x18 Giovani Cacciatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    prego ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E poi non era una tipa conosciuta da poco. Dean l'aveva conosciuta tempo fa, e c'era stato un bel po' insieme fino a dirle cosa faceva in realtà...

    Ho rivisto l'inizio dell'episodio in questione e resto dell'idea che un paio di settimane siano troppo poche per infrangere il patto di famiglia.
    Comunque una cosa mi é piaciuta da matti di quell'episodio, so che non c'entra niente con questa discussione e perciò chiedo scusa in anticipo: i 2 fratelli ridevano, scherzavano, si prendevano in giro....come mi mancano quei momenti
     
    Top
    .
  3. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Io l'avrei infranto, per qualcuno che mi piace davvero... :P
    Anche se avrei dovuto non infrangerlo.

    Ti quoto l'Ot: erano proprio belli e ridevano molto più di ora :D
     
    Top
    .
  4. Purple84
     
    .

    User deleted


    Anche se erano solo un paio di settimane, Dean era innamorato di Cassie ed è voluto essere sincero con lei. E' una cosa che ammiro. Non nascondi una cosa tanto grande alla persona che ami. Quando si ama non si dovrebbe nascondere proprio niente. Ma capisco anche il perchè Sam invece non avesse detto niente a Jessica. Non credo fosse per il Patto di famiglia, a Sam non è mai importato molto delle regole di famiglia. Sam voleva una vita normale, non dire niente alla sua ragazza significava poter far finta che l'altra vita non esistesse. Che poi è lo stesso motivo per cui non dice niente ad Amelia.
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Stasera in onda su Rai4 l'episodio 8x18 "Giovani Cacciatori"!
    Anche questa sera alle 22:00 andrà in onda su Rai4 (visibile anche online) un nuovo episodio dell'Ottava Stagione di Supernatural - per tutte le anticipazioni vi segnaliamo la sezione Spoilers/Stagione8. L'episodio in questione è 8x18 "Giovani Cacciatori" - all'interno della scheda trovate le info tecniche, trama dettagliata, note & curiosità, riferimenti culturali, bloopers, le Musiche apparse e tantissimo altro, mentre nella Galllery fotografica trovate tutte le immagini promozionali in qualità HQ degli episodi e nella sezione Trailers/Stagione8 i promo pubblicitari di ogni singolo episodio rilasciati dalla CW & Rai4, tra l'altro visibili anche sul nostro canale You Tube. Come di consueto sono disponibili nella sezione Episode Cards delle mini locandine per ogni episodio della stagione. Dopo la messa in onda della puntata vi invitiamo a commentare l'episodio insieme a tutti gli altri fan nei commenti di questa news o nell'apposito Topic della Community. Per tutti i dettagli tenete sempre d'occhio la guida tv in homepage e la sezione Programmazione Tv.
    - www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm

    8x18

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Archiviata anche questa puntata, ci avviciniamo sempre di più verso il finale di stagione (-5), mi auguro che la Rai mantenga la promessa fatta, che dopo l'ottava trasmettano subito anche la nona....voglio farmi nuovamente 'na bella scorpacciata!!!
    Solo un piccolo appunto: ieri sera il doppiaggio era fuori Sinc!!!! Insomma, gli attori cominciavano a parlare muovendo le labbra, ma solo dopo qualche secondo li sentivamo veramente parlare....non sò se è colpa della Rai o dei tecnici del doppiaggio ma stessero comunque un po' più attenti non guasterebbe mica...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 8/5/2015, 12:58) 
    Archiviata anche questa puntata, ci avviciniamo sempre di più verso il finale di stagione (-5), mi auguro che la Rai mantenga la promessa fatta, che dopo l'ottava trasmettano subito anche la nona....voglio farmi nuovamente 'na bella scorpacciata!!!
    Solo un piccolo appunto: ieri sera il doppiaggio era fuori Sinc!!!! Insomma, gli attori cominciavano a parlare muovendo le labbra, ma solo dopo qualche secondo li sentivamo veramente parlare....non sò se è colpa della Rai o dei tecnici del doppiaggio ma stessero comunque un po' più attenti non guasterebbe mica...

    davvero ? l'ho intravista questa puntata visto che l'amo poco, anzi mi irrita parecchio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 8/5/2015, 13:51) 
    CITAZIONE (Jeena @ 8/5/2015, 12:58) 
    Archiviata anche questa puntata, ci avviciniamo sempre di più verso il finale di stagione (-5), mi auguro che la Rai mantenga la promessa fatta, che dopo l'ottava trasmettano subito anche la nona....voglio farmi nuovamente 'na bella scorpacciata!!!
    Solo un piccolo appunto: ieri sera il doppiaggio era fuori Sinc!!!! Insomma, gli attori cominciavano a parlare muovendo le labbra, ma solo dopo qualche secondo li sentivamo veramente parlare....non sò se è colpa della Rai o dei tecnici del doppiaggio ma stessero comunque un po' più attenti non guasterebbe mica...

    davvero ? l'ho intravista questa puntata visto che l'amo poco, anzi mi irrita parecchio

    YEP!
    Ti garantisco che era sincronizzato molto male, voglio provare a rivederla questa domenica alle 19:30, per vedere se era in Tilt questo giovedì o se è stato fatto male il doppiaggio (spero nella prima)!
    In effetti non è una delle mie preferite questa puntata, questi ragazzini che, solo perché sanno uccidere un paio di vampiri, si sentono i Padroni dell'Universo!!! Li avrei voluti vedere contro un Demone...o un angelo di pessimo umore!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_nnfe3v3tGg1sk69ewo1_1280

    Edited by trimmer - 2/4/2017, 17:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    IMG_1020_zps9951bc1b IMG_1022_zps9a76054a IMG_1039_zpsccd20188 IMG_1047_zps84337d98 IMG_1052_zps477d1c2a IMG_1053_zps9a837696 IMG_1054_zpse637fb06 IMG_1073_zps9cc380fb IMG_1076_zps67b8c61e IMG_1009_zps3a84aff9
    http://s1116.photobucket.com/user/tobeisto...3?sort=3&page=1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    BNVldivCEAAxTnV
    @MadisonMcLaugh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    BDNDpugCEAA0ZiG
    @TheJimMichaels 15 feb 2013
    Spooky shot with Brad Creasser, John Showalter, baby and myself on another late night shoot of #Supernatural
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous

    www.facebook.com/pg/Madison-McLaug...470887142964772

    Edited by trimmer - 13/11/2020, 15:56
     
    Top
    .
142 replies since 9/1/2013, 07:40   3756 views
  Share  
.